Vai al contenuto

Giorno 1 - Evoluzionismo Memetico


Messaggi raccomandati

12 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Ah non stai facendo la spavalda? Magari non per gli stessi motivi, ma dovresti sapere benissimo di star facendo la spavalda.

 

Questo va unito al fatto che questo messaggio per me è più da lupo che si sente in corner che altro. Cerchi l'appoggio di fede mentre fai passare l opinione di Mario e Jack su di te come assodata (come se ormai non la potessi cambiare e avessi bisogno di qualcun altro che li convinca). Ma inoltre in realtà sai che questa opinione è giusta, altrimenti non li faresti forse a pezzi pensandoli in mala fede?

 

Scusami ma da dove sei uscito tu? Tre post fa hai scritto che non ti destavo sospetti, adesso che vedi qualcuno che mi viene contro ti unisci al trenino ? Ti pare che io oggi non ci abbia già discusso abbastanza con Jack e Mario ? Che intendi per farli a pezzi ? Non mi serve l'appoggio di Fede, non penso che sia stupida e influenzabile e non so allisciarmi le persone, penso sia buona e voglio che collaboriamo. Solo Jack può avere il suo circolo degli illuminati ? Posso crearmi un cerchio della fiducia pure io oppure ho bisogno del tuo permesso ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Tre post fa hai scritto che non ti destavo sospetti

Falso. Ho detto che eri al limite, poi in pochi messaggi dopo ho detto che però avevi scritto cose allarmanti, oltre alla cosa riportata da fede.

L'evoluzione la hai nero su bianco, e considera che ti ho riletta dopo il primo post. 

 

4 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

 Ti pare che io oggi non ci abbia già discusso abbastanza con Jack e Mario ?

 no. Non abbastanza per scrivere quel messaggio

 

6 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Solo Jack può avere il suo circolo degli illuminati ?

Così fai solo peggio eh. 

 

6 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Non mi serve l'appoggio di Fede

E allora non continuare a chiederglielo 

 

Rispondi a questo, diresti di essere brava a rubare ruoli Shino?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, JackShepard ha scritto:

niana93 + marco1306 la prossima partita la giocate come marana1399 o sennò vi separate

Mi hanno messo in coppia con lui perché, ripeto, è la mia primissima volta. Discutiamo insieme e io scrivo. Chiedo per curiosità, perché chiedi di scoppiarci? (Giusto per capire).

 

 

Cambiando discorso, il mio sospetto di ieri su @Mugglewizard è ancora un punto interrogativo. 
Non propongo strategie o altro perché sto imparando ora a giocare,sto “studiando “ sul campo praticamente quindi per queste prime partite,non aspettatevi discorsoni da parte mia perché appunto,sto in fase di sperimentazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Niana93 said:

Mi hanno messo in coppia con lui perché, ripeto, è la mia primissima volta. Discutiamo insieme e io scrivo. Chiedo per curiosità, perché chiedi di scoppiarci? (Giusto per capire).

 

 

Cambiando discorso, il mio sospetto di ieri su @Mugglewizard è ancora un punto interrogativo. 
Non propongo strategie o altro perché sto imparando ora a giocare,sto “studiando “ sul campo praticamente quindi per queste prime partite,non aspettatevi discorsoni da parte mia perché appunto,sto in fase di sperimentazione.

Era una gag e basta 🫠

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Falso. Ho detto che eri al limite, poi in pochi messaggi dopo ho detto che però avevi scritto cose allarmanti, oltre alla cosa riportata da fede.

L'evoluzione la hai nero su bianco, e considera che ti ho riletta dopo il primo post. 

 

 

E allora fidati che hai letto male, perché se davvero lo avessi fatto con attenzione avresti capito. Motivo per cui anche ieri ho detto che sembravi disattento. 

 

29 minuti fa, Talilinds ha scritto:

 

Rispondi a questo, diresti di essere brava a rubare ruoli Shino?

 

Certo, come un poppante a creare astronavi. Ma che domanda è? Non farmi tiltare male e se è una strategia per mettermi alla prova dillo subito. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondendo a @mariosan che mi aveva taggato volevo dirgli che riguardo Talli manipolatore non avevo una sicurezza ma un timore, oggi ho letto la sua risposta a Fede che invece credo buona quindi per adesso non lo punto come cattivo anche perchè la mia curiosità era stata per Stecata... una curiosità negativa.
Mi sono riletta piu' volte la giornata di ieri per provare capire qualcosa, difficile...ma ci ho provato.
Non mi è piaciuto il post in cui @Gilgameshha colto la palla al balzo per dire a @Mugglewizard "accanimento solo perchè ti hanno proposto come nome per il veggente?".... poi ha continuato il messaggio come se niente fosse, ma ad impatto mi è sembrato che lo volesse mettere in difficoltà ma in un modo a mio parere, insignificante.
@JackShepardlo trovo interessante e mi piace come cerca di coordinare il tutto.
Ho trovato @Shinobu Sanada superficiale come a dare per scontato che lei sia buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Annalysa ha scritto:

Rispondendo a @mariosan che mi aveva taggato volevo dirgli che riguardo Talli manipolatore non avevo una sicurezza ma un timore, oggi ho letto la sua risposta a Fede che invece credo buona quindi per adesso non lo punto come cattivo anche perchè la mia curiosità era stata per Stecata... una curiosità negativa.
Mi sono riletta piu' volte la giornata di ieri per provare capire qualcosa, difficile...ma ci ho provato.
Non mi è piaciuto il post in cui @Gilgameshha colto la palla al balzo per dire a @Mugglewizard "accanimento solo perchè ti hanno proposto come nome per il veggente?".... poi ha continuato il messaggio come se niente fosse, ma ad impatto mi è sembrato che lo volesse mettere in difficoltà ma in un modo a mio parere, insignificante.
@JackShepardlo trovo interessante e mi piace come cerca di coordinare il tutto.
Ho trovato @Shinobu Sanada superficiale come a dare per scontato che lei sia buona.

Manco a dirlo che l'ho già mandato in arringa xD

Non si è trattato di cogliere la palla al balzo, ieri non mi era piaciuta la sua reazione e l'ho fatto notare, ribadendo anche oggi la cosa. Se non insisto su lui è perchè, come detto, mi piace la sua propositività e il suo impegno impartita. A mio avviso comunque il "passo falso" di ieri rimane, che sia per una sua attitudine comportamentale o per via del suo ruolo, quindi lo manderei in arringa per vedere come si comporta con la pressione del rogo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

E allora fidati che hai letto male, perché se davvero lo avessi fatto con attenzione avresti capito. Motivo per cui anche ieri ho detto che sembravi disattento.

E pensi che altri (e penso a delle persone specifiche) non se ne siano accorti se dovevo accorgermene io?

 

Il punto qua non è capire (perché appunto sei stata fin troppo spavalda), ma è se fidarsi o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Talilinds said:

E pensi che altri (e penso a delle persone specifiche) non se ne siano accorti se dovevo accorgermene io?

 

Il punto qua non è capire (perché appunto sei stata fin troppo spavalda), ma è se fidarsi o no.

Anche perché lo ha fatto notare a qualsiasi giocatore le capitasse a tiro 

 

Dai su 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Niana93 ha scritto:

Mi hanno messo in coppia con lui perché, ripeto, è la mia primissima volta. Discutiamo insieme e io scrivo. Chiedo per curiosità, perché chiedi di scoppiarci? (Giusto per capire).

 

 

Cambiando discorso, il mio sospetto di ieri su @Mugglewizard è ancora un punto interrogativo. 
Non propongo strategie o altro perché sto imparando ora a giocare,sto “studiando “ sul campo praticamente quindi per queste prime partite,non aspettatevi discorsoni da parte mia perché appunto,sto in fase di sperimentazione.

Altri sospetti? Anche a sensazione, c'è qualcuno che ti sembra più falso o costruito di altri? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nerea ha scritto:

Io volevo dare i nomi per quest ora ma manca un pochino di gente. Perche a sensazioni andrei su lorus o hyd. Ma magari vorrei aspettare che scrivono qualcosa

Che sensazioni hai su di me? Che ho scritto quattro post di cui uno è un png e l'altro un doppio post vuoto :D

(cazzeggio a parte la domanda è seria)

1 ora fa, Talilinds ha scritto:

Ah non stai facendo la spavalda? Magari non per gli stessi motivi, ma dovresti sapere benissimo di star facendo la spavalda.

 

Questo va unito al fatto che questo messaggio per me è più da lupo che si sente in corner che altro. Cerchi l'appoggio di fede mentre fai passare l opinione di Mario e Jack su di te come assodata (come se ormai non la potessi cambiare e avessi bisogno di qualcun altro che li convinca). Ma inoltre in realtà sai che questa opinione è giusta, altrimenti non li faresti forse a pezzi pensandoli in mala fede?

Ottima osservazione, in realtà. Però non cambia che al momento l'accusa su di lei si regge su una emoji. Non toglie che è una buona interpretazione.

1 ora fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Scusami ma da dove sei uscito tu? Tre post fa hai scritto che non ti destavo sospetti, adesso che vedi qualcuno che mi viene contro ti unisci al trenino ? Ti pare che io oggi non ci abbia già discusso abbastanza con Jack e Mario ? Che intendi per farli a pezzi ? Non mi serve l'appoggio di Fede, non penso che sia stupida e influenzabile e non so allisciarmi le persone, penso sia buona e voglio che collaboriamo. Solo Jack può avere il suo circolo degli illuminati ? Posso crearmi un cerchio della fiducia pure io oppure ho bisogno del tuo permesso ? 

Bruttina come risposta. Mi sembra un po' difficile crearsi un cerchietto di fiducia con qualcuno che ti sta accusando.

5 ore fa, JackShepard ha scritto:

Mario tu mi sembri affidabile, seguimi sta partita che faremo grandi cose.

C è gente nuova, dobbiamo fargli vedere come bruciamo un cattivo al primo giorno.

 

@Fede anche può entrare nel circoletto dei buoni, @Stecata anche lo vedo più dentro che fuori, però lui farà il rivoluzionario come sempre

Jack, tu cosa pensi di Gilgamesh?

Hai espresso la tua opinione su più o meno tutti i giocatori sotto i riflettori, spalleggiandoti un bel po' con Mariosan, ma su Gilga non hai detto nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Anche perché lo ha fatto notare a qualsiasi giocatore le capitasse a tiro 

 

Dai su 😄

Però proprio questo mi porta a pensarla o prol o al massimo Lupo veggente (o patata?). 

Altrimenti non aveva senso sputtanarsi così.

Magari confidavano nel sacerdote + curatore, come aveva detto Muggle? 

E poi perché se Shino sa di non saper rubare lo fa comunque?  Come ipotesi mi verrebbe che gli altri in branco sono nuovi. 

 

Boh. Ovviamente è anche possibile che semplicemente abbia calzato troppo la mano involontariamente... 

 

Oppure è davvero buona, e a quel punto le persone a cui mi riferivo (che avrebbero dovuto notarla) diventano sospettate numero 1.

 

In un modo o nell'altro abbiamo praticamente un ruolo smutandato a giorno 1

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Talilinds said:

Però proprio questo mi porta a pensarla o prol o al massimo Lupo veggente (o patata?). 

Altrimenti non aveva senso sputtanarsi così.

Magari confidavano nel sacerdote + curatore, come aveva detto Muggle? 

E poi perché se Shino sa di non saper rubare lo fa comunque?  Come ipotesi mi verrebbe che gli altri in branco sono nuovi. 

 

Boh. Ovviamente è anche possibile che semplicemente abbia calzato troppo la mano involontariamente... 

 

Oppure è davvero buona, e a quel punto le persone a cui mi riferivo (che avrebbero dovuto notarla) diventano sospettate numero 1.

 

In un modo o nell'altro abbiamo praticamente un ruolo smutandato a giorno 1

Bruciare il prolupo a giorno 1 ti sembrerebbe brutto?

 

Comunque Shinobu sa quello che deve fare da prolupo, che sarebbe quello che ho fatto io nella scorsa partita, ad esempio

 

Dimmi tu se ti pare normale con Lupo Alfio e altre robe comportarsi in certi modi

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Talilinds ha scritto:

A che confronti ti riferisci in particolare? 

Subito dopo porti Stecata come esempio ma senza nomi are alcuna interazione con altri.

 

Non ho capito, mi spieghi? 

 

Poi, Tutti sti sospetti su Lorusgra perché ha detto di non avere voglia boh...mi pare molto semplice attaccarla su questo, mi pareva sinceramente scazzata e non vedo come possa essere sintomo di cattiveria più che bontà.  

Che quando ho fatto la lista dei possibili sondati ho inserito anche le motivazioni. Quindi mi chiedo perché domandarmi come mai ho nominato tizio, se è scritto nel messaggio .

 

Su lorusgra come altri è logico porsi delle domande se poi leggi che vuole saltare i messaggi o che non ha problemi a rogare. Altrimenti mi metto a sparare cazzate , a dire cose senza senso e magari mi difendete anche.

 

Tipo, voto il primo con la lettera T, perché mi sta sul cazzo Torino come città.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Talilinds ha scritto:

Fa sempre così comunque. Ultimamente anche di più 💀

 

@Mugglewizard ti ho riletto e benissimo essere propositivi sulle strategie ecc, ma i tuoi sospetti quali sono? 

 

@Stecata se dovessi scegliere ora, chi voteresti tra Shino, Jack e Mario? 

 

Forse shino, ma è un po' influenzato dal fatto che ha buttato qualche dubbio su di me senza attaccare veramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Talilinds ha scritto:

E pensi che altri (e penso a delle persone specifiche) non se ne siano accorti se dovevo accorgermene io?

 

Il punto qua non è capire (perché appunto sei stata fin troppo spavalda), ma è se fidarsi o no.

 

E dimmi tu che cazzo avrei dovuto fare allora ? Ho provato a giocare in sordina ieri e mi avete reclamata in diecimila, manco fossi la spammona del forum. Ho pensato che senza lasciare indizi avrei fatto la fine della partita scorsa, ovvero con il Jack di turno che mi frega il ruolo e con tutti che per sudditanza psicologica credono all'altro. Poi sinceramente il furto del mio ruolo era palese da immaginare prima o poi, quindi volevo pararmi il sedere per non trovarmi sempre nella stessa situazione . Allora semplicemente stavolta ho deciso di lasciare indizi, forse anche piuttosto palesi sì (anche se non mi pare così tanto eh) ma me lo potevo permettere. Rileggiti il mio storico e trovami una contraddizione se vuoi continuare ad accusarmi. 

 

36 minuti fa, Talilinds ha scritto:

 

E poi perché se Shino sa di non saper rubare lo fa comunque?  

 

 

Appunto. Fatti due domande e datti due risposte genio. 

 

33 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Bruciare il prolupo a giorno 1 ti sembrerebbe brutto?

 

Comunque Shinobu sa quello che deve fare da prolupo, che sarebbe quello che ho fatto io nella scorsa partita, ad esempio

 

Dimmi tu se ti pare normale con Lupo Alfio e altre robe comportarsi in certi modi

 

Quando hai in partita gente capace di manipolare le menti e tu sei una povera giocatrice mediocre, sì ha senso. Mi pensi ProL e vorresti bruciare me ? Molto contadino devo dire. Sto sempre aspettando il giorno in cui mi dirai perché mi odi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.