Vai al contenuto

Giorno 4 - Fattore Memetico


Messaggi raccomandati

Povera fede:( 

  Io crollo domani sicuro ragiono meglio.

 Che il veggente durasse tanto è successo, e ripeto possono esserci varie ragioni , e una di queste @Stecata è proprio far uscire altri ruoli.

 @JackShepard dimmi la verità . A parti inverse , come ti comporteresti?! Cioe se la tua giocata l avesse fatta uno stecata o magari io o una nenia?

perche ne tu ne lorus potete dire che indubbi siano inutili. È assurdo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè @Mugglewizard @Nerea e @Niana93 , ci sta avere dubbi e sono il primo ad averne, anzi sento che l'inculata è lì lì per arrivare .

Però non è fantascienza che i lupi non sbranino il veggente in un set come questo. Praticamente sbranarlo confermerebbe shino, hye ed ora annalysa, inoltre garantirebbe a jack la possibilità di dare il suo potere ad un altro confermando la sua bontà e continuando a sondare.

 

Aspettiamo la sondata del sacerdote, ma nel caso fosse proL jack, i lupi avrebbero tutto l'interesse a morderlo , perché il suo lavoro lo ha fatto egregiamente e magari ha certificato buono qualche lupo, sbarazzandosi del veggente vero e impedendogli al curatore di ripescarlo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nerea ha scritto:

Povera fede:( 

  Io crollo domani sicuro ragiono meglio.

 Che il veggente durasse tanto è successo, e ripeto possono esserci varie ragioni , e una di queste @Stecata è proprio far uscire altri ruoli.

 @JackShepard dimmi la verità . A parti inverse , come ti comporteresti?! Cioe se la tua giocata l avesse fatta uno stecata o magari io o una nenia?

perche ne tu ne lorus potete dire che indubbi siano inutili. È assurdo.

Vabbè però se jack è buono ci ha dato due sondate e facendo uscire qualche ruolo possiamo provare a usarli come sondate.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Perché non ha senso che vuoi rogare Jack, credendolo negativo, se credi Fede veggente che si faceva infinocchiare da Jack che le fotteva il ruolo. 

Io Jack lo credo lupo. 

 

2 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Perché non ha senso che vuoi rogare Jack, credendolo negativo, se credi Fede veggente che si faceva infinocchiare da Jack che le fotteva il ruolo. 

Non ti ho capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

Vabbè @Mugglewizard @Nerea e @Niana93 , ci sta avere dubbi e sono il primo ad averne, anzi sento che l'inculata è lì lì per arrivare .

Però non è fantascienza che i lupi non sbranino il veggente in un set come questo. Praticamente sbranarlo confermerebbe shino, hye ed ora annalysa, inoltre garantirebbe a jack la possibilità di dare il suo potere ad un altro confermando la sua bontà e continuando a sondare.

 

Aspettiamo la sondata del sacerdote, ma nel caso fosse proL jack, i lupi avrebbero tutto l'interesse a morderlo , perché il suo lavoro lo ha fatto egregiamente e magari ha certificato buono qualche lupo, sbarazzandosi del veggente vero e impedendogli al curatore di ripescarlo.

 

 

Ma infatti sono stata io stessa a dire che vorrei rogarlo e io stessa a dirmi perche non si puo fare o meglio, a valutare pro e contro.

ma di sto passo vediamo come si evolve,altrimeni ,visto che vi piace ricordare partite vecchie , non è ne la prima ne l ultima che si vince senza veggente. 😅 quindi vediamo la giornata e iniziamo a valutare i pro e i contro

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

Vabbè @Mugglewizard @Nerea e @Niana93 , ci sta avere dubbi e sono il primo ad averne, anzi sento che l'inculata è lì lì per arrivare .

Però non è fantascienza che i lupi non sbranino il veggente in un set come questo. Praticamente sbranarlo confermerebbe shino, hye ed ora annalysa, inoltre garantirebbe a jack la possibilità di dare il suo potere ad un altro confermando la sua bontà e continuando a sondare.

 

Aspettiamo la sondata del sacerdote, ma nel caso fosse proL jack, i lupi avrebbero tutto l'interesse a morderlo , perché il suo lavoro lo ha fatto egregiamente e magari ha certificato buono qualche lupo, sbarazzandosi del veggente vero e impedendogli al curatore di ripescarlo.

 

 

Grazie Stecata. Io ho la credibilità zero, ma almeno sto ragionamento l'ho fatto a niana e mi si risponde che Jack non é veggente, ma lo era Fede. 

 

 

Posso azzardare, con queste affermazioni, che Niana può essere il vero prolupo e shino la lupa? Potrebbe essere possibile come scenario, tenendo conto che non stiamo avendo poteri visibili dei lupi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Grazie Stecata. Io ho la credibilità zero, ma almeno sto ragionamento l'ho fatto a niana e mi si risponde che Jack non é veggente, ma lo era Fede. 

 

 

Posso azzardare, con queste affermazioni, che Niana può essere il vero prolupo e shino la lupa? Potrebbe essere possibile come scenario, tenendo conto che non stiamo avendo poteri visibili dei lupi? 

Ma azzarda ciò che vuoi, io ho dato le mie motivazioni. 
Pensavo fosse Fede la veggente perché vedevo che mi stava dietro ai ragionamenti pensando che mi avesse sondata e avesse visto che ero a posto. 
poi, pensa ciò che vuoi. A na certa amen eh .

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Niana93 ha scritto:

Ma azzarda ciò che vuoi, io ho dato le mie motivazioni. 
Pensavo fosse Fede la veggente perché vedevo che mi stava dietro ai ragionamenti pensando che mi avesse sondata e avesse visto che ero a posto. 
poi, pensa ciò che vuoi. A na certa amen eh .

Questa è fantascienza 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Niana93 ha scritto:

Ma azzarda ciò che vuoi, io ho dato le mie motivazioni. 
Pensavo fosse Fede la veggente perché vedevo che mi stava dietro ai ragionamenti pensando che mi avesse sondata e avesse visto che ero a posto. 
poi, pensa ciò che vuoi. A na certa amen eh .

Ma fede credeva a Jack. Dai per favore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai raga per favore. 

Niana è dal momento in cui è uscito Jack con sondata L su gilga, che gli è andato contro e gli ha detto persino che la sua giocata era da prolupo. 

 

Oggi lo vuole rogare, perché lo pensa lupo che ha rubato il ruolo di Fede. 

 

Per me non è della fazione buoni, ma manco lupa.

 

Invece attenzionerei Muggle che nonostante le sue info che ha condiviso in pubblica, rogherebbe senza remissione il veggente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha scritto:

Questa è fantascienza 

Se pensi alla fantascienza, ai miei occhi anche votare me è stata fantascienza. 
Penso di essere l’unica che non crede quasi fin dall’inizio a Jack. 
Avevo dubbi su Gilga e purtroppo tali sono rimasti in quanto lo hanno fatto fuori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.