Vai al contenuto

Giorno 1 - Evoluzionismo Memetico


Messaggi raccomandati

2 minutes ago, Shinobu Sanada said:

 

E dimmi tu che cazzo avrei dovuto fare allora ? Ho provato a giocare in sordina ieri e mi avete reclamata in diecimila, manco fossi la spammona del forum. Ho pensato che senza lasciare indizi avrei fatto la fine della partita scorsa, ovvero con il Jack di turno che mi frega il ruolo e con tutti che per sudditanza psicologica credono all'altro. Poi sinceramente il furto del mio ruolo era palese da immaginare prima o poi, quindi volevo pararmi il sedere per non trovarmi sempre nella stessa situazione . Allora semplicemente stavolta ho deciso di lasciare indizi, forse anche piuttosto palesi sì (anche se non mi pare così tanto eh) ma me lo potevo permettere. Rileggiti il mio storico e trovami una contraddizione se vuoi continuare ad accusarmi. 

 

 

Appunto. Fatti due domande e datti due risposte genio. 

 

 

Quando hai in partita gente capace di manipolare le menti e tu sei una povera giocatrice mediocre, sì ha senso. Mi pensi ProL e vorresti bruciare me ? Molto contadino devo dire. Sto sempre aspettando il giorno in cui mi dirai perché mi odi. 

Stai giocando da prolupo palese, nessun ruolo giocherebbe come te a Giorno1.

 

Non si è mai visto, non lo hai mai fatto tu, non lo farebbe nessuno mai.

 

Il prolupo lo farebbe, come ho fatto io varie volte, come farebbe 10mac, come

farebbe un prolupo normale

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Mugglewizard said:

Posso dirvi però una cosa sull'unica persona che conosco qui dentro...Shinobu quando fa così al 90% è cattiva, la cattiva non la sa fare quindi alla lunga uscirà tale.

Ma non c’è bisogno di andare alla lunga eh.

 

Oggi dobbiamo bruciare qualcuno e se da 4 negativi scendiamo subito a 3 è un duro colpo per loro e indirizziamo subito bene la partita

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

E dimmi tu che cazzo avrei dovuto fare allora ? Ho provato a giocare in sordina ieri e mi avete reclamata in diecimila, manco fossi la spammona del forum. Ho pensato che senza lasciare indizi avrei fatto la fine della partita scorsa, ovvero con il Jack di turno che mi frega il ruolo e con tutti che per sudditanza psicologica credono all'altro. Poi sinceramente il furto del mio ruolo era palese da immaginare prima o poi, quindi volevo pararmi il sedere per non trovarmi sempre nella stessa situazione . Allora semplicemente stavolta ho deciso di lasciare indizi, forse anche piuttosto palesi sì (anche se non mi pare così tanto eh) ma me lo potevo permettere. Rileggiti il mio storico e trovami una contraddizione se vuoi continuare ad accusarmi. 

 

 

Appunto. Fatti due domande e datti due risposte genio. 

 

 

Quando hai in partita gente capace di manipolare le menti e tu sei una povera giocatrice mediocre, sì ha senso. Mi pensi ProL e vorresti bruciare me ? Molto contadino devo dire. Sto sempre aspettando il giorno in cui mi dirai perché mi odi. 

Scusami ma adesso mi pari un pochino esagerata eh, non ti odia nessuno. Così come mi pare esagerato da contadini spiattellare in questo modo un proprio ruolo solo perchè due giocatori non sono convinti, manco avessi un voto al rogo... Cerca di sbollire e fare mente locale se sei buona.

 

Comunque con anche niana in arringa direi che ci siamo 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Mugglewizard ha scritto:

Posso dirvi però una cosa sull'unica persona che conosco qui dentro...Shinobu quando fa così al 90% è cattiva, la cattiva non la sa fare quindi alla lunga uscirà tale.

 

Scusami ma ti pare carino dire sta roba nella prima partita che ti invito a giocare qui ? Questi so gli amici 😪..... Cosa sto facendo che ti ha fatto dubitare ? A me pare che stiate un po' tutti salendo su un trenino che ha iniziato Jack, e vorrei capire chi in cattiva e chi in buona fede. 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Talilinds said:

Si ma iin TUTTI E 3 i messaggi di ieri hai messo riferimenti. Boh mi pare un po' too much in ogni caso. 

Ma che 3, lo sta scrivendo in tutti i messaggi quotando tutti i giocatori.

Vai a vedere

 

È ridicolo

 

Un ruolo avrebbe paura dello sbrano e dell’associazione.

 

Invece il cattivo al contrario deve fingersi il ruolo che non ha e far esporre il vero detentore

 

Parlane con kado

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Scusami ma ti pare carino dire sta roba nella prima partita che ti invito a giocare qui ? Questi so gli amici 😪..... Cosa sto facendo che ti ha fatto dubitare ? A pare che stiate un po' tutti salendo su un trenino che ha iniziato Jack, e vorrei capire chi in cattiva e chi in buona fede. 

Non ti chiamo Shinobu che mi fa strano...Susy, tu ringrazia che non giochiamo col nostro ex gruppo che ti avrei fatto rogare oggi :D al 90% sei cattiva....mo faccio l'arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Shinobu Sanada said:

 

Scusami ma ti pare carino dire sta roba nella prima partita che ti invito a giocare qui ? Questi so gli amici 😪..... Cosa sto facendo che ti ha fatto dubitare ? A pare che stiate un po' tutti salendo su un trenino che ha iniziato Jack, e vorrei capire chi in cattiva e chi in buona fede. 

Ma veramente ognuno (fede muggle tali) ha detto la sua in autonomia 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Ma che 3, lo sta scrivendo in tutti i messaggi quotando tutti i giocatori.

Vai a vedere

 

È ridicolo

 

Un ruolo avrebbe paura dello sbrano e dell’associazione.

 

Invece il cattivo al contrario deve fingersi il ruolo che non ha e far esporre il vero detentore

 

Parlane con kado

 

Aho ma ridicolo sarai te. Di che devo avere paura ? Abbiamo un plus in questa partita, ho giocato d'azzardo. Tanto lo so che esattamente come nella scorsa sai che non mento e vuoi farmi bruciare per questo. 

 

5 minuti fa, Gilgamesh ha scritto:

Scusami ma adesso mi pari un pochino esagerata eh, non ti odia nessuno. Così come mi pare esagerato da contadini spiattellare in questo modo un proprio ruolo solo perchè due giocatori non sono convinti, manco avessi un voto al rogo... Cerca di sbollire e fare mente locale se sei buona.

 

Comunque con anche niana in arringa direi che ci siamo 

 

Vado in cattivo, perché già lo so come va a finire, che Jack fa il capopiazza e mi fa bruciare, due piccioni con una fava e magari poi se ne esce pure tra un paio di giorni dandosi Veggente. Mi girano se permetti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Talilinds ha scritto:

Ah non stai facendo la spavalda? Magari non per gli stessi motivi, ma dovresti sapere benissimo di star facendo la spavalda.

 

Questo va unito al fatto che questo messaggio per me è più da lupo che si sente in corner che altro. Cerchi l'appoggio di fede mentre fai passare l opinione di Mario e Jack su di te come assodata (come se ormai non la potessi cambiare e avessi bisogno di qualcun altro che li convinca). Ma inoltre in realtà sai che questa opinione è giusta, altrimenti non li faresti forse a pezzi pensandoli in mala fede?

Da una parte apprezzo il tuo affondo perché è deciso e senza paura. Dall'altra mi chiedo, come mai vai così contro a shino lasciando intendere che ti fidi di Mario e jack? 

 

Cioè anche a me hanno dato sensazioni più positive i due e meno shino, ma da qui a dargli questa fiducia ce ne passa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Shinobu Sanada said:

 

Aho ma ridicolo sarai te. Di che devo avere paura ? Abbiamo un plus in questa partita, ho giocato d'azzardo. Tanto lo so che esattamente come nella scorsa sai che non mento e vuoi farmi bruciare per questo. 

 

 

Vado in cattivo, perché già lo so come va a finire, che Jack fa il capopiazza e mi fa bruciare, due piccioni con una fava e magari poi se ne esce pure tra un paio di giorni dandosi Veggente. Mi girano se permetti. 

Non ha alcun senso sta roba da buona che stai facendo e dicendo.

 

Da buona non fai così, mica sei una novellina

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi va di "sospettare" gli altri o accusarli, siamo a giorno 1 e non ho niente tra le mani se non sensazioni a pelle e date dall'esperienza. Non mi piace perdere, per cui io mi impegnerò a stanare quei 3 "fetentoni" (il pro lupo conta come umano) se me ne date l'occasione. Più che una arringa vi lascio con alcuni ragionamenti per vincere e a cosa stare attenti nei prossimi giorni:

 

1) Nella notte 1 i lupi verranno a sapere se uno di noi è senza poteri o con i poteri, al 90% proveranno a killarlo nella notte successiva così che da impedire al resuscitatore di farlo tornare in vita, quindi boh, magari il custode dovrà andare a culo. Se non dovessero killare nessuno allora il custode sa benissimo il buono e già si potrebbe formare una coppia di buoni. Si potrebbe già perdere almeno uno coi poteri domani.

2) Il veggente stanotte saprà come viene visto un personaggio, attenzione che i loschi in questa notte crescono di uno. Che lo tenesse a mente.  

3) Mi raccomando i messaggi da mandare una volta morti, diventano essenziali.

4) La patata si è bella, ma in sta partita io non la considererei per nulla.

 

Un abbraccio

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi! 
@~Hyd ancora nessuna in verita! Era piu a sentimento. Perche volevo sentirti. Un po la stessa motiviazione che ha dato @Talilinds per nominarmi.

 @JackShepard comunque credo talli mi abbia nominata e io ero indecisa ma a sto punto Lorus la metto in mezzo.almeno se deve fare un post al giorno spero lo faccia esaustivo

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Mugglewizard ha scritto:

Non ti chiamo Shinobu che mi fa strano...Susy, tu ringrazia che non giochiamo col nostro ex gruppo che ti avrei fatto rogare oggi :D al 90% sei cattiva....mo faccio l'arringa

 

Ho fatto il Power Up Gabry, non giochiamo insieme da troppo tempo. 

 

5 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Non ha alcun senso sta roba da buona che stai facendo e dicendo.

 

Da buona non fai così, mica sei una novellina

 

Da buona faccio come nella scorsa che mi hai fregato il ruolo e per poco non ti ressavano? No grazie, stavolta ho giocato di anticipo, ripeto, potendomelo permettere. Ma poi parli te che hai notato i miei indizi solo perché te li ha fatti notare Tallin ...  

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Mugglewizard said:

Non mi va di "sospettare" gli altri o accusarli, siamo a giorno 1 e non ho niente tra le mani se non sensazioni a pelle e date dall'esperienza. Non mi piace perdere, per cui io mi impegnerò a stanare quei 3 "fetentoni" (il pro lupo conta come umano) se me ne date l'occasione. Più che una arringa vi lascio con alcuni ragionamenti per vincere e a cosa stare attenti nei prossimi giorni:

 

1) Nella notte 1 i lupi verranno a sapere se uno di noi è senza poteri o con i poteri, al 90% proveranno a killarlo nella notte successiva così che da impedire al resuscitatore di farlo tornare in vita, quindi boh, magari il custode dovrà andare a culo. Se non dovessero killare nessuno allora il custode sa benissimo il buono e già si potrebbe formare una coppia di buoni. Si potrebbe già perdere almeno uno coi poteri domani.

2) Il veggente stanotte saprà come viene visto un personaggio, attenzione che i loschi in questa notte crescono di uno. Che lo tenesse a mente.  

3) Mi raccomando i messaggi da mandare una volta morti, diventano essenziali.

4) La patata si è bella, ma in sta partita io non la considererei per nulla.

 

Un abbraccio

 

 

Il Veggente ha già agito nella Notte appena passata e credo anche il Lupo Veggente.

 

Comunque mi stai piacendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Shinobu Sanada said:

 

Ho fatto il Power Up Gabry, non giochiamo insieme da troppo tempo. 

 

 

Da buona faccio come nella scorsa che mi hai fregato il ruolo e per poco non ti ressavano? No grazie, stavolta ho giocato di anticipo, ripeto, potendomelo permettere. Ma poi parli te che hai notato i miei indizi solo perché te li ha fatti notare Tallin ...  

Sì certo, come se io e @Doom non li avessimo notati subito…

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

E dimmi tu che cazzo avrei dovuto fare allora ? Ho provato a giocare in sordina ieri e mi avete reclamata in diecimila, manco fossi la spammona del forum. Ho pensato che senza lasciare indizi avrei fatto la fine della partita scorsa, ovvero con il Jack di turno che mi frega il ruolo e con tutti che per sudditanza psicologica credono all'altro. Poi sinceramente il furto del mio ruolo era palese da immaginare prima o poi, quindi volevo pararmi il sedere per non trovarmi sempre nella stessa situazione . Allora semplicemente stavolta ho deciso di lasciare indizi, forse anche piuttosto palesi sì (anche se non mi pare così tanto eh) ma me lo potevo permettere. Rileggiti il mio storico e trovami una contraddizione se vuoi continuare ad accusarmi. 

 

 

Appunto. Fatti due domande e datti due risposte genio. 

 

 

Quando hai in partita gente capace di manipolare le menti e tu sei una povera giocatrice mediocre, sì ha senso. Mi pensi ProL e vorresti bruciare me ? Molto contadino devo dire. Sto sempre aspettando il giorno in cui mi dirai perché mi odi. 

Cioè ti sei sputtanata ruolo senza alcuna ragione plausibile? Senza che fossi a rischio rogo? Così per sport?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Gilgamesh ha scritto:

Scusami ma adesso mi pari un pochino esagerata eh, non ti odia nessuno. Così come mi pare esagerato da contadini spiattellare in questo modo un proprio ruolo solo perchè due giocatori non sono convinti, manco avessi un voto al rogo... Cerca di sbollire e fare mente locale se sei buona.

 

Comunque con anche niana in arringa direi che ci siamo 

Quello che sto dicendo io. Mi sembra un bel controsenso. Anche se nell'ultima ha fatto peggio, quindi potrebbe starci per come sta giocando shino ultimamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Stecata said:

Quello che sto dicendo io. Mi sembra un bel controsenso. Anche se nell'ultima ha fatto peggio, quindi potrebbe starci per come sta giocando shino ultimamente.

None, vuole rubare il ruolo del Veggente.

 

Rileggi la giornata di oggi: ha scritto 100 volte in corsivo parola come guardare, illuminare, osservare

 

A caso, con tutti quelli con cui parlava 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.