Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 0


Manfri

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, Sapia ha detto:

 

............................................. quindi stai dicendo che i lupi sono quelli che stanno nascosti? wow <.<


Comunque sento già volare gli improperi di @vegeta3 quando si accorgerà del numero di pagine scritte sul nulla, fondamentalmente (non so se avete notato che voi che vi scannavate per le liste, ora state docilmente facendo quello che aveva proposto salmur......... <.<)

Ma che ragionamenti fai? E si che mi stavi iniziando a piacere

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Salmur ha detto:

Ah Sapia scusami non ti ho mai cagato in sta partita xD

Ti sto dando un paio di giorni prima di stressarti un pò ^^

Però ne approfitto per avvicinarci a pagina 20 :P

 

..........................................

 

O.O

 

vi prego sbranatemi 😫

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 ora ago, Salmur ha detto:

Comunque siamo in 24. Mi piacerebbe capire chi è per la lista da 12 e chi per la lista ridotta. E chi per la libertà. Sarebbe da fare un sondaggio hahahha si puó fare? XD

Io sono pro lista, onestamente mi vanno bene entrambe come proposte. Però abbiamo scelto la lista da 12, giusto? Perché la gente sta facendo nomi sia per il Veggente che la Meretrice? Perché proporre giocatori da sondare quando sono entrambi ruoli sondatori? Non sto capendo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

...quindi se non si sa il sondato NL,  i lupi non morderebbero chi potrebbe avere la sondata?

 

DWjHsYOXUAEuwHh.jpg

Siamo 24. Se dico: "Hey! Sondata NL da me! Ma non dico chi eh..."

Arriva il lupo e lo ammazza, il nome non uscirá.

Se non dico nulla ci sono molte meno possibilità che il lupo venga. Non sa mica il ricevente lui!

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Mescalina ha detto:

Ingwe: sembra molto neutrale quando scrive, per lui vanno bene le liste ma anche la proposta di Salmur, insomma gli va bene tutto

 

 

 

Non è che le cose si escludono a vicenda: quella di Salmur è una versione ridotta della lista da 12, a mio parere più utile. 

Magari non era chiaro, in ogni caso bon, ora lo sai/sapete. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Wings~ ha detto:

Siamo 24. Se dico: "Hey! Sondata NL da me! Ma non dico chi eh..."

Arriva il lupo e lo ammazza, il nome non uscirá.

Se non dico nulla ci sono molte meno possibilità che il lupo venga. Non sa mica il ricevente lui!

 

e se dici "ehi, sondata nl da me! X è nl!" non potrebbe essere meglio? Anche perche a non dire assolutamente nulla, neanche se si ha la sondata, poi non si capisce se il veggente è schiattato o no...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sapia ha detto:

 

e se dici "ehi, sondata nl da me! X è nl!" non potrebbe essere meglio? Anche perche a non dire assolutamente nulla, neanche se si ha la sondata, poi non si capisce se il veggente è schiattato o no...

Ma poi in ogni caso i lupi andrebbero a cercare il Veggente, non il ricevente la sondata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Si

 

Se mi puniscono colpa tua allora ahaha XD

 

Una ragazza va a confessarsi, e dice, "padre, ho peccato".

"Apriti figliuola" risponde il prete.

"Ho fatto un pompino, padre".

Il prete, che è novizio, è impreparato alla cosa. Non sa quale preghiere darle per mondare il peccato. "Aspetta un attimo" le dice. E va dal prete superiore, a chiedere un consiglio.

"Padre superiore" dice "è venuta una ragazza, ha fatto un pompino, ma non so che darle".

Il padre superiore inspira, fa una smorfia, annuisce, e poi aggiunge "be', se l'ha fatto bene anche 20 euro, dai".

 

per farmi perdonare della mia follia 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

 

Se mi puniscono colpa tua allora ahaha XD

 

Una ragazza va a confessarsi, e dice, "padre, ho peccato".

"Apriti figliuola" risponde il prete.

"Ho fatto un pompino, padre".

Il prete, che è novizio, è impreparato alla cosa. Non sa quale preghiere darle per mondare il peccato. "Aspetta un attimo" le dice. E va dal prete superiore, a chiedere un consiglio.

"Padre superiore" dice "è venuta una ragazza, ha fatto un pompino, ma non so che darle".

Il padre superiore inspira, fa una smorfia, annuisce, e poi aggiunge "be', se l'ha fatto bene anche 20 euro, dai".

 

per farmi perdonare della mia follia 

 

dovrebbe far ridere?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

Se mi puniscono colpa tua allora ahaha XD

 

Una ragazza va a confessarsi, e dice, "padre, ho peccato".

"Apriti figliuola" risponde il prete.

"Ho fatto un pompino, padre".

Il prete, che è novizio, è impreparato alla cosa. Non sa quale preghiere darle per mondare il peccato. "Aspetta un attimo" le dice. E va dal prete superiore, a chiedere un consiglio.

"Padre superiore" dice "è venuta una ragazza, ha fatto un pompino, ma non so che darle".

Il padre superiore inspira, fa una smorfia, annuisce, e poi aggiunge "be', se l'ha fatto bene anche 20 euro, dai".

 

per farmi perdonare della mia follia 

Dovrei trovare un senso? 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.