Vai al contenuto

Giorno Z - Retroscena


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

1 ora ago, Loudo ha detto:

latest?cb=20140901213657

 

 

 

 

 

  Nascondi Spoiler

QUESTE SONO MOLESTIE!

 

 

ma no dai loudo... al massimo potete considerare questi suoi mess "fastidiosi", ma non molesti .... franzzz :lovelylovely:

 

Un'ora fa, Bucche ha detto:

Se ti interessasse rimanere non faresti come stai facendo.

Non potresti semplicemente fregartene di ciò che é successo? 

Se si son lamentati che tu abbia ragione o meno che te frega? 

Invece che continuare a pretendere la ragione, sorvola.

 

 

io personalmente la penso esattamente il contrario hahahaha.... proprio perchè uno vuole restare cerca di capire il perchè e quindi non se ne frega.

 

Un'ora fa, Green wolf ha detto:

Basta franz, tanto combatti una battaglia persa ed inutile: non sapremo mai se yeatu è bionda o meno, fattene una ragione, l'importante è che siano carinee, tra bionde, more, rosse non fare queste differenze inutili :D

 

'

io ero rimasto fermo al "basta che respiri..." quindi sono fuori strada io giusto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

ma no dai loudo... al massimo potete considerare questi suoi mess "fastidiosi", ma non molesti .... franzzz :lovelylovely:

 

 

io personalmente la penso esattamente il contrario hahahaha.... proprio perchè uno vuole restare cerca di capire il perchè e quindi non se ne frega.

 

'

io ero rimasto fermo al "basta che respiri..." quindi sono fuori strada io giusto?

 

Il perché é stato detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bucche è che io ho sempre pensato che i moderatori avessero altro da fare che star dietro ai bisticci da asilo, ahahah!  Resta il fatto che ho visto un sacco di volte dinamiche del genere, e tutte hanno portato al collasso.. poi qui ci si nasconde dietro gli admin, creando un clima che reputo parecchio negativo. Si vedrà. Certo è che qui c'è stato chi ha fatto una figura barbina e chi no. 

 

 

E so già come finirà 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Sapia ha detto:

@Bucche è che io ho sempre pensato che i moderatori avessero altro da fare che star dietro ai bisticci da asilo, ahahah!  Resta il fatto che ho visto un sacco di volte dinamiche del genere, e tutte hanno portato al collasso.. poi qui ci si nasconde dietro gli admin, creando un clima che reputo parecchio negativo. Si vedrà. Certo è che qui c'è stato chi ha fatto una figura barbina e chi no. 

 

 

E so già come finirà 

Il compito principale dei moderatori è gestire il forum, assicurandosi che tutto funzioni al meglio.

E un forum  non può funzionare se ci sono forti contrasti tra gli utenti, perciò è loro specifico dovere cercare di sedare questi conflitti o comunque di punire chi ha sbagliato.

 

Inoltre, trovo molto poco rispettoso definire persone che manifestano un disagio come dei "bambini dell'asilo che si nascondo dietro agli admin".

Se qualcuno si sente offeso da determinati comportamenti, ha tutto il diritto di rivolgersi a chi ritiene che possa aiutare a far smettere chi ritiene che gli stia facendo un torto.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Manfri parlava in generale. Nello specifico il "sei bionda" per te può essere innocuo, per altri evidentemente non lo è.

Il continuare a prendere in giro una cosa del genere non ti/vi rende migliori, solo più infantili a mio parere.

 

Assodato che troviate stupida la cosa, continuate a reiterarla... perché? Volete dimostrare qualcosa in particolare? Farci apparire come tiranni/belve/malvagi? O semplicemente vi piace la gogna pubblica ed il flame?

 

Se è così stupida, ci si ride su e si chiude, no? Evidentemente non tutti siamo empatici o simpatici (nel senso psicologico del termine).

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh ma io stavo sdrammatizzando. Perché mi pare che per quel forte contrasto tra gli utenti si sono scritte 10 pagine di retroscena in cui è emerso che il motivo per cui avete espulso Franz è perché lui ha reagito male al "fermati". Quindi non era manco il "sei bionda" o il forte contrasto tra gli utenti in sé. E condivido una parte del messaggio di Lemon, che se si continua così il forum non diventa Lupi vs contadini, ma la caccia alle streghe dei permalosi segnalatori contro gli insensibili goliardici.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Boh, sdrammatizzavi su una questione che chiaramente non è condivisa da tutti (almeno nella risoluzione del fatto) e che sembrava più un rimprovero ("era una cazzata, non categorizzatela a vostro piacere come seria").

Non lo era? Meglio. Mi sembra però che chi vuole rendere la cosa più grande di quel che è sia proprio chi continua a ritirare fuori il discorso, battute o meno.

E la caccia alle streghe la fa chi continua a chiedere "CHI HA SEGNALATO?", insistendo per una cosa che si è già risolta ed è finita, e che una persona matura avrebbe già dimenticato.

Ma ribadisco, non tutti siamo uguali, purtroppo o per fortuna.

Non è vietato scherzare, s'intende, ma se si fa con l'intento di portare avanti una querelle all'infinito, scusami mario, dopo un po' scoccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sdrammatizzavo e basta.

 

E sulla questione "sta ingigantendo le cose", è ovvio che Franz faccia così per il rapporto decennale che sembrava avere con voi. Già hai spiegato la questione "non voglio fare chi figli e chi figliastri", però lui sta reagendo da persona ferita non dall'espulsione ma dalle persone. E questo non crea un bel clima a 360 gradi nel forum, quello che tu vorresti creare facendo così. Tutto qui, ma con questo non voglio far cambiare idea a nessuno, anzi. Sto solo valutando quello che vedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Se Franz volesse sanare il rapporto con me o kado', potrebbe scriverci in privato.

Ha i nostri contatti e tutto il resto.

E invece? Meglio farlo qui e continuare a portare avanti una discussione all'infinito, quando tutti hanno letto e capito cos'è successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

22 minuti fa, mariosan ha detto:

E condivido una parte del messaggio di Lemon, che se si continua così il forum non diventa Lupi vs contadini, ma la caccia alle streghe dei permalosi segnalatori contro gli insensibili goliardici.

 

Se permetti ti aiuto nella valutazione. La segnalazione non implica una condanna per direttissima. Quella era prerogativa esclusiva di Mosca.

Ha da temere le segnalazioni solo chi sa di non potersi controllare, o chi non si fida dell'esperienza e del giudizio di chi gestisce il forum. Sono state segnalate tre persone durante la scorsa partita. Una si è scusata dopo essere stato richiamata. L'altra si è scusata senza nemmeno un richiamo da parte nostra.

Poi c'è Franz. 

I permalosi sono sempre gli altri, sì?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

Chiedo umilmente scusa alla mia fazione. Seguendo poco e male ho sondato davvero alla cazzo. Ho cercato di mediare tra istinto e volere contadino ed il risultato è stato pessimo. 

È stata la fortuna di @dieguito94 @Loudo e @Green wolf 

 

 

esti se mi sondavi uscivo NL :P

Link al commento
Condividi su altri siti

va buò dai. 
Alla fine, se veramente si trova assurdo il comportamento di certuni basta evitarli in tutti i modi in tutti i luoghi in tutti i laghi.

 

@Manfri considera che ritengo anche i bisticci tra me e bucche delle emerite scemenze. Lui mi rompe e io gli sputo (mai il contrario, ovviamente u.u) ma per me la cosa finisce li. Altri soggetti del forum mi hanno fatto saltare l'embolo, come sa anche @Marco1306.. ma dopo il momento di "bastaaa me ne vadoooo nessuno mi amaaaaa" che mi prende, alla fin fine fottesega.  Si dovrebbe cercare evitare il piu possibile gli spaccaballe ed imparare a non rosicare troppo.

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

va buò dai. 
Alla fine, se veramente si trova assurdo il comportamento di certuni basta evitarli in tutti i modi in tutti i luoghi in tutti i laghi.

 

@Manfri considera che ritengo anche i bisticci tra me e bucche delle emerite scemenze. Lui mi rompe e io gli sputo (mai il contrario, ovviamente u.u) ma per me la cosa finisce li. Altri soggetti del forum mi hanno fatto saltare l'embolo, come sa anche @Marco1306.. ma dopo il momento di "bastaaa me ne vadoooo nessuno mi amaaaaa" che mi prende, alla fin fine fottesega.  Cerco di evitare il piu possibile gli spaccaballe e di imparare a non rosicare troppo.

Capisco la tua posizione, ma non la condivido.

Suppongo che ognuno abbia le sue idee.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minutes ago, Loudo said:

Allora, iniziate a sentirvi in colpa per tutte le volte che mi avete preso in giro per la mia lentezza nel pubblicare le Valutazioni? :frust:

Ci manca solo una manciata di nomi, prometto solennemente (anche a nome di Dream) che per domani sera saranno pronte, o' Mio Illustrissimo Signor Loudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 23/9/2018 alle 10:59, DarkPhoenix ha detto:

Ringrazio @Dead_Star per avermi ospitato nella sua chat! Mi sono divertito, spero anche tu e mi è piaciuto vederti ragionare in privato. Su GW ci avevi preso in pieno! Spero rigiocherai presto che sei una brava giocatrice! ❤️

 

Ringrazio anche i master @Dream` e @Graffettatrice per l'ottima masterata, siete stati impeccabili! ps. Ma il Giorno 6bis nascosto che ne faccio? Cancello? xD

 

E infine ovviamente ringrazio tutti i nuovi @Yeatu @Justcocco @Wings~! Spero vi siate divertiti tutti quanti e di rivedervi giocare di nuovo il prima possibile! :roseforyou: Grazie anche ai meno nuovi @Ingwë @Tobias @Dany1899 @Lupo Albertolo @Gilgamesh @Pride Dreemurr @Vinicio! :D  @blackswan ci sei ancora vero? xD

 

ps. Prima volta che @Minias arriva in fondo viva... e perde. :o@Matt4 vince il premio facepalm dell'edizione u.u e la colpa è di @Chov RaM.

Ci sono ci sono, putroppo questo tipo di partite non fanno per me mi sono trovato molto in difficoltà chiedo scusa per essere stato inattivo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.