Vai al contenuto

Giorno 4 - Fattore Memetico


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Mugglewizard ha scritto:

@Lorusgrapoi scusami...dove posso scrivere i miei ragionamenti se non in piazza? Mica ho una chat privata? Si quella col game master ho

Perché sottolineare sta cosa delle chat private? Metti le mani avanti? 

 

 

Io ho fatto l'appunto sul ragionamento che avete fatto ieri sul rogarlo se rimaneva vivo ancora, cosa che i lupi stanno sfruttando. Però tu dici che lo stanno appoggiando, mangiando intorno e confermandolo. Strano che tu non pensi alla possibilità che abbiano accolto come modo di azione i vostri stessi ragionamenti sul bruciarlo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Stecata ha scritto:

Tolta la questione fede , la vedi confusa sul resto?

Guarda, non la riesco ad inquadrare. Mi sto facendo infervorare da sto fatto che non si pone il minimo dubbio su Jack... Vogliamo verificare la veridicità di Jack? Vediamo prima se ci sta ancora il sacerdote, ci sono due persone che lui ha dichiarato innocenti...si può usare questo stratagemma...se uno ha qualche altra idea può proporre

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Perché sottolineare sta cosa delle chat private? Metti le mani avanti? 

 

 

Io ho fatto l'appunto sul ragionamento che avete fatto ieri sul rogarlo se rimaneva vivo ancora, cosa che i lupi stanno sfruttando. Però tu dici che lo stanno appoggiando, mangiando intorno e confermandolo. Strano che tu non pensi alla possibilità che abbiano accolto come modo di azione i vostri stessi ragionamenti sul bruciarlo. 

 

Visto che mi dici di aver letto, ho fatto tutta una serie di considerazioni ieri. Un giocatore così, che ha deciso da solo 3 roghi, con un potere del genere... Lo si mantiene in vita? Dai su...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mugglewizard ha scritto:

Guarda, non la riesco ad inquadrare. Mi sto facendo infervorare da sto fatto che non si pone il minimo dubbio su Jack... Vogliamo verificare la veridicità di Jack? Vediamo prima se ci sta ancora il sacerdote, ci sono due persone che lui ha dichiarato innocenti...si può usare questo stratagemma...se uno ha qualche altra idea può proporre

Parlava di Niana, non di me.

 

Io non ho il dubbio su Jack, te invece sei partito in quarta a volerlo bruciare senza nessuna remora, perché sta cosa ve la siete decisa ieri in piazza. 

Dai tuoi interventi lo dai lupo al 100%, addirittura con me che voleva bruciare dal primo giorno. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mugglewizard ha scritto:

Visto che mi dici di aver letto, ho fatto tutta una serie di considerazioni ieri. Un giocatore così, che ha deciso da solo 3 roghi, con un potere del genere... Lo si mantiene in vita? Dai su...

Perché se le dico io ste cose con altre parole mi date della confusa e se lo dici te no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Parlava di Niana, non di me.

 

Io non ho il dubbio su Jack, te invece sei partito in quarta a volerlo bruciare senza nessuna remora, perché sta cosa ve la siete decisa ieri in piazza. 

Dai tuoi interventi lo dai lupo al 100%, addirittura con me che voleva bruciare dal primo giorno. 

 

 

Mi sono autosbranato da lupo, che vuoi sia una accusa. Ad ogni modo, un modo c'è per vedere la veridicità di Jack. Bisogna capire se il sacerdote è vivo o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Mugglewizard ha scritto:

Visto che mi dici di aver letto, ho fatto tutta una serie di considerazioni ieri. Un giocatore così, che ha deciso da solo 3 roghi, con un potere del genere... Lo si mantiene in vita? Dai su...

Il rogo di shino è stato fatto perché la maggior parte delle persone non ha creduto a lei e al suo modo di fare. 

Il. Rogo di gilga è avvenuto perché la gente lo ha aspettato alle 22, ma non si è presentato. 

Ieri pure tu sei stato concorde che si doveva rogare tra me e dvon. E pare che dvon ed io non fossimo così credibili e cmq pochi ci ritenevano buone. Dvon in più è stata messa come seconda da gilga stesso.

 

Non ha deciso proprio niente e non ha imposto proprio nulla. 

 

Non siamo un branco di pecoroni, la gente ragiona. 

 

Te hai votato uguale a dvon. La ritenevi buona, perché quando sono usciti i nomi miei e di lei, non hai detto nulla inizialmente e poi ti sei lamentato alla fine? Se rogavo io, te stavi zitto? 

Modificato da Lorusgra
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Il rogo di shino è stato fatto perché la maggior parte delle persone non ha creduto a lei e al suo modo di fare. 

Il. Rogo di gilga è avvenuto perché la gente lo ha aspettato alle 22, ma non si è presentato. 

Ieri pure tu sei stato concorde che si doveva rogare tra me e dvon. E pare che dvon ed io non fossimo così credibili e cmq pochi ci ritenevano buone. Dvon in più è stata messa come seconda da gilga stesso.

 

Non ha deciso proprio niente e non ha imposto proprio nulla. 

 

Non siamo un branco di pecoroni, la gente ragiona. 

 

Te hai votato uguale a dvon. La ritenevi buona, perché quando sono i nomi miei e di lei, non hai detto nulla inizialmente e poi ti sei lamentato alla fine? Se rogavo io, te stavi zitto? 

Chi ha votato dvon? Guarda che continui a puzzare di lupo....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mugglewizard ha scritto:

Un ultima cosa... Perché i lupi hanno sbranato Fede e non hex? Avrebbero dovuto seguire lo stesso ragionamento fatto col primo sbrano, ossia togliere una persona che il veggente ha dichiarato innocente.... Chissà...

Hyd...hex...insomma quello che avrebbe sondato Jack

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mugglewizard ha scritto:

Un ultima cosa... Perché i lupi hanno sbranato Fede e non hex? Avrebbero dovuto seguire lo stesso ragionamento fatto col primo sbrano, ossia togliere una persona che il veggente ha dichiarato innocente.... Chissà...

Perché Fede era ritenuta buona da tutti. Come Mario. 

Hyd non ha la stessa incisività di Fede.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mugglewizard ha scritto:

Chi ha votato dvon? Guarda che continui a puzzare di lupo....

E votami. So lupo.

 

Io non ho mai detto che hai votato dvon, ma che hai votato COME Dvon, ma quando sono usciti il nome mio e suo, hai concordato che il rogo doveva essere tra noi. 

 

A me pare che stai rigirando la frittata come piace a te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Perché Fede era ritenuta buona da tutti. Come Mario. 

Hyd non ha la stessa incisività di Fede.

A me non torni, mi dispiace...dici che hai letto tutto, ma non sai manco chi ho votato...io continuo con la mia linea di ieri. Aspettiamo di vedere se ci sta il sacerdote e vi propongo come capire una buona volta se Jack è buono o no...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

E votami. So lupo.

 

Io non ho mai detto che hai votato dvon, ma che hai votato COME Dvon, ma quando sono usciti il nome mio e suo, hai concordato che il rogo doveva essere tra noi. 

 

A me pare che stai rigirando la frittata come piace a te.

Se sei d'accordo, aspettiamo di vedere se ci sta il sacerdote. Una cosa si potrebbe fare per dissipare tutti i dubbi...senza mandare Jack al rogo come vuoi tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mugglewizard ha scritto:

A me non torni, mi dispiace...dici che hai letto tutto, ma non sai manco chi ho votato...io continuo con la mia linea di ieri. Aspettiamo di vedere se ci sta il sacerdote e vi propongo come capire una buona volta se Jack è buono o no...

È da quando sei entrato che hai pianificato bene il rogo di oggi e di domani. Il nome mio perché è comodo e perché è il più facile. Perché non mi hai votato ieri? Perché hai votato Kweerew 

 

Oggi Jack, domani Gra. 

Due buoni. Due contadini. 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mugglewizard ha scritto:

Se sei d'accordo, aspettiamo di vedere se ci sta il sacerdote. Una cosa si potrebbe fare per dissipare tutti i dubbi...senza mandare Jack al rogo come vuoi tu...

Si dai, andiamo a dormire. 

 

Gli altri leggono e non intervengono. Lasciamo spazio anche a loro. 

 

Buonanotte ❤️

 

Ma io temo che fede abbia la sondata... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Stecata ha scritto:

Chiedo scusa per prima ma ero a cena in un paesello dove la linea internet è un miraggio.

 

Ho votato Niana per 2 motivi. Uno perché a mio avviso si è data ruolo senza alcun motivo è perché sinceramente la sua partita non mi sembra quella di un ruolo e penso che oggi bisognerebbe chiarire qualcosa perché altrimenti rischiamo di perderla male in caso jack fosse negativo, due perché ho capito che lo scontro sarebbe stato fra gra e dvon e non potendoci essere e non potendo leggere eventuali dichiarazione ( cosa che infatti gra ha fatto) ho evitato di fare danni.

 

La morte di fede non mi meraviglia affatto visto che era buona per la totalità del villaggio e sarebbe stato impossibile per i lupi portarla al rogo. Anche per minare la credibilità di Jack secondo me stanno provando a togliere dai giochi chi si sta fidando di lui ma allo stesso tempo è considerato buono dalla maggioranza. Mario, talli e fede.

 

@JackShepard @~Hyd @Hexdrinker

 

che ne pensate di fare uscire qualche ruolo?

Concordo per la morte di Fede, era palesemente buona e giocava da buona. Purtroppo la questione Jack necessita di rifletterci su. Mi sembra che solo Lorusgra lo difenda a spada tratta, però i fatti parlano chiaro, sto ancora cercando di leggere una motivazione buona per non credergli. :/ Ad ogni modo, eviterei di farlo, però forse fare uscire qualcosa può essere di beneficio, specialmente perché lei è stata tirata in ballo da te e altri. Io ho un'informazione sola, ossia che @Niana93è al 100% non lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Concordo per la morte di Fede, era palesemente buona e giocava da buona. Purtroppo la questione Jack necessita di rifletterci su. Mi sembra che solo Lorusgra lo difenda a spada tratta, però i fatti parlano chiaro, sto ancora cercando di leggere una motivazione buona per non credergli. :/ Ad ogni modo, eviterei di farlo, però forse fare uscire qualcosa può essere di beneficio, specialmente perché lei è stata tirata in ballo da te e altri. Io ho un'informazione sola, ossia che @Niana93è al 100% non lupo.

Sono confusa xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.