Vai al contenuto

Giorno 4 - Fattore Memetico


Messaggi raccomandati

12 minuti fa, Stecata ha scritto:

Lo trovi credibile?

 

Cioè se hyd fosse lupo visto buono e sta coprendo niana?

Il massimo del ruolo negativo che si potrebbe dare a Niana è il prolupo, ma invece pare buona al 100%. Sarebbe assurdo pensarla lupo con hyd ed entrambi uscire senza motivo alcuno a darsi patata e scambiato. 

 

Amò. Io più delle inculate di jack, ho paure delle tue che mi hanno fregata sempre. 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Annalysa ha scritto:

 

Un rogo fra te e Hyd è una cosa senza senso, se era questa l'idea di Muggle. Ok siamo sicuri che il sacerdote dirà entrambi buoni salvo sorprese, ma stiamo buttando un rogo per il meme.

Hyd e Niana buoni a questo punto penso sia abbastanza scontato, a meno che non esca fuori la vera patata, ma è un rischio troppo grande per mettersi a bluffare (specie perché ormai Hyd era fuori dai sospetti credo)

2 ore fa, Annalysa ha scritto:

Domanda: é vero che Muggle si sta esponendo tanto e ha un modo di fare impetuoso , ma posso chiederti cosa ne pensi di Keew? 

Di Keew non mi sta piacendo la sua partita in generale, gli interventi che fa li trovo poco sostanziosi, come se fosse un lupo che cerca di non dare nell'occhio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve! Scrivo velocissima due appunti sperando che dopo pranzo non trovo altre 8 pagine!

@Niana93 sei proprio l erede e la compagna giusta di @Marco1306 comunque xD

va be Oltre a hyd che ti ha salvato in un certo senso,davvero sembri piu confusa di me .anche se ieri eri presente quindi  penso che non hai afferrato tutti i ragionamenti in piazza.

 

e a me il rogo di dvon non è dispiaciuto ma la mano sul fuoco non la metterei e spero che esca la sondata del sacerdote.

 E nada devo tornare a lavoro a dopo che continuo che palle

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, quindi stando a questo non certificati rimaniamo io, muggle, nerea , Hex ,Keew, gra e Little.

 

Andiamo in arringa questi già da ora e andiamo a stringere. 

 

Io di questi non sospetto Hex , gra e Little. Quindi mi rimangono muggle, nerea e keew.

 

Se è il caso andiamo di dichiarazioni e stringiamo ancora di più. Tanto i lupi, ammesso che quello che associa sia ancora vivo, possono fare solo 1 associazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che fra fede, Mario, gigla, dvon , shino almeno 1 o 2 ruoli siano stati fatti fuori. Quindi anche con le dichiarazioni bisogna vedere cosa esce.

 

Hye e niana non c'è bisogno che specifichi il ruolo anzi, può rimanere in silenzio e vedere cosa esce in modo tale da beccare qualcuno che prova a rubarlo.

 

Più che altro la patata può rubare il ruolo e quindi questa è l'unico contro alle dichiarazioni a mio avviso.

 

Se poteva rubarlo anche ai contadini poteva essere utile per testare .

 

@Scarecrow è partito il tag random e non si toglie

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Stecata ha scritto:

Vabbè, quindi stando a questo non certificati rimaniamo io, muggle, nerea , Hex ,Keew, gra e Little.

 

Andiamo in arringa questi già da ora e andiamo a stringere. 

 

Io di questi non sospetto Hex , gra e Little. Quindi mi rimangono muggle, nerea e keew.

 

Se è il caso andiamo di dichiarazioni e stringiamo ancora di più. Tanto i lupi, ammesso che quello che associa sia ancora vivo, possono fare solo 1 associazione.

Allora, prendo i nomi fatti da te (ovviamente me escluso):

Muggle: Molto sospetto, fra il finire di ieri e oggi diverse sue uscite non mi sono piaciute

Nerea: La dovrei rileggere per esprimermi meglio, non è stata cristallina ma mi è sembrato comunque che seguisse una sua logica e una sua visione della partita. 

Hex: Non riesco a decifrarlo, non sembrerebbe lupo ma non mi stupirei del contrario

Stecata: Mi sembra buono, non ho grandissimi motivi per pensare il contrario 

Keewrem: È fra i miei sospetti dall'inizio, ma spero di leggere dei messaggi convincenti da parte sua

Gra: Tra i non certificati quella che sospetto di meno, bene così

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Stecata ha scritto:

Penso che fra fede, Mario, gigla, dvon , shino almeno 1 o 2 ruoli siano stati fatti fuori. Quindi anche con le dichiarazioni bisogna vedere cosa esce.

 

Hye e niana non c'è bisogno che specifichi il ruolo anzi, può rimanere in silenzio e vedere cosa esce in modo tale da beccare qualcuno che prova a rubarlo.

 

Più che altro la patata può rubare il ruolo e quindi questa è l'unico contro alle dichiarazioni a mio avviso.

 

Se poteva rubarlo anche ai contadini poteva essere utile per testare .

 

@Scarecrow è partito il tag random e non si toglie

Almeno tu mi pensi, grazie Ste ti voglio bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Stecata ha scritto:

Penso che fra fede, Mario, gigla, dvon , shino almeno 1 o 2 ruoli siano stati fatti fuori. Quindi anche con le dichiarazioni bisogna vedere cosa esce.

 

Hye e niana non c'è bisogno che specifichi il ruolo anzi, può rimanere in silenzio e vedere cosa esce in modo tale da beccare qualcuno che prova a rubarlo.

 

Più che altro la patata può rubare il ruolo e quindi questa è l'unico contro alle dichiarazioni a mio avviso.

 

Se poteva rubarlo anche ai contadini poteva essere utile per testare .

 

@Scarecrow è partito il tag random e non si toglie

Le dichiarazioni forse per oggi eviterei ad eccezione dell'eventuale spiritista, è anche vero che possono essere utili per stringere ancora di più il cerchio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora

 

Mudkip: a me piace

stecata: a me piace

Gra: a me piace

keewrem: lo brucerei SE non fosse che ha avuto un bel diverbio con dvon che reputo cattiva. Però magri non significa nulla?

Muddle: io credo ancora che sia un buono imparanoiato

Nerea: boh a me sembravi buona, ma ora che si è stretto il cerchio, magari sei tu un lupo?

Hex: stesso identico discorso che ho fatto per nerea

 

 

Per il sacerdote: secondo me conviene che vado secondo io, per avere un responso sul primo.

Però parliamone.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Allora

 

Mudkip: a me piace

stecata: a me piace

Gra: a me piace

keewrem: lo brucerei SE non fosse che ha avuto un bel diverbio con dvon che reputo cattiva. Però magri non significa nulla?

Muddle: io credo ancora che sia un buono imparanoiato

Nerea: boh a me sembravi buona, ma ora che si è stretto il cerchio, magari sei tu un lupo?

Hex: stesso identico discorso che ho fatto per nerea

 

 

Per il sacerdote: secondo me conviene che vado secondo io, per avere un responso sul primo.

Però parliamone.

Alla luce dei fatti, potete mandare anche me come seconda a questo punto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina prima di andare a lezione ho riletto un po' Muggle. Non so cosa pensare, ieri aveva un ascendente sospetto per Jack dicendo cose come "se sarà ancora vivo domani sarà da rogare". Non lo so, pare un po' costruito (ma ad essere sincero, anche i post di ieri di Jack dicendo "voglio morire stanotte" sembravano costruiti, ma sorvolo). E mi sembra che abbia familiarità con strategie "frizzantine" che pare quello che stan facendo i lupi.

L'unica cosa che non torna è la morte di Fede però, visto che Fede L mi sembra fosse punto importante della sua visione della partita. Hmm. Voialtri cosa pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minutes ago, Niana93 said:

Mandiamoli a rotazione. 
Su Annalysa io la certezza non ce l’ho,quindi potrei rimanere con il dubbio . Potrei mandarla per prima (sempre dal mio punto di vista)

Annalysa è vista Innocente e si è dichiarata Contadino Semplice vari post fa, per me non è il Lupo Visto Buono.

 

Fattene una ragione che sono Veggente 🫠😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.