Vai al contenuto

Giorno 4 - Fattore Memetico


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Dai raga per favore. 

Niana è dal momento in cui è uscito Jack con sondata L su gilga, che gli è andato contro e gli ha detto persino che la sua giocata era da prolupo. 

 

Oggi lo vuole rogare, perché lo pensa lupo che ha rubato il ruolo di Fede. 

 

Per me non è della fazione buoni, ma manco lupa.

 

Invece attenzionerei Muggle che nonostante le sue info che ha condiviso in pubblica, rogherebbe senza remissione il veggente. 

Ma hai fatto caso che prova ad “infargarmi “ e quando vede che nessuno gli da corda cambia vittima?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inutile dire che tornerò meglio domani, prime impressioni di apertura:

-Gli sbrani sono di persone la cui bontà rafforza la posizione di Jack, ma non Jack stesso. Se è una sua tattica è Satana in persona, altrimenti potrebbe essere stato lasciato vivo proprio per insinuare il dubbio, togliendo di mezzo buoni certi (neanche tanto cercando ruoli, Fede aveva detto di essere cs)

-Niana ne esce malissimo con questa tesi su Fede che non si regge in piedi sia perché Fede si è detta CS e sia perché altrimenti da veggente avrebbe accettato di farsi rubare il ruolo collaborando con il suo ladro;

-Sono d'accordo con Gra e non so esattamente come prendere la cosa 

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Per me almeno lo spiritista deve uscire, pure per capire se era gigla a sto punto.

Vediamo prima se qualcuno ha la sondata del sacerdote, a questo punto un eventuale spiritista potrebbe uscire, ma forse lo avrebbe già fatto per farci capire definitivamente che non lo era Gilga(?)

 

2 minuti fa, Mugglewizard ha scritto:

In tutto questo...avete notato i numeri in codice di Jack? Prima volta che li mette

Non sono una citazione di qualcosa?

 

1 minuto fa, Niana93 ha scritto:

Bhe visto che se il veggente dichiara il ruolo e viene fatto fuori, ci potrebbe stare che si sia fatta gli affari suoi, no? 

No, non ci può stare che il veggente si faccia gli affari suoi mentre gli rubano il ruolo, a meno che non stia giocando a perdere 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Dai raga per favore. 

Niana è dal momento in cui è uscito Jack con sondata L su gilga, che gli è andato contro e gli ha detto persino che la sua giocata era da prolupo. 

 

Oggi lo vuole rogare, perché lo pensa lupo che ha rubato il ruolo di Fede. 

 

Per me non è della fazione buoni, ma manco lupa.

 

Invece attenzionerei Muggle che nonostante le sue info che ha condiviso in pubblica, rogherebbe senza remissione il veggente. 

Tu come mai non hai nessunissimo dubbio su Jack

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

Inutile dire che tornerò meglio domani, prime impressioni di apertura:

-Gli sbrani sono di persone la cui bontà rafforza la posizione di Jack, ma non Jack stesso. Se è una sua tattica è Satana in persona, altrimenti potrebbe essere stato lasciato vivo proprio per insinuare il dubbio, togliendo di mezzo buoni certi (neanche tanto cercando ruoli, Fede aveva detto di essere cs)

-Niana ne esce malissimo con questa tesi su Fede che non si regge in piedi sia perché Fede si è detta CS e sia perché altrimenti da veggente avrebbe accettato di farsi rubare il ruolo collaborando con il suo ladro;

-Sono d'accordo con Gra e non so esattamente come prendere la cosa 

Vediamo prima se qualcuno ha la sondata del sacerdote, a questo punto un eventuale spiritista potrebbe uscire, ma forse lo avrebbe già fatto per farci capire definitivamente che non lo era Gilga(?)

 

Non sono una citazione di qualcosa?

 

No, non ci può stare che il veggente si faccia gli affari suoi mentre gli rubano il ruolo, a meno che non stia giocando a perdere 

Si sono la citazione a Lost...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

Letteralmente io che le stavo dando ragione: 👁👄👁

Comunque, una difesa così nervosa non gioca a tuo favore secondo me

Sono nervosa perché mi stanno facendo passare per matta e rosico. Il mio discorso è lineare ai miei occhi. 

Modificato da Niana93
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mugglewizard ha scritto:

Tu come mai non hai nessunissimo dubbio su Jack

Se mi leggevi sapresti come la vedo. Cosa ho pensato di gilga. Cosa ho trovato allucinante nella sua stessa difesa, cosa ha detto su Jack e come ha cambiato strada nel suo rispondere alla accusa. 

Inoltre vengono mangiati tutti coloro che gli credono e collaborano con lui. E poi TU hai confermato che Gilga era visto L con la sondata del sacerdote. 

Se aggiungi anche il comportamento di gioco che sta avendo, per me è sicuro al 100%. 

 

Poi se vuoi aggiungo una risposta metagame a questa cosa. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Se mi leggevi sapresti come la vedo. Cosa ho pensato di gilga. Cosa ho trovato allucinante nella sua stessa difesa, cosa ha detto su Jack e come ha cambiato strada nel suo rispondere alla accusa. 

Inoltre vengono mangiati tutti coloro che gli credono e collaborano con lui. E poi TU hai confermato che Gilga era visto L con la sondata del sacerdote. 

Se aggiungi anche il comportamento di gioco che sta avendo, per me è sicuro al 100%. 

 

Poi se vuoi aggiungo una risposta metagame a questa cosa. 

 

 

Non ho mai detto Gilga L... 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Dai raga per favore. 

Niana è dal momento in cui è uscito Jack con sondata L su gilga, che gli è andato contro e gli ha detto persino che la sua giocata era da prolupo. 

 

Oggi lo vuole rogare, perché lo pensa lupo che ha rubato il ruolo di Fede. 

 

Per me non è della fazione buoni, ma manco lupa.

 

Invece attenzionerei Muggle che nonostante le sue info che ha condiviso in pubblica, rogherebbe senza remissione il veggente. 

Aspetta però. 
Io non ce l’ho con Jack da oggi. Ce l’ho già da prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Sono d'accordo con Gra e non so esattamente come prendere la cosa 

Non la prendere. Non faccio rogare il veggente per i deliri. 

 

Che ne pensi di Muggle? 

 

Ieri hanno iniziato a pensare di rogare il veggente se rimaneva vivo, tu hai letto chi ha appoggiato questa tesi, chi l'ha proposta e chi l'ha rifiutata? 

 

Cioè il solo fatto che ne abbiamo discusso in piazza, non pensi che abbia convinto ancora di più i lupi a portare avanti la tesi dello screditamento su Jack? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Niana93 ha scritto:

È obbligatorio dire quando si è eredi? (È una domanda seria,ripeto che momentaneamente non ho Marco in chat per farmi spiegare )

No, ma se uno diventa veggente sa che jack sta mentendo ed uscirebbe a sbugiardarlo o almeno a chiedergli spiegazioni, perché mi sembra che questo sia un po' il fulcro della partita o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Non la prendere. Non faccio rogare il veggente per i deliri. 

 

Che ne pensi di Muggle? 

 

Ieri hanno iniziato a pensare di rogare il veggente se rimaneva vivo, tu hai letto chi ha appoggiato questa tesi, chi l'ha proposta e chi l'ha rifiutata? 

 

Cioè il solo fatto che ne abbiamo discusso in piazza, non pensi che abbia convinto ancora di più i lupi a portare avanti la tesi dello screditamento su Jack? 

Ma perché passi tra me e lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.