Vai al contenuto

Giorno 1 - Evoluzionismo Memetico


Messaggi raccomandati

29 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Senti, non ti ci mettere pure te per favore. Mi pare di avere attaccato diversi giocatori oggi, quindi non direi che non voglio buttare nessuno nella mischia, al contrario. E non mi sono dichiarata dal nulla, ma nel momento in cui Talli ha iniziato a mettermi pressione e a quotare i miei indizi sono andata in pappa. L'ho già detto mille volte, non volevo succedesse la stessa cosa della scorsa partita e quindi ho giocato di azzardo. Sono varie partite che mi dici che gioco di merda, la prossima la gioco in chat con te così mi insegni. 

 

 

Ma lo sai che se non fosse stato per te che mi hai messo l'ansia tutto questo non sarebbe manco successo ? Mo vuoi anche dire che non è normale come ho giocato io ? E normale come mi hai cantata tu quando a quanto pare solo te e Super Jack avevate notato la cosa ? 

Non è nche se giochi con uno più scarso di te risolvi qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Nerea, fa la finta tonta, dice robe e alla fine non dice niente, sembra imbambolata quando in realtà sa essere molto lucida, a volte sa i ruoli a memoria adesso sembra Alice in Wonderland. E non esprime sospetti se non "a sensazione". 

Jack è il demonio, che ti vuoi giocare che tra un paio di giorni se ne esce Veggente e tutti come i polli gli crederete ? Riderò dal cimitero. 

Talli non ho capito che cavolo ha creato, mi ha fatta andare in pappa, ma è anche vero che sembra l'unico disposto a darmi il beneficio del dubbio. Quindi lo tengo in stand by. 

Tu, Mario e Stecata arrivate e saltate sul trenino roghiamo Shino, senza manco provare a ragionare, e senza manco prendere in considerazione che potrei stare dicendo la verità e che potreste bruciare un ruolo. 

Kiwi per me non è pervenuto, così come Hyd o Hex , potrebbero essere qualunque cosa. 

Al momento sto messa così. 

 

Non mi chiedere con quale strategia possiamo vincere perché lo sai che non ho mai saputo fare strategie, quindi è una domanda inutile. Ti posso però dire che bruciare il Veggente al primo rogo non è sicuramente una strategia vincente, ma qui si è soliti iniziare così d'altronde.....

Shino ste cose su di me le dite sempre.non so i ruoli a memoria. Nell ultima partita che ho giocato ho sbagliato anche il mio 😅quindi no.non dirle ste cose.se le so le so.se non le so le imparo.dire che adesso faccio la svampita non è corretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è che i lupi vogliono fare la strategia che ho consigliato io? ahahhaha ma sapete che vi dico? Shinobu, se dici di essere tale inizia a dire chi hai visto e cosa hai visto. Dopodichè a sto punto inizierà un bel lavoro psicologico, se ti lasciamo in vita, i lupi possono ucciderti in tanti modi, tra l'altro fare anche una doppia kill stanotte...opportunità che io non mi lascerei scappare. Vi sembra assurda come cosa ma io a sto punto non la rogherei, la lascerei in pasto ai lupi e vediamo se la killano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Arringa Gra

 

Unica cosa che vi posso dire è che sono buona e brava. Non sono al momento in partita proprio, ma cmq il mio nome è girato per tutta la piazza e per tutti i giocatori. Fatevi due domande su sta cosa e rendetevi conto che il nome è stato fatto con molta semplicità 

Beh, anche i lupi attaccano i compagni. Mica è una giustificazione questa.

 

Fa un po' cacare come arringa gra .

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Nerea, fa la finta tonta, dice robe e alla fine non dice niente, sembra imbambolata quando in realtà sa essere molto lucida, a volte sa i ruoli a memoria adesso sembra Alice in Wonderland. E non esprime sospetti se non "a sensazione". 

Jack è il demonio, che ti vuoi giocare che tra un paio di giorni se ne esce Veggente e tutti come i polli gli crederete ? Riderò dal cimitero. 

Talli non ho capito che cavolo ha creato, mi ha fatta andare in pappa, ma è anche vero che sembra l'unico disposto a darmi il beneficio del dubbio. Quindi lo tengo in stand by. 

Tu, Mario e Stecata arrivate e saltate sul trenino roghiamo Shino, senza manco provare a ragionare, e senza manco prendere in considerazione che potrei stare dicendo la verità e che potreste bruciare un ruolo. 

Kiwi per me non è pervenuto, così come Hyd o Hex , potrebbero essere qualunque cosa. 

Al momento sto messa così. 

 

Non mi chiedere con quale strategia possiamo vincere perché lo sai che non ho mai saputo fare strategie, quindi è una domanda inutile. Ti posso però dire che bruciare il Veggente al primo rogo non è sicuramente una strategia vincente, ma qui si è soliti iniziare così d'altronde.....

Ma stai delirando? Se ho mandato pure talli in arringa 😂😂😂

 

Io due domande me le sono fatte, ma se continui a dare negativo qualsiasi utente ti commenti non aiuti mica.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Talilinds ha scritto:

Sorry mi ero perso la domanda, ho risposto comunque poco fa. Aggiungo però che nel frattempo la ho riletta e c'è una cosa allarmante (su cui non posso esprimermi oltre) che mi porta a tenere d'occhio le sue interazioni. Da aggiungerci la cosa notata da Fede. 

 

Alla fine mi pare che tu abbia lasciato quasi tutti come incognite, seppur con motivazioni diverse. Potresti chiarire chi sospetti maggiormente? 

 

Ot: Anche tu Gilga ti scongiuro, Dividi in paragrafi 💀💀 da cellulare è terribile leggere i wottoni...

Leggevo i wottoni di Gilga da prima che nascessi, rispetta l'arte et soprattutto l'artista (i messaggi seri arrivano quando torno in pari con la piazza abbiate pazienza)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Mugglewizard ha scritto:

Ma non è che i lupi vogliono fare la strategia che ho consigliato io? ahahhaha ma sapete che vi dico? Shinobu, se dici di essere tale inizia a dire chi hai visto e cosa hai visto. Dopodichè a sto punto inizierà un bel lavoro psicologico, se ti lasciamo in vita, i lupi possono ucciderti in tanti modi, tra l'altro fare anche una doppia kill stanotte...opportunità che io non mi lascerei scappare. Vi sembra assurda come cosa ma io a sto punto non la rogherei, la lascerei in pasto ai lupi e vediamo se la killano. 

Non è una cattiva idea, anzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Se io fossi stato Lupo saresti stata sbranata a Notte1 e non sono l’unico che ti avrebbe capita.

Per cui da Veggente non giocheresti mai così, è un suicidio immotivato.

Da Veggente dovevi fare 2-3 sondate zitta zitta e poi uscire a dirle, oppure affidarti allo Spiritista+Erede.

 

Ha senso fare come stai facendo invece se sei il prolupo che vuole rubarsi il ruolo ed esporre il vero.

 

Poi continui a ripetere che io mi darò Veggente, vuoi far leggere ai Lupi questo tuo pensiero immagino? Perché pensi che sono io che ti do contro e vuoi che mi sbranino 🥰

 

Tra l’altro stai dandoti Veggente da un po’ e nemmeno hai la premura di dire chi hai sondato, cosa che secondo me da dire ti sarebbe venuta più che naturale da buona (ora  che te l’ho ricordato lo farai e magari tirerai fuori un post striminzito di oggi per farneticare che avevi fatto capire chi avevi sondato…)

 

Ma secondo te no, seriamente parlando, ma se io fossi ProL che pensa te Veggente, ma i Lupi potrebbero mai fidarsi del mio intuito (che è famosissimo) più che del loro ? Ma che pensiero dovrei fargli leggere ? Ma vedi che dici cavolate ? Continuo a farneticare sta cosa, perché è il tuo modus operandi, e perché non si spiega diversamente il tuo accanimento.  Magari da Veggente normale e senza traumi avrei continuato a giocare in sordina, ma avendo un erede ho deciso di giocarla così, qual è il tuo problema ? Se crepo se ne fa un altro, forse migliore di me, quindi ? 

Poi sei tanto attento e tanto scrupoloso nella lettura e vieni a dirmi che non hai capito chi ho sondato ? Davvero devo ripescarti il mio post striminzito in cui è palese PURE chi ho sondato ? Aspe' chiediamo al tuo suggeritore perché secondo me lui invece l'ha capito. @Talilinds ?? 

 

24 minuti fa, Keewrem ha scritto:

A me interesserebbe capire che senso ha quello che ha fatto @Shinobu Sanada e che risultati si aspettava. Comunque adesso sono circa un uomo libero e posso rileggere.

 

Mi aspettavo di non fare la fine che sto facendo adesso. ☺️ 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.