Vai al contenuto

Giorno 2 - Sviluppi Memetici


Messaggi raccomandati

  • Game Master

IMG_20221112_002054.jpg

 

Sorge una nuova alba e non trovate traccia di...

 

Spoiler

Mariosan

 

Chiusura fissata alle 22.30 del 12/11

 

@Shinobu Sanada + @Jawall

@Talilinds + @kado'

@JackShepard + @Doom

@Fede + @absolute

@Nerea

@mariosan

@~Hyd

@Keewrem

@Lorusgra + @OroroMunroe

@Stecata

@Annalysa

@LittleMudkip

@Gilgamesh

@Mugglewizard

@Hexdrinker + @Yeatu

@DVonTeese

@Niana93 + @Marco1306

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mugglewizardmi sa che ti è sfuggito il fatto che al giorno 0 ho detto che mi piacevi, poi mi hai scritto e le domande sono nate spontanee. 
Ho scritto di Stecata ,che non mi piace e ho scritto anche il suo nome per le arringhe, mica il tuo, quindi... di cosa ti preoccupi? Anzi, proprio perchè ti ho letto avresti dovuto notare che ho scritto a Gilga che sti stava puntando senza motivo, ora spiegami ,nel dettaglio perchè sono un tipo esigente, a cosa ti riferisci con questa cosa che hai notato.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Annalysa ha scritto:

@Mugglewizardmi sa che ti è sfuggito il fatto che al giorno 0 ho detto che mi piacevi, poi mi hai scritto e le domande sono nate spontanee. 
Ho scritto di Stecata ,che non mi piace e ho scritto anche il suo nome per le arringhe, mica il tuo, quindi... di cosa ti preoccupi? Anzi, proprio perchè ti ho letto avresti dovuto notare che ho scritto a Gilga che sti stava puntando senza motivo, ora spiegami ,nel dettaglio perchè sono un tipo esigente, a cosa ti riferisci con questa cosa che hai notato.

Ma io non mi preoccupo, anzi. Solo che non capivo/capisco, questa minuzia su quello che scrivo. Mi sarei aspettato il voto, lo hai dato ad un'altra persona con la quale hai discusso in precedenza. Tra l'altro, c'era una veggente dichiarata sulla quale non hai espresso opinione. Per di più, la dichiarata veggente, era una persona che a pelle non ritenevi essere buona. Non le riesco a decifrare queste cose, sarò sincero.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Annalysa ha scritto:

@Stecata Ti ho votato per le arringhe e di conseguenza per il rogo, sono giorni che sospetto di te e sembro l'unica... se non mi è sfuggito qualcosa.. comunque, perchè mi hai votato? Coda di paglia?

Se non anni? Se sei contenta e convinta della tua partita continua pure, ma quando hai finito sto soliloquio magari ci chiarisci un po' le tue opinioni su tutta la partita e magari superi le tue opinioni di giorni 0 per addentrarti anche in giorno 1 e 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mugglewizard tu tendenzialmente mi piaci, però nel marasma di ieri ci sono due cose che mi sono appuntato.

1) in un post prima hai scritto che non volevi bruciare Shinobu, subito dopo hai scritto che era meglio bruciarla per evitare il doppio sbrano.

Mi spieghi il processo mentale che hai avuto?

Come hai cambiato idea?

 

2) Non volevo dirlo ieri ma l’idea “bruciamo un ruolo così non c’è doppio sbrano” non ha senso eh.

Pensaci.

Se quel ruolo è buono e lo bruci, poi risparmi ai Lupi l’onere di sbranarlo.

Cioè, ok che eviti il doppio sbrano, ma se il ruolo lo bruci tu non è una buona cosa! Capisci?

Quindi bruciare Shinobu andava bene ieri ma nell’ottica di bruciare un cattivo, non nell’ottica “così non ti sbranano i Lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Talilinds ha scritto:

@Keewremieri ti sei barcamenato parecchio, e nel frattempo non hai mai espresso i tuoi sospetti. Se dovessi votare ora, chi voteresti?

 

@DVonTeese da dove arriva il voto su Keewrem? Anche tu puoi risdsumermi l'evolversi dei tuoi sospetti? 

Sì, ieri ho spiegato perché Keew mi sembra strano, è entrato in partita scrivendo cose poco concrete per poi accomodarsi sul voto a Shino.

Come ho detto ieri il discorso di Jack è una lama a doppio taglio, anche io tendo a pensarla proL però anche se minima, la possibilità che sia altro non va completamente esclusa 

 

Considera che la scelta è dovuta anche al fatto che ho notato che Gra ha iniziato a giocare e mi riservo di capirla per bene, Hex sicuramente da sentire ma non aveva senso votarlo senza un valutazione minima dei suoi post, Mud già ieri mi sembrava da escludere, Annalysa devo rileggerla e resta Gilga che per il momento ho messo da parte

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Mugglewizard ha scritto:

Ultimo pensiero, io domani cercherei di coinvolgere nella discussione @Keewrem@Lorusgra e @Hexdrinker. Almeno per capire un pochino i loro pensieri. Vediamo se e che informazione arriva domani. Buonanotte

Oggi non lavoro e ci sono finalmente (un po' di più)

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo per un veggente luminare non aveva senso dicchiararsi, perché, se non creduto e rogato, non poteva nominare l erede, e anche per il discorso della patata. Tutte cose già scritte e fatte notare (non scrivo, ma riesco a leggere di scondon) che mi hanno portato a votare Shino, che da buona avrebbe proprio giocato controfazione e non è da lei. @JackShepard 10 penny che Mario non ha lasciato niente allo spiritista. Su mug ho pareri contrastanti. Quando ha detto che sono troll l ho pensato cattivo, poi si è ripreso un attimo, ma non so, al momento è cmq l utente che vedo più negativo. Ma la giornata è lunga 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mando in arringa Gilgamesh va

 

Oggi troppo mortorio

 

@DVonTeese tu da buona sei più top player di come sei finora :/

Datti da fare se sei buona.

 

Io sentirei volentieri Gilga, DVon, Gra e poi due dei tre nuovi.

 

Forse più Niana e Anna, poiché Muggle ha già arringato ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Ah, mi sono perso o Shino non avrebbe neanche detto chi ha sondato?

Avrebbe sondato fede, non ha mai smentito (ma nemmeno confermato). 

 

I 3 nuovi li devo rileggere, come ho detto ieri sera. Ho riletto Keewrem prima, ma ora sono a scuola (intervallo). Intanto ti dico che io in realtà mug lo vedevo meglio. Annalysa e Niana devo inquadrarle di più perché tendo anche a confondere. 

 

Sono contento che tu stia partecipando. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Mando in arringa Gilgamesh va

 

Oggi troppo mortorio

 

@DVonTeese tu da buona sei più top player di come sei finora :/

Datti da fare se sei buona.

 

Io sentirei volentieri Gilga, DVon, Gra e poi due dei tre nuovi.

 

Forse più Niana e Anna, poiché Muggle ha già arringato ieri.

E sono le solite stronzate che propini, mi meraviglia che in questa partita non mi hai detto che non ti faccio impazzire a giorno 0 

Mi darò da fare sicuramente ma seguendo una mia logica di sospetti, non perché me lo dici tu che come al solito occupi la piazza e tieni le redini con il rischio che stai facendo un gioco subdolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno!

oddio Mariosan sbrano sensato ni. Cioe forse hanno fatto fuori qualcuno che comunque buono che aveva scritto poco? Non saprei..

@Annalysa vorrei capire meglio la tua giocata ,perche ieri sembra che stavi giocando un altra partita. A giorno 1 dire a @Stecata ti sospetto da giorn…un po’eccessivo.

capisco che c erano i nomi delle arringhe ma la giornata ha preso pieghe un po’diverse.Quindi se hai delle forti motivazioni per sfanculare tutto e concentrarti su di lui esponile meglio cosi apri gli occhi anche a noi:)
La giocata di @Lorusgra mi è sembrata di comodo.. 

eh @Mugglewizard a te non ti ho inquadrato. Va be anche jack ha storto il naso per quello che gia ti avevo fatto notare. Magari sei una patata piu che un lupastro ma non ti darei il buon profilo del contadino:/ .

@Hexdrinker tu. Entri voti te ne vai e manco leggi tutto???? Non si fa-.-“ peggio di mario ma lui ha un forte alibi adesso .

comunque shino ha fatto intedere di aver una sondata nl.non ha detto esplicitamente il nome(tipo io non l ho capito) vuoi rileggerti la giornata e dirci cosa ne pensi?:)

 

Modificato da Nerea
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Mando in arringa Gilgamesh va

 

Oggi troppo mortorio

 

@DVonTeese tu da buona sei più top player di come sei finora :/

Datti da fare se sei buona.

 

Io sentirei volentieri Gilga, DVon, Gra e poi due dei tre nuovi.

 

Forse più Niana e Anna, poiché Muggle ha già arringato ieri.

Sempre gli stessi non ti aiuta proprio. 

 

Non lo so jack, il fatto che non ti abbiano ancora ucciso non so come la vedo, sicuramente non avrai pestato i piedi ai lupi e forse mario qualcosa avrà detto di più. Me lo vado a leggere. 

 

L'arringa farò il copia incolla di quelle basiche. 

 

Sono contadina, ho le 3 C al posto giusto. So che ci sono due che sono visti contadini nella fazione lupo, ma questo mio ruolo è quello che ho sempre desiderato in assoluto. Mi piace tanto. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, JackShepard ha scritto:

@Mugglewizard tu tendenzialmente mi piaci, però nel marasma di ieri ci sono due cose che mi sono appuntato.

1) in un post prima hai scritto che non volevi bruciare Shinobu, subito dopo hai scritto che era meglio bruciarla per evitare il doppio sbrano.

Mi spieghi il processo mentale che hai avuto?

Come hai cambiato idea?

 

2) Non volevo dirlo ieri ma l’idea “bruciamo un ruolo così non c’è doppio sbrano” non ha senso eh.

Pensaci.

Se quel ruolo è buono e lo bruci, poi risparmi ai Lupi l’onere di sbranarlo.

Cioè, ok che eviti il doppio sbrano, ma se il ruolo lo bruci tu non è una buona cosa! Capisci?

Quindi bruciare Shinobu andava bene ieri ma nell’ottica di bruciare un cattivo, non nell’ottica “così non ti sbranano i Lupi.

Non ho mai detto che non la volevo bruciare,  mi sarò spiegato male. Per me lei è cattiva, quando fa così, per esperienza, lo è. Ho solo detto che, non avendo la sicurezza, anche nel caso in cui fosse buona, non mi andava di perdere due giocatori subito in un colpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.