Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 0


Manfri

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

Se mi puniscono colpa tua allora ahaha XD

 

Una ragazza va a confessarsi, e dice, "padre, ho peccato".

"Apriti figliuola" risponde il prete.

"Ho fatto un pompino, padre".

Il prete, che è novizio, è impreparato alla cosa. Non sa quale preghiere darle per mondare il peccato. "Aspetta un attimo" le dice. E va dal prete superiore, a chiedere un consiglio.

"Padre superiore" dice "è venuta una ragazza, ha fatto un pompino, ma non so che darle".

Il padre superiore inspira, fa una smorfia, annuisce, e poi aggiunge "be', se l'ha fatto bene anche 20 euro, dai".

 

per farmi perdonare della mia follia 

Ahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sapia ha detto:

 

dici che potrebbero capire che quel nl non è un ruolo ma contadino?

É sempre una possibilità!

5 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

Se mi puniscono colpa tua allora ahaha XD

 

Una ragazza va a confessarsi, e dice, "padre, ho peccato".

"Apriti figliuola" risponde il prete.

"Ho fatto un pompino, padre".

Il prete, che è novizio, è impreparato alla cosa. Non sa quale preghiere darle per mondare il peccato. "Aspetta un attimo" le dice. E va dal prete superiore, a chiedere un consiglio.

"Padre superiore" dice "è venuta una ragazza, ha fatto un pompino, ma non so che darle".

Il padre superiore inspira, fa una smorfia, annuisce, e poi aggiunge "be', se l'ha fatto bene anche 20 euro, dai".

 

per farmi perdonare della mia follia 

Da sostenitore del clero corrotto posso dire che ho riso di gusto!

4 minuti fa, Sapia ha detto:

@Wings~ ma quindi tu esattamente come giocheresti questa partita? senza far circolare mezza informazione? (beccare i lupi rennosi è difficile, si potrebbe andare avanti giorni senza info e poi perdere pure il veggente, per dire)

Beh, io proporrei di uscire i nomi al giorno tre (anche se é tardino) per evitare zombie. Ma una cosa non capisco... Se la sondata si esce solo se il sondato é a rischio rogo, che cambia? É solo regalare informazione a zombie in quel caso. Perché sapere chi é NL non ci serve, se non abbiamo sospetti sul sondato, ovviamente. Il destinatario lo dice in quel caso e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Wings~ ha detto:

Beh, io proporrei di uscire i nomi al giorno tre (anche se é tardino) per evitare zombie. Ma una cosa non capisco... Se la sondata si esce solo se il sondato é a rischio rogo, che cambia? É solo regalare informazione a zombie in quel caso. Perché sapere chi é NL non ci serve, se non abbiamo sospetti sul sondato, ovviamente. Il destinatario lo dice in quel caso e basta

 

ah! comunque farli uscire dal tre.. giusto.

no allora ok 🙂
 

EDIT: (...sempre che il destinatario nel frattempo non sia schiattato <.<)

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Ancora con 'sti zombie, ma allora che si fa, non si fa uscire neanche un NL per paura della trasformazione? Perché vi ricordo per l'ennesima volta che non ha un termine temporale entro cui usare il potere, ha due possibilità ed è immune ai lupi, ergo non avrà nessuna fretta di fare il suo nome i primi giorni, a meno che sia davvero sospetto e a rischio rogo. Meglio rivelare subito un eventuale sondato NL, in modo che lo Zombie abbia una probabilità di sbagliare più alta possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Ancora con 'sti zombie, ma allora che si fa, non si fa uscire neanche un NL per paura della trasformazione? Perché vi ricordo per l'ennesima volta che non ha un termine temporale entro cui usare il potere, ha due possibilità ed è immune ai lupi, ergo non avrà nessuna fretta di fare il suo nome i primi giorni, a meno che sia davvero sospetto e a rischio rogo. Meglio rivelare subito un eventuale sondato NL, in modo che lo Zombie abbia una probabilità di sbagliare più alta possibile.

 

mh vero..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.