Vai al contenuto

Giorno Z - Retroscena


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Yeatu ha detto:

Domanda seria.

Appena raggiungo 'sti maledetti 3 lupus points, chi vuole fare da master con me in una partita a tema My Hero Academia? (Sempre se non ne state già preparando una. Allora vi maledico tutti e basta. :P)

La tabella di marcia la trovi qua:

 

Ti consiglio di iniziare a prenotarti che i lupus points li fai nel frattempo! Abbiamo sempre 4 partita in lista d'attesa, ahah. 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo ha detto:

La tabella di marcia la trovi qua:

 

Ti consiglio di iniziare a prenotarti che i lupus points li fai nel frattempo! Abbiamo sempre 4 partita in lista d'attesa, ahah. 🤣

C'è scritto che servono già i requisiti di base, lo faccio comunque? Tenendo conto che parteciperò a tutti i prossimi lupus.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Franz Da quello che mi è stato riferito, ti è stato ampiamente chiesto di cessare certi comportamenti prima del provvedimento. In più, hai segnalato un altro giocatore (abbastanza pretestuosamente), quindi direi che credi nell'intervento dei moderatori e non nel Far West.

 

La prossima volta, fa' quello che i Game Master ti dicono e non sarai buttato fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Yeatu ha detto:

C'è scritto che servono già i requisiti di base, lo faccio comunque? Tenendo conto che parteciperò a tutti i prossimi lupus.

Guarda, con questa uno lo becchi per corretta partecipazione. Se giochi ad almeno altre due partite, perdi e comunque però partecipi in topic ne ricevi altri due (uno per partita). Se vinci invece e non hai fatto nulla di eccezionale, due lupus coins li prendi anche solo giocandone a una. Io ne ho pochi perché perdo di continuo. Ahaahah

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Yeatu ha detto:

C'è scritto che servono già i requisiti di base, lo faccio comunque? Tenendo conto che parteciperò a tutti i prossimi lupus.

Io ti direi di sì. Mi sembra che quando mi ero prenotato io per la mia prima partita, nemmeno io avevo ancora i punti necessari.

Comunque, prova a chiederlo in quel topic e vedi che cosa ti rispondono. Tanto del calendario non mi occupo io! 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Yeatu ha detto:

C'è scritto che servono già i requisiti di base, lo faccio comunque? Tenendo conto che parteciperò a tutti i prossimi lupus.

Sì, non preoccuparti.

è matematicamente impossibile che in quattro partite tu non riesca a raggiungere il punteggio minimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias ha detto:

Guarda, con questa uno lo becchi per corretta partecipazione. Se giochi ad almeno altre due partite, perdi e comunque però partecipi in topic ne ricevi altri due (uno per partita). Se vinci invece e non hai fatto nulla di eccezionale, due lupus li prendi anche solo giocandone a una. Io ne ho pochi perché perdo di continuo. Ahaahah

Va be' allora mi propongo. :^

Se qualcuno vuole organizzare la partita insieme a me manadatemi un messaggio privato che vi do il mio numero e ci mettiamo d'accordo su whatsapp. (?)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Yeatu ha detto:

Va be' allora mi propongo. :^

Se qualcuno vuole organizzare la partita insieme a me manadatemi un messaggio privato che vi do il mio numero e ci mettiamo d'accordo su whatsapp. (?)

Ti segno per Novembre dopo il lupus time warp

Comunque io BNHA lo conosco, quindi posso provare a darti una mano.

Ma se vuoi creare la partita con qualcun altro non ci sono problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Ti segno per Novembre dopo il lupus time warp

Comunque io BNHA lo conosco, quindi posso provare a darti una mano.

Ma se vuoi creare la partita con qualcun altro non ci sono problemi.

No no, mi va benissimo! Finché uno è fan di BNHA tutti mi vanno bene come mod. Poi è una possibilità per conoscerci meglio! Ti mando subito il mio numero tramite MP.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore ago, Graffettatrice ha detto:

Avvocato – Minias (Contadino Semplice) ERRATA

Anche i master hanno fatto l'associazione ruolo errata comunque. 😆

Già che ci sono, segnalo anche che non avete aggiunto Bucche ai lupi nelle azioni notturne dopo la sua trasformazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Loudo ha detto:

Anche i master hanno fatto l'associazione ruolo errata comunque. 😆

Già che ci sono, segnalo anche che non avete aggiunto Bucche ai lupi nelle azioni notturne dopo la sua trasformazione!

mi han messo contadino anche quando ero un alieno.

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Franz ha detto:

Bene, è il momento del mio commento post partita.

Senza nessuna pretesa scrivo, che mi avete fatto schifo, in primis i master poi moderatori/amministratori.

Sono stato escluso perché qualcuno di voi si è lamentato per il mio modo di giocare (?) senza che in realtà io abbia violato qualche regola.

Fortunatamente sono stato buttato fuori da una partita che avrei perso immeritatamente, nei miei ultimi messaggi avevo fatto il nome di Vinicio per la votazione.

Ribadisco: mi avete fatto schifo.

Sinceramente, piú che il giocare le tue mi sembravano molestie nei confronti di @Yeatu e parole dette a caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ma che è Kevin Spacey?

Ohhhhhh

And the winner is KEVIN SPACEY

24 minuti fa, Yeatu ha detto:

Va be' allora mi propongo. :^

Se qualcuno vuole organizzare la partita insieme a me manadatemi un messaggio privato che vi do il mio numero e ci mettiamo d'accordo su whatsapp. (?)

Se vuoi posso darti una mano, dopo tutto abbiamo giá moderato insieme ai tempi dell' Hunger games su pm, e anche @Scarecrow se lo Dovrebbe ricordare

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Justcocco ha detto:

Ohhhhhh

And the winner is KEVIN SPACEY

Se vuoi posso darti una mano, dopo tutto abbiamo giá moderato insieme ai tempi dell' Hunger games su pm, e anche @Scarecrow se lo Dovrebbe ricordare

Certo che mi ricordo Cocco, quel LiT era tutta opera nostra! Dipende da come sei messo con bnha. Segui il manga o l'anime?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Justcocco ha detto:

Grazie a voi per il forum che avete creato

Inoltre sarò anche vissuto poco

Ma trollare nel cimitero è divertente XD

Io lo avevo capito subito che eri indemoniato, era palese

Ma ero al cimitero

E lí tutti mi credevano indemoniato XD

Io spero di rivedere presto un Dany vs gilga dove non finisco invischiato passando per lupo XD

Eh non ci può essere Dany vs Gilga se manca Dany 😭

Ci toccherà aspettare diversi mesi 😞

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Yeatu ha detto:

Certo che mi ricordo Cocco, quel LiT era tutta opera nostra! Dipende da come sei messo con bnha. Segui il manga o l'anime?

Manga manga

 

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Eh non ci può essere Dany vs Gilga se manca Dany 😭

Ci toccherà aspettare diversi mesi 😞

 

Cos? Come mai? @Dany1899

Inoltre ne approfitto per proporti anche la creazione di un lupus tema scientific Adventure, con il committe of 300 come lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Justcocco ha detto:

Manga manga

 

Cos? Come mai? @Dany1899

Inoltre ne approfitto per proporti anche la creazione di un lupus tema scientific Adventure, con il committe of 300 come lupi

 

Purtroppo già senza università è difficile seguire un LiT, figurarsi ora che ricomincia, difficilmente riuscirò ad incastrare anche un LiT in mezzo (a meno che tutte le giornate siano come le ultime due ahahahah)

Comunque visto che segui gli anime, ti consiglio l'anime di MHA perché è davvero ben fatto, forse per ora l'unico anime tratto da un manga senza filler inutili (forse perché ci sono filler anche nel manga, come la saga ora in corso che serve solo a introdurre nel cast dei personaggi principali uno vecchio 😂).

Ah ultimo consiglio: Pride mi aveva detto che gli avevi consigliato gli anime di Chaos Head e Child, so per certo che è meglio se li salti, giocati le VN che sono 100 volte superiori, io sto portando avanti un po' alla volta Chaos Child ed è al livello di Steins; Gate incredibilmente (CH invece non è proprio fenomenale a parte un paio di plot twist). Da quel che so negli anime quasi combattono solo invece

 

Modificato da Dany1899
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Loudo ha detto:

@Franz Da quello che mi è stato riferito, ti è stato ampiamente chiesto di cessare certi comportamenti prima del provvedimento. In più, hai segnalato un altro giocatore (abbastanza pretestuosamente), quindi direi che credi nell'intervento dei moderatori e non nel Far West.

 

La prossima volta, fa' quello che i Game Master ti dicono e non sarai buttato fuori.

 

E tu cosa ne sai di quello che mi è stato "chiesto"?

La VERITÀ È CHE NESSUN MODERATORE MI HA MOSTRATO QUELLO CHE AVREI VIOLATO.

NESSUNO CI HA MESSO IL NICKNAME SU COSA GLI HA DATO "FASTIDIO".

È STATA UNA PAGLIACCIATA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè tanto per ritornare in topic,direi che a me la partita è cominciata a piacere al secondo giorno, quando non c'erano più tutti quei duecento post che impedivano la rilettura della partita e dei comportamenti. Tant'è che non l'ho mai fatto. Ed è una cosa che avvantaggiava solo i lupi ed ha messo in difficoltà nella difesa i ruoli che sono stati rogati i primi giorni. 

Seconda cosa: da ruolo bisogna dirlo esplicitamente almeno di esserlo sticazzi il criceto, Manfri ha detto due minuti prima del rogo un vago "ho lasciato indizi", Cocco ha fatto solo caos, Tobias non si decide ad usare il ruolo. 

Viceversa i contadini se devono fare il bluff devono farlo bene, e qui vado a Matt, ma davvero credevi che un post costruito come quello poteva sembrare anche solo vagamente ambiguo (in senso positivo) ? . Cioè se proprio volevi farti mordere, essere sospetto a tutta la piazza era la cosa peggiore che potessi fare. Poi dirti contadino ancora peggio xD Io ammetto che ho sbagliato diverse valutazioni, ma i ruoli manco mi hanno aiutato ed i comportamenti degli altri contadini (tranne Bucche e sapia) manco facilitavano la comprensione. Insomma un susseguirsi di errori contadini che hanno portato a questo, bravi Green e Bucche per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.