Vai al contenuto

Giorno 1 - Evoluzionismo Memetico


Messaggi raccomandati

Just now, Nerea said:

Mah si,  volevo darle na possibilita. Magari supportandola boh qualcosa usciva fuori.

sinceramente abbiamo mooolt9 ruoli tra cui anche il curatore. Lei nn l ha proprio nominato. Io l avrei fatto.lo spiritista  etcetcetc  ..  anche che si arrende con 3 voti che ormai è spacciata .. cioe non regge come reazione

Appunto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

Esattamente, i miei altri sospetti sono nomi pericolosamente inattivi, votare Shino sarebbe abbastanza lineare con l'andamento della piazza.

 

Ormai Shino è al centro dei sospetti, se non la roghi stasera stai sicuro che arriva a domani, questo a prescindere dalla sua fazione 

Io la rogherei oggi, l'ho scritto e votata. Se dovesse arrivare a domani stiamo sempre lì, lupo/pro lupo o i lupi vogliono che la roghiamo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Comunque, pareri a caso (potete chiamarla arringa I guess, ma potrei farne una fatta meglio):

 

Hex per il momento lo lascerei stare *shrugs*

Mariosan mi sembra buono, non condivido la lieve accusa di Gilgamesh di stamattina che lo ritiene spento (?)

Fede mi sembra Fede buona, buoni post oggi

Gra era al vertice tra i miei sospetti stamani. Però boh, l'arringa è meh e né da buona né da lupo la vedrei giocare così. Cioè sì è facile accusarla perché è diversa dal solito, ma da lupo non proverebbe a evitare una situazione simile? Boh. Adesso sto iniziando ad avere dubbi. Qualcuno oggi ha detto che la vede come un sospetto troppo facile, ma credo fosse Shino?

Speaking of which, Shino mi sa tanto di lupo, però se rogassimo davvero il veggente sarebbe yikes.

Stecata lo darei buono.

Gilgamesh pure, buone osservazioni. Non concordo sulle accuse a Jack e Mariosan di stamani, ma mi è piaciuta l'idea di portare Muggle in arringa.

Nerea non mi sembra molto la Nerea buona. Potrei cambiare idea perché in realtà mi piace metta in discussione l'idea di rogare Shino.

Jack mi lascia un po' interdetto, lo metterei buono a un 60%. Presto attenzione ai suoi post.

Lo ho detto io che Gra era un'accusa facile comunque. 

 

Come mai hai scelto di non dire nulla sugli altri? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, DVonTeese said:

Praticamente due argomentazioni da metagame. Mi spiace così non c'è molto da dire

Sono spiegazioni del perché ho interpretato così quel messaggio. 

Se ti avessi vista partecipativa e propositiva penso che avrei accantonato la teoria, ma né tu né Shino mi sembrate buone.

A parte quella lista dispersiva per il veggente, non ho letto tuoi contributi sostanziosi e (metagame di nuovo) invece ricordo che da buona tu fossi molto utile e perspicace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ma ti pare che ho mai detto di avere lasciato indizi discreti ? Se sto giocando così da ieri e DVon aveva notato il mio primo messaggio in assoluto, secondo te volevo essere discreta ? Mi rodeva soltanto fare di nuovo la stessa fine di sempre e quindi mi sono menata. Aho ma na partita senza pippe mentali e sicura del mio ruolo la posso fare ? O a me toccano solo scleri perché sono dei pesci ? 

Il punto è che il senso dell'erede è garantire sul lungo periodo le sondate, i tuoi erano cartelli più che indizi, davvero non potevi ottenere nulla, un conto è giocare scialli e sicuri del ruolo, altra cosa è giocare da kamikaze

 

Ma a prescindere da Shinobu non concepisco chi si lancia nel votarla senza considerare che:

Se è veggente non si attiva l'erede 

Se è proL conta umano, bah

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fede ha scritto:

Neanch'io mi sento granché sicura. Andrei o su Gra, che ci ha detto chiaramente che non le importa rogare, oppure su DVon per portare a termine la teoria complottista.

Dvon mi piace come nome, ma avrebbe più senso se crediamo shino lupa ma a questo punto andrebbe rogata prima shino, per poi torchiare dvon ed essere sicuri della teoria. Gra ci starebbe, non ha contribuito a niente, alla peggio roghiamo un cs per come sta giocando. Però anche lì il dubbio viene, se avesse questo atteggiamento proprio per nascondere un ruolo importante? I cs devono giocare in prima linea questa partita. E poi quando ha senso rogare un cs oggi per rogare un prol domani? Perdiamo di vista il branco. Ammenochè non speriamo che gra sia una del branco però boh mi pare troppo fuori dai giochi onestamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Nerea said:

Appunto nel senso che sei d accordo con me?🤨

Hai detto che non ha nominato lo spiritista, non ha nominato il curatore, si arrende con tre voti

 

Tutte cose che a te non convincono (e nemmeno a me)

 

Per cui non capisco cosa pensi di vedere domani lasciando viva shinobu

 

Domani accadrà questo: stanotte muore qualcuno che è andato contro Shino e magari è il veggente verso, Shino sarà viva e continuerà a scrivere lamentele come oggi.

Utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, LittleMudkip said:

Risparmi Shino perché credi possa essere buona ma vuoi votare Dvon che per te è negativa solo se lo è Shino? 

Per Gra mi troveresti favorevole, ma non so, tutto questo bordello e alla fine vai di inattivo?

Non penso che Shino sia buona, lascio solo aperto uno spiraglio di possibilità.

Non penso nemmeno che sia lupo per come è uscita.

Quindi invece di bruciare lei, che credo prolupo, andrei su quella lupa più probabile se, come credo, Shino è proL.

Di Gra non è solo l'inattività, è proprio che non capisco quale ruolo buono possa dire che gli sta bene rogare a giorno 0.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, DVonTeese said:

Il punto è che il senso dell'erede è garantire sul lungo periodo le sondate, i tuoi erano cartelli più che indizi, davvero non potevi ottenere nulla, un conto è giocare scialli e sicuri del ruolo, altra cosa è giocare da kamikaze

 

Ma a prescindere da Shinobu non concepisco chi si lancia nel votarla senza considerare che:

Se è veggente non si attiva l'erede 

Se è proL conta umano, bah

 

 

Beh se invece di votare il proL voti un altro ed ammazzi un ruolo buono, è meglio votare il prol, tutto qua.

 

Considerando poi che a giorno1 abbiamo poche informazioni, meglio il prolupo che rischiare di fare danni

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Per me ha senso bruciare Shinobu pensandola prolupo e grazie a lei valutare il secondo al rogo

 

Così abbiamo il prolupo bruciato e una sondata del sacerdote sul secondo al rogo che vale quanto quella del veggente

 

Massimizziamo il giorno1 al massimo

Finalmente proponi qualcosa di sensato

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Fede said:

Non penso che Shino sia buona, lascio solo aperto uno spiraglio di possibilità.

Non penso nemmeno che sia lupo per come è uscita.

Quindi invece di bruciare lei, che credo prolupo, andrei su quella lupa più probabile se, come credo, Shino è proL.

Di Gra non è solo l'inattività, è proprio che non capisco quale ruolo buono possa dire che gli sta bene rogare a giorno 0.

Sì ma fede tu pensi dvon lupo perché reputi shinobu prolupo.

Allora conviene iniziare da shinobu e poi domani dvon non è che scappa via, ce la ricordiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Nerea ha scritto:

Mah si,  volevo darle na possibilita. Magari supportandola boh qualcosa usciva fuori.

sinceramente abbiamo mooolt9 ruoli tra cui anche il curatore. Lei nn l ha proprio nominato. Io l avrei fatto.lo spiritista  etcetcetc  ..  anche che si arrende con 3 voti che ormai è spacciata .. cioe non regge come reazione

 

Come faccio a concentrarmi sul curatore se mi stanno accusando in mille? Farà le sue scelte come le ho fatte io. Per lo Spiritista ho già il messaggio pronto tranquilla. Vedi che era una finta il tuo atteggiamento ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Era una situazione voluta, non immaginavo questa reazione da nabbi. Se sono stata così palese non è in maniera incosciente eh ..... Pensaci ..... 

 

 

 

Ma scusami lo hai fatto volutamente e non ti aspettavi una reazione del genere? Perché dovrebbe essere una reazione da nabbi? A me pare una reazione logica, e se te lo aspettavi perché non hai cercato di farmi capire di fermarmi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Come faccio a concentrarmi sul curatore se mi stanno accusando in mille? Farà le sue scelte come le ho fatte io. Per lo Spiritista ho già il messaggio pronto tranquilla. Vedi che era una finta il tuo atteggiamento ? 

concentrarti? Shino tu dovevi “arrevotare “ ‘na piazza.  Dovevi far scendere tutti i ruoli in terra. (Senza farli dichiarare ovviamente) ma lasciare messaggi in pubblica per tutti. Non puoi darti veggente con una veggenza nl . A giorno 1! E non eri a rischio rogo!

Modificato da Nerea
Ah l italiano a me sconosciuto
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Il punto è che il senso dell'erede è garantire sul lungo periodo le sondate, i tuoi erano cartelli più che indizi, davvero non potevi ottenere nulla, un conto è giocare scialli e sicuri del ruolo, altra cosa è giocare da kamikaze

 

Ma a prescindere da Shinobu non concepisco chi si lancia nel votarla senza considerare che:

Se è veggente non si attiva l'erede 

Se è proL conta umano, bah

 

 

 

Vedi perché sei la mia preferita ? Questa lucidità è da pochi. 

Lo so che ho giocato da kamikaze, ma davvero non pensavo di finire così. Nella mia testa era tutto un: vabbè faccio un bellissimo post con tutti i miei indizi, tutti mi crederanno e finiremo per vincere perché seppure mi sbranano almeno abbiamo l'erede. Ho capito che non è una giocata usuale, ma mi pareva funzionale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fede ha scritto:

Sono spiegazioni del perché ho interpretato così quel messaggio. 

Se ti avessi vista partecipativa e propositiva penso che avrei accantonato la teoria, ma né tu né Shino mi sembrate buone.

A parte quella lista dispersiva per il veggente, non ho letto tuoi contributi sostanziosi e (metagame di nuovo) invece ricordo che da buona tu fossi molto utile e perspicace.

Rispetto alla partecipazione ti ricorderei che è appena giorno 1 ed ho fatto presente che avrei avuto poco tempo, e nel tempo che ho avuto ho decisamente collaborato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.