Vai al contenuto

Giorno Z - Retroscena


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Tobias ha detto:

Prossima volta offro loro i big money se si trovano da soli il modo in cui avremmo potuto accusarli

 

Che poi, Green era pure abbastanza strano i primi giorni ahah

Ma entrambi erano strani tutta la partita, non capisco perché ero l'unica alla quale non piacessero.

E poi Bucche, ma come si fa dico io.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Grazie a tutti per aver giocato la partita! 

Speriamo di rivedervi presto in una futura partita firmata Graff&Dream. :thumbsup:

 

1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

Grazie a tutti per aver giocato la partita!

Speriamo di rivedervi presto in una futura partita firmata Graff&Dream. :thumbsup:

 

Inquietante. :/

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ingwë ha detto:

Scusatemi ragazzi, la mia mossa è stata fatale, non ho ragionato abbastanza;_;

Non è stata tutta colpa tua.

I contadini dovevano rendersi conto che la morte di un potenziale criceto era molto più conveniente per i lupi che per loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Manfri ha detto:

Non è stata tutta colpa tua.

I contadini dovevano rendersi conto che la morte di un potenziale criceto era molto più conveniente per i lupi che per loro.

Eh va beh, ma era impossibile arrivare a ragionare senza sapere che succedeva di notte. Chi l'avrebbe mai ipotizzato xD comunque con o senza rogo del criceto avrebbero vinto uguale.

 

Comunque almeno son contenta di aver interpretato bene i tuoi indizi. 🤔

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti ai master e a tutti per la bella partita dal finale inatteso.

 

Mi spiace non essere riuscito a dedicarmi al 100% al gioco e di avere avuto poco tempo a disposizione tuttavia giorno dopo giorno il gioco è diventato più interessante, soprattutto quando abbiamo fiutato la possibilità concreta di vittoria.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Justcocco ha detto:

Io avrei scelto voi ❤️

Comunque, @Minias se Pride ha uno stile che confonde anche da buono, io cosa ho? xD

Povero Pride, martoriato ad ogni lupus ed è sempre ruoli pro c. E puntualmente quando muore si difende così strano che pare negativo aahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Justcocco ha detto:

E se fossi io? XD

Penso che dopo questa partita abbiate capito che anche io non scherzo sul sembrare strano

Ma infatti mi sembravate tutti buoni, devo averti votato perché ero sfinita con gilga che se gli andavi contro ti rompeva leo balle per sfinimento. Pride mi son rifiutata, mi par di aver votato ingwe perché mi pareva negativo con tutti quei post riassuntivi. E nfatti. Green non lo voto mai a prescindere (<3) e tanto è insgamabile con qualsiasi ruolo bwahah

 

Passi per mario, che tanto sono abituata al suo modo di giocare troppo aggressivo, che se non si da na calmata, guarda.

Matt wtf, non ho capito il senso della tua giocata...

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf ha detto:

Mmm quindi era lupo sgamato già dai primi giorni e infatti quanti voti ho preso in tutta la partita?🤔

@Minias fortunatamente non avevi un ruolo importante perché altrimenti avrei perso visto che non ti avrei mai fatto fuori:roseforyou:

@Dead_Star tu mi hai trattato male tutto il tempo :talktomyongue:

A na certa pensavo fossi l'amante che aveva fatto solo i nomi delle giocatrici ajaajajaanahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Minias ha detto:

A na certa pensavo fossi l'amante che aveva fatto solo i nomi delle giocatrici ajaajajaanahahah

Avevo pensato quello come bluff infatti in caso la partita fosse durata, c'eravamo preparati io e dany soltanto che per renderlo credibile avrei detto che solo il primo giorno avevo scelto io il nome e avevo indicato te e poi aveva fatto tutto lemon :D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Green wolf ha detto:

Avevo pensato quello come bluff infatti in caso la partita fosse durata, c'eravamo preparati io e dany soltanto che per renderlo credibile avrei detto che solo il primo giorno avevo scelto io il nome e avevo indicato te e poi aveva fatto tutto lemon :D

Me lo ricorderó che quando mi cerchi in partita sei malvagio. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.