Vai al contenuto

Giorno 2 - Sviluppi Memetici


Messaggi raccomandati

4 hours ago, Talilinds said:

@Keewremieri ti sei barcamenato parecchio, e nel frattempo non hai mai espresso i tuoi sospetti. Se dovessi votare ora, chi voteresti?

sinceramente non saprei, non ho avuto troppo tempo per stare dietro alla partita e quando ci sono stato non ero concentrato solo su quello. devo ancora rileggere bene tutto ma al momento ho solo un sacco di confusione. in teoria oggi pomeriggio/sera dovrei avere tempo ma per ora davvero zero idee. scusatemi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Amen, fortuna che almeno un altro lo dice. Qui abbiamo la brutta abitudine di sorvolare sui morti di morso, spesso. 

 

Non ho capito. 

 

Ora rileggo Niana. 

Se dvon si era accorta di del bluff di shino a giorno 0, come fatto notare in arringa, allora da lupa l'avrebbe sondata per capire se era veramente ruolo.

Il morso di Mario fa invece pensare che hanno sondato lui e lo hanno visto ruolo. Ammenochè non avevano sondato shino e hanno morso Mario a caso. Ma qui c'è da capire se lui ha lasciato indizi che facessero capire che era ruolo, perché se non avevano nulla su Mario non capisco perché non andare a sbranare me, Jack oppure te, che siamo molto più incisivi in piazza rispetto a lui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma perché mi pare che nessuno sta dicendo che Mariosan sembrava Veggente per come ha votato Shinobu con decisione?

Beh, se è così dovremo avere un luminare che se che Mario era.veggente e ovviamente che Shino mentiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Mi sembra troppo fervente perché siano entrambi buoni, anche se a livello di argomentazioni è sicuramente un bisticcio tra due contadini

Secondo me Annalysa esce buona dallo scontro per il solo fatto che se fosse stata lupo la chat lupi le avrebbe probabilmente suggerito di non accanirsi così tanto su di Stecata. 🤔

 

@LorusgraHuh quindi fai il mio nome perché ritieni plausibile lo sbrano di Mariosan possa essere dovuto al fatto che lui abbia fatto il mio nome per l'arringa di ieri :v

Quando mi ha nominato io l'ho interpretato come un "lo sprono a dire di più"

Onestamente a me è sembrato avesse un sospetto più concreto per Kiwi visti post come questo e questo che secondo me sono più impattanti di un voto in arringa.

In generale ieri Mariosan ha fatto appunti su di me, Kiwi, Hex, Niana.

Gra, fai notare che ha mandato me in arringa però lui qui ha scritto "per me Dvon Shino e Gra sarebbero da rogo diretto", in cima ai sospetti di Mario ci stavi anche tu.

 

Ha scritto post positivi su Fede e Muggle, quindi dallo sbrano loro due ne escono bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Gilgamesh ha scritto:

Se dvon si era accorta di del bluff di shino a giorno 0, come fatto notare in arringa, allora da lupa l'avrebbe sondata per capire se era veramente ruolo.

Il morso di Mario fa invece pensare che hanno sondato lui e lo hanno visto ruolo. Ammenochè non avevano sondato shino e hanno morso Mario a caso. Ma qui c'è da capire se lui ha lasciato indizi che facessero capire che era ruolo, perché se non avevano nulla su Mario non capisco perché non andare a sbranare me, Jack oppure te, che siamo molto più incisivi in piazza rispetto a lui. 

Aspe però qualcosa non quadra proprio di base. 

 

Se dvon fosse stata buona o comunque non Alfio, perché le sarebbe dovuto venire in mente che Shino le stava facendo un occhiolino?

Cioè non c'era motivo per pensarlo, perché semplicemente il proL non aveva motivo di fare occhiolino ad altri se non all'alfa. 

 

@DVonTeese spieghi la meccanica di sta cosa? 


E comunque resta il buco della sondata su Shino o più semplicemente su uno che é risultato cs. 

 

Il motivo per cui non hanno morso te o jack (io mi metterei in secondo piano, avevo comunque dei sospetti addosso e sono molto meno pericoloso) può essere sia per paura di incorrere nelle protezioni, sia perché magari hanno visto uno dei due cs. Infine, proprio perché magari si teneva un po' più in disparte aveva più un profilo da ruolo. 

 

Mario è quello da cui dipendeva insomma. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

Se dvon fosse stata buona o comunque non Alfio, perché le sarebbe dovuto venire in mente che Shino le stava facendo un occhiolino?Cioè non c'era motivo per pensarlo, perché semplicemente il proL non aveva motivo di fare occhiolino ad altri se non all'alfa.

ALFIO. @Carmy digli qualcosa tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma perché mi pare che nessuno sta dicendo che Mariosan sembrava Veggente per come ha votato Shinobu con decisione?

Allora è assolutamente da rileggere per capire se ha lasciato indicazioni sulla sondata, anche semplicemente in base alle sue opinioni. 

 

5 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Aspe però qualcosa non quadra proprio di base. 

 

Se dvon fosse stata buona o comunque non Alfio, perché le sarebbe dovuto venire in mente che Shino le stava facendo un occhiolino?

Cioè non c'era motivo per pensarlo, perché semplicemente il proL non aveva motivo di fare occhiolino ad altri se non all'alfa. 

 

@DVonTeese spieghi la meccanica di sta cosa? 


E comunque resta il buco della sondata su Shino o più semplicemente su uno che é risultato cs. 

 

Il motivo per cui non hanno morso te o jack (io mi metterei in secondo piano, avevo comunque dei sospetti addosso e sono molto meno pericoloso) può essere sia per paura di incorrere nelle protezioni, sia perché magari hanno visto uno dei due cs. Infine, proprio perché magari si teneva un po' più in disparte aveva più un profilo da ruolo. 

 

Mario è quello da cui dipendeva insomma. 

No spe io non parlavo del presunto occhiolino evidenziato da fede, ma del fatto che ieri in arringa dvon ha detto che shino nel suo primo post a giorno 0 aveva già fatto un'allusione al veggente. Se così fosse e lei è lupa in branco, mi viene difficile non pensare che non abbiano sondato proprio shino per assicurarsene 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Aspe però qualcosa non quadra proprio di base. 

 

Se dvon fosse stata buona o comunque non Alfio, perché le sarebbe dovuto venire in mente che Shino le stava facendo un occhiolino?

Cioè non c'era motivo per pensarlo, perché semplicemente il proL non aveva motivo di fare occhiolino ad altri se non all'alfa. 

 

@DVonTeese spieghi la meccanica di sta cosa? 


E comunque resta il buco della sondata su Shino o più semplicemente su uno che é risultato cs. 

 

Il motivo per cui non hanno morso te o jack (io mi metterei in secondo piano, avevo comunque dei sospetti addosso e sono molto meno pericoloso) può essere sia per paura di incorrere nelle protezioni, sia perché magari hanno visto uno dei due cs. Infine, proprio perché magari si teneva un po' più in disparte aveva più un profilo da ruolo. 

 

Mario è quello da cui dipendeva insomma. 

Se avessero sbranato Jack avrebbero certificato Shino negativa senza possibilità di appello, quindi il suo non sbrano ha anche questa chiave di lettura. Sul perché Mario sono d'accordo però, è una spiegazione possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Secondo me Annalysa esce buona dallo scontro per il solo fatto che se fosse stata lupo la chat lupi le avrebbe probabilmente suggerito di non accanirsi così tanto su di Stecata. 🤔

 

@LorusgraHuh quindi fai il mio nome perché ritieni plausibile lo sbrano di Mariosan possa essere dovuto al fatto che lui abbia fatto il mio nome per l'arringa di ieri :v

Quando mi ha nominato io l'ho interpretato come un "lo sprono a dire di più"

Onestamente a me è sembrato avesse un sospetto più concreto per Kiwi visti post come questo e questo che secondo me sono più impattanti di un voto in arringa.

In generale ieri Mariosan ha fatto appunti su di me, Kiwi, Hex, Niana.

Gra, fai notare che ha mandato me in arringa però lui qui ha scritto "per me Dvon Shino e Gra sarebbero da rogo diretto", in cima ai sospetti di Mario ci stavi anche tu.

 

Ha scritto post positivi su Fede e Muggle, quindi dallo sbrano loro due ne escono bene.

È un discorso un po' meta, però non hai tutti i torti

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Nerea ha scritto:

Buongiorno!

oddio Mariosan sbrano sensato ni. Cioe forse hanno fatto fuori qualcuno che comunque buono che aveva scritto poco? Non saprei..

@Annalysa vorrei capire meglio la tua giocata ,perche ieri sembra che stavi giocando un altra partita. A giorno 1 dire a @Stecata ti sospetto da giorn…un po’eccessivo.

capisco che c erano i nomi delle arringhe ma la giornata ha preso pieghe un po’diverse.Quindi se hai delle forti motivazioni per sfanculare tutto e concentrarti su di lui esponile meglio cosi apri gli occhi anche a noi:)
La giocata di @Lorusgra mi è sembrata di comodo.. 

eh @Mugglewizard a te non ti ho inquadrato. Va be anche jack ha storto il naso per quello che gia ti avevo fatto notare. Magari sei una patata piu che un lupastro ma non ti darei il buon profilo del contadino:/ .

@Hexdrinker tu. Entri voti te ne vai e manco leggi tutto???? Non si fa-.-“ peggio di mario ma lui ha un forte alibi adesso .

comunque shino ha fatto intedere di aver una sondata nl.non ha detto esplicitamente il nome(tipo io non l ho capito) vuoi rileggerti la giornata e dirci cosa ne pensi?:)

 

Che partita pensavi stessi giocando? Quali sono state le tue impressioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Mario lo ho riletto, è possibile pure che fosse veggente e in quel caso potrebbe aver sondato me o Shino forse, però non trovo sufficiente pensarlo veggente per come si è comportato nel rogo di Shino. Anche un po di post prima aveva mandato Hyd in arringa abbastanza dal nulla, invece Shino non gli piaceva già da giorno 0 e ci aveva battibecco un attimo a giorno 1.

 

Non ho trovato nulla di così rilevante per pensarlo veggente, se non forse che comunque sembrava conoscerne la schedina. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minutes ago, ~Hyd said:

Secondo me Annalysa esce buona dallo scontro per il solo fatto che se fosse stata lupo la chat lupi le avrebbe probabilmente suggerito di non accanirsi così tanto su di Stecata. 🤔

 

@LorusgraHuh quindi fai il mio nome perché ritieni plausibile lo sbrano di Mariosan possa essere dovuto al fatto che lui abbia fatto il mio nome per l'arringa di ieri :v

Quando mi ha nominato io l'ho interpretato come un "lo sprono a dire di più"

Onestamente a me è sembrato avesse un sospetto più concreto per Kiwi visti post come questo e questo che secondo me sono più impattanti di un voto in arringa.

In generale ieri Mariosan ha fatto appunti su di me, Kiwi, Hex, Niana.

Gra, fai notare che ha mandato me in arringa però lui qui ha scritto "per me Dvon Shino e Gra sarebbero da rogo diretto", in cima ai sospetti di Mario ci stavi anche tu.

 

Ha scritto post positivi su Fede e Muggle, quindi dallo sbrano loro due ne escono bene.

 

mpzgSMA.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Annalysa ha scritto:

Ieri ho fatto proprio questo e sono stata solamente attaccata e la cosa mi insospettisce fortemente

Eh però una sola persona è un po' pochino. Per esempio, se sei convinta di stecata cattivo allora devi cercare di capire chi potrebbero essere i suoi compagni no? 

Fai una lista colorata in base a quanto sospetti ciascun giocatore? 

 

Esempio

Stecata (rosso) lo sospetto perché x

Y (giallo) ho dubbi perché x

Z (verde) lo penso buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Talilinds ha scritto:

Eh però una sola persona è un po' pochino. Per esempio, se sei convinta di stecata cattivo allora devi cercare di capire chi potrebbero essere i suoi compagni no? 

Fai una lista colorata in base a quanto sospetti ciascun giocatore? 

 

Esempio

Stecata (rosso) lo sospetto perché x

Y (giallo) ho dubbi perché x

Z (verde) lo penso buono

Certo,  lo faro', devi comunque considerare che ognuno ha un proprio modo di giocare e far le proprie valutazioni. Oltretutto ieri ho parlato anche con Muggle che non mi sembra sia stato simpaticissimo con me... e tu, è la seconda volta che mi hai consigli, semplice disponibilità o vuoi accattivarti la mia simpatia?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Talilinds ha scritto:

@DVonTeese 

1) se stesse a te scegliere in questo momento, rogheresti Keewrem si o no?

2) se uscisse dal ricevente del sacerdote che c'è almeno un losco tra te e Shino, cosa riterresti più probabile? 

 

 

Keew ho detto già che è uno di quelli che voglio approfondire

Ma scusa, ho detto che la credo proL o in extremis veggente, io sono buona, come faccio a a ragionare su un ipotesi di sondata L tra me e lei?? Cioè devo dedurre che non mi stai leggendo Tal per farmi ste domande 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Se dvon fosse stata buona o comunque non Alfio, perché le sarebbe dovuto venire in mente che Shino le stava facendo un occhiolino?

Cioè non c'era motivo per pensarlo, perché semplicemente il proL non aveva motivo di fare occhiolino ad altri se non all'alfa. 

 

@DVonTeese spieghi la meccanica di sta cosa? 

Ma infatti chi ha sollevato l questione dell'occhiolino per i cuori è stata Fede eh. Io ho detto chiaramente che quel post lo avevo notato per la frase scritta dopo, non per i cuoricini con il tag a me che davvero fa ad ogni partita. Questo è verissimo. E di nuovo mi fai pensare che non mi stai leggendo neanche di striscio Tal, per favore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.