Vai al contenuto

Lupus Transilvania - Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

Un'ora fa, kado' ha detto:

Del resto non vedo nemmeno da cosa devo difendermi. Certo mi spiacerebbe morire in circostanze diverse dal morso, ma se conosci il mio modo di giocare sai che sono abbastanza rassegnato alla casualità che domina il primo rogo :D

Allora, io ti ho fatto un'osservazione su una cosa che hai scritto che mi aveva fatto drizzare le orecchie.

E le tue risposte a questa mia osservazione erano tutte tese a suggerire (in modo molto vago, senza entrare nello specifico) che l'hai fatto perché aveva un'utilità. Che mi ha fatto ancora più storcere il naso perché primo l'utilità non la vedo (gli unici che hanno informazioni a parte il proprio ruolo a Giorno 0 sono i cattivi, quindi boh, volevi far finta di confabulare per spacciarti cattivo?), secondo perché avendoti visto in azione so che sei bravissimo a inventarti motivi contorti per giustificare le tue azioni. :D

 

Ormai mi hai già confermato che hai fatto quell'uscita perché aveva una sua utilità, che non era un'uscita goliardica. Mi sembra un po' tardi per fare l'innocente e dirmi "Di che cosa devo difendermi?"

 

 

Detto questo, se non vuoi difenderti non devi difenderti. Al momento sembra sei sospetto solo a me, quindi ti puoi anche rilassare.

Ma io di solito da te mi aspetto sempre dei post molto incisivi e perspicaci, che in questa partita non ho ancora visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, DVonTeese ha detto:

intanto aggiungo che, escludendo chi ritengo più pulito, ed anche chi mi riservo di capire meglio, il mio voto andrà tra bucche (che ha detto che era tornato e poi boh) sofy (che torna a rilettura finita e dice cose ovvie) pride (che secondo me è andato un pò a gamba tesa su Loudo) e Jack ma vorrei capirlo meglio

Mi spiace dire cose ovvie ma senza elementi nuovi di disussione non riesco ad inventarmi molto, dopottutto non sono eco che in preda a visioni (che Sibilla cumana levati proprio) tira fuori i nomi :ad:. Poi magari bucche non scrive per dei motivi validi anche perché non so quanto gli convenga rimanere inattivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sofy ha detto:

Poi magari bucche non scrive per dei motivi validi anche perché non so quanto gli convenga rimanere inattivo

in che senso? ha detto di aver problemi a scrivere e mi so persa qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Loudo ha detto:

Detto questo, se non vuoi difenderti non devi difenderti. Al momento sembra sei sospetto solo a me, quindi ti puoi anche rilassare.

Ma io di solito da te mi aspetto sempre dei post molto incisivi e perspicaci, che in questa partita non ho ancora visto.

 

Il fatto è che con @kado' non sai mai dove finisce il troll e dove inizia il giocatore D: Io l'utilità a cui si riferiva con questo voto l'ho interpretata in un altro modo, sconnessa da un eventuale ruolo, però boh..lui preferisco giudicarlo dai fatti che non dalle parole (che il più delle volte o mi fanno ridere o mi lasciano confuso asd)

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Al massimo voterei @Chov RaM che l'ultima volta in cui è uscito ruolo buono c'erano ancora le lire ma non mi sembra giusto votarlo subito e poi probabilmente morirà inattivo perchè si scorderà di votare come suo solito :D

 

Lo sai che ti voglio tanto bene anch'io, vero? :jt9p8n:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Loudo ha detto:

Detto questo, se non vuoi difenderti non devi difenderti. Al momento sembra sei sospetto solo a me, quindi ti puoi anche rilassare.

Ma io di solito da te mi aspetto sempre dei post molto incisivi e perspicaci, che in questa partita non ho ancora visto.

 

Primo, io prima di questo post non ho confermato proprio niente.

Secondo, le motivazioni a cui ti riferisci non sono per nulla contorte, le definirei anzi abbastanza banali. Semplicemente esplicitarle ne vanificherebbe gli intenti. Il mio impiego non lo rivelo nemmeno a rischio rogo. Eco va a finire che lo voto sul serio. Quindi di che parliamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Iperbole ha detto:

ora vado via e non posso giocare

matt m'ha messo il topic votazioni in bella vista e l'ho accontentato

 

perchè proprio matt? non saprei chi altri ora, lui mi è parso quello meno genuino

 

 

Per me sei tu quello meno genuino per ora

@Matt4 tu hai già idea di chi votare?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Per me sei tu quello meno genuino per ora

@Matt4 tu hai già idea di chi votare?

La risposta ovvia sarebbe Iperbole dopo questa scenetta, a parte il voto in sé non mi è piaciuto quel sottolineare una contraddizione che non esisteva su nessun piano dell'esistenza giusto per darmi contro..

 

Ma mettiamo il caso che sia solo un contadino MOLTO confuso..non mi sono piaciuti quelli che gli hanno messo mi piace: Jace (di cui non ho ben capito tuttora le accuse a Pride e a Dream, perché rileggendoli nessuno dei due mi ha dato l'impressione di accodarsi ad Esti nell'accusa a Loudo) e Jack che, come ha detto Dvon, mi sembra abbastanza paraculo in molti post e più che altro mi sembra che si stia un po' conformando a quello che è il suo comportamento da cattivo da lui descritto, tagga un po' di gente, lancia accuse un po' a random e poi non contribuisce più di tanto alla discussione..Per carità, di norma ci sta come atteggiamento, ma è stato proprio lui a dire che lo fa quando è cattivo D:

 

Continuo a nominare Bucche, perché anche quando era cattivo l'ultima volta era abbastanza in disparte e non scriveva molto, da buono mi sembra partecipi un po' di più, però può essere che stia avendo problemi fuori dal forum quindi mi sentirei in colpa a votarlo

 

Gli altri boh, nessuno si è esposto più di tanto, com'è ovvio che sia, quindi ho anche paura di accusare perché non vorrei fare uscire ruoli importanti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Premettendo che ho riletto tutto solo ora, devo dire che ci sto capendo sempre meno.

 

La mia compagna di chat mi fa notare l’atteggiamento slightly differenti di Jack rispetto alla scorsa partita (che però non ho seguito personalmente), che le fa pensare ad un indice di contadinità bassino.

 

Io, dal mio canto, vedo un pochino di paraculaggine in quel post superbuono di superlol, in cui: “ognuno gioca a modo proprio”. Gh.

 

Matt su Eco: no buono. È fanboy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

Premettendo che ho riletto tutto solo ora, devo dire che ci sto capendo sempre meno.

 

La mia compagna di chat mi fa notare l’atteggiamento slightly differenti di Jack rispetto alla scorsa partita (che però non ho seguito personalmente), che le fa pensare ad un indice di contadinità bassino.

 

Io, dal mio canto, vedo un pochino di paraculaggine in quel post superbuono di superlol, in cui: “ognuno gioca a modo proprio”. Gh.

 

Matt su Eco: no buono. È fanboy.

Deve farsi perdonare per avermi fatto perdere 2 partite fa

Link al commento
Condividi su altri siti

@DVonTeese non per cosa eh, posso esserti sospetto quanto ti pare, ma sbaglio o sei stata la prima a dire che avresti scritto le stesse cose che avevo detto io? Questa è una contraddizione bella e buona o sbaglio?  Per altro non mi sembra che tu abbia espresso dubbi nei miei confronti prima che lo facessero altri.

Infine è da notare come ad un lupo faccia più che comodo puntualizzare come sia possibile una sondata falsata, così da potersi difendere in caso di sondata propria. Poi voglio dire... a gamba tesa cosa? Non è vero affatto, anzi ci ho ripensato dopo un po'e ho detto che mi piaceva dopo poco.

 

Al momento comunque il mio voto andrebbe su @JackShepard, il sio comportamento non mi piace, la sua richiesta di vampirizzamento anche meno, ma la sua accusa a dream è veramente assurda, ha preso un post che non aveva niente di male, lo ha estrapolato dal contesto e ha detto che era vago ed inutile, sensazione che dava solo se presp singolarmente al di fuori della discussione, il ché mi fa riflettere parecchio.

 

Riguardo esti-loudo ho cambiato completamente idea, loudo mi piace parecchio, ma anche esti, solo la sia risposta all'accusa di chov non mi è piaciuta molto, mi è sembrata volutamente debole/abbastanza difensiva, ma è una cosa isolata, il resto dei post mi ha lascisto una buona impressione, chov potrebbe avere ragione, ma magari è un buono che vuole smuovere la piazza.

 

Infine @Iperbole non piace molto, nulla di concreto, ma il comportamento non mi fa impazzire, sarà che mi pare sempre lupo, ma non mi sembra buono, non so il perché.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Papà eco ha detto:

 

Scusate ma devo  fare la puttana :D

 

 

Basta che ci fai sapere con chi vai prima di schiantarti. E sì, è proprio a questo che si riferiscono i camionisti quando per strada si sporgono dai finestrini apostrofandoti come uno schianto.

Link al commento
Condividi su altri siti

hahhahahah ma @Pride Dreemurr cosa hai mangiato?

comunque sì, effettivamente da lupo potrei pure scrivere ciò che farei, ma non è il caso di questa partita

io voglio specificare una cosa fondamentale: ho detto che quello che mi aveva stranito di Loudo lo avevi già evidenziato tu, ma io con loudo mi sono confrontata con ben altri toni rispetto ai tuoi

e questo è un dato di fatto. la contraddizione quindi non esiste

ci sono molti modi di attaccare un giocatore, anche Esti non ha avuto peli sulla lingua, ma mi ha dato altre sensazioni

 il fatto che rispondi in tono così aggressive, quando non ho ancora votato, è la cosa che più mi diverte :D

Link al commento
Condividi su altri siti

@josephine è una partita completamente diversa questa e come sto giocando dipende dalla partita e anche dal ruolo che ho. Leggi i ragionamenti che ho scritto e vedi se ti sembrano fasulli o se ci sto provando a tirar fuori qualcosa e cercare i cattivi

 

@pride si vede che a te sembra normale scrivere due righe di testo lunghe per dilungarsi a spiegare qualcosa di chiaro a tutti. a me sembra sospetto chi scrive tanto dicendo poco. e comunque ti faccio noatre che io quel messaggio di dream nemmeno la vrei mai citato se lui non mi avesse chiesto spiegazioni precise, non è che l ho tirato fuori io per manipolare le votazioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.