Vai al contenuto

Giorno 4 - Fattore Memetico


Messaggi raccomandati

Sto inserendo me nell'equazione per quello che ho letto oggi e per lo storico. Oggi ci sono stati dubbi su di me da parte di jack, di gra e gli storici dubbi di annalysa. Dato che due di questi sono buoni certificati e gra la ritengo buona, mandarmi oggi secondo significherebbe certificare anche me in caso sbagliassimo rogo.  Così che domani se dovessi rimanere vivo abbiamo uno in meno a cui rompere i coglioni .

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima mi sono spiegato male:

 

il doppiafaccia per il sacerdote è visto losco oggi.

per il veggente è visto buono.

 

funziona così, sono sicuro.

 

Quindi @Stecata la tua proposta è buona ma oggi c’è l’incognita doppia faccia per il sacerdote.

 

E poi c’è sempre il problema del lupo visto buono.

 

E poi il sacerdote sarà crepato 👀

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Prima mi sono spiegato male:

 

il doppiafaccia per il sacerdote è visto losco oggi.

per il veggente è visto buono.

 

funziona così, sono sicuro.

 

Quindi @Stecata la tua proposta è buona ma oggi c’è l’incognita doppia faccia per il sacerdote.

 

E poi c’è sempre il problema del lupo visto buono.

 

E poi il sacerdote sarà crepato 👀

Non ci sto capendo molto sul fatto che venga visto buono/ cattivo di notte, di giorno o come.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Keewrem ti ho riletto un po alla luce delle ultime battute.

Tenderei a darti fiducia anche perché sfortunatamente per te ti possiamo testare tramite Niana...comunque ho trovato un po di post in cui esprimevi dubbi su di me e parlavi di volermi testare o di verificare se gilga fosse lupo...non è strano dal tuo punto di vista?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Stecata ha scritto:

Sto inserendo me nell'equazione per quello che ho letto oggi e per lo storico. Oggi ci sono stati dubbi su di me da parte di jack, di gra e gli storici dubbi di annalysa. Dato che due di questi sono buoni certificati e gra la ritengo buona, mandarmi oggi secondo significherebbe certificare anche me in caso sbagliassimo rogo.  Così che domani se dovessi rimanere vivo abbiamo uno in meno a cui rompere i coglioni .

 

15 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Prima mi sono spiegato male:

 

il doppiafaccia per il sacerdote è visto losco oggi.

per il veggente è visto buono.

 

funziona così, sono sicuro.

 

Quindi @Stecata la tua proposta è buona ma oggi c’è l’incognita doppia faccia per il sacerdote.

 

E poi c’è sempre il problema del lupo visto buono.

 

E poi il sacerdote sarà crepato 👀

E che ne sai-.-“

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, JackShepard said:

@Keewrem ti ho riletto un po alla luce delle ultime battute.

Tenderei a darti fiducia anche perché sfortunatamente per te ti possiamo testare tramite Niana...comunque ho trovato un po di post in cui esprimevi dubbi su di me e parlavi di volermi testare o di verificare se gilga fosse lupo...non è strano dal tuo punto di vista?

non mi pare di averti mai davvero messo in dubbio, magari qualche post un po' più generico l'ho fatto ma ti ho sempre dato fiducia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Stecata said:

Ma infatti, praticamente Keew morirà patata se è vero quello che dice .

io ho una mezza speranza che finisca oggi o di venire sbranato stanotte. 

direi di bruciare hex comunque, ma la dichiarazione di massa, per quanto contro le convenzioni di Ginevra, non sembra una cattiva idea. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minutes ago, Nerea said:

Ma una domanda stupida @JackShepard
in tutto questo quadro. Ma la patata ?! 
La pensi morta o che abbia errato sul tuo ruolo?

1) La patata non può scambiarsi con il Veggente Luminare da regolamento.


Questo è uno dei motivi principali per cui mi sono dichiarato 😂

 

2) Ho una mezza idea su chi sia patata. Si è un po’ capito, forse non ci hai fatto caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.