Vai al contenuto

Lupus Transilvania - Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Matt4 ha detto:

La risposta ovvia sarebbe Iperbole dopo questa scenetta, a parte il voto in sé non mi è piaciuto quel sottolineare una contraddizione che non esisteva su nessun piano dell'esistenza giusto per darmi contro..

 

Ma mettiamo il caso che sia solo un contadino MOLTO confuso..non mi sono piaciuti quelli che gli hanno messo mi piace: Jace (di cui non ho ben capito tuttora le accuse a Pride e a Dream, perché rileggendoli nessuno dei due mi ha dato l'impressione di accodarsi ad Esti nell'accusa a Loudo) e Jack che, come ha detto Dvon, mi sembra abbastanza paraculo in molti post e più che altro mi sembra che si stia un po' conformando a quello che è il suo comportamento da cattivo da lui descritto, tagga un po' di gente, lancia accuse un po' a random e poi non contribuisce più di tanto alla discussione..Per carità, di norma ci sta come atteggiamento, ma è stato proprio lui a dire che lo fa quando è cattivo D:

 

Continuo a nominare Bucche, perché anche quando era cattivo l'ultima volta era abbastanza in disparte e non scriveva molto, da buono mi sembra partecipi un po' di più, però può essere che stia avendo problemi fuori dal forum quindi mi sentirei in colpa a votarlo

 

Gli altri boh, nessuno si è esposto più di tanto, com'è ovvio che sia, quindi ho anche paura di accusare perché non vorrei fare uscire ruoli importanti

Ma il sospetto su Dream ho detto che era a sensazione

Con Pride ci ho giocato un sacco di volte, il modo in cui lo ha accusato non era lo stile del Pride buono 

E probabilnenre lo avrei pure votato, ma sto ultimo post suo non mi è dispiaciuto troppo, quindi devo fare un passo indietro e valutarlo ancora un bel po'

I due like messi a Iper non è che li metto per forza perché scrive qualcosa che mi piace (anche se per il primo la motivazione è questa xD) 

 

Cmq Degli altri nuovi/ritornati non riesco a formulare un pensiero preciso, li confondo anche 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Matt4 hai ragione non ci sono stato, ieri per problemi vari, oggi sono stato bloccato allo stadio (tra andare la, poi rinvio della partita e tornare a casa non mi sono collegato).

 

Ho recuperato ciò che avete detto ma devo ancora pensare bene sul da farsi. 

Spero nei prossimi giorni di avere più attività. Mi dispiace se sono stato inattivo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jace ha detto:

Ma il sospetto su Dream ho detto che era a sensazione

Con Pride ci ho giocato un sacco di volte, il modo in cui lo ha accusato non era lo stile del Pride buono 

E probabilnenre lo avrei pure votato, ma sto ultimo post suo non mi è dispiaciuto troppo, quindi devo fare un passo indietro e valutarlo ancora un bel po'

I due like messi a Iper non è che li metto per forza perché scrive qualcosa che mi piace (anche se per il primo la motivazione è questa xD) 

 

Cmq Degli altri nuovi/ritornati non riesco a formulare un pensiero preciso, li confondo anche 

Hmm..già questa risposta mi piace di più..Io con Pride ho giocato mezza volta, quindi non so come gioca di solito, però a me sta piacendo (per ora)

 

Adesso devo chiudere un po' il forum, provo a leggervi dal cell..Spero esca qualcos'altro di succoso nel frattempo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

@Matt4 hai ragione non ci sono stato, ieri per problemi vari, oggi sono stato bloccato allo stadio (tra andare la, poi rinvio della partita e tornare a casa non mi sono collegato).

 

Ho recuperato ciò che avete detto ma devo ancora pensare bene sul da farsi. 

Spero nei prossimi giorni di avere più attività. Mi dispiace se sono stato inattivo.

 

Anche quando eri Strega hai nominato lo stadio come scusa :ghghgh: però dai, sei un compare Tasso, per oggi passi molto probabilmente :D

Buona serata a tutti, ci aggiorniamo più tardi!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Matt4 ha detto:

Anche quando eri Strega hai nominato lo stadio come scusa :ghghgh: però dai, sei un compare Tasso, per oggi passi molto probabilmente :D

Buona serata a tutti, ci aggiorniamo più tardi!

La fede bianconera non é una scusa ahahah

 

Poi se volete spezzarmi le gambe perché non ci sono stato siete liberi di farlo. Capisco che può sembrare brutto e fatto a posta ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dicevo nel mio stream of consciousness in chat con i master, volevo leggere di più Eco perché per me è un giocatore troppo enigmatico. L'altra persona che volevo leggere di più era Iperbole per lo stesso motivo che ha espresso Jace, ovvero il dire "questo mi piace, questo no" senza portare motivazioni.
Matt invece mi sembra più o meno sempre lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Loudo ha detto:

Perché se un cattivo si inventa una falsa sondata LUPO, abbiamo il Medium e il Detective che se ne accorgerebbero immediatamente che ha mentito. Dubito che i cattivi si prenderebbero questo rischio.

 

Non è invece ovviamente da escludere che un cattivo cambi una sondata LUPO in una NON LUPO.

 

Scusa, sto cercando di capire meglio questa logica. Il detective sa solo il numero di ruoli negativi nella partita, no? Per quale motivo dovrebbe accorgersi di una sondata fasulla? 

Per il medium sono d'accordo, a patto che chiaramente questo sia vivo.

 

Invece ho una domanda: il veggente apprendista sa di esserlo o è un normale contadino che poi diventa veggente cieco una volta che questo muore? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Bucche ha detto:

La fede bianconera non é una scusa ahahah

 

Poi se volete spezzarmi le gambe perché non ci sono stato siete liberi di farlo. Capisco che può sembrare brutto e fatto a posta ahaha

Sono di Torino, so che non l'hai fatto apposta hahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
7 minuti fa, Bucche ha detto:

Poi se volete spezzarmi le gambe perché sono juventino...

Ecco, questo sarebbe un ottimo motivo.

 

@JackShepard, come detto, era un'impressione di Minias, valutando come ti eri comportato nell'altra partita.

Io capisco anche che senza parlare non si arrivi da nessuna parte, però non ti stavo segnando come nome per il rogo: segnalavo un sospettuccio di Minias e stop.

 

@Iperbole come procedono le tue analisi? Perché di solito analizzi un sacco quando sei buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, devo andare a cena... Pensavo di avere più tempo ma a quanto pare non è stato così... Vorrei chiedere una cosa: siccome ieri sono stato assente tutto il giorno e non ho votato, cosa succede se non voto neanche oggi? Da quello che ho capito (correggetemi se sbaglio) ieri non ci sono state votazioni, quindi se io oggi non votassi non accadrebbe nulla di male in quanto si viene eliminati solo se non si vota per tre volte, giusto?

Non ho assolutamente idee su chi votare e non sono nemmeno riuscito a leggere tutto. Sparare un voto a caso non mi sembra produttivo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Apokalos ha detto:

Niente, devo andare a cena... Pensavo di avere più tempo ma a quanto pare non è stato così... Vorrei chiedere una cosa: siccome ieri sono stato assente tutto il giorno e non ho votato, cosa succede se non voto neanche oggi? Da quello che ho capito (correggetemi se sbaglio) ieri non ci sono state votazioni, quindi se io oggi non votassi non accadrebbe nulla di male in quanto si viene eliminati solo se non si vota per tre volte, giusto?

Non ho assolutamente idee su chi votare e non sono nemmeno riuscito a leggere tutto. Sparare un voto a caso non mi sembra produttivo

Ieri non si ha votato quindi non conta

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Apokalos ha detto:

Niente, devo andare a cena... Pensavo di avere più tempo ma a quanto pare non è stato così... Vorrei chiedere una cosa: siccome ieri sono stato assente tutto il giorno e non ho votato, cosa succede se non voto neanche oggi? Da quello che ho capito (correggetemi se sbaglio) ieri non ci sono state votazioni, quindi se io oggi non votassi non accadrebbe nulla di male in quanto si viene eliminati solo se non si vota per tre volte, giusto?

Non ho assolutamente idee su chi votare e non sono nemmeno riuscito a leggere tutto. Sparare un voto a caso non mi sembra produttivo

Tecnicamente consumi una delle tue possibili astensioni, però sono pensate per chi ha degli impegni improvvisi/problemi di altro genere.

Secondo il regolamento sarebbe preferibile votare e sbagliare che astenersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Apokalos ha detto:

Niente, devo andare a cena... Pensavo di avere più tempo ma a quanto pare non è stato così... Vorrei chiedere una cosa: siccome ieri sono stato assente tutto il giorno e non ho votato, cosa succede se non voto neanche oggi? Da quello che ho capito (correggetemi se sbaglio) ieri non ci sono state votazioni, quindi se io oggi non votassi non accadrebbe nulla di male in quanto si viene eliminati solo se non si vota per tre volte, giusto?

Non ho assolutamente idee su chi votare e non sono nemmeno riuscito a leggere tutto. Sparare un voto a caso non mi sembra produttivo

 

Non ci sono state votazioni ieri, questo è il primo turno.

L'apprendista veggente è consapevole di esserlo, penso.

 

@  Game Master

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, kado' ha detto:

 

Non ci sono state votazioni ieri, questo è il primo turno.

L'apprendista veggente è consapevole di esserlo, penso.

 

@  Game Master

Sì, non essendoci state votazioni avete tutti ancora 3 astensioni massime.

Non ho capito se mi stai chiedendo se l'apprendista veggente è consapevole... comunque nel caso lo è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io inizialmente avevo sospettato di @Estiqaatsi, @Loudo@JackShepard. Gli ultimi due continuano a sembrarmi cattivi, soprattutto Jack, mentre su @Estiqaatsi non so bene cosa dire, non scrive da un po' e quindi non ho nuovi elementi, potrei aver cambiato idea. Tra gli altri non mi sono piaciute troppo le uscite di @Iperbole, soprattutto quando ha votato @Matt4

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

mi sembra troppo ingiustificato quel suo voto, come un modo forzato di apparire coerente agli occhi di chi legge

 

Da negativo mi sembrava un voto ancora meno giustificabile, ma questa interpretazione mi sembra aver senso.

Però non ha avuto modo di spiegarsi, esorterei chi può aspettare a non votare subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, DVonTeese ha detto:

hahhahahah ma @Pride Dreemurr cosa hai mangiato?

comunque sì, effettivamente da lupo potrei pure scrivere ciò che farei, ma non è il caso di questa partita

io voglio specificare una cosa fondamentale: ho detto che quello che mi aveva stranito di Loudo lo avevi già evidenziato tu, ma io con loudo mi sono confrontata con ben altri toni rispetto ai tuoi

e questo è un dato di fatto. la contraddizione quindi non esiste

ci sono molti modi di attaccare un giocatore, anche Esti non ha avuto peli sulla lingua, ma mi ha dato altre sensazioni

 il fatto che rispondi in tono così aggressive, quando non ho ancora votato, è la cosa che più mi diverte :D

Devo aspettare che mi voti per controaccusarti?

Qual è il motivo per cui non dovrei essere aggressivo? Con l'aggressività si può mettere tensione e valutare il modo in cui reagisce l'accusato?

A me diverte invece come da lupo con solo te e dante che mi sospettate avrei potuto ignorarti o risponderti più pacatamente in modo da avere un risultato migliore, accidenti non ci avevo pensato!

32 minuti fa, JackShepard ha detto:

@josephine è una partita completamente diversa questa e come sto giocando dipende dalla partita e anche dal ruolo che ho. Leggi i ragionamenti che ho scritto e vedi se ti sembrano fasulli o se ci sto provando a tirar fuori qualcosa e cercare i cattivi

 

@pride si vede che a te sembra normale scrivere due righe di testo lunghe per dilungarsi a spiegare qualcosa di chiaro a tutti. a me sembra sospetto chi scrive tanto dicendo poco. e comunque ti faccio noatre che io quel messaggio di dream nemmeno la vrei mai citato se lui non mi avesse chiestbo spiegazioni precise, non è che l ho tirato fuori io per manipolare le votazioni. 

Mah, per quel che ricordo dilungarsi in un lit è molto di più di due righe, ma tralasciando questo, hai letto ciò che ti ha risposto dream? 

Intanto il suo post era una risposta a

"Per assurdo si potrebbe quasi ignorare, in questo modo si obbligano i lupi a cercarlo ed eliminarlo, piuttosto che stare a fare discorsi sul nulla in topic. Che poi magari viene sondato e bruciato per direttissima dato che è visto come lupo." di Scare

Quindi proprio generale, vago e chiaro a tutti non era, per altro ieri si è discusso proprio di questo che si intuiva dal post di Loudo, quindi erano in diversi a pensare che fare fuori i lupi fosse più importante che uccidere dracula, quindi mi chiedo, ma hai letto la risposta di dream? E hai letto bene quella parte di ieri?

Vero che non lo avresti detto se lui non avesse chiesto, ma l'hai fatto comunque e lo hai estrapolato dal contesto, dandogli un altro significato, giusto per coprire il buco lasciato da un'accusa tirata un po'a caso prima magari.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pride Dreemurr ha detto:

Devo aspettare che mi voti per controaccusarti?

Qual è il motivo per cui non dovrei essere aggressivo? Con l'aggressività si può mettere tensione e valutare il modo in cui reagisce l'accusato?

A me diverte invece come da lupo con solo te e dante che mi sospettate avrei potuto ignorarti o risponderti più pacatamente in modo da avere un risultato migliore, accidenti non ci avevo pensato!

no figurati, non ho mai detto che non devi esserlo, ognuno gioca come si sente

dico solo che sei stato particolarmente acido verso una semplice nomina pre-voto

ma da lupo puoi anche pensare che rispondendo in modo così accalorato puoi dimostrare di essere proC (proprio perchè non sei a rischio come dici, dato che ti sospettiamo solo in due)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.