Vai al contenuto

Giorno 4 - Fattore Memetico


Messaggi raccomandati

Vabbè hex non aiuta i dubbi, io sarei per muggle, ma se me lo sondate, mi fate dormire meglio. 

Mo mi raccomando, se lasciate Jack in vita, domani si roga, tranquilli, potete anche lasciarlo vivo, ci pensiamo domani noi contadini cosa farne. Dai su, avete fatto 30, fate pure 31.

 

Fatto questo appello, andiamo su Hex. 

 

Ma qualcuno ha letto le interazioni tra kween e gilga? 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Lorusgra said:

Ma nella ottica di gilga spiritista, sapeva che poteva permetterselo. 

Hai letto le sue interazioni con gilga? 

Ah già ho detto una cazzata grossa lol.

 

Beh la patata può smentirlo.

@Niana93 se ci sei batti un colpo.

 

Cmq sì ho riletto e Keew tendeva a credermi contro gilga anche se poteva essere un po’ più deciso imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, non mi sono mai esposto perche' ci tenevo a rimanere vivo in attesa di altre info dal basso. Ho giocato tutta la partita cercando di stare nella fascia non sbranabili e non rogabili. Non avevo neanche bisogno di espormi perche' le cose in piazza andavano nel verso giusto, se ci fosse stata necessita' sarei uscito prima.   

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ah già ho detto una cazzata grossa lol.

 

Beh la patata può smentirlo.

@Niana93 se ci sei batti un colpo.

 

Cmq sì ho riletto e Keew tendeva a credermi contro gilga anche se poteva essere un po’ più deciso imho.

Beato te che sei riuscito, io mi stavo rileggendo tutto Gilga a giorno 2 e ogni suo post mi grida lupo. 

Ha attaccato Niana in tutti i modi possibili ed inimmaginabili. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Ragazzi, si è deciso un secondo?

Perché io di testa mia voterei Muggle (come primo), però mi rendo conto che disperdere per un rogo del genere non ha senso. Ditemi cosa pensate.

Beh Hex si è dato spiritista in modo velato, ma appena è uscito keween, invece di chiarire la sua posizione, è scappato 🤔

 

Per quanto mi inviti a nozze, a me sto atteggiamento di Hex non è piaciuto.

 

Muggle se lo sonda il Jack, visto che oggi sono visti buoni i contadini. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.