Vai al contenuto

Giorno 2 - Sviluppi Memetici


Messaggi raccomandati

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Ma non esiste che da buono, credi ad un buono che faccia test su gente in mezzo. Non riesco a spiegarmi, ma ti dico le conclusioni:

 

Da buono che ti ritrovi con uno che dà una sondata L su di te, non lo pensi buono in nessun universo. Non pensi che sta a fare il test per coprire il veggente, non esiste proprio.

Non pensi invece che un lupo lo avrebbe semplicemente sbugiardato? Io sto tenendo aperte tutte le strade 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Keewrem said:

Che poi dire "Jack non uscirebbe da veggente con una sola sondata L (su due lupi effettivamente visti L)" ma credere a shino uscita letteralmente a caso e' molto meh.

Sono d'accordo, Shino veggente è veramente improbabile, non avevano senso tutti quegli indizi gratuiti a giorno 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Io raga vi devo salutare, vista questa storia tornerò alle 22 almeno per spiegarvi al volo cosa sono, così che magari riuscite ad avere un quadro più chiaro. Secondo me se Jack non ritratta noi contadini ci facciamo un autogoal clamoroso. 

 

Il mio consiglio è di rogare al di fuori di me e Jack oggi, o almeno di aspettarmi fino alle 22. Però nel caso non volete fate voi, io non mi prendo la responsabilità di aver affossato questa partita 

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una cosa che però porta in contraddizione jack. Quando dice che non poteva morire con un info in mano, quando c'è lo spiritista. Comunque sono molto combattuto sommando la dinamica di ieri a quella di oggi. Pure il fatto che ieri jack mi faceva notare il messaggio di Hex come fosse una smentita di un veggente. Diciamo che un po' mi sto scacazzando addosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io madonna giorno due e sto piu esurita di una partita lunga. Io non vedo la necessità di uscire sti ruoli aggratis.

@JackShepard piccolo mentalist del lupus. Perche pensi che ieri non abbiamo creduto a shino e oggi crederemmo a te?  

 

perche esci con una sola sondata L quando

potevi attirarti lo sbrano e morire lasciando eredi? 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh ha scritto:

Io raga vi devo salutare, vista questa storia tornerò alle 22 almeno per spiegarvi al volo cosa sono, così che magari riuscite ad avere un quadro più chiaro. Secondo me se Jack non ritratta noi contadini ci facciamo un autogoal clamoroso. 

 

Il mio consiglio è di rogare al di fuori di me e Jack oggi, o almeno di aspettarmi fino alle 22. Però nel caso non volete fate voi, io non mi prendo la responsabilità di aver affossato questa partita 

La fiera del ruolo no eh

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

C'è una cosa che però porta in contraddizione jack. Quando dice che non poteva morire con un info in mano, quando c'è lo spiritista. Comunque sono molto combattuto sommando la dinamica di ieri a quella di oggi. Pure il fatto che ieri jack mi faceva notare il messaggio di Hex come fosse una smentita di un veggente. Diciamo che un po' mi sto scacazzando addosso.

Però solo una cosa, almeno lui ha detto chi ha sondato con chiarezza. Ieri Shino ha fatto la vaga, ha dichiarato senza problemi il ruolo ma non ha detto chi ha sondato? A che pro! Perchè non è stata chiara? 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, Stecata said:

@JackShepard oltre la sondata pensi che l'atteggiamento di gilga sia da lupo?

 

Ieri a Giorno1 lo pensavo sì, parlava troppo del RV ed era poco incisivo per questo l’ho sondato.

 

Oggi è stato un po’ meglio, ma secondo Doom era strano che accusasse una sola persone (cioè Niana).

 

Ora che mi sono dichiarato Veggente e sta dicendo che mi vuole bruciare direi che è Lupo, perché se fosse un buono visto Lupo non reagirebbe così di fronte al Veggente

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Nerea said:

Io madonna giorno due e sto piu esurita di una partita lunga. Io non vedo la necessità di uscire sti ruoli aggratis.

@JackShepard piccolo mentalist del lupus. Perche pensi che ieri non abbiamo creduto a shino e oggi crederemmo a te?  

 

perche esci con una sola sondata L quando

potevi attirarti lo sbrano e morire lasciando eredi? 
 

E poi la sondata Lupo chi la comunicava?

L’erede non sa mica le sondate precedenti.

 

Dovevo sperare nel random dello Spiritista

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha scritto:

Beh perdere per perdere meglio rendere le cose chiare e aggiustare l'aggiustabile cercando i lupi a esclusione poi 

 

@JackShepard leggi il mio storico e parlane con doom, poi valuta tu come comportarti, io per 3 ore esco 

Be  no. Primo perche gettate confusione tra i buoni e regalate roghi e morsi etcetcetc ai lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nerea ha scritto:

Il problema è che l unica info che doveva uscire non è uscita(sul rogo)E ci sono due ipotesi per me:

la piu ovvia

e che l info era cosi scontata da non sputtanarsi il ruolo senza certezze .

 

sperando piu nella seconda possiamo fare un rogo basato su jack e gigla .

 

infatti quella era la mia idea, a sto punto vediamo Gilga alle 22 che dice. Certo è che domani Jack dovrebbe essere rogato easy. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Stecata said:

C'è una cosa che però porta in contraddizione jack. Quando dice che non poteva morire con un info in mano, quando c'è lo spiritista. Comunque sono molto combattuto sommando la dinamica di ieri a quella di oggi. Pure il fatto che ieri jack mi faceva notare il messaggio di Hex come fosse una smentita di un veggente. Diciamo che un po' mi sto scacazzando addosso.

Ti facevo notare Hex perché avevo paura di crepare di notte e volevo far passare Hex per Veggente che era l’unico che sembrava smentire Shinobu

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Ieri a Giorno1 lo pensavo sì, parlava troppo del RV ed era poco incisivo per questo l’ho sondato.

 

Oggi è stato un po’ meglio, ma secondo Doom era strano che accusasse una sola persone (cioè Niana).

 

Ora che mi sono dichiarato Veggente e sta dicendo che mi vuole bruciare direi che è Lupo, perché se fosse un buono visto Lupo non reagirebbe così di fronte al Veggente

E come dovrebbe reagire un buono alla coglianata fatta da un veggente? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gilgamesh ha scritto:

Non pensi invece che un lupo lo avrebbe semplicemente sbugiardato? Io sto tenendo aperte tutte le strade 

Perché la stai tentando a darti credibile agli occhi della piazza, ma tenere aperte tutte le strade è una cosa calcolata che farebbe un lupo. Quindi no, non mi convince minimamente. 

 

Un contadino che si ritrova con il rischio rogo, non si tiene aperte strade, perché ti ribolle il sangue. Tu invece giochi calcolato e cerchi di sminuire jack in modo subdolo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ieri a Giorno1 lo pensavo sì, parlava troppo del RV ed era poco incisivo per questo l’ho sondato.

 

Oggi è stato un po’ meglio, ma secondo Doom era strano che accusasse una sola persone (cioè Niana).

 

Ora che mi sono dichiarato Veggente e sta dicendo che mi vuole bruciare direi che è Lupo, perché se fosse un buono visto Lupo non reagirebbe così di fronte al Veggente

Sto già pensando all'inculata stratosferica di fine partita 😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Perché la stai tentando a darti credibile agli occhi della piazza, ma tenere aperte tutte le strade è una cosa calcolata che farebbe un lupo. Quindi no, non mi convince minimamente. 

 

Un contadino che si ritrova con il rischio rogo, non si tiene aperte strade, perché ti ribolle il sangue. Tu invece giochi calcolato e cerchi di sminuire jack in modo subdolo

 

Va be non ce la fai, mi dispiace. Io non dico altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Stecata ha scritto:

C'è una cosa che però porta in contraddizione jack. Quando dice che non poteva morire con un info in mano, quando c'è lo spiritista. Comunque sono molto combattuto sommando la dinamica di ieri a quella di oggi. Pure il fatto che ieri jack mi faceva notare il messaggio di Hex come fosse una smentita di un veggente. Diciamo che un po' mi sto scacazzando addosso.

Si questo lo avevo notato anche io. 

@JackShepard perché te ne sei uscito con quel fatto di hex? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.