Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 0


Manfri

Messaggi raccomandati

Io già lo dico NO ALLE CATENE 

 

sul nome del sondato .... se è nl all inizio si può non dire ma poi deve uscire.

 

3 minuti fa, Yeatu ha detto:

Il redentore resuscita se muore di notte, non quando gli pare e piace.

 

Giusto mi ero scordato questo passaggio.

Però quel punto tuo 3, anche se te l hai indicato come improbabile, è senza senso. Il redentore è visto innocente, il bluff potrebbe funzionare solo se il redentore fosse visto losco.  Personalmente rimango della mia idea è cioè che nessun lupo sano di mente ruberebbe un simile ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Facciamo la lista Veggente-Meretrice? 

Siamo tanti e aiuterebbe parecchio.

Mi fa strano leggere questo post da te, di solito sei a favore del libero arbitrio! Come al solito la coordinazione non è una brutta idea anche perché di sondatori ne abbiamo pochi e per tentare di non accavallare le sondate va anche bene. Il problema è sempre il medesimo però: chi ha quei ruoli potrebbe non seguire il piano.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Doom ha detto:

Mi fa strano leggere questo post da te, di solito sei a favore del libero arbitrio! Come al solito la coordinazione non è una brutta idea anche perché di sondatori ne abbiamo pochi e per tentare di non accavallare le sondate va anche bene. Il problema è sempre il medesimo però: chi ha quei ruoli potrebbe non seguire il piano.

Si hai ragione di solito é cosi, ma dipende dalla partita... In questa che siamo in 24 é assurdo andare a muzzo e controproducente. Poi oh come ha detto Manfri dobbiamo giocarci gli Awards 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Una lista di nomi da far sondare subito al veggente ed una lista (diversa dai sondati) per la meretrice (che se si schianta sappiamo in che lista é andata e abbiamo la metà dei giocatori da analizzare).

No, per carità... Niente coordinazione!

Non per il veggente almeno... Per la meretrice è ok. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Che poi se vogliamo tenerci i nomi NL e non dirli subito andiamo contro la possibilità che il destinatario venga morso e così bye bye nome

 

Ma vogliamo davvero le catene? Le scorse partite hanno dimostrato che fanno quasi sempre comodo ai lupi.

 

Proprio ora, Wings~ ha detto:

No, per carità... Niente coordinazione!

Non per il veggente almeno... Per la meretrice è ok. 

Motivazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Yeatu ha detto:

Ma vogliamo davvero le catene? Le scorse partite hanno dimostrato che fanno quasi sempre comodo ai lupi.

 

Motivazioni?

 I

 I

 I

 V

1 minuto fa, Wings~ ha detto:

Non per il veggente perchè alla fine a fare una lista se non esce nessuna sondata si restringe comunque il cerchio... @Bucche

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Wings~ ha detto:

Non per il veggente perchè alla fine a fare una lista se non esce nessuna sondata si restringe comunque il cerchio... @Bucche

Si restringe il cerchio su 12 giocatori, fra i quali potrebbe benissimo esserci il veggente stesso. Imho non credo che i lupi siano dei sensitivi che sanno indovinare chi sia stato sondato fra 12 persone. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Perché no? Non siamo in 15 ma 24.

 

Ci sta anche solo per la meretrice come dici tu.

I

I

I

V

3 minuti fa, Wings~ ha detto:

Non per il veggente perchè alla fine a fare una lista se non esce nessuna sondata si restringe comunque il cerchio... @Bucche

Comunque per me solo meretrice!

Modificato da Wings~
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mid ha detto:

@Matt4 che fai il cecchino che vuoi uscire subito il redentore? 

 

Comunque io sono con chi dice di non dire i NL a meno di rogo, i buoni vanno sempre protetti. La lista se può aiutare, ben venga.. Io avrei già un paio di nomi da suggerire al Veggente!!!

 

Vuoi condividere i nomi con noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la lista si può applicare ma e dico ma dobbiamo essere d'accordo su sta cosa e questo significa che anche il veggente e la meretrice devono collaborare sennò che gioco di squadra è

Quello che intendevo dire prima è questo:tizio dice di avere una sondata NL ma non dice il nome 

Viene la notte e tizio viene sbranato 

Ciao ciao nome

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Yeatu ha detto:

Si restringe il cerchio su 12 giocatori, fra i quali potrebbe benissimo esserci il veggente stesso. Imho non credo che i lupi siano dei sensitivi che sanno indovinare chi sia stato sondato fra 12 persone. 

Quindi intendete fare una lista di dodici persone? Pensavo voleste fare solo 3 o 4 nomi... A ‘sto punto il veggente fa di testa sua. Non vedo a quali vantaggi ci possa portare ciò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.