Vai al contenuto

Giorno 2 - Sviluppi Memetici


Messaggi raccomandati

Adesso, JackShepard ha scritto:

Ah ok ma era inizio giornata di ieri!

È passato un botto di tempo, non collegherei il mio sospetto a lui di ieri sera/oggi con quello suo a me di ieri mattina che poi è pure sfumato

Da te non mi aspetto che lo fai subito dopo rischiando di destare sospetti ma proprio in un momento poco collegabile

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lorusgra ha scritto:

Cmq jack hai detto ieri che il trio annalysa, muggle e niana qualcoza vi era, non lo vuoi approfondire e preferisci sempre gli stessi nomi?

 

@Stecata te che dici? 

Giornata infernale , scusatemi. Comunque anche per me quel trio va guardato bene ed ho spiegato i motivi. Inoltre aggiungerei tali, jack e Hex nell'ottica shino buona.

 

Hex soprattutto per quel voto molto deciso .

 

Non capisco i dubbi di qualcuno su gilga oppure su Little, che mi sembrano molto puliti per come stanno giocando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a rispondere a @Gilgamesh e @Nerea che mi hanno taggata.
Ci sono tantissime cose da leggere e capire, ammetto che molte cose non mi sono ancora chiare ma non voglio nascondermi dietro la scusa di essere nuova. Non avendo capito alcune dinamiche di ieri e visto anche che non ho informazioni che posso usare per aiutarvi ho giocato di intuito leggendo i vostri post e man mano vi ho scritto le mie sensazioni: 
Non voglio restare ferma solo su @Stecata, ma non mi è piaciuta quando ha reagito votandomi per ricambiare il mio voto. È stata una reazione infantile e inutile visto che io l'avevo sospettato e volendolo fare poteva difendersi, invece ha preferito votarmi e quindi sospettarmi senza darmi la possibilità di "difendermi". Quindi capisco Gilga che mi consiglia di guardarmi attorno, ma anche Stecata sembra fare gesti controproducenti. Quindi controproducente lo direi soprattutto a lui quindi.
Colgo sempre il consiglio di Gilga per dire su altri che @Fede, @JackSheparde @Nerea mi sembrano buoni. Io purtroppo non posso darvi nessun aiuto con i responsi perché non ce li ho.
Oggi fate di nuovo le arrighe? Se posso votare di nuovo lo stesso nome di ieri nomino Stecata se invece devo fare un nome diverso non lo so ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io gradirei jack o gilga come secondi al rogo oggi, se non escono cose strane. 

 

Sidenote: quando Shino ha capito di essere stata sgamata (buona o cattiva che fosse) c'è stata una fase di silenzio generale, che mi ha portato a pensare che ci fosse del panico in chat lupi e si cercasse di decidere come procedere. Un altro online al momento ma che ha scritto solo abbastanza dopo era Gilga. 

Ora, questo non vuol dire praticamente una mazza eh, però mi pareva giusto farlo notare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

La priorità di oggi è capire meglio Dvon, in relazione a Shino negativa o meno. Poi, sono d'accordo con Tali, aggiungendo che manderei però Jack come secondo, molto banalmente per poter dire con quasi certezza se Shino fosse proL/negativa di qualche tipo (cosa che credo) o meno. Se Shino dovesse essere negativa, oltre a Dvon un occhio anche su Nerea (come già detto) mi sembra legittimo. 

Oltre a loro, @Lorusgrasta scrivendo qualcosina finalmente, ma resta comunque molto poco: che ne dici di un messaggio in cui dici cosa ne pensi di tutti i giocatori? Keewrem e Hyd oggetti misteriosi, col primo che tenderei a sospettare di più

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Comunque io gradirei jack o gilga come secondi al rogo oggi, se non escono cose strane. 

 

Sidenote: quando Shino ha capito di essere stata sgamata (buona o cattiva che fosse) c'è stata una fase di silenzio generale, che mi ha portato a pensare che ci fosse del panico in chat lupi e si cercasse di decidere come procedere. Un altro online al momento ma che ha scritto solo abbastanza dopo era Gilga. 

Ora, questo non vuol dire praticamente una mazza eh, però mi pareva giusto farlo notare. 

Eh? Io il pomeriggio ero online e scrivevo sempre ogni volta che aggiornavo la pagina. La sera ero fuori e ho scritto solo un'ora dal rogo recuperando al volo i messaggi, non so a che momento ti riferisci ma ti assicuro che dalle 18 alle 21:30 ero off e prima ho sempre commentato con le cose che saltavano fuori 🤔

 

Comunque io solitamente gioco da cellulare quindi sono online solo quando apro la pagina, ieri pome ero da PC quindi avevo la pagina sempre aperta ma ho potuto commentare e leggere solo a momenti perché stavo anche studiando 

18 minuti fa, Annalysa ha scritto:

Provo a rispondere a @Gilgamesh e @Nerea che mi hanno taggata.
Ci sono tantissime cose da leggere e capire, ammetto che molte cose non mi sono ancora chiare ma non voglio nascondermi dietro la scusa di essere nuova. Non avendo capito alcune dinamiche di ieri e visto anche che non ho informazioni che posso usare per aiutarvi ho giocato di intuito leggendo i vostri post e man mano vi ho scritto le mie sensazioni: 
Non voglio restare ferma solo su @Stecata, ma non mi è piaciuta quando ha reagito votandomi per ricambiare il mio voto. È stata una reazione infantile e inutile visto che io l'avevo sospettato e volendolo fare poteva difendersi, invece ha preferito votarmi e quindi sospettarmi senza darmi la possibilità di "difendermi". Quindi capisco Gilga che mi consiglia di guardarmi attorno, ma anche Stecata sembra fare gesti controproducenti. Quindi controproducente lo direi soprattutto a lui quindi.
Colgo sempre il consiglio di Gilga per dire su altri che @Fede, @JackSheparde @Nerea mi sembrano buoni. Io purtroppo non posso darvi nessun aiuto con i responsi perché non ce li ho.
Oggi fate di nuovo le arrighe? Se posso votare di nuovo lo stesso nome di ieri nomino Stecata se invece devo fare un nome diverso non lo so ancora

Ma infatti io ieri avevo fatto notare a stecata che non aveva senso il suo voto, però conoscendo anche il giocatore me lo aspetto da lui, vive nel suo mondo.

Con le persone che reputi buone comunque ci troviamo in linea, ma veramente non hai nessun altro che ti ha fatto storcere il naso oltre a stecata? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nerea ha scritto:

Buongiorno!

oddio Mariosan sbrano sensato ni. Cioe forse hanno fatto fuori qualcuno che comunque buono che aveva scritto poco? Non saprei..

@Annalysa vorrei capire meglio la tua giocata ,perche ieri sembra che stavi giocando un altra partita. A giorno 1 dire a @Stecata ti sospetto da giorn…un po’eccessivo.

capisco che c erano i nomi delle arringhe ma la giornata ha preso pieghe un po’diverse.Quindi se hai delle forti motivazioni per sfanculare tutto e concentrarti su di lui esponile meglio cosi apri gli occhi anche a noi:)
La giocata di @Lorusgra mi è sembrata di comodo.. 

eh @Mugglewizard a te non ti ho inquadrato. Va be anche jack ha storto il naso per quello che gia ti avevo fatto notare. Magari sei una patata piu che un lupastro ma non ti darei il buon profilo del contadino:/ .

@Hexdrinker tu. Entri voti te ne vai e manco leggi tutto???? Non si fa-.-“ peggio di mario ma lui ha un forte alibi adesso .

comunque shino ha fatto intedere di aver una sondata nl.non ha detto esplicitamente il nome(tipo io non l ho capito) vuoi rileggerti la giornata e dirci cosa ne pensi?:)

 

Nerea, ho letto tutto prima di votare, altrimenti non avrei votato 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lorusgra ha scritto:

No, ma infatti voglio giocare poco, facendo come hex e mario. 

 

Almeno fino a quando non entro in partita. 

I voti non si possono analizzare e questo è un vero peccato. Avrei preferito non il trenino e potevamo rischiare con giorno 1. 

Oggi diventa come rogo 1, ma con la differenza è che siamo già a giorno 2, quindi il fuoco del rogo inizia a preoccupare per i contadini che non devono sempre sbagliare 

Perché dici che non si può analizzare il rogo? Il mio voto non è analizzabile? E quello di tutti gli altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

È una possibilità, se fosse così la domanda è una:

I lupi lo sapevano per qualche motivo o botta di culo clamorosa?

Non potevano saperlo ammenochè il sacerdote non ha dato indizi sul destinatario, ma non vedo perché il sacerdote avrebbe dovuto farlo... 

Comunque se non salta fuori io rimanderei dvon per seconda. Perché tra l'arringa di ieri e l'attività di oggi mi si è un pochino risollevata, ma se la vediamo vista L allora abbiamo la teoria di Fede confermata. Secondo me per ricostruire il puzzle è importante avere un'indicazione sulla fazione di dvon 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Gilgamesh ha scritto:

Non potevano saperlo ammenochè il sacerdote non ha dato indizi sul destinatario, ma non vedo perché il sacerdote avrebbe dovuto farlo... 

Comunque se non salta fuori io rimanderei dvon per seconda. Perché tra l'arringa di ieri e l'attività di oggi mi si è un pochino risollevata, ma se la vediamo vista L allora abbiamo la teoria di Fede confermata. Secondo me per ricostruire il puzzle è importante avere un'indicazione sulla fazione di dvon 

Dvon seconda è una opzione valida pure

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minutes ago, Stecata said:

Giornata infernale , scusatemi. Comunque anche per me quel trio va guardato bene ed ho spiegato i motivi. Inoltre aggiungerei tali, jack e Hex nell'ottica shino buona.

 

Hex soprattutto per quel voto molto deciso .

 

Non capisco i dubbi di qualcuno su gilga oppure su Little, che mi sembrano molto puliti per come stanno giocando.

Su little concordoz

 

Gilga che scrivr pulito sì, ma mi pare un po’ sotto i suoi standard.

 

Ragiona da sto punto di vista: ieri abbiamo bruciato con tutta probabilità un prolupo o, al limite, il veggente (ma non lo era dai).

I lupi secondo te che hanno fatto? L’unica cosa che dovevano fare era seguire la corrente e al limite evitare di arrivare secondi al rogo.

Non è che i Lupi si agitano per il prolupo.

Quindi il fatto che ieri Gilga sia stato troppo diplomatico e poco sanguigno a me fa strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Su little concordoz

 

Gilga che scrivr pulito sì, ma mi pare un po’ sotto i suoi standard.

 

Ragiona da sto punto di vista: ieri abbiamo bruciato con tutta probabilità un prolupo o, al limite, il veggente (ma non lo era dai).

I lupi secondo te che hanno fatto? L’unica cosa che dovevano fare era seguire la corrente e al limite evitare di arrivare secondi al rogo.

Non è che i Lupi si agitano per il prolupo.

Quindi il fatto che ieri Gilga sia stato troppo diplomatico e poco sanguigno a me fa strano.

Ci sono momenti e momenti per fare le cose. Quando sono tornato ieri sera non aveva nessun senso gridare "al lupo al lupo" su un proL, ma dopo tutto quello che avevate già fatto in piazza aveva più senso cercare la strada che ci dava più informazioni per ricostruire il puzzle. 

Adesso invece vorrei torchiare niana perché mi puzza troppo, ma se non arriva online non è che si può fare altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gilgamesh ha scritto:

Capitolo 1 

Amen, fortuna che almeno un altro lo dice. Qui abbiamo la brutta abitudine di sorvolare sui morti di morso, spesso. 

 

2 ore fa, Gilgamesh ha scritto:

se dvon fosse stata lupa allora nel team l'avrebbero sondata, mentre

Non ho capito. 

 

Ora rileggo Niana. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.