Vai al contenuto

Giorno 2 - Sviluppi Memetici


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Sempre gli stessi non ti aiuta proprio. 

 

Non lo so jack, il fatto che non ti abbiano ancora ucciso non so come la vedo, sicuramente non avrai pestato i piedi ai lupi e forse mario qualcosa avrà detto di più. Me lo vado a leggere. 

 

L'arringa farò il copia incolla di quelle basiche. 

 

Sono contadina, ho le 3 C al posto giusto. So che ci sono due che sono visti contadini nella fazione lupo, ma questo mio ruolo è quello che ho sempre desiderato in assoluto. Mi piace tanto. 

 

 

Ieri hai giocato comunque poco..e hai fatto come hex e mario..e sicuramente qualcun altro che mi sono persa. Magari dopo che rileggi puoi dirci il tuo punto di vista?:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nerea ha scritto:

Ieri hai giocato comunque poco..e hai fatto come hex e mario..e sicuramente qualcun altro che mi sono persa. Magari dopo che rileggi puoi dirci il tuo punto di vista?:)

No, ma infatti voglio giocare poco, facendo come hex e mario. 

 

Almeno fino a quando non entro in partita. 

I voti non si possono analizzare e questo è un vero peccato. Avrei preferito non il trenino e potevamo rischiare con giorno 1. 

Oggi diventa come rogo 1, ma con la differenza è che siamo già a giorno 2, quindi il fuoco del rogo inizia a preoccupare per i contadini che non devono sempre sbagliare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Cmq, non per tornare ai soliti clichè, ma io jack lo terrei d'occhio. Ha spinto tanto su shino senza manco darsi il beneficio del dubbio. 

 

Ma sto sacerdote cieco non lo aspettiamo? È uscita la sondatella? 

 

Nessuno lo ha dato buono. E ieri rispetto al solito Jack non ha posto tante domande e alternative sul futuro(al solito jack nsomma). Peró shino se l è giocata male. A quanto pare sono l unica che non aveva letto che la giornata chiude mezz ora dopo. 
e boh per un ruolo che si è esposto tanto si è arresa presto per farsi valere. Non ha proposto soluzioni future. Boh non so.. chi si espone tanto per poi lasciarsi morire .. cioe a che pro darsi tanto da fare? Sempre per la serie :aiutami a capire con il tuo punto di vista

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Lorusgra said:

Sempre gli stessi non ti aiuta proprio. 

 

Non lo so jack, il fatto che non ti abbiano ancora ucciso non so come la vedo, sicuramente non avrai pestato i piedi ai lupi e forse mario qualcosa avrà detto di più. Me lo vado a leggere. 

 

L'arringa farò il copia incolla di quelle basiche. 

 

Sono contadina, ho le 3 C al posto giusto. So che ci sono due che sono visti contadini nella fazione lupo, ma questo mio ruolo è quello che ho sempre desiderato in assoluto. Mi piace tanto. 

 

 

Guarda che io ieri alle 22.30 ho scritto la mia opinione su ogni singolo giocatore.

 

Mi sono sbilanciato tantissimo e ho dato anche opinioni credo non banali.

 

Mi sta sospetto un gruppetto di persone: gilga, tu, dvon, i tre nuovi chi piu chi meno, keewrem.

 

I nomi per me sono questi.

 

Cosa devo fare se non pressare chi sospetto?

 

Fatemi cambiare idea e la cambio.

 

Poi è chiaro che se i negativi sono tre e io sospetto 6-7 giocatori diversi su qualcuno mi sbaglio.

Devo capire su chi sto sbagliando

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Guarda che io ieri alle 22.30 ho scritto la mia opinione su ogni singolo giocatore.

 

Mi sono sbilanciato tantissimo e ho dato anche opinioni credo non banali

E questo accade ad ogni partita perché sai il fatto tuo, non è che può aggiungere qualcosa alla tua posizione 

Però ogni volta che ne hai l'occasione insinui il dubbio. Fede ha collegato me e Shino per i cuori, prima hai detto che era quasi impossibile poi hai aggiunto che la possibilità restava. Con Shino al rogo hai spinto senza remore per poi spiegare che '' tanto il proL'' è negativo

 

Poi sbaglio, o hai inserito Gilga nei sospetti dopo che lui ha iniziato a dubitare di te? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Guarda che io ieri alle 22.30 ho scritto la mia opinione su ogni singolo giocatore.

 

Mi sono sbilanciato tantissimo e ho dato anche opinioni credo non banali.

 

Mi sta sospetto un gruppetto di persone: gilga, tu, dvon, i tre nuovi chi piu chi meno, keewrem.

 

I nomi per me sono questi.

 

Cosa devo fare se non pressare chi sospetto?

 

Fatemi cambiare idea e la cambio.

 

Poi è chiaro che se i negativi sono tre e io sospetto 6-7 giocatori diversi su qualcuno mi sbaglio.

Devo capire su chi sto sbagliando

Naaaa ti ho già scritto la mia arringa cmq, leggitela bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Guarda che io ieri alle 22.30 ho scritto la mia opinione su ogni singolo giocatore.

 

Mi sono sbilanciato tantissimo e ho dato anche opinioni credo non banali.

 

Mi sta sospetto un gruppetto di persone: gilga, tu, dvon, i tre nuovi chi piu chi meno, keewrem.

 

I nomi per me sono questi.

 

Cosa devo fare se non pressare chi sospetto?

 

Fatemi cambiare idea e la cambio.

 

Poi è chiaro che se i negativi sono tre e io sospetto 6-7 giocatori diversi su qualcuno mi sbaglio.

Devo capire su chi sto sbagliando

Ma infatti ti dico che sei uno dei pochi che si concentra su più persone, in effetti i lupi sono al 95% in 3 (voglio dare un 5% Shino lupo, esagerando). Ieri mi sono esposto, ho detto tante cose e proposto cose e vedo che vengo additato e mi va bene. Anche se io preferisco una persona che si espone, perchè può sbagliare e fregarsi, che persone che si stanno zitte, fanno commenti random e non propongono nulla. Come hai fatto te e Nerea, io preferirei che si mettesse "sotto torchio" non solo una persona, ma almeno in un numero pari al numero dei lupi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Capitolo 1 

La morte di mariosan

 

Buongiorno belli, leggendo questa prima pagina noto che avete un pochino tutti sorvolato su mariosan. Non dovremmo invece capire se la sua morte può essere indicativa di qualcosa? 

Perché okay nel corso della giornata di ieri sembrava il Mario buono, ma non era così incisivo nei discorsi e nelle osservazioni. Dovremmo rileggerci lo storico e capire se ha detto qualcosa che ha fatto drizzare le antenne ai lupi, oppure se lo hanno visto ruolo tramite il veggente lupo. Ma anche lì, perché andare su Mario tra tutti? 

 

 

Capitolo 2

Gli eroi che lupus in forum si merita 

 

Passando alla giornata di ieri, devo dire che ieri mi sono piaciuti molto in chiusura @Fede e @Nerea, ma anche @LittleMudkip e @JackShepard

Le prime due si sono dimostrate molto collaborative e aperte a capire quale potesse essere la strada migliore, a livello di info, per noi contadini. Ho visto due giocatori che non erano di parti ma che anzi hanno cercato assieme a me di prendere il meglio dalla situazione che si era venuta a creare. Sono state molto proC.

Allo stesso modo ho visto anche Lmud molto collaborativo e l'ho visto come al suo solito, spero possa continuare così anche nei prossimi giorni e che non sia stato solo un caso. Anche Jack ieri si è posto in prima linea giocando come spesso fa da contadino, mentre da lupo tende più ad orchestrare le cose in seconda linea. A una certa mi eri sembrato un pochino troppo veemente contro shino, ma inserendolo nel contesto delle cose devo dire che ti capisco. È stata pure bella la sua proposta di organizzarci per verificare un secondo nome.

 

 

Capitolo 3

Ragioniamo lucidamente 

 

Sono andato poi a rileggere meglio la sera di ieri, perché purtroppo ho dovuto recuperare all'ultimo. Devo dire che l'arringa di @DVonTeese non era malissimo, interessante come avesse notato sin da giorno 0 la frase di shinobu (ma anche qui mi si apre una parentesi, se dvon fosse stata lupa allora nel team l'avrebbero sondata, mentre la morte di Mario fa pensare che invece hanno sondato Mario e lo hanno visto ruolo. Sempre se non hanno rogato Mario per qualcosa che ha detto ieri, per questo è da rileggere) e in realtà le osservazioni su @Keewrem sono condivisibili. Non so se è il suo modo di giocare e fa sempre così, ma i suoi commenti sembrano davvero molto slegati alle discussioni, appunto come se avesse difficoltà a capire cosa scrivere. Per questo keew ti vorrei vedere più incisivo se sei buono. 

In ogni caso, ammenochè non fosse proprio Mario il sacerdote, adesso da qualche parte il sacerdote dovrebbe avere un responso su dvon e vederci più chiaro. Chiaramente deve stare attento a non darci indicazioni, perché tra patata e grigio non può minimamente esporsi, però sapere che un contadino ha una visione più chiara è comunque rassicurante. 

Ciò detto, io dvon ho bisogno di vederti più attiva, perché potrai anche aver fatto una bella arringa ieri ma non possiamo valutarti sulla base di un post al giorno. 

Inoltre esattamente come io non voglio fossilizzarmi su dvon, vorrei chiedere anche ad @Annalysa di non fare la stessa cosa su stecata. Perché chiaro, tu puoi sospettare di chi vuoi quanto vuoi, ma se devi fare la tua spada da battaglie su delle considerazioni da giorno 0 su un giocatore per tutta la partita, diventa davvero controproducente. Ti ripeto poi che i tuoi interventi mi sembrano naturali quindi se sei veramente buona dovresti allarga i tuoi orizzonti e contribuire di più nelle discussioni. Poi stecata può essere qualsiasi cosa, a noi che lo conosciamo pare il solito contadino cazzone ma che comunque si sbatte sempre per la piazza, però certo fino a prova contraria puoi avere ragione anche tu, ma questo non toglie che dovresti comunque considerare la totalità dei giocatori qui dentro. Ti posso chiedere una piccola con delle piccole opinioni su ogni giocatore? Esattamente come ha fatto Jack ieri in chiusura. 

 

 

Capitolo 4 

Uno strano caso 

 

Adesso apriamo un punto su cui voglio fare luce, ovvero la questione @Niana93

che nella giornata di ieri è quella mi ha dato più sospetti. Ci sono una serie di cose che mi hanno fatto storcere il naso per come si è posta: 

-Per prima cosa, la resilienza a votare shinobu (e infatti disperde). Anche io ho provato a capire se ci potessero essere roghi migliori, ma ne ho discussio in piazza assieme ad altri giocatori e abbiamo valutato pragmaticamente quale fosse la cosa migliore da fare. Lei invece mi è sembrata molto di parte sulla questione, è arrivata in piazza non per ragionare ma già con un partito preso. 

-Seconda osservazione, riportata da Jack ieri e che condivido. Quando niana è arrivata sembrava molto spaesata ma allo stesso tempo sembrava che sapesse tutto. A me ha dato molto l'impressione che ne avesse discusso con qualcuno in chat, e in caso dovresti dirci se ne hai parlato con marco. Se così non fosse, la cosa dà da pensare veramente. 

-Ultima osservazione, la più pesante, ieri hai detto esplicitamente che prima di rogare shino "aspetterei se esce fuori il vero veggente". Letteralmente la peggiore cosa da fare in quella situazione. Da buoni, non ha senso far esporre il vero veggente solo per smentire un proL. Anzi, è proprio la cosa che vogliono fare i lupi, perché era nei loro obiettivi sfruttare al massimo la situazione creata di shinobu. E che tu dal nulla vieni in piazza a dire di non rogare shino e aspettare una smentita in pubblica dal vero veggente... non lo so proprio. 

 

Motivo per cui mando Niana in arringa, e vediamo se facciamo luce su questa faccenda. 

 

Capitolo 5

In conclusione 

 

Riguardo altri giocatori ancora mi sembra molto criptico @~Hyd. Ho visto che ti sei impegnato di più ieri sera ma ancora purtroppo non riesco a decifrarti. Idem @Lorusgra non capisco se ci è o ci fa. Tra i giocatori che invece continuano a piacermi ci sono @Talilinds (puoi ringraziarmi quando vuoi per la divisione in capitoli), @Mugglewizard e @Stecata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Mando in arringa Gilgamesh va

 

Oggi troppo mortorio

 

@DVonTeese tu da buona sei più top player di come sei finora :/

Datti da fare se sei buona.

 

Io sentirei volentieri Gilga, DVon, Gra e poi due dei tre nuovi.

 

Forse più Niana e Anna, poiché Muggle ha già arringato ieri.

Quella che ho appena scritto vale come arringa? 😂

Io sta sera dalle 18 e mezza sono fuori e probabile dovrò votare anche prima. Comunque ti ripeto che dovresti valutarmi meglio, le tue considerazioni su di me di ieri non le condivido. So quello che faccio e so come lo devo fare, quindi quando vuoi farmi entrare nel circoletto dei buoni sai che ci sono ;) 

 

Per me i nomi da sentire oggi sono più Niana e keew, oltre sempre a dvon anche se adesso mi sembra più partecipativa. Annalysa pure è un nome condivisibile ma non mi dimenticherei nemmeno di Hyd. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Stecata ha scritto:

Se non anni? Se sei contenta e convinta della tua partita continua pure, ma quando hai finito sto soliloquio magari ci chiarisci un po' le tue opinioni su tutta la partita e magari superi le tue opinioni di giorni 0 per addentrarti anche in giorno 1 e 2.

Te che parli di soliloquio mi fa proprio sorridere , considerando che trovo i tuoi post monotoni e privi di informazioni accattivanti.

Comunque , recupero le pagine e ti dico le mie opinioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Boh l’ho inserito per fatti miei, non mi ricordo né quando ha dubitato di me né cosa ha detto sinceramente…

Quando ti ha fatto notare che pur essendo presente ti trova meno brillante del solito e tu hai risposto dicendo che doveva sospettare altri meno meritevoli di te

Inizia ad essere meno intoccabile e più flessibile

 

Comunque per me si deve far chiarezza tra i nomi che sono andati su Shinobu perché continuo a pensare che potrebbe esserci qualcuno che ci marcia

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Nerea ha scritto:

Ieri hai giocato comunque poco..e hai fatto come hex e mario..e sicuramente qualcun altro che mi sono persa. Magari dopo che rileggi puoi dirci il tuo punto di vista?:)

Bene. 

Ho letto mario. Ha puntualizzato due cose a kreween, annalysa e poi di punto in bianco ha votato hyd. 

Sicuramente dai suoi post potrei al momento mettere da parte stecata e fede, perché difficile che se lo sarebbero mangiato, visto che li riteneva buoni. 

 

Vero che vi è il veggente lupo (che non ricordo che fa). 

 

Ma faccio il nome di hyd per arringa e vorrei sentire annalysa e niana e kreween. 

 

Muzzle è il meglio al momento. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerazione al volo, mi era venuto in mente e poi mi sono scordato: le opzioni per lo sbrano di Mario sono 2

 

1) lo hanno indagato a giorno 0 e hanno visto che era ruolo

2) hanno indagato un altro ma lo hanno trovato cs, allora hanno morso Mario perché era uno dei più buoni in piazza. 

 

Per me potrebbe essere più probabile la seconda, ma come dicevo è necessario rileggere Mario per trovare eventuali indizi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minutes ago, DVonTeese said:

Quando ti ha fatto notare che pur essendo presente ti trova meno brillante del solito e tu hai risposto dicendo che doveva sospettare altri meno meritevoli di te

Inizia ad essere meno intoccabile e più flessibile

 

Comunque per me si deve far chiarezza tra i nomi che sono andati su Shinobu perché continuo a pensare che potrebbe esserci qualcuno che ci marcia

Ah ok ma era inizio giornata di ieri!

È passato un botto di tempo, non collegherei il mio sospetto a lui di ieri sera/oggi con quello suo a me di ieri mattina che poi è pure sfumato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.