Vai al contenuto

Giorno 4 - Fattore Memetico


Messaggi raccomandati

  • Game Master

UNO Draw 25 Cards Meme |  Villaggio; Giocare una partita senza dichiarazioni | image tagged in memes,uno draw 25 cards | made w/ Imgflip meme maker

 

Un urlo agghiacciante, un corpo riverso a terra...

 

Spoiler

Fede

 

Chiusura fissata alle 22.30 del 14/11

 

@Shinobu Sanada + @Jawall

@Talilinds + @kado'

@JackShepard + @Doom

@Fede + @absolute

@Nerea

@mariosan

@~Hyd

@Keewrem

@Lorusgra + @OroroMunroe

@Stecata

@Annalysa

@LittleMudkip

@Gilgamesh

@Mugglewizard

@Hexdrinker + @Yeatu

@DVonTeese

@Niana93 + @Marco1306

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabeh ma i Lupi stanno davvero rendendo questa partita un meme.

 

Io ho sondato Annalysa Innocente.

 

Ecco il messaggio per lo Spiritista:

 

” 

“Ciao Spiritista (se sei vivo), sono Jack. Scusa il messaggio conciso ma ho deciso la sondata alle 22.57 dopo aver riletto duemila cose.

Sono molto indeciso ma alla fine ho sondato Annalysa, vediamo se riesco a mandarvi il responso.

Il mio erede è XXXXXXXX.

4 8 15 16 23 42”“

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque DVon ieri è sparita nel nulla pure lei e non ha lasciato mezzo cenno per far capire se era CS o ruolo.

 

A me non è sembrata buona.

——

Io oggi starei tra Gra, Keewrem e Nerea.

 

Non so se prima o poi dovrò mettermi a dubitare di @Hexdrinker.

 

Aspettiamo anche la sondata del Sacerdote.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Comunque DVon ieri è sparita nel nulla pure lei e non ha lasciato mezzo cenno per far capire se era CS o ruolo.

 

A me non è sembrata buona.

——

Io oggi starei tra Gra, Keewrem e Nerea.

 

Non so se prima o poi dovrò mettermi a dubitare di @Hexdrinker.

 

Aspettiamo anche la sondata del Sacerdote.

 

A me pare un meme la tua ostinazione su di me. 

Basta che non ce ne usciamo con le baggianate che siamo a giorno 4 e bisogna rogare te che sei ancora in vita. Mi metto di traverso eh, nonostante i prosciutti di san daniele che ti sei messo negli occhi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Comunque DVon ieri è sparita nel nulla pure lei e non ha lasciato mezzo cenno per far capire se era CS o ruolo.

 

A me non è sembrata buona.

——

Io oggi starei tra Gra, Keewrem e Nerea.

 

Non so se prima o poi dovrò mettermi a dubitare di @Hexdrinker.

 

Aspettiamo anche la sondata del Sacerdote.

 

Boh, ma io inizio a dubitare di te ancora vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Boh, ma io inizio a dubitare di te ancora vivo

Non farlo. Lo fanno apposta, ieri qualcuno ha iniziato ad affermare che se era vivo anche oggi, si rogava. Nerea ci ha tenuto a risottolineare la cosa con me. Che se lo mangiano a fare se ci pensiamo noi a dubitare di lui e a fare ste brillanti idee? 

 

Cmq un mancato doppio sbrano, perché secondo voi? 

Modificato da Lorusgra
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Vabeh ma i Lupi stanno davvero rendendo questa partita un meme.

 

Io ho sondato Annalysa Innocente.

 

Ecco il messaggio per lo Spiritista:

 

” 

“Ciao Spiritista (se sei vivo), sono Jack. Scusa il messaggio conciso ma ho deciso la sondata alle 22.57 dopo aver riletto duemila cose.

Sono molto indeciso ma alla fine ho sondato Annalysa, vediamo se riesco a mandarvi il responso.

Il mio erede è XXXXXXXX.

4 8 15 16 23 42”“

 

Gli ultimi numeri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Niana93 ha scritto:

Io comunque, non me la riprenderei con Jack che è ancora vivo.

me la riprenderei con chi non lo vota!!!

E non lo deve votare. 

Stai spingendo tanto su questa cosa. Fin da quando è successa la diatriba con gilga, anche lì ci hai tenuto ad andargli contro. Il fatto che gilga ti ha nominata per le arringhe, non significa che sei buona automatica. Fare un nome per una arringa, non è come mandare al rogo una persona. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

E non lo deve votare. 

Stai spingendo tanto su questa cosa. Fin da quando è successa la diatriba con gilga, anche lì ci hai tenuto ad andargli contro. Il fatto che gilga ti ha nominata per le arringhe, non significa che sei buona automatica. Fare un nome per una arringa, non è come mandare al rogo una persona. 

No forse non hai capito il mio pensiero che è rimasto lineare fin dall’inizio.

Per me non è chi dice di essere e vi sta portando tutti al suo gioco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

È questo che vogliono.

 

Meritiamo di perdere perché avete solo paura del nome del giocatore ed i lupi giocano su questo. 

 

Non aspetti la sondata del sacerdote? 

Puzzi quanto lui. Ieri ok, anche se ho sollevato 10000 dubbi. Oggi fa la fiamma lui, domani te

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa per prima ma ero a cena in un paesello dove la linea internet è un miraggio.

 

Ho votato Niana per 2 motivi. Uno perché a mio avviso si è data ruolo senza alcun motivo è perché sinceramente la sua partita non mi sembra quella di un ruolo e penso che oggi bisognerebbe chiarire qualcosa perché altrimenti rischiamo di perderla male in caso jack fosse negativo, due perché ho capito che lo scontro sarebbe stato fra gra e dvon e non potendoci essere e non potendo leggere eventuali dichiarazione ( cosa che infatti gra ha fatto) ho evitato di fare danni.

 

La morte di fede non mi meraviglia affatto visto che era buona per la totalità del villaggio e sarebbe stato impossibile per i lupi portarla al rogo. Anche per minare la credibilità di Jack secondo me stanno provando a togliere dai giochi chi si sta fidando di lui ma allo stesso tempo è considerato buono dalla maggioranza. Mario, talli e fede.

 

@JackShepard @~Hyd @Hexdrinker

 

che ne pensate di fare uscire qualche ruolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Chiedo scusa per prima ma ero a cena in un paesello dove la linea internet è un miraggio.

 

Ho votato Niana per 2 motivi. Uno perché a mio avviso si è data ruolo senza alcun motivo è perché sinceramente la sua partita non mi sembra quella di un ruolo e penso che oggi bisognerebbe chiarire qualcosa perché altrimenti rischiamo di perderla male in caso jack fosse negativo, due perché ho capito che lo scontro sarebbe stato fra gra e dvon e non potendoci essere e non potendo leggere eventuali dichiarazione ( cosa che infatti gra ha fatto) ho evitato di fare danni.

 

La morte di fede non mi meraviglia affatto visto che era buona per la totalità del villaggio e sarebbe stato impossibile per i lupi portarla al rogo. Anche per minare la credibilità di Jack secondo me stanno provando a togliere dai giochi chi si sta fidando di lui ma allo stesso tempo è considerato buono dalla maggioranza. Mario, talli e fede.

 

@JackShepard @~Hyd @Hexdrinker

 

che ne pensate di fare uscire qualche ruolo?

Che intendi per “si è data un ruolo senza alcun motivo”?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mugglewizard ha scritto:

Puzzi quanto lui. Ieri ok, anche se ho sollevato 10000 dubbi. Oggi fa la fiamma lui, domani te

Ah beh, tu che hai avuto la sondata di gilga e fede, non dovresti avere dubbi. Se pensi che gilga sia spiritista, ti ricordo che in prima battuta si è dato visto NL e ruolo e poi vi è uno spiritista in giro ed in gioco. Quel ruolo è già preso. 

 

Sinceramente è da un po' che noto che sei un po' voltafaccia. 

 

A me non interessa rogare, ma non vi faccio rogare il veggente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Stecata ha scritto:

Chiedo scusa per prima ma ero a cena in un paesello dove la linea internet è un miraggio.

 

Ho votato Niana per 2 motivi. Uno perché a mio avviso si è data ruolo senza alcun motivo è perché sinceramente la sua partita non mi sembra quella di un ruolo e penso che oggi bisognerebbe chiarire qualcosa perché altrimenti rischiamo di perderla male in caso jack fosse negativo, due perché ho capito che lo scontro sarebbe stato fra gra e dvon e non potendoci essere e non potendo leggere eventuali dichiarazione ( cosa che infatti gra ha fatto) ho evitato di fare danni.

 

La morte di fede non mi meraviglia affatto visto che era buona per la totalità del villaggio e sarebbe stato impossibile per i lupi portarla al rogo. Anche per minare la credibilità di Jack secondo me stanno provando a togliere dai giochi chi si sta fidando di lui ma allo stesso tempo è considerato buono dalla maggioranza. Mario, talli e fede.

 

@JackShepard @~Hyd @Hexdrinker

 

che ne pensate di fare uscire qualche ruolo?

Stecata, cerca di non far rogare Jack come vogliono fare. 

 

Gilga per te era spiritista? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.