Vai al contenuto

Lupus Transilvania - Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Per me invece un cattivo può giocarsela come gli pare la partita

Può subito esporsi e mettersi in difficoltà ma se riesce ad uscirne fuori avrà guadagnato più fiducia di chi invece rimane zitto zitto in silenzio 

Io la penso così

Che è quello che abbiamo detto 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

@JackShepard ieri qualcuno lo ha buttato nel mezzo alla discussione @Dream` perché per un po’ di messaggi della fase scorsa quando riassumevano la lotta nel fango tra me e Loudo, per qualche messaggio si è parlato di

esti-loudo-dream 

tant’e che Mi sono chiesto: ma dream cazzo c’entra? Ma io stavo rompendo le palle a Loudo e non gli ho dato peso.

 

Si è buttato in scia secondo te?

 

eh sì può essere che qualcuno abbia provato a inserirsi in una discussione accesa, tanto per sembrare parte integrante della partita

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dead_Star ha detto:

Non penso sia un mistero che il mio non fosse un messaggio particolarmente incisivo. Matt mi ha fatto una domanda ed io ho risposto. Se non ho informazioni e se quello che penso è già stato scritto che faccio? Sto zitta? Però poi se non scrivo niente sono anche più sospetta. Praticamente un circolo vizioso 

Guarda che qua nessuno ha nulla da dire tranne chi ha in mano una veggenza NL (ed il veggente che sa chi ha sondato) tu di solito come li trovi i cattivi? Solo con le sondate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che comunque si avvicina il tempo della rogata, io la butto lì. Di tutto quello che ho letto finora, Estiqaatsi è l'unico che mi ha dato l'impressione di ruolo negativo, un negativo che cerca di mettersi sotto i riflettori per passare inosservato, tattica aggressiva piuttosto comune. Anche perché sei andato a fare le pulci ad un post di Loudo che sinceramente non diceva niente di sbagliato e sei partito cercando di dettare il passo della partita con l'elencazione dei 4 comandamenti (andando ad infrangere il quarto poco dopo tra l'altro, tanto per coerenza :29n9szo:). Comunque ovviamente aspetterò per votare per continuare a farmi un'idea sui partecipanti. Per il resto non ho trovato altri movimenti troppo anomali, perché quello dell'intervento in sordina che va a dare una propria opinione poco stringente su discussioni altrui non è una tattica così facilmente relegabile ai lupi, secondo mia opinione, quindi non mi sento di utilizzarla minimamente come metro di luposità, per il momento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, JackShepard ha detto:

Questi messaggi per me sono da nulla cosmico.

Anzi, anche peggio, perché quando io faccio domande agli altri, tipo "tu che ne pensi?", di solito sono cattivo che non sa produrre idee da solo e fa finta di essere attivo e ragionatore instaurando un dialogo

 

matt4 convincimi che sei buono e che non devo votare te oggi D:

 

Per te? Sono da nulla cosmico :D 

Mi dispiace ma questo è il mio modo di giocare i primi giorni, non ho nessuna info certa in mano, solo i nomi di alcune persone che mi sembrano buone, quindi taggo le persone che sono un po' più in disparte per farle esporre e chiedo approfondimenti su cose che non mi convincono [non ho ancora capito perché @Jace sospetti Iperbole, ad esempio (se lo ha detto me lo sono perso da qualche parte D:)]

Le faccine sono il mio marchio di fabbrica, deal with it :connie_49:

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, JackShepard ha detto:

@Dream` mi hai chiesto dove mi eri sembrato vago, mi riferivo a questi messaggi del giorno 0

 

" Però, per quanto mi riguarda, ucciderei per primo Dracula. Su questo non ho dubbi. Il fatto che ogni notte porti un alleato dalla sua parte è piuttosto preoccupante. Soprattutto se la “vittima” rappresenta per qualcuno una figura da seguire... questo ti fa costantemente dubitare di tutti, e in una partita del genere non è di certo un bene. "

 

cioè, qua hai scritto cose penso generalissime, che tutti sappiamo. Sei preoccupato che Dracula vampirizzi e sei preoccupato perché il vampirizzato magari prima era buono e poi diventa cattivo.
Sì, ok, ma queste sono proprio le basi della partita. 

Ah, ecco. In realtà si era parlato di cercare i lupi piuttosto che Dracula perché quest’ultimo ha più possibilità di morire durante la notte, che sia a causa del potere o del morso. Ok, per te sono le basi, ma io ci tenevo a precisare che è la nostra priorità al momento, dato che ci toglierebbe (e acquisterebbe) un alleato a fase. Poi vabbe’, questo discorso va inserito dopo alcuni messaggi di ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

 

Per te? Sono da nulla cosmico :D 

Mi dispiace ma questo è il mio modo di giocare i primi giorni, non ho nessuna info certa in mano, solo i nomi di alcune persone che mi sembrano buone, quindi taggo le persone che sono un po' più in disparte per farle esporre e chiedo approfondimenti su cose che non mi convincono [non ho ancora capito perché @Jace sospetti Iperbole, ad esempio (se lo ha detto me lo sono perso da qualche parte D:)]

Le faccine sono il mio marchio di fabbrica, deal with it :connie_49:

ok, ma fosse per te chi bruceremmo? sembra che non ti importa nulla di cercare i cattivi D:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Dato che comunque si avvicina il tempo della rogata, io la butto lì. Di tutto quello che ho letto finora, Estiqaatsi è l'unico che mi ha dato l'impressione di ruolo negativo, un negativo che cerca di mettersi sotto i riflettori per passare inosservato, tattica aggressiva piuttosto comune. Anche perché sei andato a fare le pulci ad un post di Loudo che sinceramente non diceva niente di sbagliato e sei partito cercando di dettare il passo della partita con l'elencazione dei 4 comandamenti (andando ad infrangere il quarto poco dopo tra l'altro, tanto per coerenza :29n9szo:). Comunque ovviamente aspetterò per votare per continuare a farmi un'idea sui partecipanti. Per il resto non ho trovato altri movimenti troppo anomali, perché quello dell'intervento in sordina che va a dare una propria opinione poco stringente su discussioni altrui non è una tattica così facilmente relegabile ai lupi, secondo mia opinione, quindi non mi sento di utilizzarla minimamente come metro di luposità, per il momento. 

Ecco, @Estiqaatsi, credo che @Chov RaM abbia espresso perfettamente quello che intendevo, quindi, ripeto, niente messaggi privi di contenuto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Dato che comunque si avvicina il tempo della rogata, io la butto lì. Di tutto quello che ho letto finora, Estiqaatsi è l'unico che mi ha dato l'impressione di ruolo negativo, un negativo che cerca di mettersi sotto i riflettori per passare inosservato, tattica aggressiva piuttosto comune. Anche perché sei andato a fare le pulci ad un post di Loudo che sinceramente non diceva niente di sbagliato e sei partito cercando di dettare il passo della partita con l'elencazione dei 4 comandamenti (andando ad infrangere il quarto poco dopo tra l'altro, tanto per coerenza :29n9szo:). Comunque ovviamente aspetterò per votare per continuare a farmi un'idea sui partecipanti. Per il resto non ho trovato altri movimenti troppo anomali, perché quello dell'intervento in sordina che va a dare una propria opinione poco stringente su discussioni altrui non è una tattica così facilmente relegabile ai lupi, secondo mia opinione, quindi non mi sento di utilizzarla minimamente come metro di luposità, per il momento. 

Per ora a me Esti incuriosisce per questo ho detto che lo tengo d'occhio 

E poi per il rogo c'è ancora molto tempo quindi meglio non mettere le mani avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, il problema è che se prendo la lista vivi e cerco i post dei singoli giocatori, moltissimi non stanno dicendo nulla su cosa vogliono fare., chi accusare e chi votare (tipo, ora ho preso Dvon e anche il suo storico è tanto per fare presenza)
lo so che siamo a Giorno 1, ma bisogna movimentare le cose un pochino, sennò che facciamo D:? Bruciamo a caso e aspettiamo il Giorno 3 : s ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Ah, ecco. In realtà si era parlato di cercare i lupi piuttosto che Dracula perché quest’ultimo ha più possibilità di morire durante la notte, che sia a causa del potere o del morso. 

Però secondo me si sta dando troppo per scontato che Dracula muoia da solo. A parte il rogo durante il giorno, negli altri casi ha comunque una vita bonus perché il Ghoul si sacrifica per lui e, come il veggente su 22 persone ha beccato un NL, lo stesso può capitare a Dracula ed allargare la schiera dei suoi seguaci

Link al commento
Condividi su altri siti

A me, ad esempio, dopo il giro di domande che ho fatto, insospettisce un po' @Bucche che non ha detto niente nonostante sia in linea

 

la risposta di Dead_Star ammetto che mi ha ricordato un mega post di quando era lupa :D però per ora le lascio il beneficio del dubbio perché è faiga

 

Altri mi stanno piacendo, ma preferisco non sputtanarli in piazza per non renderli bersagli appetibili :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Per ora a me Esti incuriosisce per questo ho detto che lo tengo d'occhio 

E poi per il rogo c'è ancora molto tempo quindi meglio non mettere le mani avanti

Io dico la mia e smuovo le acque, come ho detto, non ho dato per certo che voterò lui, ma è il primo nella mia lista che si è comportato da negativo che sa come si gioca, poi ovviamente è solo un'intuizione, dato che non ho niente con cui validarla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

per qualche messaggio si è parlato di

esti-loudo-dream 

A quali ti riferisci?

Io ho visto solo Papà eco che ha tirato in mezzo Dream dicendo che io e lui andavamo troppo d'accordo (che mi ha fatto ridere perché stavamo discutendo di opinioni opposte).

 

 

@Bucche Per ora hai fatto un messaggio di apertura al giorno. Non vorrei che sei rimasto scottato dall'altra partita e ora hai paura di aprire bocca. :ciao:

 

 

@kado' Ma quindi? E' tutto qui quello che hai da dire?

Perché se è tutto, invece che dissipare i miei dubbi li hai rafforzati. :ban:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

A me, ad esempio, dopo il giro di domande che ho fatto, insospettisce un po' @Bucche che non ha detto niente nonostante sia in linea

 

la risposta di Dead_Star ammetto che mi ha ricordato un mega post di quando era lupa :D però per ora le lascio il beneficio del dubbio perché è faiga

 

Altri mi stanno piacendo, ma preferisco non sputtanarli in piazza per non renderli bersagli appetibili :D

Peccato che lì fossimo in fasi avanzate della partita e che mi sia tirata la zappa sui piedi da sola. Ora invece non è che ci sia molto da dire, anche se vedo che pian piano stiamo iniziando a scrivere un po' tutti.

Ma in tutto ciò @SKROX gioca? Non si connette da venerdì 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi @Loudo sempre no... Però ho notato che è nata una nuova coppia kinky <3 complimenti a voi!

 

Scherzi a parte io da sempre alla domenica ci sono poco e male, non riesco a concentrarmi, leggere bene e di conseguenza farmi un'idea dei vari post che avete fatto. Sorry, da domani ci sarò di piu... Sempre se ci arrivo a domani :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dead_Star ha detto:

Peccato che lì fossimo in fasi avanzate della partita e che mi sia tirata la zappa sui piedi da sola. Ora invece non è che ci sia molto da dire, anche se vedo che pian piano stiamo iniziando a scrivere un po' tutti.

Ma in tutto ciò @SKROX gioca? Non si connette da venerdì 

C'hai ragione, però ti tengo d'occhio comunque  :P

 

Boh, anche brian era assente da giorni ma è rispuntato oggi, vediamo se anche SKROX riappare magicamente

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Io dico la mia e smuovo le acque, come ho detto, non ho dato per certo che voterò lui, ma è il primo nella mia lista che si è comportato da negativo che sa come si gioca, poi ovviamente è solo un'intuizione, dato che non ho niente con cui validarla. 

Almeno però la dici! Questo è un modo di fare contadino a mio avviso, non è che mi hai mosso un’accusa da poco, ma hai dato una ragione del perché mi sospetti che tra l’altro è inoppugnabile da parte mia, non hai fatto intendere “tralasciando” che i tuoi sospetti derivassero da ruolo (sto parlando genericamente non di questa partita e di questo set) e almeno hai detto la tua. Sta a me convincerti del fatto che tu sia nel torto, non ti attacco di riflesso dandoti del cattivo e non mi metto sulla difensiva...

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Per te? Sono da nulla cosmico :D 

Mi dispiace ma questo è il mio modo di giocare i primi giorni, non ho nessuna info certa in mano, solo i nomi di alcune persone che mi sembrano buone, quindi taggo le persone che sono un po' più in disparte per farle esporre e chiedo approfondimenti su cose che non mi convincono [non ho ancora capito perché @Jace sospetti Iperbole, ad esempio (se lo ha detto me lo sono perso da qualche parte D:)]

Le faccine sono il mio marchio di fabbrica, deal with it :connie_49:

cos'ho di piú buono di pride e dream?

cosa pensi di questi ultimi due?

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, SuperLol ha detto:

E poi per il rogo c'è ancora molto tempo quindi meglio non mettere le mani avanti

Ma decidere chi votare all'ultimo che vantaggi ha esattamente? Che così se ci si accorge di stare sbagliando si hanno a disposizione solo cinque minuti per correggere il tiro?

 

17 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

@Estiqaatsi @Loudo sempre no... Però ho notato che è nata una nuova coppia kinky <3 complimenti a voi!

 

Scherzi a parte io da sempre alla domenica ci sono poco e male, non riesco a concentrarmi, leggere bene e di conseguenza farmi un'idea dei vari post che avete fatto. Sorry, da domani ci sarò di piu... Sempre se ci arrivo a domani :D

Ma com'è che cercano di shipparmi tutti in 'sta partita?

Ok, oggi hai seguito poco e male, ma si deve votare lo stesso. Chi voti?

 

 

Cerchiamo di tirare fuori un po' di nomination, perché qui mi sembra che si giochi a chi vuol essere più vago.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.