Vai al contenuto

Lupus Transilvania - Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Pride Dreemurr ha detto:

Intanto il suo post era una risposta a

"Per assurdo si potrebbe quasi ignorare, in questo modo si obbligano i lupi a cercarlo ed eliminarlo, piuttosto che stare a fare discorsi sul nulla in topic. Che poi magari viene sondato e bruciato per direttissima dato che è visto come lupo." di Scare

Quindi proprio generale, vago e chiaro a tutti non era, per altro ieri si è discusso proprio di questo che si intuiva dal post di Loudo, quindi erano in diversi a pensare che fare fuori i lupi fosse più importante che uccidere dracula, quindi mi chiedo, ma hai letto la risposta di dream? E hai letto bene quella parte di ieri?

No, io leggo spesso e volentieri "in diagonale" e poi magari rileggo in un secondo momento.
Intanto con la prima lettura mi faccio delle impressioni sommarie.
E la mia imrpessione sommaria sul post di Dream era che fosse un po' vago/sempliciotto.

Ovviamente, cosa che fai notare tu, non era un post che non c'entrava nulla nel flusso del discorso, altrimenti sarebbe stato un post assurdo. Certo che si riallacciava a qualcosa detto prima, è ovvio.
Ma a impressione mia suonava male. E' il primo giorno, e accuse e reazioni io le muovo in base a queste impressioni (cosa che stai anche facendo tu con me alla fin fine)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, DVonTeese ha detto:

no figurati, non ho mai detto che non devi esserlo, ognuno gioca come si sente

dico solo che sei stato particolarmente acido verso una semplice nomina pre-voto

ma da lupo puoi anche pensare che rispondendo in modo così accalorato puoi dimostrare di essere proC (proprio perchè non sei a rischio come dici, dato che ti sospettiamo solo in due)

 

Mah, in realtà sono stato anche abbastanza acido per la forte contrapposizione che imho c'era tra il dire prima di essere d'accordo e poi accusarmi per la stessa cosa e per il fatto che non avevi espresso il sospetto prima, ma solo "gradimento" cioé ora ho capito perché le due cose non vanno totalmente in conflitto, ma ancora insomma, domani sarai in cima alla mia lista dei sospetti, più che per la nomination, infatti per esempio non ho accusato Jace, anche se pure lì, non sono d'accordo con l'accusa ovviamente, ma posso capirla da lui appunto(o come direbbe lui a.). 

L'ultima cosa è un attimino esagerata, ma in linea teorica potrebbe essere.

2 minuti fa, JackShepard ha detto:

No, io leggo spesso e volentieri "in diagonale" e poi magari rileggo in un secondo momento.
Intanto con la prima lettura mi faccio delle impressioni sommarie.
E la mia imrpessione sommaria sul post di Dream era che fosse un po' vago/sempliciotto.

Ovviamente, cosa che fai notare tu, non era un post che non c'entrava nulla nel flusso del discorso, altrimenti sarebbe stato un post assurdo. Certo che si riallacciava a qualcosa detto prima, è ovvio.
Ma a impressione mia suonava male. E' il primo giorno, e accuse e reazioni io le muovo in base a queste impressioni (cosa che stai anche facendo tu con me alla fin fine)

Il fatto è che c'è differenza tra il suona male e quello che hai detto tu, cioén non era così banale il contenuto o almeno io continuo a non percepire quello, poi è chiaro che chiunque può accusare chiunque per qualunque motivo e mi sa che ti voterò comunque, salvo straordinari capovolgimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io son per votare Iper perchè come ho detto è quello che più mi dà una cattiva impressione e quello meno genuino 

Poi quel voto a Matt mi è sembrata come una sfida e sta cosa mi ha fatto storcere il naso

Purtroppo a giorno 1 i sospetti e le motivazioni son questi

@~ Josephine :5dv7ef: voto più sbagliato del mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, ho recuperato tutto. 

Dico subito che voterò andando ad esclusione, anche se siamo più di venti giocatori e non è semplicissimo. Praticamente mi sono rimaste 10 persone, compresi gli inattivi :sherlock: Per oggi ok, ma domani vorrei saperne di più su alcuni. Se devo fare un nome adesso dico Sofy, perché -quasi- tutti quelli che hanno scritto un minimo si sono distinti per qualcosa. Lei invece si è limitata a rielaborare qualche messaggio, non mi ha fatto una bella impressione. Poi non so come giochi da lupa, ma al momento non ha fatto una partita esemplare, ecco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pride Dreemurr ha detto:

Mah, in realtà sono stato anche abbastanza acido per la forte contrapposizione che imho c'era tra il dire prima di essere d'accordo e poi accusarmi per la stessa cosa e per il fatto che non avevi espresso il sospetto prima, ma solo "gradimento" cioé ora ho capito perché le due cose non vanno totalmente in conflitto, ma ancora insomma, domani sarai in cima alla mia lista dei sospetti, più che per la nomination, infatti per esempio non ho accusato Jace, anche se pure lì, non sono d'accordo con l'accusa ovviamente, ma posso capirla da lui appunto(o come direbbe lui a.). 

L'ultima cosa è un attimino esagerata, ma in linea teorica potrebbe essere.

e com' è che hai già smussato il tono ora?

Pride il fatto è che potresti anche essere buono, allora ti prendi la responsabilità del tuo gioco e delle tue reazioni, perchè prima hai ritenuto tanto utile essere aggressivo per ottenere reazioni

hai ottenuto il mio voto per oggi

se sei buono, domani si vede e son pronta a ricredermi

così come sarò pronta ad esaurire tutti i tuoi dubbi su di me

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Jace ha detto:

@Estiqaatsi ma alla fine non ho ben capito che pensi di Loudo attualmente

Al momento da come ha proseguito andando avanti senza incaponirsi, e tirando in ballo alcune cose che ho pensato anche io, non ho intenzione di votarlo. Per me si è ripreso... ma siamo a notte 1.

 

A me non piacciono M4tt, manuu e deadstar, mi mancano 2 pagine ma penso di votare quest ultimo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese ha detto:

e com' è che hai già smussato il tono ora?

Pride il fatto è che potresti anche essere buono, allora ti prendi la responsabilità del tuo gioco e delle tue reazioni, perchè prima hai ritenuto tanto utile essere aggressivo per ottenere reazioni

hai ottenuto il mio voto per oggi

se sei buono, domani si vede e son pronta a ricredermi

così come sarò pronta ad esaurire tutti i tuoi dubbi su di me

Ho smussato i toni perché non lo ritenevo più utile essere aggressivo in quel frangente, la reazione l'ho avuta, un po'così così, ma si vedrà domani(anche se in realtà non ci dovrei essere moltissimo tempo).

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Al momento da come ha proseguito andando avanti senza incaponirsi, e tirando in ballo alcune cose che ho pensato anche io, non ho intenzione di votarlo. Per me si è ripreso... ma siamo a notte 1.

 

A me non piacciono M4tt, manuu e deadstar, mi mancano 2 pagine ma penso di votare quest ultimo 

Esti vorrei la tua idea su Jack

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese ha detto:

Esti vorrei la tua idea su Jack

Sta giocando da buono, dice cose sensate, è propositivo e se accusa circostanzia le accuse che dice, se è cattivo non ha ai miei occhi commesso errori, e soprattutto non mi da buono a caso, ma mi legge e come sempre va dritto sui suoi sospettati senza appoggiarsi ai miei. Al momento a me piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.