Vai al contenuto

Giorno 1 - Evoluzionismo Memetico


Messaggi raccomandati

Ma da quando bruciare uno che pare ProL al primo rogo è una cosa contadina ??  Ma vi leggete ? Madonna sto sclerando male, giuro. Uno che dice che sembro ProL ma vado bruciata, un altro che dice che mi invento tutto perché è in pericolo il mio compagno Lupo, un altro che entra mi vota e bona là, un altro che pur di evitare il doppio sbrano vuole uccidere il Veggente, un altro ancora che spera io sia ProL ma non è per niente convinto però "speriamo sia così". Cioè, ma di che stiamo parlando ??? Da Lupo non avrei mai rubato un ruolo a Giorno 0, da ProL nemmeno, proprio sotto costrizione avrei aspettato di essere a rischio rogo e manco avrei precisato quale ruolo, da Veggente convinta di avere un erede e una famosa poca credibilità, avrei giocato esattamente così. Però vabbè questi sono discorsi che lasciano il tempo che trovano ovviamente ..... 

Bella gente , sono Veggente che vi piaccia o meno , quindi cortesemente iniziate a ragionare, perché per come stanno andando le cose la vedo difficile. 

Ma mai possibile che davvero ogni volta deve essere questo? Basta uno che accenda una miccia e tutti come capre a votare quella persona perché è più facile..... Bhe se la vinceremo alla fine sarà a culo e basta. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nerea ha scritto:

Vedi perche non mi piaci. Rischiare il doppio morso oh mio non sia mai.
perdere al rogo il veggente senza eredi: ottima scelta😎 cioe non la ragioni proprio dritta

sei sicura che dica la verità? per me no! e l'ho detto tutto oggi. Poi ha detto la verità amen, non voglio rischiare doppia kill

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mugglewizard ha scritto:

Si ma ci sta la confusione dato che è passato un solo giorno ed è stata sganciata la bomba. Le strade sono due: 1) rogo perchè prolupo se ha detto la bugia./ rogo per evitare un doppio sbrano domani se ha detto la verità; 2) lasciarla in vita ed aspettare. Io sono per la uno, se ci sono altri che vanno per la seconda opzione va benissimo, esprimono il loro voto con motivazione. E' comunque un qualcosa su cui poter fare delle ipotesi

Guarsa la cosa che mi lascia dubbiosa è che chi l ha votata non ha ipotizzato molto sul futuro(cosa che di normale avrebbe fatto)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Nerea ha scritto:

Non lo so sono confusa. Diciamo ecco che la giornata si è volta in un unica direzione. shino.(magari è la patata ahahaha… non mi rogate🥹) quindi non ci sono altri nomi. Ma è preoccupate chi la vota senza riflettere  .tutti lupi non potete essere. Ma pure niana che sfancula la piazza e vota wizzard. Magari sono due lupi e si parano il sedere alla buona .una che segue le sue idee l altro segue su shino spacciata .

ci sono tante variabili. 

No io Wiggle lo dico da ieri e ho avuto la conferma oggi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, pareri a caso (potete chiamarla arringa I guess, ma potrei farne una fatta meglio):

 

Hex per il momento lo lascerei stare *shrugs*

Mariosan mi sembra buono, non condivido la lieve accusa di Gilgamesh di stamattina che lo ritiene spento (?)

Fede mi sembra Fede buona, buoni post oggi

Gra era al vertice tra i miei sospetti stamani. Però boh, l'arringa è meh e né da buona né da lupo la vedrei giocare così. Cioè sì è facile accusarla perché è diversa dal solito, ma da lupo non proverebbe a evitare una situazione simile? Boh. Adesso sto iniziando ad avere dubbi. Qualcuno oggi ha detto che la vede come un sospetto troppo facile, ma credo fosse Shino?

Speaking of which, Shino mi sa tanto di lupo, però se rogassimo davvero il veggente sarebbe yikes.

Stecata lo darei buono.

Gilgamesh pure, buone osservazioni. Non concordo sulle accuse a Jack e Mariosan di stamani, ma mi è piaciuta l'idea di portare Muggle in arringa.

Nerea non mi sembra molto la Nerea buona. Potrei cambiare idea perché in realtà mi piace metta in discussione l'idea di rogare Shino.

Jack mi lascia un po' interdetto, lo metterei buono a un 60%. Presto attenzione ai suoi post.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nerea ha scritto:

L unica cosa che mi sta facendo dubitare di shino e che non stia scrivendo piu ora che qualcuno la supporta.. 

 

Mettiti nei miei panni, non dico che la partita senza Veggente sia persa per carità, ma cmq iniziamo con un malus non indifferente. Te stai provando a salvarmi adesso che non c'è più tempo, come devo prendere sta cosa scusami ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, JackShepard said:

Se la pensi prol e non buona va bene bruciarla, perché sennò è facile che oggi bruciamo un buono

Vero, ma non proviamo nemmeno a bruciare uno che pensiamo lupo? Quell'uscita da veg per me è più Alfia che lupo.

 

1 hour ago, DVonTeese said:

Devo ancora recuperare le ultime 5 pagine ma ho letto boiate assurde quindi inizio a lasciarvi qualche considerazione prima di assentarmi per cena

 

Allora, a giorno 0 quando Fede è saltata di colpo dicendo che aveva visto una roba strana ho pensato che, come me, avesse notato che Shino aveva scritto che aveva provato a leggere i post di Jack e Gilga ma quella mattina non ci vedeva bene. Ma a giorno 0 non potevo assolutamente commentarlo perchè dovevo capire come avrebbe proseguito. Ed oggi è palese sia proL dai perchè un veggente mai e poi mai se la giocherebbe così, tanto più un buono che gioca a farsi mordere. E invece scopro che Fede aveva notato i cuoricini e che pensa io sia il lupo Alfio perchè Shinobu mi difende. Veramente mi sanguinano gli occhi. Cioè possiamo discutere del perchè e del come, ma Shinobu sa perfettamente che facendo così il lupo lo accompagna per la mano dritto dritto al rogo eh. Non scherziamo

Ma pure Jack che prima dice che gli sembra difficile per poi aggiungere che c'è una remota possibilità, eddai su

 

Per rispondere a Mariosan sul fatto che lascio i nomi e poi non commento più, parti dal presupposto che sto facendo il massimo, sinceramente penso sia anche chiara la mia posizione di ieri ma se proprio ti serve (e non credo, forse vuoi piuttosto punzecchiarmi) ti spiego i nomi che avevo scelto:

Gra: qualcuno ha già spiegato come la penso, non solo è disfattista , a me è sembrato anche molto strano che in risposta a non ricordo chi l'aveva nominata lei risponde "dimmi, che vuoi sapere" con un modo abbastanza aggressive che però non combacia con l'arrendevolezza di dire posso finire al rogo

Mud e Annalysa: era piuttosto per spronarli un pò perchè voglio capirli meglio, ho bisogno di rileggerli per bene ma recuperando ho notato che Mud si sta esponendo di più

keew invece oggi pare sia entrato in partita ma non mi piace, i suoi sembrano post riempitivi, vediamo come prosegue. Hex deve ancora entrare in partita

gilga ho spiegato mi pare ababstanza bene ieri e non mi ripeto inutilmente

 

mi assento per la cena, se allargate gli orizzonti e collaborate forse ce ne usciamo

 

 

 

 

L'ultima che ci ha detto "fate sanguinare gli occhi" è stata Sapia perché abbiamo osato bruciarla per prima, ed era virus.

Comunque ripeto che Shino ha fatto esattamente così con me la scorsa volta da Sciamana con me Lanternaia, però in quel caso quella importante era lei e non io.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Nerea said:

L unica cosa che mi sta facendo dubitare di shino e che non stia scrivendo piu ora che qualcuno la supporta.. 

Io in realta' faccio fatica a trovare motivi per pensarla buona, pero' ho paura di rischiare il rogo su di lei, anche se sinceramente non riesco a trovare alternative valide perche' non ho quasi seguito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Shinobu Sanada said:

 

Mettiti nei miei panni, non dico che la partita senza Veggente sia persa per carità, ma cmq iniziamo con un malus non indifferente. Te stai provando a salvarmi adesso che non c'è più tempo, come devo prendere sta cosa scusami ? 

Ti sei messa tu in questa situazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Nerea ha scritto:

Si .veggente.

Quindi il ruolo più importante del villaggio si è dichiarato. Non ci credo nemmeno nei retroscena. 

 

Ma lo ha detto apertamente o lo abbiamo dedotto noi? 

 

Ogni volta che shino si 'spoglia del ruolo', di solito è cattiva. 

 

Però comprendo le remore. 

 

@JackShepard

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Mettiti nei miei panni, non dico che la partita senza Veggente sia persa per carità, ma cmq iniziamo con un malus non indifferente. Te stai provando a salvarmi adesso che non c'è più tempo, come devo prendere sta cosa scusami ? 

ma scusami, perchè dichiararti subito? io questo non continuo a capire

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah regà, ma al primo rogo nell’ 80% dei casi bruciamo a caso un buono.

 

Qua c’è un 99% cattivo votabile e vi fate intortare?

 

Va bene non votare shinobu se avete un lupo da votare, ma non avendo un Lupo meglio far scendere il numero dei negativi da 4 a 3.

 

In 3 già da Giorno2 sono messi male eh.

 

Poi ripeto, il Veggente volete che esca a smentire una che ha fatto un bluff brutto? Facendo così facciamo proprio il gioco dei cattivi

 

Più che altro, secondo me può essere interessante vedere chi va secondo al rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Lorusgra said:

Quindi il ruolo più importante del villaggio si è dichiarato. Non ci credo nemmeno nei retroscena. 

 

Ma lo ha detto apertamente o lo abbiamo dedotto noi? 

 

Ogni volta che shino si 'spoglia del ruolo', di solito è cattiva. 

 

Però comprendo le remore. 

 

@JackShepard

 

 

 

1 minute ago, Lorusgra said:

Cmq @JackShepard tu avevi parlato anche di un trio. E se alzassimo shino con altri di quel famoso trio? E vediamo sti voti come si muovono? 

 

Sisi si è sputtanata Shino da sola e io e doom e tali l’abbiamo tanata.

 

No, io brucerei Shinobu e poi al massimo possiamo discutere del secondo al rogo.

 

Ma non rischierei che Shino con il suo voto possa decidere il rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Mettiti nei miei panni, non dico che la partita senza Veggente sia persa per carità, ma cmq iniziamo con un malus non indifferente. Te stai provando a salvarmi adesso che non c'è più tempo, come devo prendere sta cosa scusami ? 

Be in realta mancano tanti voti ti hanno votata in 3 . Io al posto tuo darei di matto se avessi ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.