Vai al contenuto

Giorno Z - Retroscena


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

@Green wolf Lo sapevo!!! 😧

 

Comunque abbiamo giocato da schifo, soprattutto io che per sopravvivere ho fatto rogare Manfri... Iperbole guardia bah, mi supera 😞

Ora vado a leggermi il cimitero. Menzione speciale per Ingwe che mi ha fatto dimenticare i sospetti su GreenWolf

 

Matt contadino ah... Ehm

piange

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio @Dead_Star per avermi ospitato nella sua chat! Mi sono divertito, spero anche tu e mi è piaciuto vederti ragionare in privato. Su GW ci avevi preso in pieno! Spero rigiocherai presto che sei una brava giocatrice! ❤️

 

Ringrazio anche i master @Dream` e @Graffettatrice per l'ottima masterata, siete stati impeccabili! ps. Ma il Giorno 6bis nascosto che ne faccio? Cancello? xD

 

E infine ovviamente ringrazio tutti i nuovi @Yeatu @Justcocco @Wings~! Spero vi siate divertiti tutti quanti e di rivedervi giocare di nuovo il prima possibile! :roseforyou: Grazie anche ai meno nuovi @Ingwë @Tobias @Dany1899 @Lupo Albertolo @Gilgamesh @Pride Dreemurr @Vinicio! :D  @blackswan ci sei ancora vero? xD

 

ps. Prima volta che @Minias arriva in fondo viva... e perde. :o@Matt4 vince il premio facepalm dell'edizione u.u e la colpa è di @Chov RaM.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DarkPhoenix ha detto:

Ringrazio @Dead_Star per avermi ospitato nella sua chat! Mi sono divertito, spero anche tu e mi è piaciuto vederti ragionare in privato. Su GW ci avevi preso in pieno! Spero rigiocherai presto che sei una brava giocatrice! ❤️

 

Ringrazio anche i master @Dream` e @Graffettatrice per l'ottima masterata, siete stati impeccabili! ps. Ma il Giorno 6bis nascosto che ne faccio? Cancello? xD

 

E infine ovviamente ringrazio tutti i nuovi @Yeatu @Justcocco @Wings~! Spero vi siate divertiti tutti quanti e di rivedervi giocare di nuovo il prima possibile! :roseforyou: Grazie anche ai meno nuovi @Ingwë @Tobias @Dany1899 @Lupo Albertolo @Gilgamesh @Pride Dreemurr @Vinicio! :D  @blackswan ci sei ancora vero? xD

 

ps. Prima volta che @Minias arriva in fondo viva... e perde. :o@Matt4 vince il premio facepalm dell'edizione u.u e la colpa è di @Chov RaM.

Quanti ringraziamenti!

Ha vinto l'oscar come migliore attore? xD

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, dieguito94 ha detto:

Menomale che i lupi hanno sondatoa caso su di me che ero indemoniato, devo dire che la cosa mi aveva infastidito un po ma poi ho preferito vincere :P

é stato beñlo vedere che mi credevate realmente lupo

In realtà non è stata minimamente pianificata come cosa. Io anzi volevo assolutamente che Bucche non desse una sondata Losco (o lo faceva qualcun altro o doveva dare una sondata Innocente su di noi), perché avevo paura che ci giocassimo la nostra trump card per dare del lupo a uno che poi magari era uno dei ruoli dimostrabili. Infatti siamo stati in ansia tutta la giornata per paura potessi essere qualche ruolo dimostrabile (anche se dalla reazione avevamo ipotizzato Indemoniato).

 

Comunque scusa, ma in base a cosa dovevamo capire che eri Indemoniato? Non eri stato sondato e non spingevi la piazza da nessuna parte, potevi essere qualunque cosa. 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Loudo ha detto:

Nah dai, che ripetitività.

 

Io voglio una partita a tema egizio con il ruolo di Mummia rubavittoria.

La partita a tema egizio la volevo fare dai tempi della roswell, ma ad avercelo il tempo... liberi di farla voi ovviamente

 

Cmq la volevo fare con gli account normali 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jace ha detto:

La partita a tema egizio la volevo fare dai tempi della roswell, ma ad avercelo il tempo... liberi di farla voi ovviamente

 

Cmq la volevo fare con gli account normali 

Infatti, mi ricordavo che la volessi fare tu.

Comunque non preoccuparti... era solo per chiacchierare.

Ho altre idee per le partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, DarkPhoenix ha detto:

Ringrazio @Dead_Star per avermi ospitato nella sua chat! Mi sono divertito, spero anche tu e mi è piaciuto vederti ragionare in privato. Su GW ci avevi preso in pieno! Spero rigiocherai presto che sei una brava giocatrice! ❤️

 

Ringrazio anche i master @Dream` e @Graffettatrice per l'ottima masterata, siete stati impeccabili! ps. Ma il Giorno 6bis nascosto che ne faccio? Cancello? xD

 

E infine ovviamente ringrazio tutti i nuovi @Yeatu @Justcocco @Wings~! Spero vi siate divertiti tutti quanti e di rivedervi giocare di nuovo il prima possibile! :roseforyou: Grazie anche ai meno nuovi @Ingwë @Tobias @Dany1899 @Lupo Albertolo @Gilgamesh @Pride Dreemurr @Vinicio! :D  @blackswan ci sei ancora vero? xD

 

ps. Prima volta che @Minias arriva in fondo viva... e perde. :o@Matt4 vince il premio facepalm dell'edizione u.u e la colpa è di @Chov RaM.

Grazie a voi per il forum che avete creato

Inoltre sarò anche vissuto poco

Ma trollare nel cimitero è divertente XD

58 minuti fa, dieguito94 ha detto:

Menomale che i lupi hanno sondatoa caso su di me che ero indemoniato, devo dire che la cosa mi aveva infastidito un po ma poi ho preferito vincere :P

é stato beñlo vedere che mi credevate realmente lupo

Io lo avevo capito subito che eri indemoniato, era palese

Ma ero al cimitero

E lí tutti mi credevano indemoniato XD

10 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Grazie a tutti per aver giocato la partita! 

Speriamo di rivedervi presto in una futura partita firmata Graff&Dream. :thumbsup:

Io spero di rivedere presto un Dany vs gilga dove non finisco invischiato passando per lupo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, è il momento del mio commento post partita.

Senza nessuna pretesa scrivo, che mi avete fatto schifo, in primis i master poi moderatori/amministratori.

Sono stato escluso perché qualcuno di voi si è lamentato per il mio modo di giocare (?) senza che in realtà io abbia violato qualche regola.

Fortunatamente sono stato buttato fuori da una partita che avrei perso immeritatamente, nei miei ultimi messaggi avevo fatto il nome di Vinicio per la votazione.

Ribadisco: mi avete fatto schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Franz ha detto:

Bene, è il momento del mio commento post partita.

Senza nessuna pretesa scrivo, che mi avete fatto schifo, in primis i master poi moderatori/amministratori.

Sono stato escluso perché qualcuno di voi si è lamentato per il mio modo di giocare (?) senza che in realtà io abbia violato qualche regola.

Fortunatamente sono stato buttato fuori da una partita che avrei perso immeritatamente, nei miei ultimi messaggi avevo fatto il nome di Vinicio per la votazione.

Ribadisco: mi avete fatto schifo.

Ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.