Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 0


Manfri

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Sapia ha detto:

 

mi piace questa coesa collaborazione unitaria di costruzione di partita dove si dice una cosa e poi se ne fanno altre tre. Già già. Eh, ma sono acida e basta, no?
 

Comunque @Marco1306, manderei la meretrice su mescalina o mariosan e il veggente su mit o superlol. e Bucche, che non lo capisco mai

 

 

 

manuu l'eroina di tutti noi ❤️

 

 

*va a rogare bucche

 

 

 

 

clap clap clap clap!!

Ma perché non vengo mai capito? 😞

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Zero ha detto:

 

io sono per la lista da 12. Mi sembra migliorativa e comunque non limita gli spazi di scelta personale. Tu invee perchè non lo sei?
Ma poi davvero.. 10 pagine a giorno 0 senza alcuna info solo per decidere una cosa banale? siamo seri? 

Mi puoi motivare per quale motivo ritieni che jack fa conclusioni sbagliate?
 

Tolto il fatto che veggente o meretrice possono venir da me senza problemi (solo con un po di dispiacere perchè perderemmo una nottata utile per sicuramente una sondata più utile della mia). Sono sempre qui a chiarirti qualsiasi cosa non ti piaccia di me ma solo a patto che le tue accuse siano fondate e non campate in aria come le previsioni dei Maya.  

 

I vantaggi sono molteplici:

1- riducendo il numero di bersagli della meretrice sarebbe di più facile lettura il suo bersaglio (dovendolo trovare tra meno persone) e quindi troveremmo più facilmente il lupo.

2- se le diamo solo 3 bersagli e dopo 3 giorni la meretrice è viva abbiamo 3 non lupi certificati senza bisogno che passi info

3- diamo maggiore campo d'azione al veggente che può sondare chi sospetta maggiormente tra quasi tutti e non tra 12

Le mie affermazioni sono matematiche. Non è un'opinione mia è oggettivo. Trovo strano che uno come jack sia giunto a conclusioni diverse.

Potrei dire lo stesso di te se non fosse che hai dedicato meno attenzione alla cosa, quindi ci può stare un pò di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io brancolo nel buio, ma proporrei a veggente o mere di controllare:

Graffettatrice: magari per lui, così come per altri, la lista non serve ma entrando in topic con quel megapostone contro-liste mi è sembrato voler solo seminare il panico, perché sostanzialmente anche se non era d' accordo avevamo anche scritto in più persone che era solo un suggerimento e che si sarebbero considerate tutte le possibilità.

Non era necessaria tutta quella manfrina per me

Yeatu: un solo post in realtà mi è sembrato sospetto, quello in cui mostra dubbi su Mid e Marco ma poi subito aggiunge che potrebbe sbagliarsi, sembrava un po' un ritornare sui suoi passi per non esporsi

Dream: ad un certo punto ha scritto "va be' basta. Non se ne fa più nulla(delle liste) che non mi va domani di stare a discutere se i ruoli le hanno seguite o no". Meh.

Ingwe: sembra molto neutrale quando scrive, per lui vanno bene le liste ma anche la proposta di Salmur, insomma gli va bene tutto

Polle, Vegeta 3 non pervenuti

Lena è alla sua prima partita la leggerei almeno domani con più calma

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mid ha detto:

Certo, mi sbatto e mi scervello perchè sono Lupo!

 

............................................. quindi stai dicendo che i lupi sono quelli che stanno nascosti? wow <.<


Comunque sento già volare gli improperi di @vegeta3 quando si accorgerà del numero di pagine scritte sul nulla, fondamentalmente (non so se avete notato che voi che vi scannavate per le liste, ora state docilmente facendo quello che aveva proposto salmur......... <.<)

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Ma scusami, pensi Salmur cacciatore di tEglie e lo vuoi far sondare?
 

A me la lista postata di Jack va bene, comunque per il Veggie darei priorità a polle, wings e graffetta

Sulla mere sarei più restìo a dare suggerimenti, uhm, ci penso un attimo su

 

@Mid una cosa non ho capito, dov'è che ho detto che ti rogherei? o.o

Nei mi piace all'inizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

............................................. quindi stai dicendo che i lupi sono quelli che stanno nascosti? wow <.<


Comunque sento già volare gli improperi di @vegeta3 quando si accorgerà del numero di pagine scritte sul nulla, fondamentalmente (non so se avete notato che voi che vi scannavate per le liste, ora state docilmente facendo quello che aveva proposto salmur......... <.<)

No é diverso. I nomi sono stati fatto in base alle liste ma non devono essere seguiti per forza. Nessuno ha approvato ciò.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

No é diverso. I nomi sono stati fatto in base alle liste ma non devono essere seguiti per forza. Nessuno ha approvato ciò.

 

.........................Quindi esattamente di cosa si è parlato per pagine e pagine? XD

(si, sto tirandola per le lunghe per arrivare a pagina 20)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

.........................Quindi esattamente di cosa si è parlato per pagine e pagine? XD

(si, sto tirandola per le lunghe per arrivare a pagina 20)

Ah Sapia scusami non ti ho mai cagato in sta partita xD

Ti sto dando un paio di giorni prima di stressarti un pò ^^

Però ne approfitto per avvicinarci a pagina 20 :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.