Vai al contenuto

Giorno 1 - Evoluzionismo Memetico


Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Gilgamesh ha scritto:

E come sarebbe? 

Ho già scritto un post a riguardo. Ha scritto due messaggi contro di me, poi è sparita per tutto il giorno. È tornata ha accusato muggle e poi ha votato me senza dire niente. 

 

Un atteggiamento così , in ogni caso è sbagliato perché non ti stai ponendo mezzo dubbio sul fatto che io possa essere buono. Butti li un sospetto e poi lo voti a fine giornata. Non mi pare un atteggiamento da buona. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, JackShepard said:

Sì ma fede tu pensi dvon lupo perché reputi shinobu prolupo.

Allora conviene iniziare da shinobu e poi domani dvon non è che scappa via, ce la ricordiamo

Sì sì vero, combinato col fatto che non mi sembra stia contribuendo come so che sa fare, ma il motivo numero uno per ora è la cospirazione in combo con l'uscita spudorata di Shino.

Però se Shino è proL è inutile bruciarla, sbaglio? Quello che mi scoccia è bruciare il proL quando potrei provare a bruciare un lupo. Allo stesso tempo, meglio un proL che un contadino. Son combattuta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Vedi perché sei la mia preferita ? Questa lucidità è da pochi. 

Lo so che ho giocato da kamikaze, ma davvero non pensavo di finire così. Nella mia testa era tutto un: vabbè faccio un bellissimo post con tutti i miei indizi, tutti mi crederanno e finiremo per vincere perché seppure mi sbranano almeno abbiamo l'erede. Ho capito che non è una giocata usuale, ma mi pareva funzionale. 

Come fai a dire che non pensavi di finire così se sai benissimo che ti stai dichiarando veggente da giorno 0?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Ho già scritto un post a riguardo. Ha scritto due messaggi contro di me, poi è sparita per tutto il giorno. È tornata ha accusato muggle e poi ha votato me senza dire niente. 

 

Un atteggiamento così , in ogni caso è sbagliato perché non ti stai ponendo mezzo dubbio sul fatto che io possa essere buono. Butti li un sospetto e poi lo voti a fine giornata. Non mi pare un atteggiamento da buona. 

 

ma infatti pensavo votasse me, era la cosa più giusta tra l'altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Sì sì vero, combinato col fatto che non mi sembra stia contribuendo come so che sa fare, ma il motivo numero uno per ora è la cospirazione in combo con l'uscita spudorata di Shino.

Però se Shino è proL è inutile bruciarla, sbaglio? Quello che mi scoccia è bruciare il proL quando potrei provare a bruciare un lupo. Allo stesso tempo, meglio un proL che un contadino. Son combattuta.

 

In una giornata con i fari su shino difficile che un lupo si sia esposto tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Fede said:

Sì sì vero, combinato col fatto che non mi sembra stia contribuendo come so che sa fare, ma il motivo numero uno per ora è la cospirazione in combo con l'uscita spudorata di Shino.

Però se Shino è proL è inutile bruciarla, sbaglio? Quello che mi scoccia è bruciare il proL quando potrei provare a bruciare un lupo. Allo stesso tempo, meglio un proL che un contadino. Son combattuta.

 

Ma sta roba che il proL è inutile bruciarlo non è un mantra

 

Cioè, è vero a partita inoltrata, ma oggi a Giorno1 va benissimo

 

Ti togli dalle scatole uno che vota con i cattivi e che è pure visto buono

 

Anche perché mancano 15 minuti

 

Se votiamo qualcun altro che è buono, quel poro cristo deve darsi ruolo magari

 

Boh per me bruciamo Shinobu e sondiamo il secondo al rogo grazie al sacerdote

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Sì sì vero, combinato col fatto che non mi sembra stia contribuendo come so che sa fare, ma il motivo numero uno per ora è la cospirazione in combo con l'uscita spudorata di Shino.

Però se Shino è proL è inutile bruciarla, sbaglio? Quello che mi scoccia è bruciare il proL quando potrei provare a bruciare un lupo. Allo stesso tempo, meglio un proL che un contadino. Son combattuta.

 

Per me rogare shino è verificare dvon attraverso il sacerdote può essere un buon compromesso alla fine, se entriamo in quel 99% in cui è proL otterremo le informazioni più fruttifere 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Ma scusami lo hai fatto volutamente e non ti aspettavi una reazione del genere? Perché dovrebbe essere una reazione da nabbi? A me pare una reazione logica, e se te lo aspettavi perché non hai cercato di farmi capire di fermarmi? 

 

No, speravo di essere creduta perché stavolta avevo lasciato indizi. 

Qua ho provato a fermarti e anche nel post precedente che ti andrai a cercare sa solo perché sa Cell mi scoccio di citare tutto. 

 

 

Ti ho chiesto, se fosse una provocazione, di smetterla . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Ma sta roba che il proL è inutile bruciarlo non è un mantra

 

Cioè, è vero a partita inoltrata, ma oggi a Giorno1 va benissimo

 

Ti togli dalle scatole uno che vota con i cattivi e che è pure visto buono

 

Anche perché mancano 15 minuti

 

Se votiamo qualcun altro che è buono, quel poro cristo deve darsi ruolo magari

 

Boh per me bruciamo Shinobu e sondiamo il secondo al rogo grazie al sacerdote

Ovviamente non è un mantra. Ma va considerato parallelamente alla ricerca dei lupi, e questo tuo post mi sembra un po' paraculo 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Come fai a dire che non pensavi di finire così se sai benissimo che ti stai dichiarando veggente da giorno 0?

 

Forse perché credevo nella buona fede del villaggio ? 😅 Pensavo di pararmi il culo in questo modo  e invece questa mossa mi è costata la partita. Vabbuò .... Ci penserò per le partite future, questa ho voluto giocarla così, amen. Nella mia testa mi avreste creduta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.