Vai al contenuto

Giorno 1 - Evoluzionismo Memetico


Messaggi raccomandati

Comunque non fate il trenino su shino.se è lupo o proL si vedrà comunque . Prima o poi o la sbranano o la roghiamo. Ma rogarla oggi mi sembra davvero na cosa stupida. Non dico andiamo su Jack senno ci rogate a fiammifero tratto peggio delle streghe. Ma a me sembra strano anche da lui andare cosi deciso. Giorno 1 un unico ruolo . Non lo so. Aspetterei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mugglewizard ha scritto:

Nelle ultime 3 ore, @Annalysaha mandato 5 messaggi, in uno mi ha taggato, in altri due invece ha commentato il pelo di quello che ho detto... quando io non l'ho proprio considerata, se non l'aver detto la frase: per mia esperienza, io starei attento alla timidezza dei nuovi. 

Ok. Vado a rileggerla. Comunque come dice jack c'è della stranezza fra voi tre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Nerea ha scritto:

Comunque non fate il trenino su shino.se è lupo o proL si vedrà comunque . Prima o poi o la sbranano o la roghiamo. Ma rogarla oggi mi sembra davvero na cosa stupida. Non dico andiamo su Jack senno ci rogate a fiammifero tratto peggio delle streghe. Ma a me sembra strano anche da lui andare cosi deciso. Giorno 1 un unico ruolo . Non lo so. Aspetterei. 

Se rogare Shino ti sembra una cosa stupida, chi manderesti tu invece?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Nerea said:

Comunque non fate il trenino su shino.se è lupo o proL si vedrà comunque . Prima o poi o la sbranano o la roghiamo. Ma rogarla oggi mi sembra davvero na cosa stupida. Non dico andiamo su Jack senno ci rogate a fiammifero tratto peggio delle streghe. Ma a me sembra strano anche da lui andare cosi deciso. Giorno 1 un unico ruolo . Non lo so. Aspetterei. 

Per me non ha senso tenere viva una che pare prolupo a mezzo mondo solo perché si è data ruolo, così allora è troppo comodo.

 

Che poi pure tu di solito sei contraria a lasciare viva la gente solo perché si dice ruolo a muzzo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non le ho mai considerate, poi se se la sono presa per quello che ho detto ieri sui nuovi player...fa nulla. Quello che vedo è che una persona tra le due, qualcosina dice. L'altra nulla proprio se non il pelo nell'uovo su quello che dico. E aspetto che mi puntualizzi sulle altre 2/3 castronerie che ho detto tra le cose vere... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Per me non ha senso tenere viva una che pare prolupo a mezzo mondo solo perché si è data ruolo, così allora è troppo comodo.

 

Che poi pure tu di solito sei contraria a lasciare viva la gente solo perché si dice ruolo a muzzo

Vero sopratutto in caso di rogo. Ma lei ha iniziato prima quando non aveva manco l

ombra del rogo. Cioe aiutami a ragionare.anche da proL, non stava nessuno a rischio rogo, perche menarsi cosi? A difendere chi? Farci credere del veggente che muore per poi nn credere al vero? E vale la pena? La tempistica mi lascia da pensare

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Se rogare Shino ti sembra una cosa stupida, chi manderesti tu invece?

Be si, anche perche un hex e mario hanno votato cosi alla buona. Manco è giusto. 
eh a breve voto ma non vorrei disperdere su tanti nomi e andrei su wizzard un po alla buona.ma capisco che è rischioso e sto aspettando

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Nerea ha scritto:

Vero sopratutto in caso di rogo. Ma lei ha iniziato prima quando non aveva manco l

ombra del rogo. Cioe aiutami a ragionare.anche da proL, non stava nessuno a rischio rogo, perche menarsi cosi? A difendere chi? Farci credere del veggente che muore per poi nn credere al vero? E vale la pena? La tempistica mi lascia da pensare

L'unica spiegazione da cattiva è far uscire un ruolo, generare confusione e far esporre la gente. Oppure c'era il lupo alfa a rischio. Mi viene in mente questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Nerea said:

Vero sopratutto in caso di rogo. Ma lei ha iniziato prima quando non aveva manco l

ombra del rogo. Cioe aiutami a ragionare.anche da proL, non stava nessuno a rischio rogo, perche menarsi cosi? A difendere chi? Farci credere del veggente che muore per poi nn credere al vero? E vale la pena? La tempistica mi lascia da pensare

Il prolupo si finge veggente lasciando indizi per accusare verso giorno2 o giorno3 un buono dandolo lupo e anche per fare uscire il vero veggente così i lupi lo sbranano.

 

È tutto qua

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

L'unica spiegazione da cattiva è far uscire un ruolo, generare confusione e far esporre la gente. Oppure c'era il lupo alfa a rischio. Mi viene in mente questo.

Dici? Perche a rischio non ho visto nessuno. Ma non ho visto neanche la “ sondata” detta(di un nl immagino). 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nerea ha scritto:

Vero sopratutto in caso di rogo. Ma lei ha iniziato prima quando non aveva manco l

ombra del rogo. Cioe aiutami a ragionare.anche da proL, non stava nessuno a rischio rogo, perche menarsi cosi? A difendere chi? Farci credere del veggente che muore per poi nn credere al vero? E vale la pena? La tempistica mi lascia da pensare

 

1 minuto fa, Nerea ha scritto:

Be si, anche perche un hex e mario hanno votato cosi alla buona. Manco è giusto. 
eh a breve voto ma non vorrei disperdere su tanti nomi e andrei su wizzard un po alla buona.ma capisco che è rischioso e sto aspettando

Andando su qualcuno alla buona non ha comunque senso. Per me Wizard è buono (in realtà non mi piaceva, ma nelle ultime pagine sta giocando da buono).

Comunque sia, il modo in cui Shino ha giocato non ha senso da contadino e non ha senso da lupo. Ha senso solo da proL, anche se lo metto in dubbio per il fatto che avrebbe affossato DVon che mi sembra assurdo.

In realtà sarei anche io recalcitrante a votare Shino - non perché pensi abbia giocato da buona, ma perché nel caso fosse veramente veggente sarebbe un enorme guaio, e questa cosa l'ho notata adesso che si è fatto notare il veggente non nomini erede se muore al rogo. Onestamente sono molto interdetto e spero DAVVERO che la pista Shino proL sia quella giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~Hyd ha scritto:

 

Andando su qualcuno alla buona non ha comunque senso. Per me Wizard è buono (in realtà non mi piaceva, ma nelle ultime pagine sta giocando da buono).

Comunque sia, il modo in cui Shino ha giocato non ha senso da contadino e non ha senso da lupo. Ha senso solo da proL, anche se lo metto in dubbio per il fatto che avrebbe affossato DVon che mi sembra assurdo.

In realtà sarei anche io recalcitrante a votare Shino - non perché pensi abbia giocato da buona, ma perché nel caso fosse veramente veggente sarebbe un enorme guaio, e questa cosa l'ho notata adesso che si è fatto notare il veggente non nomini erede se muore al rogo. Onestamente sono molto interdetto e spero DAVVERO che la pista Shino proL sia quella giusta.

Oddeo le motivazioni di wizzard sono discutibili(ma non solo le sue)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so sono confusa. Diciamo ecco che la giornata si è volta in un unica direzione. shino.(magari è la patata ahahaha… non mi rogate🥹) quindi non ci sono altri nomi. Ma è preoccupate chi la vota senza riflettere  .tutti lupi non potete essere. Ma pure niana che sfancula la piazza e vota wizzard. Magari sono due lupi e si parano il sedere alla buona .una che segue le sue idee l altro segue su shino spacciata .

ci sono tante variabili. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Sì ma imho non possiamo neanche pretendere che il vero Veggente esce fuori a giorno1 o 2 a dire di essere lui per bruciare Shinobu, sennò fa il suo gioco praticamente

No ovvio . Ma infatti sono in disaccordo con la giocata di shino. Pero sono confusa,capisci? No non capisci😭

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nerea ha scritto:

No ovvio . Ma infatti sono in disaccordo con la giocata di shino. Pero sono confusa,capisci? No non capisci😭

Si ma ci sta la confusione dato che è passato un solo giorno ed è stata sganciata la bomba. Le strade sono due: 1) rogo perchè prolupo se ha detto la bugia./ rogo per evitare un doppio sbrano domani se ha detto la verità; 2) lasciarla in vita ed aspettare. Io sono per la uno, se ci sono altri che vanno per la seconda opzione va benissimo, esprimono il loro voto con motivazione. E' comunque un qualcosa su cui poter fare delle ipotesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.