Vai al contenuto

Giorno 1 - Evoluzionismo Memetico


Messaggi raccomandati

23 minuti fa, Fede ha scritto:

Neanch'io mi sento granché sicura. Andrei o su Gra, che ci ha detto chiaramente che non le importa rogare, oppure su DVon per portare a termine la teoria complottista.

Quindi salvi un probabile cattivo. Votando per una che ha detto chiaramente che va bene anche il rogo. 

 

Ammazza i lupi stanno in una botte di ferro con te 

Link al commento
Condividi su altri siti

ARRINGA TALI

Lo so che ormai manco ha senso ma mi pareva giusto. Scontato: sono buono, vinco solo villaggio e il mio impegno va a ai villici. Legittimo per Stec volermi sentire anche se la motivazione lascia un po' il tempo che trova. 

 

Esprimerei un'opinione su chi non ho nominato finora ma non sono riuscito a rileggerli. Little e Muggle mi sembrano buoni, gli altri nel limbo. Unica che mi piace un po' meno degli altri, alla luce dele osservazioni di Muggle, è Annalisa. Gra capisco possa essere scazzata ma così è invalutabile. 

 

In realtà penso che il resto della mia partita parli molto di più di questo post che è anche un po' artificioso ma vabbe. Ah e se avete domande fate pure. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Lorusgra said:

Quindi salvi un probabile cattivo. Votando per una che ha detto chiaramente che va bene anche il rogo. 

 

Ammazza i lupi stanno in una botte di ferro con te 

  1. Ho votato DVon
  2. Quale buono in questa partita dice che gli va bene il rogo? 
  3. Per criticare il gioco degli altri dovresti almeno contribuire
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto un appunto.

 

Ricordiamoci che uno dei Lupi è visto Buono.

 

Io ancora non sono convinto che Shinobu da prolupo abbia sputtanato il lupo che conosceva nel proprio primo post.

Mi pare una cosa che il prolupo non farebbe.

Ti viene troppa paura a sputtanare il nome di un Lupo a quel modo.

 

Però Dvon di solito è più incisiva e agguerrita da buona, quindi può pure essere che Dvon è Lupo, ma non escludo sia uno degli altri due Lupi.

 

E uno degli altri due è visto buono.

 

Quindi la verifica del Sacerdote facciamola, perché tanto il problema del Lupo visto buono ce lo avremo sempre, però non dimentichiamoci questa cosa

del Lupo visto Buono

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:
  1. Ho votato DVon
  2. Quale buono in questa partita dice che gli va bene il rogo? 
  3. Per criticare il gioco degli altri dovresti almeno contribuire

Uno che non vuole sbattersi. 

Beh si, perché io so quale è il mio ruolo e ho notato che molti hanno sollevato dubbi su alcune dinamiche di altre persone che non mi pare nessuno ha preso in considerazione. 

 

Non è che ogni partita devo stare a fare la matta. Se non vi va bene, non mi oppongo al rogo di certo. Ma ho deciso di giocarmela alla hex. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Shinobu Sanada + @Jawall: 🥰

@Talilinds + @kado': molto bene, da un certo punto in poi è entrato in partita

@Fede + @absolute: mi piace

@Nerea: piu bene che male

@mariosan: mi piace

@~Hyd: abbastanza bene

@Keewrem: mmmmmm sospetto

@Lorusgra + @OroroMunroe: sospetta

@Stecata: piu bene che male ma brutto voto ad Anna

@Annalysa: boh indecifrabile

@LittleMudkip: mi piace

@Gilgamesh: piu male che bene, di solito sei più rompiscatole. Mi puzzi un po’ gilga

@Mugglewizard: piu bene che male

@Hexdrinker + @Yeatu: piu bene che male

@DVonTeese: per me male

@Niana93 + @Marco1306: sospetta 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Lorusgra said:

Uno che non vuole sbattersi. 

Beh si, perché io so quale è il mio ruolo e ho notato che molti hanno sollevato dubbi su alcune dinamiche di altre persone che non mi pare nessuno ha preso in considerazione. 

 

Non è che ogni partita devo stare a fare la matta. Se non vi va bene, non mi oppongo al rogo di certo. Ma ho deciso di giocarmela alla hex. 

Se nessuno dei buoni si sbattesse avremmo già perso.

Tra fare la matta e scrivere 2 post scazzati c'è una bella gamma di opzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.