Vai al contenuto

Giorno 4 - Fattore Memetico


Messaggi raccomandati

36 minuti fa, Stecata ha scritto:

Chiedo scusa per prima ma ero a cena in un paesello dove la linea internet è un miraggio.

 

Ho votato Niana per 2 motivi. Uno perché a mio avviso si è data ruolo senza alcun motivo è perché sinceramente la sua partita non mi sembra quella di un ruolo e penso che oggi bisognerebbe chiarire qualcosa perché altrimenti rischiamo di perderla male in caso jack fosse negativo, due perché ho capito che lo scontro sarebbe stato fra gra e dvon e non potendoci essere e non potendo leggere eventuali dichiarazione ( cosa che infatti gra ha fatto) ho evitato di fare danni.

 

La morte di fede non mi meraviglia affatto visto che era buona per la totalità del villaggio e sarebbe stato impossibile per i lupi portarla al rogo. Anche per minare la credibilità di Jack secondo me stanno provando a togliere dai giochi chi si sta fidando di lui ma allo stesso tempo è considerato buono dalla maggioranza. Mario, talli e fede.

 

@JackShepard @~Hyd @Hexdrinker

 

che ne pensate di fare uscire qualche ruolo?

? Ognuno faccia come ritiene più opportuno 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Io leggo solo che tu vuoi rogare il veggente e stai spingendo in questa direzione, nonostante le info certe che tu stesso hai condiviso, ti dovrebbero condurre ad avere più fiducia in Jack. 

Di qui la domanda di prima a cui non hai risposto...i lupi stanno quindi aiutando il veggente a rendersi credibile... Ti trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Niana93 ha scritto:

Non per dire niente,ma Fede comunque ha votato jack.

Eppure ieri in piazza mi sembravi sul pezzo. 

 

Si stava rogando Dvon, sospetto di Jack e Fede e si metteva JSack come secondo votato da quelli che erano ritenuti i più buoni della piazza, mentre gli altri dovevano dare il decisivo a dvon. 

 

Se qualcuno legge il tuo intervento senza sapere il contesto, potrebbe essere fuorviato. 

 

Detto questo, per me sei sempre più prolupa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Eppure ieri in piazza mi sembravi sul pezzo. 

 

Si stava rogando Dvon, sospetto di Jack e Fede e si metteva JSack come secondo votato da quelli che erano ritenuti i più buoni della piazza, mentre gli altri dovevano dare il decisivo a dvon. 

 

Se qualcuno legge il tuo intervento senza sapere il contesto, potrebbe essere fuorviato. 

 

Detto questo, per me sei sempre più prolupa. 

Lo vedrai alla fine della partita allora 🙃

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mugglewizard ha scritto:

Come ho detto ieri, la cosa mi puzza. Come mi puzza questa difesa a spada tratta, senza insinuare il minimo dubbio. Poi siamo ancora tanti, vediamo gli altri che pensano. La mia l' ho già detta ieri abbondantemente. Notte

Ok, ripeto, il dubbio ci può stare. Ora però dimmi se le uscite di niana ti sembrano pulite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo qui senza citare ogni singolo commento.

Ho pensato a Fede veggente perché vedevo che mi stava dietro ai ragionamenti e ho pensato che mi avesse sondato e mi avesse vista a posto.

Credo alla teoria che si sia fatta “rubare” il ruolo per pararsi dai lupi e non fare una brutta fine (che comunque ha fatto lo stesso).

Vedo jack che prova a puntare qualcuno e a trascinarlo nel mezzo finché qualcuno non gli da corda e nelle ultime due votazioni praticamente ha “deciso” lui e lo avete seguito.

Pensate che sia Prolupa, pensate ciò che volete. Ne riparleremo a fine partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mugglewizard ha scritto:

Di qui la domanda di prima a cui non hai risposto...i lupi stanno quindi aiutando il veggente a rendersi credibile... Ti trovi?

A me non pare proprio, anzi. Hex che è buono ha iniziato a dubitare. Stecata dubita, ma è più razionale e attende almeno il sacerdote (sperando non lo abbia fede). Nerea già ieri ha espresso sto pensiero. 

 

Ieri avete parlato addirittura in piazza che se restava vivo si rogava. Praticamente vi siete messi a tavolino coi lupi a dar loro la stragegia migliore per eliminarlo senza confermarlo come buono e avete parlato di sta cosa per almeno due pagine. Follia pianificare una cosa simile in pubblica. Mi vieni a dire che lo stanno praticamente appoggiando, ma ti conviene non fare nessun riferimento a sto argomento discusso ieri. 

 

Sta psicologia inversa tua con me non funziona.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

A me non pare proprio, anzi. Hex che è buono ha iniziato a dubitare. Stecata dubita, ma è più razionale e attende almeno il sacerdote (sperando non lo abbia fede). Nerea già ieri ha espresso sto pensiero. 

 

Ieri avete parlato addirittura in piazza che se restava vivo si rogava. Praticamente vi siete messi a tavolino coi lupi a dar loro la stragegia migliore per eliminarlo senza confermarlo come buono e avete parlato di sta cosa per almeno due pagine. Follia pianificare una cosa simile in pubblica. Mi vieni a dire che lo stanno praticamente appoggiando, ma ti conviene non fare nessun riferimento a sto argomento discusso ieri. 

 

Sta psicologia inversa tua con me non funziona.

 

 

 

Ovvio perché è nella tua stessa fazione Jack...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.