Vai al contenuto

Lupus Transilvania - Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

Oggi spero di leggere di più i silenziosi di ieri, cmq attualmente non mi piacciono molto Pride e in secondo luogo Iper e dream, mentre Jack ha ripreso un po' di punti rispetto a ieri, ed Esti un po' li ha persi. 

Degli altri o non mi ricordo nemmeno il nome o non mi hanno detto nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Silenzioso di ieri presente.

 

Però non ho molto da dire... Vien difficile scrivere qualcosa se non ci sono argomenti di discussione, quando avrò qualcosa da dire però scriverò. Sto post è inutile lo so, ma a parte la discussione di ieri fra Loudo, Jack ed Esti non è successo nulla di particolarmente rilevante...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Congrats Apokalos!

 

Come detto ieri, ho un po’ paura dei ragionamentoni a giorno 0, ma questo non vuol dire che possa accusare così, a casaccio.

Tengo d’occhio Esti e mi sto buonina.

Riguardo alla sondata, era prevedibile fosse NL e credo/spero che a giorno 1 non si abbia avuto la sfiga di passare la sondata ad un L o proL o proV (anche se le probabilità non sono poi così remote).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Congrats Apokalos!

 

Come detto ieri, ho un po’ paura dei ragionamentoni a giorno 0, ma questo non vuol dire che possa accusare così, a casaccio.

Tengo d’occhio Esti e mi sto buonina.

Riguardo alla sondata, era prevedibile fosse NL e credo/spero che a giorno 1 non si abbia avuto la sfiga di passare la sondata ad un L o proL o proV (anche se le probabilità non sono poi così remote).

 

che ha detto minias?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Loudo ha detto:

Ma se @Scarecrow sta via tutto il giorno come fa ad avvertirci se l'accusato è il sondato NL?

 

@SKROX e @braiancorvonero sono ancora latitanti. :rassegnato:

Eh, è un bel problema. In teoria riesce a seguire un minimo la Piazza, se si complicano le cose per il sondato lo invito ad avvertirci anche con un piccolo messaggio. Tu cosa vorresti fare?

 

21 minuti fa, Jace ha detto:

Oggi spero di leggere di più i silenziosi di ieri, cmq attualmente non mi piacciono molto Pride e in secondo luogo Iper e dream, mentre Jack ha ripreso un po' di punti rispetto a ieri, ed Esti un po' li ha persi. 

Degli altri o non mi ricordo nemmeno il nome o non mi hanno detto nulla

Tutte sensazioni?

Comunque bravo, mi hai fatto ricordare una cosa. @JackShepard dove ti sono sembrato vago? Ieri sono andato via prima di leggere il messaggio e non ho potuto chiedertelo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Dream` ha detto:

Eh, è un bel problema. In teoria riesce a seguire un minimo la Piazza, se si complicano le cose per il sondato lo invito ad avvertirci anche con un piccolo messaggio. Tu cosa vorresti fare?

 

 

E tu come fai a sapere quando il sondato è in difficoltà? D:

 

Comunque @Jace cosa non ti è piaciuto di Iperbole?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Dream` ha detto:

Eh, è un bel problema. In teoria riesce a seguire un minimo la Piazza, se si complicano le cose per il sondato lo invito ad avvertirci anche con un piccolo messaggio. Tu cosa vorresti fare?

 

Tutte sensazioni?

Comunque bravo, mi hai fatto ricordare una cosa. @JackShepard dove ti sono sembrato vago? Ieri sono andato via prima di leggere il messaggio e non ho potuto chiedertelo. 

No

Pride e Iper per come subito si sono """accodati""" a Esti contro Loudo, ma di più il primo. Cioè il loro scambio mi è sembrato qualcosa di ridondante in quel momento. 

Iper in realtà non ha aggiunto niente al discorso Esti-Loudo, solo detto la sua, il che è normale, ma mi ha cmq un po' intimorito. 

Tu si, a sensazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

E tu come fai a sapere quando il sondato è in difficoltà? D:

 

Comunque @Jace cosa non ti è piaciuto di Iperbole?

Alcuni dicono chi voteranno o addirittura votano in largo anticipo (so già che io non sarò uno di quelli ._.), se più di 3-4 persone sembrano essere contro il sondato Scare dovrebbe intervenire. Beh, io farei così.

 

1 minuto fa, Jace ha detto:

No

Pride e Iper per come subito si sono """accodati""" a Esti contro Loudo, ma di più il primo. Cioè il loro scambio mi è sembrato qualcosa di ridondante in quel momento. 

Iper in realtà non ha aggiunto niente al discorso Esti-Loudo, solo detto la sua, il che è normale, ma mi ha cmq un po' intimorito. 

Tu si, a sensazione.

E te pareva :154j4b5:

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Matt4 ha detto:

Dream avevo letto male il tuo messaggio :D ora ho capito cosa intendevi e sì, ovviamente sono d'accordo..Sperando che non andiamo a sospettare proprio il sondato oggi :ghghgh:

 

@Dead_Star come stai? :3 cosa ne pensi della situazione finora?

Bene, grazie. Giusto un filo stanca e soprattutto infreddolita D:

Non ho niente di particolare da aggiungere a quello che è già stato detto.
Sostanzialmente siamo allo stesso punto di ieri; praticamente nessuna info se non un sondato NL di cui non sappiamo l'identità ed un confronto Esti/Loudo che ho visto più che altro come un modo di animare la piazza. Prima o poi qualcuno sarebbe dovuto intervenire a rompere il ghiaccio. Per il mio modo di giocare non vedo un lupo oppure Dracula che si fiondano subito al centro dell'attenzione scrivendo per primi (mio modesto parere, non legge universale. Anche perché dall'altra parte potrebbero effettivamente essere intervenuti per primi per passare come contadini che ragionano da buoni, soprattutto perché mi pare siano giocatori esperti). Mi ha giusto fatto storcere il naso Loudo con la questione del rivelare la sondata NL: come ho già scritto ieri in un post non mi sembra una grande idea. Nonostante questo ho apprezzato il suo tentativo di proporre ragionamenti ed animare la piazza (cosa che non è il mio forte), altrimenti di che parliamo?


 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Dead_Star ha detto:

Bene, grazie. Giusto un filo stanca e soprattutto infreddolita D:

Non ho niente di particolare da aggiungere a quello che è già stato detto.
Sostanzialmente siamo allo stesso punto di ieri; praticamente nessuna info se non un sondato NL di cui non sappiamo l'identità ed un confronto Esti/Loudo che ho visto più che altro come un modo di animare la piazza. Prima o poi qualcuno sarebbe dovuto intervenire a rompere il ghiaccio. Per il mio modo di giocare non vedo un lupo oppure Dracula che si fiondano subito al centro dell'attenzione scrivendo per primi (mio modesto parere, non legge universale. Anche perché dall'altra parte potrebbero effettivamente essere intervenuti per primi per passare come contadini che ragionano da buoni, soprattutto perché mi pare siano giocatori esperti). Mi ha giusto fatto storcere il naso Loudo con la questione del rivelare la sondata NL: come ho già scritto ieri in un post non mi sembra una grande idea. Nonostante questo ho apprezzato il suo tentativo di proporre ragionamenti ed animare la piazza (cosa che non è il mio forte), altrimenti di che parliamo?


 

Mi piace molto il tuo post pacato e ragionevole

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che c'è un botto di roba da leggere. Bene. Per oggi da quello che capisco abbiamo una sondata NL ma chiaramente ci manca il nome (che è meglio non tirare fuori credo, ma ci devo riflettere meglio). Non mi pare ci sia altro, no?

Per quanto riguarda la giornata di ieri ho ancora letto poco e sono arrivato al punto in cui @JackShepard stila delle regole, una delle quali dice "Se una sondata risulta Lupo, questo va sicuramente bruciato". Mi spieghi meglio questo punto di vista? Con un veggente cieco, sondata e nome appartengono a due persone distinte. Non ci potrebbe essere il rischio di una manipolazione? Thanks

 

Scusate se sono poco partecipe. Adesso devo andare e vedo di ricollegarmi più tardi per continuare a leggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbeh ragazzi, ma se qui nessuno nessuno dice la sua sulla partita, nessuno dice la sua sul regolamento e nessuno dice i suoi sospetti non andiamo da nessuna parte.

Se leggo un altro commento in stile "Ieri non è successo molto a parte il confronto Esti-Loudo, non ho molto da dire, a più tardi" do fuori di matto. :D

 

A me in questo momento la cosa che ha fatto più di tutte drizzare le orecchie finora è stato l'entrata di @kado'.

kado', hai fatto un sacco di partite negli ultimi mesi insieme a Papà eco e non l'hai mai votato per primo. Ormai pensavo che fosse un dead meme. Eppure qui il tuo primo intervento è portare avanti le mani dicendo che lo voterai subito, e cerchi di venderla come una cosa che fai sempre?

Ti giuro, quando ho letto il tuo commento "Io Papà eco lo voto sempre, anche se fossimo lupi insieme" mi è venuta in mente tutta una teoria del complotto in cui siete veramente lupi insieme.

 

@Papà eco dimmi qualcosa. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Apokalos ha detto:

Per quanto riguarda la giornata di ieri ho ancora letto poco e sono arrivato al punto in cui @JackShepard stila delle regole, una delle quali dice "Se una sondata risulta Lupo, questo va sicuramente bruciato". Mi spieghi meglio questo punto di vista? Con un veggente cieco, sondata e nome appartengono a due persone distinte. Non ci potrebbe essere il rischio di una manipolazione? Thanks

Perché se un cattivo si inventa una falsa sondata LUPO, abbiamo il Medium e il Detective che se ne accorgerebbero immediatamente che ha mentito. Dubito che i cattivi si prenderebbero questo rischio.

 

Non è invece ovviamente da escludere che un cattivo cambi una sondata LUPO in una NON LUPO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.