Vai al contenuto

Giorno 2 - Sviluppi Memetici


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Gilgamesh ha scritto:

Nessuno ti vuole mettere alla gogna. Dopo la giornata di ieri ne sei uscita un pochino male quindi è giusto parlarne insieme appunto. 

Non so se fa parte della tua indole, ma non vedere dietro ogni accusa un complotto dietro di te per fari fuori. Siamo qui per discutere e ragionare. 

 

Comunque sia, oltre a muggle hai altri sospetti? 

Sono uscita male per il discorso di Shino? 
 I miei sospetti siete te e Jack momentaneamente perché dal nulla, oggi ce l’avete con me, insieme. 
Come se si volesse far ricapitare ciò che è successo ieri. Non so se mi sono spiegata . 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Niana93 said:

Sono uscita male per il discorso di Shino? 
 I miei sospetti siete te e Jack momentaneamente perché dal nulla, oggi ce l’avete con me, insieme. 
Come se si volesse far ricapitare ciò che è successo ieri. Non so se mi sono spiegata . 

Oh bomber, io già ieri alle 22 ho scritto un sospetto su di te.

Non è “dal nulla”.

L’ho ribadito alle 22.30.

 

Oggo ho detto che sospetto 5-6 persone e una sei tu, ma per ora nemmeno ti ho pressato tanto.

 

Non facciamo “sospetto chi mi sospetta” perché pure i buoni possono sospettare male, capita. Lo dovresti sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Niana93 ha scritto:

No aspetta non ci siamo capiti. 
Il mio “vediamo se esce il vero veggente “ era detto come

Non mi sto fidando del tutto,magari esce fuori qualcosa e capisco meglio”.

Mario no,non l’ho letto ,sono sincera. Mi sono messa con la lente solo su Shino su tutte le sue risposte perché aveva detto che aveva lasciato segnali che io non avevo colto e li ho riletti per capirli.

per quanto riguarda la presenza,ieri sono stata a casa tutto il giorno e facevo i botta e risposta, oggi non ero in casa e sono tornata poco fa e mi sono attivata di nuovo

 

 

Fammi capire, quindi "aspetterei di vedere se c'è il vero veggente" adesso me lo traduci come "magari esce fuori qualcosa e capisco meglio"? 

A parte che proprio per non esporre il vero veggente è stato meglio che non uscissero altre cose eh 

 

Non lo so, come dicevo ieri in realtà per tutta la partita mi sei anche piaciuta, anche adesso ti trovo rilassata nelle risposte, ma questo punto proprio non va giù. 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minutes ago, Mugglewizard said:

Ho letto tutti…dove trovate l’incoerenza in quello che ho detto? Tra l’altro, nessuno pensa a due cose: se un lupo avesse ricevuto la sondata del sacerdote, l’avrebbe detta e anche potuta usare a suo vantaggio. Non avrebbe senso tenersi nascosta la sondata. Potrebbe anche esserci il caso che una persona stia tenendo nascosta la sondata poiché spera che un altro bluffi. Ho cercato di dire la mia a pelle, a sensazioni come ho ricevuto anche giudizi a pelle e sensazione. Non vedo quale problema ci sia e quale incoerenza. Ho subito arringato, sto proponendo ipotesi. Tra l’altro, se il veggente è vivo, gli ricordo che una sondata losca di oggi equivale molto probabilmente ad un cattivo visto che non c’è doppia faccia. 

 

25 minutes ago, Stecata said:

Infatti.con un eventuale sondata L in mano praticamente si hanno due cattivi. 

 

 

Scusate ma il Veggente ha fatto due sondate: la prima era pulita, quella invece dopo il rogo di Shinobu poteva essere affetta dal doppiafaccia.

 

Sbaglio?


Non è come dite voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, JackShepard ha scritto:

@Stecata ho letto il tuo wottone e continui a sembrarmi buono.

 

@Annalysa è alla prima partita, quindi potrebbe anche fissarsi a caso da buona su un utente, io non lo escludo.

Non voglio difenderla, ma già ieri la hai votata, oggi vuoi stare un altro giorno fisso su di lei?

Se sei buono dai una mano anche sugli altri

Ma sta delirando .

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Stecata ha scritto:

Ah hai tutto il branco. Chiudete la partita.

 

Chiudete la partita siori e siore.
Hai tante idee ma parecchio confuse pero' apprezzo l'impegno di farti vedere buono. Solitamente il mio intuito non sbaglia, vedremo stavolta, comunque dai, non arrabbiarti, respira e fai l'arringa visto che ti ci sto RIportando :danzadelventre:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Niana93 ha scritto:

Sono uscita male per il discorso di Shino? 
 I miei sospetti siete te e Jack momentaneamente perché dal nulla, oggi ce l’avete con me, insieme. 
Come se si volesse far ricapitare ciò che è successo ieri. Non so se mi sono spiegata . 

Dal nulla? Dopo tutte le motivazioni che sono uscite fuori? 

Comunque non ce la fai proprio a non accusare esclusivamente chi ti accusa? Questo è tutto tranne che contadino. Sembra che non ti fai delle opinioni tue, ma ti limiti a gettare fango a chi esprime perplessità su di te. Perplessità estremamente lecite per altro. Mi cadi molto in basso con questa uscita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Stecata said:

Ma sta delirando .

A me sembra che si pone simile a come fa carmy e infatti sono sorelle 👀😂

 

E carmy fa così anche da buona

 

Non voglio dire che la penso buona, ma che non lo escludo. Nonostante i pareri sopra le righe che tira fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha scritto:

Dal nulla? Dopo tutte le motivazioni che sono uscite fuori? 

Comunque non ce la fai proprio a non accusare esclusivamente chi ti accusa? Questo è tutto tranne che contadino. Sembra che non ti fai delle opinioni tue, ma ti limiti a gettare fango a chi esprime perplessità su di te. Perplessità estremamente lecite per altro. Mi cadi molto in basso con questa uscita. 

No allora aspetta. Non ci siamo capiti.

Oggi vedo un comportamento simile a quello che è stato fatto ieri con Shino, cioè un “mettere alla gogna “ , quindi la mia perplessità con voi sta qui.

Perché non mi fate domande? 
perché vedete del male quando faccio solo del bene ?

cosa vi fa insospettire? 
siete stizziti nei miei confronti e non ne capisco il motivo, spero di essermi spiegata meglio .

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Niana93 said:

No allora aspetta. Non ci siamo capiti.

Oggi vedo un comportamento simile a quello che è stato fatto ieri con Shino, cioè un “mettere alla gogna “ , quindi la mia perplessità con voi sta qui.

Perché non mi fate domande? 
perché vedete del male quando faccio solo del bene ?

cosa vi fa insospettire? 
siete stizziti nei miei confronti e non ne capisco il motivo, spero di essermi spiegata meglio .

Però ieri Shino è stata messa alla gogna con dei motivi: quei continui riferimenti al veggente erano troppo spudorati per esser buona, sembrava un cattivo che voleva fare uscire il veg. Non penso che le due situazioni siano simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Oh bomber, io già ieri alle 22 ho scritto un sospetto su di te.

Non è “dal nulla”.

L’ho ribadito alle 22.30.

 

Oggo ho detto che sospetto 5-6 persone e una sei tu, ma per ora nemmeno ti ho pressato tanto.

 

Non facciamo “sospetto chi mi sospetta” perché pure i buoni possono sospettare male, capita. Lo dovresti sapere.

Oh bomber, direi anche meno. Se vuoi posso farti passare l’acidità. 
Ma cosa ti ha portato a sospettare? Perché non mi hai chiesto niente così da far passare i tuoi dubbi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede ha scritto:

Però ieri Shino è stata messa alla gogna con dei motivi: quei continui riferimenti al veggente erano troppo spudorati per esser buona, sembrava un cattivo che voleva fare uscire il veg. Non penso che le due situazioni siano simili.

No,intendo il prendermi così dal nulla e mettermi in mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Niana93 said:

No,intendo il prendermi così dal nulla e mettermi in mezzo.

Eh appunto, Shino non è stata messa in mezzo dal nulla.

Sembrava sospetta, ha fatto 100 allusioni al veggente e poi c'era pure la ciliegina sulla torta del mess a DVon. Secondo me c'erano tutte le ragioni per sospettarla ieri.

 

Comunque a me tu sembri buona e autentica

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Niana93 said:

Oh bomber, direi anche meno. Se vuoi posso farti passare l’acidità. 
Ma cosa ti ha portato a sospettare? Perché non mi hai chiesto niente così da far passare i tuoi dubbi?

I primi giorni io ragiono così: provo a individuare chi mi pare buono a seconda di chi dà una mano a cercare i lupi o chi secondo me dice cose originali e utili.

Togliendo quelli che mi sembrano più utili, poi mo rimangono quelli che mi sembrano anonimi o che stanno sulla difensiva o poco incisivi.

 

Tu all’inizio non mi eri dispiaciuta affatto (giorno 0), poi giorno1 hai dato secondo me pochi pareri e poche opinioni. Hai fatto molto la spettatrice.

 

Quindi i motivi sono questi, un po’ a esclusione.

 

Non ho domande da farti come vedi, io cambio idea se ti vedo chr cerchi i lupi e fai ragionamenti xhe mi sembrano a fin da bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede ha scritto:

Eh appunto, Shino non è stata messa in mezzo dal nulla.

Sembrava sospetta, ha fatto 100 allusioni al veggente e poi c'era pure la ciliegina sulla torta del mess a DVon. Secondo me c'erano tutte le ragioni per sospettarla ieri.

 

Comunque a me tu sembri buona e autentica

Eh io sto buttata in mezzo per nulla! 
É questo che mi fa sospettare perché non penso/credo di essermi esposta in male

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Niana93 ha scritto:

No allora aspetta. Non ci siamo capiti.

Oggi vedo un comportamento simile a quello che è stato fatto ieri con Shino, cioè un “mettere alla gogna “ , quindi la mia perplessità con voi sta qui.

Perché non mi fate domande? 
perché vedete del male quando faccio solo del bene ?

cosa vi fa insospettire? 
siete stizziti nei miei confronti e non ne capisco il motivo, spero di essermi spiegata meglio .

Ma di quale gogna stai parlando? Vedi qualche voto al rogo? 

Io ho avuto delle perplessità sulla tua gestione in piazza ieri sera e le ho espresse cercando il dialogo con te. È tutto il pomeriggio che ripetevo che ti stavo aspettando per poterti capire e rivalutare. Ti sembra questo l'atteggiamento di qualcuno che vuole mettere una persona alla gogna? 

Comunque scusami ti ho appena detto che sei una persona sveglia ma se mi fai questo post mi cadi dal pero. 

È tutto il giorno che ti faccio domande e che cerco dialogo con te. 

Nessuno vede del male quando fai del bene (ti ripeto che prima mi stavi piacendo) ma io personalmente vedo del male nelle tue uscite di ieri sera. 

Veramente mi chiedi cosa mi fa insospettire dopo tutto quello che ho detto la mattina e dopo tutta questa discussione? 

Fammi capire se sei seria o mi stai prendendo in giro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

I primi giorni io ragiono così: provo a individuare chi mi pare buono a seconda di chi dà una mano a cercare i lupi o chi secondo me dice cose originali e utili.

Togliendo quelli che mi sembrano più utili, poi mo rimangono quelli che mi sembrano anonimi o che stanno sulla difensiva o poco incisivi.

 

Tu all’inizio non mi eri dispiaciuta affatto (giorno 0), poi giorno1 hai dato secondo me pochi pareri e poche opinioni. Hai fatto molto la spettatrice.

 

Quindi i motivi sono questi, un po’ a esclusione.

 

Non ho domande da farti come vedi, io cambio idea se ti vedo chr cerchi i lupi e fai ragionamenti xhe mi sembrano a fin da bene

È vero ho fatto molto da spettatrice perché prima di dire la mia, voglio essere sicura di quello che dico. Anche perché ieri il focus del pomeriggio era altro, non sapevo che dire e l’unica cosa cosa a parer mio che potevo dire l’ho detta. Non mi piace aprire la bocca solo per dare fiato, se intervengo poco é perché poco ho capito. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Niana93 said:

Eh io sto buttata in mezzo per nulla! 
É questo che mi fa sospettare perché non penso/credo di essermi esposta in male

Se sei buona non hai nulla da temere, cerca i lupi con noi e rispondi alle domande che ti vengono poste, come stai facendo. Se i cattivi provano ad attaccarti, le accuse saranno pretestuose quindi non preoccuparti. È normale venire torchiati anche e soprattutto dai buoni, specie nei primi giorni quando si hanno poche info e ci si appiglia a qualunque cosa per cominciare a ragionare. Se stai rilassata e contribuisci vedrai che andrà tutto bene :heart: 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gilgamesh ha scritto:

Ma di quale gogna stai parlando? Vedi qualche voto al rogo? 

Io ho avuto delle perplessità sulla tua gestione in piazza ieri sera e le ho espresse cercando il dialogo con te. È tutto il pomeriggio che ripetevo che ti stavo aspettando per poterti capire e rivalutare. Ti sembra questo l'atteggiamento di qualcuno che vuole mettere una persona alla gogna? 

Comunque scusami ti ho appena detto che sei una persona sveglia ma se mi fai questo post mi cadi dal pero. 

È tutto il giorno che ti faccio domande e che cerco dialogo con te. 

Nessuno vede del male quando fai del bene (ti ripeto che prima mi stavi piacendo) ma io personalmente vedo del male nelle tue uscite di ieri sera. 

Veramente mi chiedi cosa mi fa insospettire dopo tutto quello che ho detto la mattina e dopo tutta questa discussione? 

Fammi capire se sei seria o mi stai prendendo in giro. 

Sai perché sembra che io ti stia prendendo in giro? Perché abbiamo due punti di vista differenti, io ho visto solo del bene in quel che ho fatto e in quel che ho detto, te giustamente avendo paura di scottarti ci vai cauto con me. 
Hai provato a vederla con i miei occhi?  Che stavo in un limbo e ho dato il beneficio del dubbio, forse , ti ripeto, perché sono nuova mentre per voi che già un po’ vi conoscete, il minimo comportamento fuori dagli schemi vi fa drizzare le orecchie, giustamente ma ripeto, perché vi conoscete. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Se sei buona non hai nulla da temere, cerca i lupi con noi e rispondi alle domande che ti vengono poste, come stai facendo. Se i cattivi provano ad attaccarti, le accuse saranno pretestuose quindi non preoccuparti. È normale venire torchiati anche e soprattutto dai buoni, specie nei primi giorni quando si hanno poche info e ci si appiglia a qualunque cosa per cominciare a ragionare. Se stai rilassata e contribuisci vedrai che andrà tutto bene :heart: 

 

No assolutamente, non ho nulla da temere però io più di rispondere a quello che mi viene chiesto non posso fare . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.