Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 0


Manfri

Messaggi raccomandati

quindi la situazione sarebbe la seguente con i nomi dati

 

nomi proposti

 

marco

 

veggente: matt, yeatu, bucche
mere: manuu

 

yeatu

 

sonderebbe: mid e marco

 

mid

 

sonderebbe: matt, salmur, polle, vegeta, graf, sapia, jack e zero

 

salmur

 

sonderebbe: bucche, jack, mario

 

bucche

 

veggente: Salmur Cocco e Dream
mere: Graffa Polle e Lena 

 

se ho perso qualche nome chiedo venia

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Salmur said:

Perchè? 

Ah giusto che te non lo sai.
A Giorno 0 di solito faccio 1/2 nomi basandomi solo ed esclusivamente su quello che chiamo "Il Fattore Graffetta", una mistica caratteristica indescrivibile sempre presente nei Post dei Lupi/Solitari.

Nelle ultime 5 partite c'ho azzeccato 4 volte.

 

EDIT | Numeri sbagliati

Modificato da Graffettatrice
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

Ah giusto che te non lo sai.
A Giorno 0 di solito faccio 1/2 nomi basandomi solo ed esclusivamente su quello che chiamo "Il Fattore Graffetta", una mistica caratteristica indescrivibile sempre presente nei Post dei Lupi/Solitari.

Nelle ultime 6 partite c'ho azzeccato 5 volte.

Non tirartela che si allarga.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

quindi la situazione sarebbe la seguente con i nomi dati

 

nomi proposti

 

marco

 

veggente: matt, yeatu, bucche
mere: manuu

 

yeatu

 

sonderebbe: mid e marco

 

mid

 

sonderebbe: matt, salmur, polle, vegeta, graf, sapia, jack e zero

 

salmur

 

sonderebbe: bucche, jack, mario

 

bucche

 

veggente: Salmur Cocco e Dream
mere: Graffa Polle e Lena 

 

se ho perso qualche nome chiedo venia

Ti sei perso il mio post. Io apprezzo che tu faccia i sunti, ma falli bene almeno Ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Doom ha detto:

Ma va secondo me l'atteggiamento di un cattivo a giorno zero non è come quello di salmur, un cattivo si accoda e fa il piacione. Secondo me Salmur sta facendo il pagliaccio come nella partita precedente. Ma voi di foruml lo conoscete meglio

Se vuoi smetto di ragionare e faccio la pecorella come il 90% dei giocatori, magari non ti sembro un pagliaccio così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Doom ha detto:

Pagliaccio per come ti poni in modo un po' arrogante, mica per quel che scrivi ci mancherebbe.

Oggi sono un pó così, dev'essere la quantità di alcohol ingerito. Solitamente sono meno aggressivo ma il mio modo di fare è questo in tutte le partite. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Doom ha detto:

Ti sei perso il mio post. Io apprezzo che tu faccia i sunti, ma falli bene almeno Ahah

 

Sapevo di essermi perso qualcosa ahaha.

Adesso non riesco a correggerlo puoi ripostarli quotando il mio mess così abbiamo una lista uffiale?

 

1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

O almeno falli che non occupano mezza pagina per favore @Marco1306

 

Chiedo venia

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Salmur ha detto:

Oggi sono un pó così, dev'essere la quantità di alcohol ingerito. Solitamente sono meno aggressivo ma il mio modo di fare è questo in tutte le partite. 

Ma guarda hai remato contro tutti in 18 pagine, lupo mai nella vita tu sei.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Bucche said:

Mi hai fanculizzato la mia ipotesi per la meretrice comunque. Dovevi proprio venire a scrivere?

Se vuoi me ne vado ed entro solo per fare Post simpaticini acchiappa-reaction, così tra due giorni, massimo tre, vi svegliate tutti a suon di

ROGHIAMO GRAFFETTATRICE CHE E' INATTIVO E POCO INCISIVO ~ 🎵

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Scarecrow ha detto:

Sì ma il Veggente deve avere il suo spazio di manovra comunque, per questo ripeto vanno bene le liste ma finita lì. Io da ruolo decido su chi utilizzare il mio potere non secondo uno schema fisso o criteri oggettivi ma anche in base alla situazione in piazza, a quanto sono sospetto o a quanto alta è la probabilità di morire la notte successiva, per dire. È per questo principalmente che non sono assolutamente favorevole a catene o altro che possa ostacolare i ruoli, tranne le liste appunto così da evitare anche il remoto caso di sovrapposizione di poteri. Altro motivo per cui secondo me non ha senso infierire con le catene è il Latitante, che potrebbe fare danni davvero grossi.

 

Btw perché la lista dei giocatori divisa a metà dovrebbe essere un problema? Siete lupi nella lista Veggente?

 

46 minuti fa, Salmur ha detto:

Comunque siamo in 24. Mi piacerebbe capire chi è per la lista da 12 e chi per la lista ridotta. E chi per la libertà. Sarebbe da fare un sondaggio hahahha si puó fare? XD

 

io sono per la lista da 12. Mi sembra migliorativa e comunque non limita gli spazi di scelta personale. Tu invee perchè non lo sei?
Ma poi davvero.. 10 pagine a giorno 0 senza alcuna info solo per decidere una cosa banale? siamo seri?

37 minuti fa, Salmur ha detto:

Io metterei in lista:

Bucche che spamma per farsi vedere attivo senza dire qualcosa di sensato dal 1912. 

JackShepard che fa proposte motivate, ma giungendo a conclusioni sbagliate. E da lui non me lo aspetto. 

Mariosan che fa ragionamenti discutibili puntando il dito un pó random e mi pare meno proattivo di quando è contadino. 

Mi puoi motivare per quale motivo ritieni che jack fa conclusioni sbagliate?
 

14 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Uno tra Mid e Zero è Lupo, comunque.

Tolto il fatto che veggente o meretrice possono venir da me senza problemi (solo con un po di dispiacere perchè perderemmo una nottata utile per sicuramente una sondata più utile della mia). Sono sempre qui a chiarirti qualsiasi cosa non ti piaccia di me ma solo a patto che le tue accuse siano fondate e non campate in aria come le previsioni dei Maya. 

 
Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Marco1306 ha detto:

invece voi che nomi fareste? 

 

mi piace questa coesa collaborazione unitaria di costruzione di partita dove si dice una cosa e poi se ne fanno altre tre. Già già. Eh, ma sono acida e basta, no?
 

Comunque @Marco1306, manderei la meretrice su mescalina o mariosan e il veggente su mit o superlol. e Bucche, che non lo capisco mai

 

 

40 minuti fa, Manüüü ha detto:

Ma non è stato già deciso per la lista da 12? Perché rivangare le stesse cose in modo ridondante? Non ci abbiamo già speso pagine e pagine? xD

 

manuu l'eroina di tutti noi ❤️

 

30 minuti fa, Bucche ha detto:

F@Marco1306

 

Senza di me avremmo scritto 5/6 pagine...

 

 

*va a rogare bucche

 

 

17 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Comunque, so che arrivo in ritardissimo, ma Dio non è possibile che in ogni singola partita si debba riproporre sempre la stessa identica discussione sulle liste.

Io considero questa "strategia" estremamente controproducente ma soprattuto occasionale.

Matematicamente sembra la manna dal cielo, riducendo il campo da 24 teste a 12, ma questa convinzione che dia effettivamente più certezze è tutt'altro che corretta.

Non ho niente di particolarmente intelligente da aggiungere a ciò che è già stato detto da Salmur o Chovvino, essendo appunto arrivato in ritardo, ma ci tenevo a sottolineare quello che ho visto in un Post di Dream.

Io non ho assolutamente intenzione di giocare questa partita affidandomi a delle liste che non ho la certezza stiano essendo seguite.

Nessuno tranne il Veggente e la Meretrice stessi sa cosa vogliano fare, e confidare nella speranza che stiano seguendo delle liste ci porterebbe a situazioni orrendamente sfavorevoli.

 

16 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Infinite volte noi giocatori siamo riusciti a dimostrare di essere capaci di fare girare informazioni senza la presenza di liste o simili, e alla fine è proprio quello che conta.

Un'intuizione personale non solo si rivela spesso corretta, ma è anche molto più facile da seguire per un Ruolo sondatore.
Sono sicuro di non parlare solo per me: se io sono Veggente e non mi piace Dream, sondo Dream, non me ne frega di liste o catene o cosa volete.
Potete chiamarlo cattivo spirito di squadra o egoismo, non mi interessa. Questo gioco, per me, si basa su intuizioni e abilità di trasmettere concetti tramite post, non sul seguire ciecamente delle liste, anche se per un paio di giorni.

(Non voglio ulteriori risposte a questo post dato che tutto quello che potete dire l'ho già letto nelle ultime 17 pagine. Fate finta che questi Post siano apparsi durante la discussione e che abbiate discusso anche con me)

 

clap clap clap clap!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.