Vai al contenuto

Giorno 1 - Evoluzionismo Memetico


Messaggi raccomandati

  • Game Master


image.jpeg



 

Per le informazioni taggate @ Game Master
 

Chiusura fissata alle 22.30 del 11/11
 

Questa sera agiranno tutti, poteri entro le 23.00

 

 

 

@Shinobu Sanada + @Jawall

@Talilinds + @kado'

@JackShepard + @Doom

@Fede + @absolute

@Nerea

@mariosan

@~Hyd

@Keewrem

@Lorusgra + @OroroMunroe

@Stecata

@Annalysa

@LittleMudkip

@Gilgamesh

@Mugglewizard

@Hexdrinker + @Yeatu

@DVonTeese

@Niana93 + @Marco1306

Link al commento
Condividi su altri siti

@Stecata ho detto che all’inizio non mi piacevi (se vuoi ti cerco i post che mi sono suonati strani), ma poi sei migliorato e tuttora non mi dispiace come ti poni

 

@Niana93 che chiede di essere sondata…mmm lo sai che due cattivi sono visti buoni, no?

 

@Lorusgra ma non è da te sto disfattisimo, dai, cerca i cattivi

 

@Shinobu Sanada continua a essere smorta

 

Io entro le 17 di domani do un nome per le arringhe…intanto vedo di farmi delle idee

Link al commento
Condividi su altri siti

Per precauzione meglio che faccio un appunto a tutti.

 

Se dite di essere visti non lupi in certe notti vi state automaticamente dichiarando ruolo facendo un favore ai cattivi.

Perché a causa del Doppiafaccia, i CS non hanno la certezza di essere visti innocenti.

 

Quindi occhio a cosa dite perché per distrazione potreste dare un’info ai Lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti quesiti e confronti che ci sono stati in un solo giorno 0 ,c'e' chi addirittura vuol essere mandato al rogo per non farsi il  "sangue acqua" e tutto ciò nel giro di qualche ora! Sarò spaesata, come mi è stato detto e lo confermo, ma il mio essere spaesata non è una informazione utile ai fini del gioco... siamo qui per cercare lupi non gli spaesati.

Nel mio essere spaesata ho comunque notato, tante interazioni , a mio parere, inutili ,quindi ,il dubbio che vogliano fingere lo scontro quando sono cattivi insieme, mi viene.

Nello specifico, siccome mi chiederete, vi dico che oggi Stecata non mi è piaciuto, non lo conosco come giocatore, pero' l'ho trovato parecchio forzato. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Annalysa ha scritto:

Quanti quesiti e confronti che ci sono stati in un solo giorno 0 ,c'e' chi addirittura vuol essere mandato al rogo per non farsi il  "sangue acqua" e tutto ciò nel giro di qualche ora! Sarò spaesata, come mi è stato detto e lo confermo, ma il mio essere spaesata non è una informazione utile ai fini del gioco... siamo qui per cercare lupi non gli spaesati.

Nel mio essere spaesata ho comunque notato, tante interazioni , a mio parere, inutili ,quindi ,il dubbio che vogliano fingere lo scontro quando sono cattivi insieme, mi viene.

Nello specifico, siccome mi chiederete, vi dico che oggi Stecata non mi è piaciuto, non lo conosco come giocatore, pero' l'ho trovato parecchio forzato. 

 

Va bene, parliamone. Quali messaggi ti sono sembrati forzati?

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Stecata ha scritto:

Va bene, parliamone. Quali messaggi ti sono sembrati forzati?

Ostentare bontà come se fossi l'unico buono del villaggio... ti ho trovato un po' forzato e  molto semplicemente, senza perdermi in chiacchiere,  non mi piace il tuo modo di giocare rispetto ad altri che, seppure non conoscendoli e potendo essere buoni come te, mi hanno tramesso sensazioni positive, rispetto a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Annalysa ha scritto:

Ostentare bontà come se fossi l'unico buono del villaggio... ti ho trovato un po' forzato e  molto semplicemente, senza perdermi in chiacchiere,  non mi piace il tuo modo di giocare rispetto ad altri che, seppure non conoscendoli e potendo essere buoni come te, mi hanno tramesso sensazioni positive, rispetto a te.

Sai che leggendo fra le righe ti sei contraddetta lì dove ho grassettato?

 

Cioè il problema è che mi vedi troppo buono? Ti giuro non so come risponderti.

 

Comunque ci può stare che tu abbia una sensazione su di me. Sacrosanta. Ora ti chiedo, sono il tuo unico sospetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non mi lasciate guardare un film di 3 ore in santa pace che subito mi date come sotto tono ? Che palle 😩😩😩 @Stecata@Talilinds@JackShepard @mariosan che bel fanclub che siete, non vi preoccupate che non vi abbandono 🤗

 

26 minuti fa, Fede ha scritto:

Al momento ci sono parecchie persone che vorrei sentire meglio oggi, spero di restringere durante la giornata.

Il messaggio di Lorusgra in cui dice che le sta bene rogare non mi è piaciuto. Poi ci sono Muggle, DVon, Hex, Shino.

 

 

 

 

Allora, ieri non mi sei piaciuta molto sinceramente, hai detto di avere riletto tutto e di essere in pari, poi hai sollevato dubbi sul funzionamento dello Spiritista, cosa che Carmy aveva chiarito pochi post prima del tuo. Stessa cosa sulla proposta di Muggle di resuscitare il Lupo Veggente, se stavi in pari avresti letto le delucidazioni in proposito. Nella suddivisione di Stecata non ho capito cosa pensassi di Nerea e hai accusa me perché non mi sono infuriata abbastanza per le arringhe (quando ormai saranno svariate partite che evito semplicemente l'argomento), gli altri li hai dati tutti buoni. Pure quella uscita sul sospetto che però era meglio non esplicitare non mi è piaciuta tanto. C'è però da dire che sul finale della giornata ti sei ripresa molto, cioè il discorso sui nuovi non penso lo avresti fatto da cattiva, anzi.... Quindi voglio provare a pensare che ho solo avuto una cattiva impressione iniziale e possiamo provare a collaborare. Cosa non ti convince invece di Dvon, Hex e Muggle ? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Ma non mi lasciate guardare un film di 3 ore in santa pace che subito mi date come sotto tono ? Che palle 😩😩😩 @Stecata@Talilinds@JackShepard @mariosan che bel fanclub che siete, non vi preoccupate che non vi abbandono 🤗

 

 

Allora, ieri non mi sei piaciuta molto sinceramente, hai detto di avere riletto tutto e di essere in pari, poi hai sollevato dubbi sul funzionamento dello Spiritista, cosa che Carmy aveva chiarito pochi post prima del tuo. Stessa cosa sulla proposta di Muggle di resuscitare il Lupo Veggente, se stavi in pari avresti letto le delucidazioni in proposito. Nella suddivisione di Stecata non ho capito cosa pensassi di Nerea e hai accusa me perché non mi sono infuriata abbastanza per le arringhe (quando ormai saranno svariate partite che evito semplicemente l'argomento), gli altri li hai dati tutti buoni. Pure quella uscita sul sospetto che però era meglio non esplicitare non mi è piaciuta tanto. C'è però da dire che sul finale della giornata ti sei ripresa molto, cioè il discorso sui nuovi non penso lo avresti fatto da cattiva, anzi.... Quindi voglio provare a pensare che ho solo avuto una cattiva impressione iniziale e possiamo provare a collaborare. Cosa non ti convince invece di Dvon, Hex e Muggle ? 

 

 

Che era un mattone polacco , regista morto suicida?

 

Comunque più che sottotono mi chiedevo se c'eri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Stecata ha scritto:

Sai che leggendo fra le righe ti sei contraddetta lì dove ho grassettato?

 

Cioè il problema è che mi vedi troppo buono? Ti giuro non so come risponderti.

 

Comunque ci può stare che tu abbia una sensazione su di me. Sacrosanta. Ora ti chiedo, sono il tuo unico sospetto?

Non capisco la contraddizione, facevo un paragone tra te e tutti gli altri e no, non ti vedo troppo buono ma troppo plateale , non conosco il tuo modo di giocare quindi non so se fai sempre cosi', imparero' a capirlo ma per adesso mi sembri solamente uno che vuole a tutti i costi farsi vedere buono.
Ho altri sospetti e infatti con te per oggi ho finito :hello:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

Che era un mattone polacco , regista morto suicida?

 

Comunque più che sottotono mi chiedevo se c'eri. 

 

Era Black Panther Ciccio. Attore morto per cancro. Però mettici il tempo di arrivare al cinema, birretta dopo e poi tornare a casa .... Datemi qualche ora di tregua insomma....

 

Piuttosto ieri leggevo che nella tua lista terresti sotto osservazione Gra e Annalysa, la seconda solo perché ti accusa ? La prima perché ? Hex invece è un sospetto extra-lista, come mai ? Soliti motivi per cui è poco incisivo ? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 @mariosan "qualcosa di interessante" 🤗

 

Fammi capire, accusi me perché sì, Talli è ubriaco quando ha semplicemente fatto un post analisi del regolamento come altri prima di lui, Jack e Nerea sono i soliti però saranno Lupi, ma la cosa più interessante arriva con Fede ..... Dire che ha detto cose scontate senza però spiegare quali mi pare paraculo. Cosa ha fatto Fede per destare i tuoi sospetti ? Io almeno ho spiegato i miei processi mentali, vi ho illuminato con i miei ragionamenti, spiega un po' pure tu. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Shinobu Sanada said:

Ma non mi lasciate guardare un film di 3 ore in santa pace che subito mi date come sotto tono ? Che palle 😩😩😩 @Stecata@Talilinds@JackShepard @mariosan che bel fanclub che siete, non vi preoccupate che non vi abbandono 🤗

 

 

Allora, ieri non mi sei piaciuta molto sinceramente, hai detto di avere riletto tutto e di essere in pari, poi hai sollevato dubbi sul funzionamento dello Spiritista, cosa che Carmy aveva chiarito pochi post prima del tuo. Stessa cosa sulla proposta di Muggle di resuscitare il Lupo Veggente, se stavi in pari avresti letto le delucidazioni in proposito. Nella suddivisione di Stecata non ho capito cosa pensassi di Nerea e hai accusa me perché non mi sono infuriata abbastanza per le arringhe (quando ormai saranno svariate partite che evito semplicemente l'argomento), gli altri li hai dati tutti buoni. Pure quella uscita sul sospetto che però era meglio non esplicitare non mi è piaciuta tanto. C'è però da dire che sul finale della giornata ti sei ripresa molto, cioè il discorso sui nuovi non penso lo avresti fatto da cattiva, anzi.... Quindi voglio provare a pensare che ho solo avuto una cattiva impressione iniziale e possiamo provare a collaborare. Cosa non ti convince invece di Dvon, Hex e Muggle ? 

 

 

Non avevo fatto caso che Carmy avesse scritto "estratto" riguardo allo Spiritista. E dove era stata chiarita la proposta di Muggle? 

 

Nella suddivisione di Stecata ho scritto le prime opinioni sui giocatori ho detto che tra tutti avrei prestato attenzione a te e Nerea perché gli altri mi erano sembrati più buoni. Per il veggente invece ho fatto nomi fuori dalla suddivisione.

 

Di Muggle ho già detto (la considerazione sui nuovi), Hex ha scritto 2 messaggi troll e basta (ma sembra aver letto) e DVon per una teoria mia. Niente di quanto ho detto finora è un'accusa, come ho specificato sono le persone che vorrei sentire a inizio giorno 1. C'è tutto il tempo per cercare di capire meglio, dialogare e cambiare idea o diventare sospetti veri e propri.

 

Chi vorresti sentire tu al momento?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Era Black Panther Ciccio. Attore morto per cancro. Però mettici il tempo di arrivare al cinema, birretta dopo e poi tornare a casa .... Datemi qualche ora di tregua insomma....

 

Piuttosto ieri leggevo che nella tua lista terresti sotto osservazione Gra e Annalysa, la seconda solo perché ti accusa ? La prima perché ? Hex invece è un sospetto extra-lista, come mai ? Soliti motivi per cui è poco incisivo ? 

 

 

Ma guarda che Annalysa mi accusa dopo che ho mandato quel messaggio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto giorno 0 e sono arrivato alla conclusione che lo rileggero' meglio ma non stanotte.  

Non mi ricordo tutte le robe che sono state dette sullo spiritista ma credo che un resoconto dei ruoli morti sia d'obbligo e non vedo svantaggi nel dichiararsi tutti da morti, tanto le info salgono solo a lui e si possono usare quelle per l'eventuale ressata.

Per il resto, entrambe le fazioni mi sembrano scarsucce, pero' abbiamo abbastanza ruoli che danno info. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Fede ha scritto:

Non avevo fatto caso che Carmy avesse scritto "estratto" riguardo allo Spiritista. E dove era stata chiarita la proposta di Muggle? 

 

Nella suddivisione di Stecata ho scritto le prime opinioni sui giocatori ho detto che tra tutti avrei prestato attenzione a te e Nerea perché gli altri mi erano sembrati più buoni. Per il veggente invece ho fatto nomi fuori dalla suddivisione.

 

Di Muggle ho già detto (la considerazione sui nuovi), Hex ha scritto 2 messaggi troll e basta (ma sembra aver letto) e DVon per una teoria mia. Niente di quanto ho detto finora è un'accusa, come ho specificato sono le persone che vorrei sentire a inizio giorno 1. C'è tutto il tempo per cercare di capire meglio, dialogare e cambiare idea o diventare sospetti veri e propri.

 

Chi vorresti sentire tu al momento?

 

 

Hai ragione su Muggle, ho appena controllato e ha chiarito la questione esattamente due post dopo il tuo, sarà che io avevo capito a cosa si riferisse fin da subito, ma my bad. Su Hex non saprei, pure io non lo capisco mai, ma alcune volte mi pare l'accusa di comodo. @Nerea invece insospettisce anche me a sto giro, a proposito dei finti tonti, mi pare che stia buttando un po' tutto in caciara, accondiscendente sulle arringhe, dice che deve rileggere il regolamento.....bha, ultimamente era molto più lucida. Mario anche non l'ho capito, se quella nei miei confronti era una semplice provocazione oppure cercava semplicemente un sospetto easy, ma già gli ho chiesto spiegazioni.  Talli e Jack sono sullo stesso piano, non so le fanno finta di non leggere o se sono distratti dalla vita mondana perché ormai siamo vicini al fine settimana. Su Dvon però se puoi articolare meglio mi faresti un favore, perché a me non ha suscitato nessun tipo di sospetto, anzi....altri aspetto di osservarli meglio domani. 

 

55 minuti fa, Stecata ha scritto:

Ma guarda che Annalysa mi accusa dopo che ho mandato quel messaggio 

 

Ti ha detto che ti trova forzatamente buono. Secondo te è in malafede ?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 @mariosan "qualcosa di interessante" 🤗

 

Fammi capire, accusi me perché sì, Talli è ubriaco quando ha semplicemente fatto un post analisi del regolamento come altri prima di lui, Jack e Nerea sono i soliti però saranno Lupi, ma la cosa più interessante arriva con Fede ..... Dire che ha detto cose scontate senza però spiegare quali mi pare paraculo. Cosa ha fatto Fede per destare i tuoi sospetti ? Io almeno ho spiegato i miei processi mentali, vi ho illuminato con i miei ragionamenti, spiega un po' pure tu. 

 

 

 

Su talli, ha scritto un paio di post prima del mio in cui sembra dire cose in modo confuso, prima su Gilga e poi sul regolamento stesso, ma lo avevo anche sottolineato, non farmi appunti se hai letto tutto dai.

Per quanto riguarda Fede ho rimandato ad un intero post, mi pare che quella sia una spiegazione abbastanza completa.

 

Ad ora però non ho riletto per la seconda volta le cose quindi i nuovi ad esempio mi sembrano tutti meh, ma sarò sicuramente io con un'idea parziale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.