Vai al contenuto

Giorno 2 - Sviluppi Memetici


Messaggi raccomandati

Adesso, JackShepard ha scritto:

Io ho il 4%, ritornerò verso le 18-19.

 

Se volete/potete portate avanti le arringhe

 

Gilga tu non vuoi arringare oltre?

Va be la mia arringa è la mia partita, se volete posso fare un post riepilogativo delle mie opinioni ma non farei che ripetermi. Più che altro io invece alle 18 stacco e devo votare prima, quindi vorrei intraprendere un dialogo con niana. Ma se scrive solo quelle due righe e poi scompare di nuovo non ho margine per rivalutarla 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha scritto:

Oltre niana che ho nominato io chi altro vogliamo inserire oggi? Sarebbe giusto fare i nomi in quest'ora 

Io porto Jack anche come propedeutica all eventuale secondo al rogo. E voglio togliermi lo sfizio. 

 

Mi piacerebbe sentire Anallysa, Hyd, Kiwi che però ha ribadito gli impegni, dvon e in realtà anche fede, che ancora non mi riesce vederla buona come nella scorsa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Stecata ha scritto:

Ma guarda che è quello che hai fatto tu? Ma stai delirando davvero? Tu mi hai accusato, io ti ho risposto. Per tutto il giorno sei sparita, sei tornata ed hai attaccato muggle. Senza dire niente hai preso ed hai votato me.

 

Guarda ringrazia che sono impegnato fino al collo oggi , perché vorrei recuperare tutta la cronologia per sbugiardarti come si deve. 

Cerca di trovare allora un po' di tempo per recuperare la cronologia, visto che siamo qui per questo e dimostrami su cosa dovrei essere sbugiardata, cita le cose che non ti sono piaciute e se non ci sono inventatele.
Questo tuo modo di rispondere in modo piccato non fa altro che confermare la mia prima impressione cioè che cerchi di proclamare bontà che io non riesco a vedere.
Allora, parliamo, mi credi lupo? Cosa ti fa pensare ciò? Motiva il tuo pensiero. E chi pensi che sia lupo con me? Voglio proprio sentire la tua idea , visto che sei bravo e perspicace. E comunque, non ti devo ringraziare di niente, se vuoi giocare gioca sennò ritirati.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Gilgamesh ha scritto:

Eh? Io il pomeriggio ero online e scrivevo sempre ogni volta che aggiornavo la pagina. La sera ero fuori e ho scritto solo un'ora dal rogo recuperando al volo i messaggi, non so a che momento ti riferisci ma ti assicuro che dalle 18 alle 21:30 ero off e prima ho sempre commentato con le cose che saltavano fuori 🤔

 

Comunque io solitamente gioco da cellulare quindi sono online solo quando apro la pagina, ieri pome ero da PC quindi avevo la pagina sempre aperta ma ho potuto commentare e leggere solo a momenti perché stavo anche studiando 

Ma infatti io ieri avevo fatto notare a stecata che non aveva senso il suo voto, però conoscendo anche il giocatore me lo aspetto da lui, vive nel suo mondo.

Con le persone che reputi buone comunque ci troviamo in linea, ma veramente non hai nessun altro che ti ha fatto storcere il naso oltre a stecata? 

 Siamo qui per giocare non per vivere in mondi subalterni e anche nel suo mondo subalterno potrebbe essere lupo, no?
Rispondendo alla tua domanda:
Nonostante mi sia stato simpatico al giorno 0, ho delle riserve su @Mugglewizard  ,l'ho trovato troppo irascibile e ai fini del gioco, in questo momento io valuto diverse cose, tra cui il modo di approcciarsi, quindi a mio parere è da valutare.
@Talilindstrovo che sia educato e disponibile ma in generale non riesco ad inquadrarlo e l'ambiguità mi desta sempre sospetti, comunque ovviamente da valutare.
E tu Gilga, chi pensi siano i lupi?
 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Talilinds ha scritto:

E allora c'è qualcosa che non mi quadra. 

 

Se parli di tutto con marco possibile che marco non ti abbia detto che non si chiede di farsi sondare?

E non bisogna dirlo a maggior ragione in una partita dove alcuni buoni sono visti cattivi. 

 

Anche questo mess è strano.  Perché non sei entrare nel merito delle accuse e smentirle piuttosto che screditare Muggle?

 

Cioè sembri sapere che le accuse siano vere, perché di fatto ti eri "nascosta" dietro l'essere nuova in vari post prima, e hai continuato dopo. 

 

Cioè per carità queste cose possono anche tranquillamente essere da buona spaesata, ma qualcosa non mi riporta. 

Non ho smentito le accuse di Wuggle perché non avevano senso. Non mi sono dilungata a spiegare cose che non esistono. Potevo ribattere se una persona dice a pelle?  Se rileggi i nostri botta e risposta io ho seguito un filo logico,non sono andata dietro la piazza perché la mia impressione era appunto lui,votare altri per me non avrebbe avuto un senso. Se avessi votato altre persone lo avrei fatto senza motivo, anche se ripeto, la mossa di Shino io l’ho vista da bluff, ecco perché ho detto vediamo se si fa vivo il vero veggente perché per me stava barando. 
Non so quali indizi io possa aver lasciato, rileggendomi non ho notato nulla. 
Mi spiace che mi vediate male senza una vera e propria motivazione specifica ma capisco anche che il gioco è questo,dubitate, come è giusto che sia ma se mi accusate sul nulla, adotto la pratica “non ti curar di loro ma guarda e passa”. 
Per quanto riguarda quel messaggio dove dicevo di sondarmi, era un’aggiunta fatta da me e non detta a Marco, perché con le carte con cui gioco io,il veggente vede tutto e lo avevo dato per scontato che anche qui fosse così.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Annalysa ha scritto:

 Siamo qui per giocare non per vivere in mondi subalterni e anche nel suo mondo subalterno potrebbe essere lupo, no?
Rispondendo alla tua domanda:
Nonostante mi sia stato simpatico al giorno 0, ho delle riserve su @Mugglewizard  ,l'ho trovato troppo irascibile e ai fini del gioco, in questo momento io valuto diverse cose, tra cui il modo di approcciarsi, quindi a mio parere è da valutare.
@Talilindstrovo che sia educato e disponibile ma in generale non riesco ad inquadrarlo e l'ambiguità mi desta sempre sospetti, comunque ovviamente da valutare.
E tu Gilga, chi pensi siano i lupi?
 

Certo fino a prova contraria tutti possono essere lupi, ma se la tua accusa si basa principalmente che non ti piace il suo stile di gioco e questo stile è in realtà quello che adotta sempre da contadino, io al momento ci vedo uno scontro tra contadini. Per questo secondo me dovreste riallinearvi, anche se ho visto che pure stecata è andato all'attacco contro di te... 

Riguardo me adesso in cima alla mia lista c'è niana, sia per la sua decisione netta nel non rogare shino sia per la sua richiesta di far uscire il vero veggente. Inoltre anche le sue blande risposte di oggi fin'ora mi fanno pensare ancora peggio, mi pare piuttosto impaurita. 

Oltre a lei sotto ho un gruppetto di nomi su cui sono ancora in dubbio. Da una parte ancora Dvon, perché se è vero che ieri in arringa non mi è dispiaciuta e pure oggi la sua attività non era male, comunque l'ho vista molto sul passivo-aggressivo alle provocazioni di Tali, quindi meh. Senza contare appunto la presunta dinamica con shino evidenziata da fede. Non saprei, secondo me per fare luce su tutta questa storia andrebbe sondata in qualche modo con il sacerdote. Poi ci sono altre persone molto ambigue come Hyd, kewe e hex che non riesco a inquadrare. Tendenzialmente c'è sempre almeno un lupo che sta in seconda fila, e a me questi nomi che non si espongono fanno pensare sempre. 

Riguardo Tali a me non sta dispiacendo come gioca, stesso discorso per Jack, è giusto comunque però non farci abbindolare e infinocchiare, quindi è importante osservarli sempre e vedere sopratutto se pestano i piedi alle persone giuste o ai buoni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Annalysa ha scritto:

Cerca di trovare allora un po' di tempo per recuperare la cronologia, visto che siamo qui per questo e dimostrami su cosa dovrei essere sbugiardata, cita le cose che non ti sono piaciute e se non ci sono inventatele.
Questo tuo modo di rispondere in modo piccato non fa altro che confermare la mia prima impressione cioè che cerchi di proclamare bontà che io non riesco a vedere.
Allora, parliamo, mi credi lupo? Cosa ti fa pensare ciò? Motiva il tuo pensiero. E chi pensi che sia lupo con me? Voglio proprio sentire la tua idea , visto che sei bravo e perspicace. E comunque, non ti devo ringraziare di niente, se vuoi giocare gioca sennò ritirati.

Questo  è il tuo primo post 


Qui ti rispondo

 

 

Qui rispondi tu

 

 

E subito ti rispondo io

 

 

Subito dopo mi rispondi dicendo che mi vedevi troppo plateale, che avevi altri sospetti ( mai usciti prima di quel messaggio) e che con me avevi finito.

Dopodiché dei uscita con una lista di valutazione butta lì, perché butti in mezzo talli e poi lo abbandoni, gilga e poi lo abbandoni,

Jack dandolo buono e shino negativa.

Buttato quel post mi indichi per le arringhe e sparisci. 
Per poi tornare a rispondere a muggle dandogli del tonto.

Ora io vi prendo il post preciso che ha dato i inizio alle accuse da parte di annalysa verso di me.

 

 

Dopo questo post annalysa ha un solo ed unico obiettivo nella partita e quello sono io.  Non parla d'altro, non interroga nessuno, e non partecipa alle discussioni disinteressandosi di quello che accade. Come è possibile che con un utente dichiarato in piazza non si pone domande su cosa essa possa essere? Se conviene o no rogarlo? Se si sta sbagliando e quali possono essere le conseguenze? Chi magari stava marciando su questa cosa per far fuori shino in caso lei fosse davvero ruolo?

Niente di tutto ciò. Fino ad ora le sue accuse nei miei confronti è che gli sembro troppo buono e troppo plateale. Ingorando anche il mio modo di giocare non conoscendomi. A mio avviso tutto ciò è pretestuoso e comincio seriamente a pensare che sia negativa ed infatti ieri l'ho votata proprio per questo.

Mi chiede chi penso possa essere lupo con lei? Questa è una domanda del cazzo perché siamo tanti in gioco e avendo parlato solo di me potrebbe essere in branco con chiunque, come potrebbe essere proL.  

Quando porterai avanti un accusa seria allora potrò risponderti su quella. Ma al momento non hai mosso un accusa sensata e chi mi faccia dire <<però forse quell'atteggiamento effettivamente poteva essere frainteso.>>

In tutto ciò sto provando a smuovere le acque da giorno 0 facendo esporre tutti, sto provando ad interagire con tutti, sto proponendo strategie, ho provato a lasciare ai lupi il compito di uccidere shino che credevo fosse la cosa più giusta visto che era solo giorno 1 e che con il doppiosbrano sapevamo che era effettivamente ruolo e avrebbe passato il potere. Male che andava si rogava oggi e magari potevamo portarla come seconda .

Ora ti stai anche innervosendo nelle risposte, e mi dispiace, perché non vorrei risultare antipatico rispondendo a tono 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Niana93 ha scritto:

Non ho smentito le accuse di Wuggle perché non avevano senso. Non mi sono dilungata a spiegare cose che non esistono. Potevo ribattere se una persona dice a pelle?  Se rileggi i nostri botta e risposta io ho seguito un filo logico,non sono andata dietro la piazza perché la mia impressione era appunto lui,votare altri per me non avrebbe avuto un senso. Se avessi votato altre persone lo avrei fatto senza motivo, anche se ripeto, la mossa di Shino io l’ho vista da bluff, ecco perché ho detto vediamo se si fa vivo il vero veggente perché per me stava barando. 
Non so quali indizi io possa aver lasciato, rileggendomi non ho notato nulla. 
Mi spiace che mi vediate male senza una vera e propria motivazione specifica ma capisco anche che il gioco è questo,dubitate, come è giusto che sia ma se mi accusate sul nulla, adotto la pratica “non ti curar di loro ma guarda e passa”. 
Per quanto riguarda quel messaggio dove dicevo di sondarmi, era un’aggiunta fatta da me e non detta a Marco, perché con le carte con cui gioco io,il veggente vede tutto e lo avevo dato per scontato che anche qui fosse così.

Ehhh? Ti vediamo male senza una motivazione vera e propria? Cara cerca di leggere i miei messaggi e non ignorarmi perché così fai solo peggio. 

 

Sei stata diretta nel cercare di salvare shinobu senza ragionarci in piazza e sfruttando la situazione per chiedere al veggente di esporsi, non scherziamo. 

Inoltre ti ho chiesto le motivazioni delle tue accuse a muggle, voglio capire questa tua ossessione da giorno 0. Perché da come ne parli sembra solo un'accusa per ripicca, ovvero la tipica accusa da lupi che prendono l'assist da una provocazione e da lì ci marciano metà partita per avere il voto giustificato al rogo. 

 

Io vorrei veramente valutarti per bene, anche riconsiderare la tua posizione in caso, ma se liquidi tutte le accuse con "non ci sono vere motivazioni" e fai la finta tonta, allora è solo peggio. Cerca di farmi capire perché dovresti essere buona, sono qui per ascoltarti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha scritto:

Certo fino a prova contraria tutti possono essere lupi, ma se la tua accusa si basa principalmente che non ti piace il suo stile di gioco e questo stile è in realtà quello che adotta sempre da contadino, io al momento ci vedo uno scontro tra contadini. Per questo secondo me dovreste riallinearvi, anche se ho visto che pure stecata è andato all'attacco contro di te... 

Riguardo me adesso in cima alla mia lista c'è niana, sia per la sua decisione netta nel non rogare shino sia per la sua richiesta di far uscire il vero veggente. Inoltre anche le sue blande risposte di oggi fin'ora mi fanno pensare ancora peggio, mi pare piuttosto impaurita. 

Oltre a lei sotto ho un gruppetto di nomi su cui sono ancora in dubbio. Da una parte ancora Dvon, perché se è vero che ieri in arringa non mi è dispiaciuta e pure oggi la sua attività non era male, comunque l'ho vista molto sul passivo-aggressivo alle provocazioni di Tali, quindi meh. Senza contare appunto la presunta dinamica con shino evidenziata da fede. Non saprei, secondo me per fare luce su tutta questa storia andrebbe sondata in qualche modo con il sacerdote. Poi ci sono altre persone molto ambigue come Hyd, kewe e hex che non riesco a inquadrare. Tendenzialmente c'è sempre almeno un lupo che sta in seconda fila, e a me questi nomi che non si espongono fanno pensare sempre. 

Riguardo Tali a me non sta dispiacendo come gioca, stesso discorso per Jack, è giusto comunque però non farci abbindolare e infinocchiare, quindi è importante osservarli sempre e vedere sopratutto se pestano i piedi alle persone giuste o ai buoni. 

La mia decisione netta nel non rogare Shino l’ho spiegata già almeno 3 volte. 
la differenza tra voi e me è che vi conoscete più o meno e sapete quando una persona sta uscendo fuori dai propri schemi. 
Per me è più difficile,non vi conosco quindi ho trovato tutti i messaggi di Shino e me li sono riletti e tra le righe ho letto i suoi indizi quindi da una parte potevo anche crederle. Dall’altra però, leggendo gli altri del gruppo ho capito che questa dinamica che ha adottato era poco consona ed inusuale e questo mi ha fatto pensare che stava bluffando e ho detto vediamo il vero veggente (o qualcosa di simile comunque). 
Io in Wuggle ho trovato contraddizione con poca coerenza perché secondo me voleva prendere me e farvi andare tutti contro di me senza motivo e visto che nessuno lo ha seguito sulla mia accusa, ha cambiato bersaglio perché ha visto che nessuno gli dava corda.

In quale commento mi hai vista impaurita ? Impaurita per cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha scritto:

Ehhh? Ti vediamo male senza una motivazione vera e propria? Cara cerca di leggere i miei messaggi e non ignorarmi perché così fai solo peggio. 

 

Sei stata diretta nel cercare di salvare shinobu senza ragionarci in piazza e sfruttando la situazione per chiedere al veggente di esporsi, non scherziamo. 

Inoltre ti ho chiesto le motivazioni delle tue accuse a muggle, voglio capire questa tua ossessione da giorno 0. Perché da come ne parli sembra solo un'accusa per ripicca, ovvero la tipica accusa da lupi che prendono l'assist da una provocazione e da lì ci marciano metà partita per avere il voto giustificato al rogo. 

 

Io vorrei veramente valutarti per bene, anche riconsiderare la tua posizione in caso, ma se liquidi tutte le accuse con "non ci sono vere motivazioni" e fai la finta tonta, allora è solo peggio. Cerca di farmi capire perché dovresti essere buona, sono qui per ascoltarti. 

Quali messaggi ho ignorato? 
(Non sono sarcastica, sono seria magari li ho persi )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto al volo e intanto vi lascio qualche considerazione, poi rileggo con più attenzione (se non leggo 100 volte non capisco una mazza).

  • purtroppo non ho la sondata del sacerdote. O è arrivata a un cattivo, oppure ce l'aveva Mario? Bel pacco però
  • spiegherei lo sbrano di Mario con uno o più tra questi: non sospetto in piazza, sondato a notte 0 dal branco, presenza del custode e dell'indovino quindi magari hanno evitato sbrani più "ovvi", decisione sul voto di Shino quindi potenziale vero veg (anche se io avevo visto altro onestamente). Se era veg comunque abbiamo un erede.
  • mi vanno bene le arringhe anche oggi, abbiamo un riassunto dei nomi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Riepilogo mentale
tra quelli che hanno votato Shinobu:
-Hex ha scritto poco poco ma non mi ha dato sensazioni così negative, spero partecipi di più
-Mud lo avevo già escluso e continua ad avere posizioni sensate
-Jack va considerato con attenzione perché a volte fa un gioco borderline
-Mugg ho cercato di capirlo chiedendogli spiegazioni circa i sospetti su Niana, mi ha risposto con argomentazioni poco sostanziose eppure non mi sembra affatto uno sprovveduto in questo gioco, ci trovo incoerenza. Anche  perché Niana a me non sembra così malvagia quindi tra i due presterei più attenzione a Mugg
-Nerea, rileggendo, ad un certo punto ha sospettato velatamente di mariosan. @Nerea appena puoi spieghi meglio cosa non ti convinceva a giorno 1 di lui? Anche perché dopo la sua morte hai scritto che per te non era uno sbrano molto sensato quindi vorrei capire meglio il tuo flusso di pensiero 

-Hyd lo leggo abbastanza sciallo ed attendo che Keew recuperi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Niana93 ha scritto:

La mia decisione netta nel non rogare Shino l’ho spiegata già almeno 3 volte. 
la differenza tra voi e me è che vi conoscete più o meno e sapete quando una persona sta uscendo fuori dai propri schemi. 
Per me è più difficile,non vi conosco quindi ho trovato tutti i messaggi di Shino e me li sono riletti e tra le righe ho letto i suoi indizi quindi da una parte potevo anche crederle. Dall’altra però, leggendo gli altri del gruppo ho capito che questa dinamica che ha adottato era poco consona ed inusuale e questo mi ha fatto pensare che stava bluffando e ho detto vediamo il vero veggente (o qualcosa di simile comunque). 
Io in Wuggle ho trovato contraddizione con poca coerenza perché secondo me voleva prendere me e farvi andare tutti contro di me senza motivo e visto che nessuno lo ha seguito sulla mia accusa, ha cambiato bersaglio perché ha visto che nessuno gli dava corda.

In quale commento mi hai vista impaurita ? Impaurita per cosa?

Ti vedevo impaurita perché mi sembrava che stessi cercando di evitare il dialogo con me, sono contento che mi hai dato le tue motivazioni. 

Comunque in quale occasione Muggle secondo te ha cercato di manipolare la piazza per farci andare contro di te? Con quella cosa degli accessi a giorno 0? Non per giustificare lui, ma siamo qui in piazza per parlare ed esprimere le nostre opinioni, anche per vedere le reazioni tra l'altro. Tu hai visto nel suo messaggio un modo per infangarti gratuitamente? 

Che poi un giocatore cambi idea e orizzonti secondo me è pure indice contadino, piuttosto che votare una persona sola per tutta la partita. Ha fatto un'osservazione su di te e poi l'ha fatta su altri, non penso che possiamo parlare di incoerenza per questo. 

Altra domanda: tu e muggle vi conoscevate già? Avete fatto altre partite insieme? 

 

Inoltre scusami ma dire "vediamo il vero veggente" non è una cosa da poco eh, perché era proprio l'obiettivo dei lupi. E aver spinto in quella direzione mi pare molto losco. Poi okay sei una giocatrice nuova e tutto, però mi sembri comunque una persona molto sveglia e sopratutto a detta tua prima di scrivere in piazza di consulti con marco. Non penso che marco da contadino ti consigli di far uscire il vero veggente per sbugiardare un prol. Sbaglio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese ha scritto:

Riepilogo mentale
tra quelli che hanno votato Shinobu:
-Hex ha scritto poco poco ma non mi ha dato sensazioni così negative, spero partecipi di più
-Mud lo avevo già escluso e continua ad avere posizioni sensate
-Jack va considerato con attenzione perché a volte fa un gioco borderline
-Mugg ho cercato di capirlo chiedendogli spiegazioni circa i sospetti su Niana, mi ha risposto con argomentazioni poco sostanziose eppure non mi sembra affatto uno sprovveduto in questo gioco, ci trovo incoerenza. Anche  perché Niana a me non sembra così malvagia quindi tra i due presterei più attenzione a Mugg
-Nerea, rileggendo, ad un certo punto ha sospettato velatamente di mariosan. @Nerea appena puoi spieghi meglio cosa non ti convinceva a giorno 1 di lui? Anche perché dopo la sua morte hai scritto che per te non era uno sbrano molto sensato quindi vorrei capire meglio il tuo flusso di pensiero 

-Hyd lo leggo abbastanza sciallo ed attendo che Keew recuperi

Si, ma dal tuo punto di vista dovresti considerare tutti me compreso. Perché nel caso fosse un rogo fra due buoni i lupi hanno potuto sguazzare allegramente magari votando un po' qua e un po' là, anche per evitare il sacerdote.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Annalysa ha scritto:

Ti preoccupi perchè sei tu il prolupo?

Che domanda è questa? Guarda che vuol dire non aver capito nulla di cosa è successo ieri se fai ste domande eh. E stai tranquilla che se mi preoccuparsi veramente lo avrei chiesto in chat privata ai master 😂

Era collegata al discorso che stavo facendo con tali, per capire che responso avrebbero avuto i lupi se avessero visto shino prol a giorno 0. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Si, ma dal tuo punto di vista dovresti considerare tutti me compreso. Perché nel caso fosse un rogo fra due buoni i lupi hanno potuto sguazzare allegramente magari votando un po' qua e un po' là, anche per evitare il sacerdote.

Sisi questo è vero, però preferisco iniziare seguendo questa logica considerando che secondo me Gra ha ragione sulle votazioni, non si può dedurre granché, con Shino c'è stato il panico ed io sono andata seconda sulla base di un'assurdità, a mio modestissimo parere 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Fede ha scritto:

Ho letto al volo e intanto vi lascio qualche considerazione, poi rileggo con più attenzione (se non leggo 100 volte non capisco una mazza).

  • purtroppo non ho la sondata del sacerdote. O è arrivata a un cattivo, oppure ce l'aveva Mario? Bel pacco però
  • spiegherei lo sbrano di Mario con uno o più tra questi: non sospetto in piazza, sondato a notte 0 dal branco, presenza del custode e dell'indovino quindi magari hanno evitato sbrani più "ovvi", decisione sul voto di Shino quindi potenziale vero veg (anche se io avevo visto altro onestamente). Se era veg comunque abbiamo un erede.
  • mi vanno bene le arringhe anche oggi, abbiamo un riassunto dei nomi?

Penso che siamo io niana e Jack al momento 

 

A sto punto niente sondata allora... per me avrebbe molto senso rimettere dvon per seconda ogni, perché nel bene o nel male sarebbe un responso che ci da molte info, sopratutto in relazione a shinobu 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.