Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
40 minuti fa, Crisalide said:

(: purtroppo per te si lo sono.

Sai una cosa, mi è passata la voglia di giocare, perchè di base non è successo niente di che. Ti spiego perchè potresti male interpretare quello che ho appena scritto.

Ogni forum ha una sua netiquette, questo sicuramente lo sai già

Non sono tutte uguali e basta essere abituati ad una netiquette per infrangere l'altra.

Con questo non sto facendo l'avvocato di nessuno, anche se:

se mi avessero detto che non raggiungo i tre anni, mi sarei messa a ridere ed avrei risposto a tono, magari di andarsi a cambiare il pannolino e poi di tornare a parlarti col sedere pulito.

se mi avessero detto che non so giocare o che sono inutile. Me l'hanno detto un botto di volte. fattelo dire da hamtaro @Hisoka , eppure siamo ancora  e abbiamo litigato anche pesantemente.

se ti dicono che non partecipi, è una richiesta a scrivere di più, perchè le persone vogliono sapere cosa ne pensi.

Infatti la tua risposta su Mariosan Veggente non ha capo ne coda, non gli hai fatto domande di nessun tipo. Ti sei svegliata una mattina ed hai deciso che, visto che avevi proposto di sondare Airod ed era stato sondato Airod, il veggente doveva essere Mario. Spiegami meglio, senza toni da saccente, per cortesia. Sono su questa piattaforma da tre o quattro nomi fa, non ricordo più

Il discorso è che il ban per il doppio account è ok, per le offese secondo me è esagerato.

E non è se vengono considerate offese da ban quelle di Suzume, allora ci devono essere delle ammonizioni per le altre offese. Di chiunque eh, altrimenti non ha senso e non lo trovo giusto. Questo  per rispondere anche a Josephine, che non mi fa taggare come al solito. 

Se un gioco deve diventare motivo di stress, io non gioco più. Fine del problema. 

Ci sono altri posti dove posso sguazzare senza aver fastidio e senza infastidire nessuno

Quando non sei veggente o medium, come fai a capire i ruoli ? Intuizione ,che bella parola. L'intuizione ,per diventare valida,deve essere corredata da osservazioni . Ho osservato anche se partecipavo poco. Dimentichi un dettaglio: io conosco mario personalmente e so quando bleffa o meno ! A me non interessa se non ti sia sentita offesa,però ,dato tutto questo non interessamento alle parole altrui,non capisco l l'accanimento nei confronti di mario ;) ps mi hai definito saccente e arrogante ,te lo sottolineo per farti vedere come ti stai dimostrando superficiale con una persona che non ti sta accusando ,ma semplicemente illustrando cose che sono effettivamente successe.

Modificato da Mery93
Ospite Knaves
Inviato

Voto Knaves: 9.5 MOTM. Non gioca a lupus da sei mesi e non ha giocato manco questa. Ma resta il migliore di tutti i tempi, sia dei forum che conosce, e quindi esistono, che di quelli che non conosce, con le relative conseguenze. Permanendo il migliori di tutti i tempi, viene insignito con un 7.5 perenne in ogni partita, che vi prenda parte o meno, voto al quale si aggiunge il 2 ricevuto nella notte dei tempi da Lilly&Vagabondo, pure quello perenne (ma cumulativo). Roso dalla voglia di tornare a giocare, rimane eccitato da diversi elementi. Vorrebbe orchestare insieme a Eco, come ai tempi, per masterare da ubriaco. Al contempo trova irresistibile la vena parapiglica alimentata da partite di un gioco virtuale praticato da utenti pixellolosi in un contesto tastieristico. Inoltre, notando come durante la scrittura delle presenti 6 righe si siano cumulati nuovi 6 post, ne arranca disperatamente un settimo, rigo, con piglio rapido, sicuro e soprattutto, col naso. Giacché con la sinistra si copre gli occhi e con la destra si afferra saldamente lo scroto.

Comprate il suo prossimo romanzo a breve in uscita nelle migliori enoteche. A breve in uscita anche il relativo topic pubblicitario creato da vero falso account ambiguo semicondiviso e pure inviso.

Inviato (modificato)

@sigfried ha scritto 3 volte una verità assoluta: è un gioco, quindi se ci infervoriamo è normale, ma mi devo dare una calmata (l'ho capito, lo accetto e nella prossima proverò a giocare meglio). Quindi posto che io sono d'accordo con lui, io credo di aver valutato attentamente ciò che era una cosa DETTA IN PARTITA da altre che pure se dette all'interno della partita (per mettere d'accordo L direi within) erano pensieri che secondo me erano avulsi dalla partita in se e si riferivano al contesto.

Si è sviluppata anche in una precedente partita la situazione in cui Meri ha fatto notare che si è sentita dispiaciuta per delle parole contro di lei, quando era veggente. L'ha detto, io stesso mi sono scusato per quelle parole (per farle capire che quando le ho dette NON LE PENSAVO, ma volevo semplicemente scherzarci su in quel momento) . Perchè dico questa cosa? Perchè le persone reagiscono in modi diversi. Sigfried ha sottolineato un'altra frase che io avevo nella testa, la questione detta ad Airod, che sinceramente @Crisalide puoi metterla con tutte le scuse del mondo, ma per i modi con cui è stata detta, non era nè ironica, nè scherzosa, nè divertente. Di fatti la persona o la metà di essa, ha detto "mi scuso, ma le cose che ho detto le pensavo". Quindi se vogliamo prenderci in giro facciamo pure. Ma sappiamo benissimo quanto erano sentite le scuse. 

Ma io credo che gli admin ed i masters abbiano fatto capire da che parte siano e la netiquette che hanno voluto dare al forum. Quindi ho detto tutto e non voglio dire altro.

In ogni caso la questione di Hisoka ritengo che sia assolutamente fuori luogo, in termini di tempistiche intendo. 

@Knavessei tornato finalmente :_gift__icon_for_nieckia_by_chibismith:

Modificato da mariosan
Inviato

Suzume è stato bannato perché erano in 2 persone distinte a scrivere dietro quell'account. Punto. Non si vuole creare un precedente che faccia sì che poi chiunque possa fare lo stesso. L'account personale di tartina non è stato toccato, e gli stiamo anche permettendo di scrivere come se niente fosse successo, e abbiamo anche invitato Jack ad iscriversi con qualsivoglia account, nascosto o pubblico, perché ci sia solo lui.

Oltre a questo, il suo comportamento (probabilmente più suo di lei, che suo di lui, ma essendo insieme a noi non importa (noi non "possiamo" saperlo), vuol dire che le cose le pensavano e accettavamo entrambi) non è stato dei migliori. Questo non implica che la colpa sia solo su Suzume, ma anche di altri, vedi Mario, la stessa Joppa, Meri ecc, che i toni si siano accesi oltre modo. Lo stesso è successo, per un primo momento, con Manfri, ma pare che la cosa si sia risolta in modo molto tranquillo. Per questi motivi, si è lasciato correre tutto, perché non era poi così grave e ci sembrava nello standard delle partite giocare finora. Spero sia chiara la nostra posizione.

Inviato

@sigfrieddd allora nn ti deve bruciare il culo perché io ho fascino e tu nou:ad: in questo puoi rivolgerti anche ad airod... poi la cosa è chiara che sono TOP player e ora ho visto anche TOP player con più like in settimana quindi nn ci puoi fare na cippa... x il resto @Knaves mitico.. poi basta co ste discussioni che mi sono annoiato come ho fatto in partita:ghghgh: staccate sto internet e fate l'amore vedete come poi tutto vi sembrerà più bello:cool: perfino i pipponi di sig che nessuno si caca neanche di striscio

Inviato

Il concetto di Crisa non è difficile da capire però eh.

Abbiamo deciso (vogliamo tutti) in questo forum una educazione per cui messaggi come "giochi di merda" "non apparate un cervello" e offese dirette o indirette vorremmo evitarli anche nella foga del gioco.

Quando Mellow (Meri l'admin) è stata veggente le avete contestato la strategia di gioco con messaggi che poco si discostavano dal "che gioco di merda" e avete continuato a tartassare quel veggente idiota fino alla fine quando "ah, si forse era una strategia sensata". Con Jawall e Crisalide veggenti anche li avete riempiti di critiche (costruttive, per carità!) fino allo sfinimento.

La prima partita in cui ha giocato Iperbole (giocatore NUOVO, non avvezzo alle nostre dinamiche di gioco!) Knaves si è finto veggente, lui l'ha percepito come un rubare il ruolo e si è esposto. La reazione media è stata un "ah, ma ti pare che non capisci?" "ah, ma io che gioco a fare?" "ah, dai, era palese che era un bluff" che allo stesso modo si discostano poco da un voler dire che Iperbole era un idiota a non aver capito che era palesemente un bluff.

Miofibrilla ha giocato credo forse due partite. In tutte le partite la reazione media di quasi tutti i giocatori è sempre stata "ahh, oddio questo come scrive non lo sopporto".

In tutti questi esempi nessuno ha mai detto nulla, io per prima, ma il concetto è che sono stati esempi di comportamenti al limite dell'educazione che noi stessi vogliamo.

Il messaggio di Crisalide è questo: Suzume ha sicuramente esagerato ed è uscito fuori dalle nostre regole di educazione, ma è capitato in passato che noi stessi siamo usciti da quelle stesse regole.

Non è una accusa a nessuno, però cechiamo di capire che siamo i primi che alle volte faticano a rientrare strettamente nelle regole di educazione che ci siamo dati. Perchè oggettivamente sono regole strette e quasi tutti ci siamo sentiti offesi o piccati da alcuni commenti in alcune partite.

Inviato (modificato)
49 minuti fa, Mefy said:

Il concetto di Crisa non è difficile da capire però eh.

Abbiamo deciso (vogliamo tutti) in questo forum una educazione per cui messaggi come "giochi di merda" "non apparate un cervello" e offese dirette o indirette vorremmo evitarli anche nella foga del gioco.

Quando Mellow (Meri l'admin) è stata veggente le avete contestato la strategia di gioco con messaggi che poco si discostavano dal "che gioco di merda" e avete continuato a tartassare quel veggente idiota fino alla fine quando "ah, si forse era una strategia sensata". Con Jawall e Crisalide veggenti anche li avete riempiti di critiche (costruttive, per carità!) fino allo sfinimento.

La prima partita in cui ha giocato Iperbole (giocatore NUOVO, non avvezzo alle nostre dinamiche di gioco!) Knaves si è finto veggente, lui l'ha percepito come un rubare il ruolo e si è esposto. La reazione media è stata un "ah, ma ti pare che non capisci?" "ah, ma io che gioco a fare?" "ah, dai, era palese che era un bluff" che allo stesso modo si discostano poco da un voler dire che Iperbole era un idiota a non aver capito che era palesemente un bluff.

Miofibrilla ha giocato credo forse due partite. In tutte le partite la reazione media di quasi tutti i giocatori è sempre stata "ahh, oddio questo come scrive non lo sopporto".

In tutti questi esempi nessuno ha mai detto nulla, io per prima, ma il concetto è che sono stati esempi di comportamenti al limite dell'educazione che noi stessi vogliamo.

Il messaggio di Crisalide è questo: Suzume ha sicuramente esagerato ed è uscito fuori dalle nostre regole di educazione, ma è capitato in passato che noi stessi siamo usciti da quelle stesse regole.

Non è una accusa a nessuno, però cechiamo di capire che siamo i primi che alle volte faticano a rientrare strettamente nelle regole di educazione che ci siamo dati. Perchè oggettivamente sono regole strette e quasi tutti ci siamo sentiti offesi o piccati da alcuni commenti in alcune partite.

Mefy io stesso ho riportato la questione Meri veggente, ma ti ho anche detto che appena è finita la partita mi sono scusato. Senza presentarmi sul mio forum di provenienza come un eroe e chiedere scusa solo quando mi hanno fatto rendere conto di aver sbagliato. L'ho fatto perchè l'educazione, quella vera, è quando le scuse, il perdono o ogni azione realizzata vengono da dentro di noi. Almeno a questa età intendo. Nella partita con Bubi io stesso ho detto che da meretrice stava giocando di merda se era davvero una meretrice (ma mi riferivo al ruolo e non alla persona), tuttavia io quel post l'ho modificato ed ho subito chiesto scusa, nel momento stesso, e sono andato dal master a dirgli "guarda Rick ho fatto questa cosa" e lui mi ha risposto "ah, non avevo visto, mi fa piacere che me lo hai detto, non rifarlo più" . Perchè ti sto ammorbando con queste storielle? Per farti distinguere due comportamenti, che io su questo forum vorrei sempre che fossero separati. Le parole dette nella foga contro un ruolo e le parole dette (quelle si con maleducazione) contro la persona. Sono cose diverse, se per voi non è così allora tenderò ad adeguarmi, o se non ce la faccio, abbandonerò il gioco perchè significa che non sono adeguato al contesto. Insomma quando uno sbaglia si deve scusare, ma se uno non capisce di sbagliare e lo fa in modo continuativo (dopo che abbiamo detto a questa persona che aveva sbagliato, ha continuato e non si è mai scusato se prima non l'hanno costretto) allora deve essere punito. Io la penso così. Chi la pensa diversamente non è attaccabile, ma solo diverso da me. Ma io come ho sempre detto, sono un utente qualunque del forum, e non mi aspetto che le mie battaglie vengano considerate e quelle di altri no.   

51 minuti fa, Green wolf said:

@sigfrieddd allora nn ti deve bruciare il culo perché io ho fascino e tu nou:ad: in questo puoi rivolgerti anche ad airod... poi la cosa è chiara che sono TOP player e ora ho visto anche TOP player con più like in settimana quindi nn ci puoi fare na cippa... x il resto @Knaves mitico.. poi basta co ste discussioni che mi sono annoiato come ho fatto in partita:ghghgh: staccate sto internet e fate l'amore vedete come poi tutto vi sembrerà più bello:cool: perfino i pipponi di sig che nessuno si caca neanche di striscio

comunque tu non sai neanche taggare, ma come si fa dai :D

Modificato da mariosan
Inviato

@Mefy cmq io capisco tutto quello che hai detto e mi trovi d'accordo

Infatti non ho mai detto che loro devono essere educati e noi no. Dobbiamo essere più educati tutti quanti, e fare meno gli indemoniati.

Questo infatti non significa che se gli altri si comportano a pesci in faccia (abituandosi) dobbiamo farlo anche noi.  

Inviato

@Crisalide mi stupisce che paragoni la mia razione di una partita di 1 anno e 2 mesi fa, con quello che hanno scritto certe persone qui.

In quella partita io ce l'ho avuta con te, per come hai giocato la partita. E non ho attaccato ed offeso nel personale nessuno. Non sono proprio il tipo (a meno che non subisco la prima pietra). Ho solo sottolineato che per me avevi fatto una partita orrenda che ci ha portati alla sconfitta. Ad ogni modo visto che hai citato, riporto i retroscena di quella partita di 1 anni e 2 mesi fa.

Così non si può dire il contrario, è tutto scritto.

Anzi io penso che come persona sei molto simpatica e dolce, se proprio ci tieni a saperlo. Ed è evidente che con te non ho avuto più  niente da ridere e so che ne sei stata subito consapevole che non c'è l ho mai avuta con te nel personale come persona. Ma solo a livello di gioco in quella partita. Poi più avanti ti ho anche fatto i complimenti di come sei migliorata. E di recente siamo stati compagni lupi e in chat inseme per dire. Quindi se avevi problemi di 1 anno e 2 mesi fa, hai avuto 1000 modi per dirmelo. E non capisco il senso di citarmi in questa discussione. Perché era un altro tipo di discorso.

Detto questo se hai problemi o rancori mi cerchi in privato. Perché qui su un fatto di 1 anno e 2 mesi fa non ho nulla da dirti.

Inviato
3 minuti fa, N ™ said:

@Mefy cmq io capisco tutto quello che hai detto e mi trovi d'accordo

Infatti non ho mai detto che loro devono essere educati e noi no. Dobbiamo essere più educati tutti quanti, e fare meno gli indemoniati.

Questo infatti non significa che se gli altri si comportano a pesci in faccia (abituandosi) dobbiamo farlo anche noi.  

Questa frase te la sei segnata davanti al letto così la vedi ogni volta che ti svegli la mattina? 

Inviato

Qualcuno potrebbe mettermi in contatto con un admin di forumL?

Mi piacerebbe poter rispondere lì.

Bene o male dirò le stesse cose, con gli stessi modi, che ho scritto qua, ma visto che di là tutti non leggono qua, vorrei che le cose venissero spiegate correttamente, e vorrei farlo di persona.

Inviato
Proprio ora, sigfried said:

Qualcuno potrebbe mettermi in contatto con un admin di forumL?

Mi piacerebbe poter rispondere lì.

Bene o male dirò le stesse cose, con gli stessi modi, che ho scritto qua, ma visto che di là tutti non leggono qua, vorrei che le cose venissero spiegate correttamente, e vorrei farlo di persona.

Le leggono. Statti tranquill. Se gli interessa qui è tutto pubblico. E io ho già parlato con Lemon ed Absolute riportando i quote che secondo me sono stati maleducati e offensivi, quindi possono passarli a loro tranquillamente e far leggere quello che è stato.

Se gli interessa possono vedere sia le conversazioni che facciamo qui, sia i quote da me riassunti della partita. Quindi hanno modo di sapere. I tuoi pipponi poi nessuno se li leggerebbe :Di ahahahaha

Inviato

Se vogliamo una guerra nucleare effettivamente possiamo mandare Sig , il nuovo Hermes...aspè così ci paragoniamo agli Dei, ma effettivamente leggendo le divinità scese in terra non è tanto sbagliata come metafora :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.