Vai al contenuto

Giorno 2 - Sviluppi Memetici


Messaggi raccomandati

3 ore fa, Gilgamesh ha scritto:

Capitolo 1 

La morte di mariosan

 

Buongiorno belli, leggendo questa prima pagina noto che avete un pochino tutti sorvolato su mariosan. Non dovremmo invece capire se la sua morte può essere indicativa di qualcosa? 

Perché okay nel corso della giornata di ieri sembrava il Mario buono, ma non era così incisivo nei discorsi e nelle osservazioni. Dovremmo rileggerci lo storico e capire se ha detto qualcosa che ha fatto drizzare le antenne ai lupi, oppure se lo hanno visto ruolo tramite il veggente lupo. Ma anche lì, perché andare su Mario tra tutti? 

 

 

Capitolo 2

Gli eroi che lupus in forum si merita 

 

Passando alla giornata di ieri, devo dire che ieri mi sono piaciuti molto in chiusura @Fede e @Nerea, ma anche @LittleMudkip e @JackShepard

Le prime due si sono dimostrate molto collaborative e aperte a capire quale potesse essere la strada migliore, a livello di info, per noi contadini. Ho visto due giocatori che non erano di parti ma che anzi hanno cercato assieme a me di prendere il meglio dalla situazione che si era venuta a creare. Sono state molto proC.

Allo stesso modo ho visto anche Lmud molto collaborativo e l'ho visto come al suo solito, spero possa continuare così anche nei prossimi giorni e che non sia stato solo un caso. Anche Jack ieri si è posto in prima linea giocando come spesso fa da contadino, mentre da lupo tende più ad orchestrare le cose in seconda linea. A una certa mi eri sembrato un pochino troppo veemente contro shino, ma inserendolo nel contesto delle cose devo dire che ti capisco. È stata pure bella la sua proposta di organizzarci per verificare un secondo nome.

 

 

Capitolo 3

Ragioniamo lucidamente 

 

Sono andato poi a rileggere meglio la sera di ieri, perché purtroppo ho dovuto recuperare all'ultimo. Devo dire che l'arringa di @DVonTeese non era malissimo, interessante come avesse notato sin da giorno 0 la frase di shinobu (ma anche qui mi si apre una parentesi, se dvon fosse stata lupa allora nel team l'avrebbero sondata, mentre la morte di Mario fa pensare che invece hanno sondato Mario e lo hanno visto ruolo. Sempre se non hanno rogato Mario per qualcosa che ha detto ieri, per questo è da rileggere) e in realtà le osservazioni su @Keewrem sono condivisibili. Non so se è il suo modo di giocare e fa sempre così, ma i suoi commenti sembrano davvero molto slegati alle discussioni, appunto come se avesse difficoltà a capire cosa scrivere. Per questo keew ti vorrei vedere più incisivo se sei buono. 

In ogni caso, ammenochè non fosse proprio Mario il sacerdote, adesso da qualche parte il sacerdote dovrebbe avere un responso su dvon e vederci più chiaro. Chiaramente deve stare attento a non darci indicazioni, perché tra patata e grigio non può minimamente esporsi, però sapere che un contadino ha una visione più chiara è comunque rassicurante. 

Ciò detto, io dvon ho bisogno di vederti più attiva, perché potrai anche aver fatto una bella arringa ieri ma non possiamo valutarti sulla base di un post al giorno. 

Inoltre esattamente come io non voglio fossilizzarmi su dvon, vorrei chiedere anche ad @Annalysa di non fare la stessa cosa su stecata. Perché chiaro, tu puoi sospettare di chi vuoi quanto vuoi, ma se devi fare la tua spada da battaglie su delle considerazioni da giorno 0 su un giocatore per tutta la partita, diventa davvero controproducente. Ti ripeto poi che i tuoi interventi mi sembrano naturali quindi se sei veramente buona dovresti allarga i tuoi orizzonti e contribuire di più nelle discussioni. Poi stecata può essere qualsiasi cosa, a noi che lo conosciamo pare il solito contadino cazzone ma che comunque si sbatte sempre per la piazza, però certo fino a prova contraria puoi avere ragione anche tu, ma questo non toglie che dovresti comunque considerare la totalità dei giocatori qui dentro. Ti posso chiedere una piccola con delle piccole opinioni su ogni giocatore? Esattamente come ha fatto Jack ieri in chiusura. 

 

 

Capitolo 4 

Uno strano caso 

 

Adesso apriamo un punto su cui voglio fare luce, ovvero la questione @Niana93

che nella giornata di ieri è quella mi ha dato più sospetti. Ci sono una serie di cose che mi hanno fatto storcere il naso per come si è posta: 

-Per prima cosa, la resilienza a votare shinobu (e infatti disperde). Anche io ho provato a capire se ci potessero essere roghi migliori, ma ne ho discussio in piazza assieme ad altri giocatori e abbiamo valutato pragmaticamente quale fosse la cosa migliore da fare. Lei invece mi è sembrata molto di parte sulla questione, è arrivata in piazza non per ragionare ma già con un partito preso. 

-Seconda osservazione, riportata da Jack ieri e che condivido. Quando niana è arrivata sembrava molto spaesata ma allo stesso tempo sembrava che sapesse tutto. A me ha dato molto l'impressione che ne avesse discusso con qualcuno in chat, e in caso dovresti dirci se ne hai parlato con marco. Se così non fosse, la cosa dà da pensare veramente. 

-Ultima osservazione, la più pesante, ieri hai detto esplicitamente che prima di rogare shino "aspetterei se esce fuori il vero veggente". Letteralmente la peggiore cosa da fare in quella situazione. Da buoni, non ha senso far esporre il vero veggente solo per smentire un proL. Anzi, è proprio la cosa che vogliono fare i lupi, perché era nei loro obiettivi sfruttare al massimo la situazione creata di shinobu. E che tu dal nulla vieni in piazza a dire di non rogare shino e aspettare una smentita in pubblica dal vero veggente... non lo so proprio. 

 

Motivo per cui mando Niana in arringa, e vediamo se facciamo luce su questa faccenda. 

 

Capitolo 5

In conclusione 

 

Riguardo altri giocatori ancora mi sembra molto criptico @~Hyd. Ho visto che ti sei impegnato di più ieri sera ma ancora purtroppo non riesco a decifrarti. Idem @Lorusgra non capisco se ci è o ci fa. Tra i giocatori che invece continuano a piacermi ci sono @Talilinds (puoi ringraziarmi quando vuoi per la divisione in capitoli), @Mugglewizard e @Stecata

 

Buonasera a tutti, rispondo qui.

Non ho capito la parte in cui parli di Marco,ho ribadito più volte che lui è la mente e io il braccio perché sono nuova e non ho mai giocato. Abbiamo là chat insieme, c’era scritto nel topic del giorno0 Niana+Marco.

Su Shino ho i dubbi perché non l’ho trovata una mossa sensata ma strategica,però dal giorno0 ho pensato male di Wuggle e sono stata coerente con i miei pensieri espressi qui.

Se rileggi i miei pensieri su lui sono sempre stata lineare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Hexdrinker ha scritto:

Perché dici che non si può analizzare il rogo? Il mio voto non è analizzabile? E quello di tutti gli altri?

Beh shino è un trenino non indifferente. Il tuo è analizzabile nell'ottica di comportamento di gioco. Ma il resto? Non puoi analizzare salvataggi o tentativi di salvataggio. Il rogo pareva già scritto e si è portato dvon in funzione del sacerdote. 

Il resto che sono dispersioni, possono essere tutto e niente. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Annalysa ha scritto:

Certo,  lo faro', devi comunque considerare che ognuno ha un proprio modo di giocare e far le proprie valutazioni. Oltretutto ieri ho parlato anche con Muggle che non mi sembra sia stato simpaticissimo con me... e tu, è la seconda volta che mi hai consigli, semplice disponibilità o vuoi accattivarti la mia simpatia?

Veramente stavolta è una richiesta che specifica una richiesta simile di Gilga. 

 

Non devo accattivarmi nessuno, non preoccuparti, puro interesse pedagogico😁

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Annalysa ha scritto:

Provo a rispondere a @Gilgamesh e @Nerea che mi hanno taggata.
Ci sono tantissime cose da leggere e capire, ammetto che molte cose non mi sono ancora chiare ma non voglio nascondermi dietro la scusa di essere nuova. Non avendo capito alcune dinamiche di ieri e visto anche che non ho informazioni che posso usare per aiutarvi ho giocato di intuito leggendo i vostri post e man mano vi ho scritto le mie sensazioni: 
Non voglio restare ferma solo su @Stecata, ma non mi è piaciuta quando ha reagito votandomi per ricambiare il mio voto. È stata una reazione infantile e inutile visto che io l'avevo sospettato e volendolo fare poteva difendersi, invece ha preferito votarmi e quindi sospettarmi senza darmi la possibilità di "difendermi". Quindi capisco Gilga che mi consiglia di guardarmi attorno, ma anche Stecata sembra fare gesti controproducenti. Quindi controproducente lo direi soprattutto a lui quindi.
Colgo sempre il consiglio di Gilga per dire su altri che @Fede, @JackSheparde @Nerea mi sembrano buoni. Io purtroppo non posso darvi nessun aiuto con i responsi perché non ce li ho.
Oggi fate di nuovo le arrighe? Se posso votare di nuovo lo stesso nome di ieri nomino Stecata se invece devo fare un nome diverso non lo so ancora

Ma guarda che è quello che hai fatto tu? Ma stai delirando davvero? Tu mi hai accusato, io ti ho risposto. Per tutto il giorno sei sparita, sei tornata ed hai attaccato muggle. Senza dire niente hai preso ed hai votato me.

 

Guarda ringrazia che sono impegnato fino al collo oggi , perché vorrei recuperare tutta la cronologia per sbugiardarti come si deve. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Niana93 ha scritto:

Buonasera a tutti, rispondo qui.

Non ho capito la parte in cui parli di Marco,ho ribadito più volte che lui è la mente e io il braccio perché sono nuova e non ho mai giocato. Abbiamo là chat insieme, c’era scritto nel topic del giorno0 Niana+Marco.

Su Shino ho i dubbi perché non l’ho trovata una mossa sensata ma strategica,però dal giorno0 ho pensato male di Wuggle e sono stata coerente con i miei pensieri espressi qui.

Se rileggi i miei pensieri su lui sono sempre stata lineare. 

Quindi ti consulti sempre con lui prima di scrivere? (non è un'accusa, ma mi pare che non hai davvero risposto nello specifico) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Keew ho detto già che è uno di quelli che voglio approfondire

Ma scusa, ho detto che la credo proL o in extremis veggente, io sono buona, come faccio a a ragionare su un ipotesi di sondata L tra me e lei?? Cioè devo dedurre che non mi stai leggendo Tal per farmi ste domande 

No. Allora. 

 1) su Keewrem io ti ho fatto una domanda ben più specifica. E tu non avevi detto che volevi approfondire, stamattina hai detto qursto: "Sì, ieri ho spiegato perché Keew mi sembra strano, è entrato in partita scrivendo cose poco concrete per poi accomodarsi sul voto a Shino." da ciò io capisco che lo sospetti. 

 

2) intanto volevo una conferma chiara della tua opinione su Shino, ma soprattutto la mia domanda era: se x uscisse ora dicendo di avere sta sondata losca, riterresti più probabile che Shino fosse lupo o che il ricevente menta? 

 

15 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Cioè devo dedurre che non mi stai leggendo Tal per farmi ste domande 

Sei agitata? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Niana93 ha scritto:

Buonasera a tutti, rispondo qui.

Non ho capito la parte in cui parli di Marco,ho ribadito più volte che lui è la mente e io il braccio perché sono nuova e non ho mai giocato. Abbiamo là chat insieme, c’era scritto nel topic del giorno0 Niana+Marco.

Su Shino ho i dubbi perché non l’ho trovata una mossa sensata ma strategica,però dal giorno0 ho pensato male di Wuggle e sono stata coerente con i miei pensieri espressi qui.

Se rileggi i miei pensieri su lui sono sempre stata lineare. 

Scusami ma mi sembra un messaggio un pochino vuoto e inconcludente questo eh 

Anzitutto che tu abbia puntato un giocatore da giorno 0 per poi votarlo non è un indice contadino. Spesso da lupi si tende a prendere di mira una persona per crearsi un alibi e giustificare il proprio voto. Poi in realtà, potresti ripetermi queste motivazioni così forti che hai contro muggle per sospettarlo da giorno 0 senza mollarlo? Perché sì lui ti ha stuzzicato, ma la tua più che altro mi sembra un'accusa per ripicca. Che in realtà è la più tipica da lupi, perché ti dà già l'assist pronto per fare un'accusa. 

 

Inoltre io ti ho fatto una domanda specifica ma non mi hai risposto. Sei in chat con Marco, okay, ma ti sei consultata con lui prima di scrivere in piazza la sera? Perché appena arrivata hai dato l'impressione di essere quella confusa dalla situazione quando in realtà nei fatti avevi la situazione chiara, sopratutto per la posizione netta che hai avanzato subito riguardo al rogo. 

 

In tutto questo hai completamente ignorato la parte in cui consigliavi al vero veggente di esporsi in pubblica per smentire un prol. 

 

Non lo so rick 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Ma infatti chi ha sollevato l questione dell'occhiolino per i cuori è stata Fede eh. Io ho detto chiaramente che quel post lo avevo notato per la frase scritta dopo, non per i cuoricini con il tag a me che davvero fa ad ogni partita. Questo è verissimo. E di nuovo mi fai pensare che non mi stai leggendo neanche di striscio Tal, per favore

Si questo ho interpretato male io quello che aveva detto gilga. Ma comunque ti ho chiesto molto tranquillamente proprio perché non mi quadrava, non era un'accusa... Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma perché mi pare che nessuno sta dicendo che Mariosan sembrava Veggente per come ha votato Shinobu con decisione?

Perché per capire mariosan veggente da quel voto, devi innanzitutto considerare giocatori seriamente attenti nel branco, che conoscono in parte lo stile di gioco di mariosan. 

Perché la stessa cosa si può dire su altri giocatori che la hanno votata o che sono rimasti a guardare per votarla alla fine. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

No. Allora. 

 1) su Keewrem io ti ho fatto una domanda ben più specifica. E tu non avevi detto che volevi approfondire, stamattina hai detto qursto: "Sì, ieri ho spiegato perché Keew mi sembra strano, è entrato in partita scrivendo cose poco concrete per poi accomodarsi sul voto a Shino." da ciò io capisco che lo sospetti. 

 

2) intanto volevo una conferma chiara della tua opinione su Shino, ma soprattutto la mia domanda era: se x uscisse ora dicendo di avere sta sondata losca, riterresti più probabile che Shino fosse lupo o che il ricevente menta? 

 

Sei agitata? 

Su cosa mi dovrei agitare se vedo che non mi leggi? Ovviamente tenderei a pensare che mente chi sta dando la sondata lupo perché Shinobu addirittura lupo che si finge palesemente veggente a giorno 0 è fantascienza. Ma mi aspetto si possa arrivare addirittura a questo se è uscito fuori che da proL mi ha messo i cuoricini perché siamo Alfi

 

Per quanto riguarda Keewrem ho detto che lo sospetto e perché, se scrive che non ha tempo e ci sarà in serata e quindi lo aspetterò per valutarlo, mi spieghi tu su cosa ti stai arrovellando? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Si questo ho interpretato male io quello che aveva detto gilga. Ma comunque ti ho chiesto molto tranquillamente proprio perché non mi quadrava, non era un'accusa... Boh

Vabbè non ci stiamo proprio capendo Tali, io ti sto dicendo che ho l'impressione che tu mi fai domande senza aver letto bene la piazza, non ti ho scritto che mi stai accusando

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Niana93 ha scritto:

Sisi assolutamente, scriviamo prima in chat io e lui e poi scrivo qui 

E allora c'è qualcosa che non mi quadra. 

 

Se parli di tutto con marco possibile che marco non ti abbia detto che non si chiede di farsi sondare?

E non bisogna dirlo a maggior ragione in una partita dove alcuni buoni sono visti cattivi. 

 

Anche questo mess è strano.  Perché non sei entrare nel merito delle accuse e smentirle piuttosto che screditare Muggle?

 

Cioè sembri sapere che le accuse siano vere, perché di fatto ti eri "nascosta" dietro l'essere nuova in vari post prima, e hai continuato dopo. 

 

Cioè per carità queste cose possono anche tranquillamente essere da buona spaesata, ma qualcosa non mi riporta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Secondo me Annalysa esce buona dallo scontro per il solo fatto che se fosse stata lupo la chat lupi le avrebbe probabilmente suggerito di non accanirsi così tanto su di Stecata. 🤔

 

@LorusgraHuh quindi fai il mio nome perché ritieni plausibile lo sbrano di Mariosan possa essere dovuto al fatto che lui abbia fatto il mio nome per l'arringa di ieri :v

Quando mi ha nominato io l'ho interpretato come un "lo sprono a dire di più"

Onestamente a me è sembrato avesse un sospetto più concreto per Kiwi visti post come questo e questo che secondo me sono più impattanti di un voto in arringa.

In generale ieri Mariosan ha fatto appunti su di me, Kiwi, Hex, Niana.

Gra, fai notare che ha mandato me in arringa però lui qui ha scritto "per me Dvon Shino e Gra sarebbero da rogo diretto", in cima ai sospetti di Mario ci stavi anche tu.

 

Ha scritto post positivi su Fede e Muggle, quindi dallo sbrano loro due ne escono bene.

Eppure non mi ha nominato. Il senso di quel post era per la poca partecipazione. Un po' poco come difesa e attacco nei miei riguardi. 

 

Tieni conto che ha pressato Keweenaw, ma poi ha votate dal nulla te e quindi ho iniziato da te, visto che aveva concreti sospetti su kweenaw, perché non ha votato lui invece di te?

 

E poi ho detto già che lo voglio sentire insieme al trio niana, annalysa e muggle 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Perché per capire mariosan veggente da quel voto, devi innanzitutto considerare giocatori seriamente attenti nel branco, che conoscono in parte lo stile di gioco di mariosan. 

Perché la stessa cosa si può dire su altri giocatori che la hanno votata o che sono rimasti a guardare per votarla alla fine. 

Mario veggente è una teoria che nasce dal voto, ma si rafforza molto con il suo sbrano. Non sto dicendo sia necessariamente così, ma che non è necessariamente da scartare. Ah, e visto che sto rispondendo a te, come mai hai ignorato ogni mio singolo tag?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Talilinds ha scritto:

E allora c'è qualcosa che non mi quadra. 

 

Se parli di tutto con marco possibile che marco non ti abbia detto che non si chiede di farsi sondare?

E non bisogna dirlo a maggior ragione in una partita dove alcuni buoni sono visti cattivi. 

 

Anche questo mess è strano.  Perché non sei entrare nel merito delle accuse e smentirle piuttosto che screditare Muggle?

 

Cioè sembri sapere che le accuse siano vere, perché di fatto ti eri "nascosta" dietro l'essere nuova in vari post prima, e hai continuato dopo. 

 

Cioè per carità queste cose possono anche tranquillamente essere da buona spaesata, ma qualcosa non mi riporta. 

Tra l'altro dire "potete sondarmi" è la tipica frase che mi sarei aspettato dal lupo veggente in una partita come questa eh, proprio perché potrebbe non pensare alla condizione dei contadini. Invece se giochi da contadino, non puoi non pensare alla differenza tra ruoli e cs riguardo l'esito delle sondate 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

Mario veggente è una teoria che nasce dal voto, ma si rafforza molto con il suo sbrano. Non sto dicendo sia necessariamente così, ma che non è necessariamente da scartare. Ah, e visto che sto rispondendo a te, come mai hai ignorato ogni mio singolo tag?

Non ti ho ignorato, ho letto, ma non voglio fare la lista sui singoli giocatori, perché leggo in modo selettivo. 

 

Ho già detto più volte su chi mi concentrerei e chi vedo meglio di altri. Non li hai letti?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Su cosa mi dovrei agitare se vedo che non mi leggi? Ovviamente tenderei a pensare che mente chi sta dando la sondata lupo perché Shinobu addirittura lupo che si finge palesemente veggente a giorno 0 è fantascienza. Ma mi aspetto si possa arrivare addirittura a questo se è uscito fuori che da proL mi ha messo i cuoricini perché siamo Alfi

 

Per quanto riguarda Keewrem ho detto che lo sospetto e perché, se scrive che non ha tempo e ci sarà in serata e quindi lo aspetterò per valutarlo, mi spieghi tu su cosa ti stai arrovellando? 

Tralasciando che ti avevo riletta... Ok, grazie. 

 

Su Keewrem ho sta curiosita, ti pesa tanto rispondere a un ipotetico? 

 

La mia ricerca appare errabonda ma un filo logico nella mia testa c'è, non preoccuparti 😁

 

8 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Vabbè non ci stiamo proprio capendo Tali, io ti sto dicendo che ho l'impressione che tu mi fai domande senza aver letto bene la piazza, non ti ho scritto che mi stai accusando

 

Si, ma mi pareva che reagissi come se ti avessi accusato. Chiuso qua. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

Su Keewrem ho sta curiosita, ti pesa tanto rispondere a un ipotetico? 

 

Ma ci mancherebbe, sì lo voterei perché per me è sospetto a prescindere dal fatto che non ha avuto tempo, perché avrebbe potuto anche dire poco ma di sensato, invece non so mi pare proprio un lupo fuori dalle dinamiche che, nella difficoltà di recuperare, cade in post poco produttivi,unito anche al voto su Shinobu che come ho detto è un ottimo scudo

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Non ti ho ignorato, ho letto, ma non voglio fare la lista sui singoli giocatori, perché leggo in modo selettivo. 

 

Ho già detto più volte su chi mi concentrerei e chi vedo meglio di altri. Non li hai letti?

Ho letto ho letto, però un messaggio di quel tipo è utile per capire in generale una tua opinione su tutti, ma come vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scoccia continuare a ripetere sta cosa, ma non sono ancora davvero entrato in partita. Sono buono e mi dispiace giocare così, però vi chiedo di lasciarmi stare fino a quando non sarò in pari. È controproducente per tutti fissarvi su di me. Ieri sera volevo assicurarmi di fare la scelta migliore e non vedevo alternative a shinobu. Non voglio avere sia da recuperare sia da difendermi per come non ho giocato. E aggiungo che se fossi lupo qualche stronzata per non sembrare sospetto l'avrei detta. Non ho detto niente perché semplicemente non sto ancora capendo niente. A dopo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Keewrem ha scritto:

Mi scoccia continuare a ripetere sta cosa, ma non sono ancora davvero entrato in partita. Sono buono e mi dispiace giocare così, però vi chiedo di lasciarmi stare fino a quando non sarò in pari. È controproducente per tutti fissarvi su di me. Ieri sera volevo assicurarmi di fare la scelta migliore e non vedevo alternative a shinobu. Non voglio avere sia da recuperare sia da difendermi per come non ho giocato. E aggiungo che se fossi lupo qualche stronzata per non sembrare sospetto l'avrei detta. Non ho detto niente perché semplicemente non sto ancora capendo niente. A dopo. 

Ma cosa ti manca per essere in pari? Devi rileggere tutta la partita con calma? Tieni conto che per tutto il tempo che investi a recuperare, nuovo materiale si aggiunge. Non vorrei diventasse una rincorsa infinita  

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Gilgamesh said:

Ma cosa ti manca per essere in pari? Devi rileggere tutta la partita con calma? Tieni conto che per tutto il tempo che investi a recuperare, nuovo materiale si aggiunge. Non vorrei diventasse una rincorsa infinita  

Lo so ma faccio fatica a farmi un quadro generale, non gioco da tipo 2 anni e in sti giorni sono anche abbastanza impegnato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.