Vai al contenuto

Giorno 4 - Fattore Memetico


Messaggi raccomandati

1 minute ago, Mugglewizard said:

Ho riletto hyd, ma io mi sono fatto un’altra idea. Sulla patata…come ho sempre detto…fa nulla 😂 io sospetto, oltre Jack ovviamente perché la pulce ce l’ho sempre, chi lo segue senza battere ciglio. 

Non sto capendo.

 

Hyd ha detto di essere patata e ha scambiato con niana.

 

Lo spiritista dice di essere keewrem

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve.io ho avuto un imprevisto in real life e non posso seguire piu.

per fortuna ho gia espresso i miei pensieri.

@Hexdrinker non fare alla shinobu. Se sei losco..brucia.. altrimenti almeno provaci! Non tutti si fidano di jack ma e anche vero che se gli altri anziche fornigli prove contro lo fanno a favore, esce difficile poi non credergli.

Quindi se ne hai parla . Non bruciare in silenzio in una fredda notte autunnale fino a restare brace rotta.

detto ció. Devo andare . Visto che non posso seguire le ultime battute lascio il voto per il secondo posto. A domani💗

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Mugglewizard said:

Tra l'altro giusto un pensiero....oggi sembrerebbe che il messaggio del sacerdote non sia arrivato..era per Fede? ok...se non dovesse arrivare manco domani il messaggio, a sto punto il sacerdote potrebbe essere Dvon

Ma l’avrebbe detto invece di bruciare malamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Mugglewizard said:

E allora scusami eh, ci sono due messaggi del sacerdote non detti...per quale motivo?

Keewrem ha appena detto che il primo messaggio glielo hanno riferito i morti, quindi deduco che lo avesse davvero mariosan.

 

Manca un messaggio, poteva essere Tali il Sacerdote no?

 

Comunque io ho intravisto qualcuno dei vivi darsi Sacerdote.

È una mia supposizione, lo verificheremo con l’eventuale messaggio dì domani

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mugglewizard ha scritto:

E allora scusami eh, ci sono due messaggi del sacerdote non detti...per quale motivo?

Quello del primo giorno non fa testo, perché poi il giorno dopo tu stesso l'hai detto, quindi il sacerdote era vivo ma realisticamente aveva spedito a Mario. 

Per oggi, o aveva spedito a Fede o è morto, ma Dvon non ha mai accennato neanche di essere ruolo, quindi perché lo dovrebbe essere per magia?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Keewrem ha appena detto che il primo messaggio glielo hanno riferito i morti, quindi deduco che lo avesse davvero mariosan.

 

Manca un messaggio, poteva essere Tali il Sacerdote no?

 

Comunque io ho intravisto qualcuno dei vivi darsi Sacerdote.

È una mia supposizione, lo verificheremo con l’eventuale messaggio dì domani

Può darsi pure, se così fosse il lupo veggente aveva visto che aveva un ruolo a sto punto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.