Vai al contenuto

Giorno 1 - Evoluzionismo Memetico


Messaggi raccomandati

3 ore fa, Nerea ha scritto:

Buongiorno! 

@Shinobu Sanada ti rispondo ora: sono finta tonta e non dico di stare alla prima prima partita😅 peró è vero ultimamente si stanno cambiando un po’i ruoli. Io non ho mai giocato con la patata ne con il veggente luminare, e visto la preparazione per la partita da parte dei gm non avevo ancora letto(si ok il resoconto di jack e talli ma devo guardarlo io). I ruoli dei lupi invece sono easy e sempre gli stessi.

non confondermi: non sono accondiscentente alle arringhe le trovo e le troveró sempre stupide e nosense . Non trovo utile l arringa in se, ma piuttosto il giocatore che deve fare i nomi. Perche se nomino shino(esempio)una motivazione dovró pur darla. Siamo tanti e questa cosa mi sembra più utile della divisione in gruppi di stecata. 
per il resto ovvio che leggere sn innocente bla bla in blocco .non mi va . Magari 

anziche le arringhe possiamo fare un pre rogo qui?

@JackShepard in cui almeno tutti dicono una due intenzioni di voto? 
 

 

Però vedi, anche questo post mi sembra un po' paraculo, ripeti cose già dette in maniera più approfondita. Ieri come nomi per il Veggente avevi lasciato Mudkip e Gilga, come mai ? 

Inoltre guarda che nessuno ha eletto Jack capo di LiF, se vuoi proporre o attuare una strategia non è che devi chiedere il permesso a lui. Sembri timorosa. 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

@Shinobu Sanada  tanto per cambiare non ci stiamo capendo xD ma non fa nulla! Non sono timorosa(paura in generale della sconfitta per esserci fidati delle persone sbagliate si)

 so che jack non è il capo ma mi sa ieri solo lui e stecata hanno proposto e io non sono questa grand stratega. Peró ho proposto il pre voto! Quello possiamo farlo no? Comunque alla fine al rogo tutti devono votare.se lo facciamo in tempo riusciamo a parlarci anche un po di piu.

comunque piu che ripetere le cose in maniera approfondita cerco di spiegarmi meglio. È diverso.

@Gilgamesh dubito questa partita mi vedrete gioiosa e con vogli di fare ma ci sono. 
i motivi che mi hanno portato a suggerire al veggente little e gigla sono per puro metagame a giorno uno.

little gioca sempre ai margini finche non tocca a lui. Gigla ecco..scrive tanto😅 e mi confondo abbastanza facilmente😅 nulla di cosi elaborato nsomma

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gilgamesh ti rispondo senza quotarti perché leggere in continuazione quei post lunghissimi fa perdere la vista che è na bellezza. Cosa penso di Talli ? Ieri è partito bene, il post sul regolamento in realtà l'ho apprezzato, poi come hai notato anche tu si è un po' ammosciato. Più che altro ci vedo poca sostanza e pochi sospetti, anche in quel post di ieri dove tagga diversa gente sembra un po' forzato. Però dice di avere avuto poco tempo, magari dopo se torna mi fa cambiare idea. Piuttosto, perché anche tu su Dvon ? Vero che ha scritto poco, però quella listona di nomi per il Veggente è sembrato un gran sbilanciarsi per un negativo, no ?🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Nerea said:

Ah ecco che volevo dire @Stecata se non sbaglio eri tu. Perche hai detto che il veggente puo rivelarsi “abbastanza”presto ?! Alla fine non viene neanche visto ruolo dai lupi. Se non sei tu vado a ripescare il messaggio di chi era

Il Veggente se muore lascia un erede che continuerà ad essere Veggente, il motivo è questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Il Veggente se muore lascia un erede che continuerà ad essere Veggente, il motivo è questo.

Ahh gia! Grazie.

e un altra domanda : nella scheda dell indovino c è scritto che i lupi saranno avvertiti del ruolo .

nel senso come messaggio privato in chat lupi o ad apertura giornata?

@ Game Master

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, mariosan ha scritto:

Sisi non sto riuscendo a leggere e ricordare come mi avviene di solito, e devo perdere il doppio del tempo nella rilettira , oh si stanno avvicinando i 30 anche per me ahahha

Comunque riguardo Dvon , le sue osservazioni non le ha portate più avanti, si è limitata a dire "x è blabla" ma poi niente più,  zero post.

 

@Stecata tu su Jack che pensi?(se lo hai detto ho già dimenticato)

Al momento non lo trovo sospetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, LittleMudkip ha scritto:

@Gilgameshho avuto più che altro difficoltà nel trovare il tempo, la mia idea è essere particolarmente attivo domani e domenica (se ci arrivo) e poi vedere come va,oggi posso fare il massimo con quello che ho. Vero che i nuovi sono molto propositivi, questo è un bene. 

Ma in realtà io ti ho visto attivo ieri 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard ha scritto:

Mario tu mi sembri affidabile, seguimi sta partita che faremo grandi cose.

C è gente nuova, dobbiamo fargli vedere come bruciamo un cattivo al primo giorno.

 

@Fede anche può entrare nel circoletto dei buoni, @Stecata anche lo vedo più dentro che fuori, però lui farà il rivoluzionario come sempre

Più che il rivoluzionario vorrei cominciare ad interrogare fuori da quel gruppetto. Perché già ieri qualcosa si è detta, ma oggi come diceva gilga bisogna spronare chi ha parlato poco a dire di più.  Penso che fra gli attivi ci possa essere un negativo, ma vorrei provare a fare una mia scrematura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, tempo di fare il mio nome per la arringa: LorusGra (la connessione mi impedisce di taggare, chiedo venia) perchè essenzialmente non è ancora entrata oggi, più che un sospetto va letto come un desiderio di sentirla (ma continua a non essermi piaciuto l'atteggiamento di giorno0)

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minutes ago, Nerea said:

@Shinobu Sanada  tanto per cambiare non ci stiamo capendo xD ma non fa nulla! Non sono timorosa(paura in generale della sconfitta per esserci fidati delle persone sbagliate si)

 so che jack non è il capo ma mi sa ieri solo lui e stecata hanno proposto e io non sono questa grand stratega. Peró ho proposto il pre voto! Quello possiamo farlo no? Comunque alla fine al rogo tutti devono votare.se lo facciamo in tempo riusciamo a parlarci anche un po di piu.

comunque piu che ripetere le cose in maniera approfondita cerco di spiegarmi meglio. È diverso.

@Gilgamesh dubito questa partita mi vedrete gioiosa e con vogli di fare ma ci sono. 
i motivi che mi hanno portato a suggerire al veggente little e gigla sono per puro metagame a giorno uno.

little gioca sempre ai margini finche non tocca a lui. Gigla ecco..scrive tanto😅 e mi confondo abbastanza facilmente😅 nulla di cosi elaborato nsomma

 

Tanto io pure per il prevoto direi Shinobu.

Non è che mi voglio accanire a caso, ma si vede che è cattiva e @Doom concorda con me.

Prende dei post di alcuni e inizia a chidere cose a caso che non servono a nulla, se non fare chiacchiere da salottino.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Tanto io pure per il prevoto direi Shinobu.

Non è che mi voglio accanire a caso, ma si vede che è cattiva e @Doom concorda con me.

Prende dei post di alcuni e inizia a chidere cose a caso che non servono a nulla, se non fare chiacchiere da salottino.

 

Tu non riesci proprio a guardare al di là del tuo naso e se fino a stamattina ho provato a passarci su (perché so che sei ossessionato da me), dopo gli ultimi post mi chiedo se devo iniziare a pensare male. 🤔 

Ad ogni modo, usa la lente che Kado' ci ha gentilmente concesso su di me se non sei cattivo. Ma poi , giusto per aggiungere un po' di chiacchiere da salotto, a parte me che sono il Diavolo, sospetti altri ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Shinobu Sanada said:

 

Tu non riesci proprio a guardare al di là del tuo naso e se fino a stamattina ho provato a passarci su (perché so che sei ossessionato da me), dopo gli ultimi post mi chiedo se devo iniziare a pensare male. 🤔 

Ad ogni modo, usa la lente che Kado' ci ha gentilmente concesso su di me se non sei cattivo. Ma poi , giusto per aggiungere un po' di chiacchiere da salotto, a parte me che sono il Diavolo, sospetti altri ? 

Ho scritto proprio poco fa che ho intenzione di dare opinioni più ad ampio raggio.

Aspetto che ci siano un altro po di interventi poi faccio un attimino il punto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, JackShepard ha scritto:

Per precauzione meglio che faccio un appunto a tutti.

 

Se dite di essere visti non lupi in certe notti vi state automaticamente dichiarando ruolo facendo un favore ai cattivi.

Perché a causa del Doppiafaccia, i CS non hanno la certezza di essere visti innocenti.

 

Quindi occhio a cosa dite perché per distrazione potreste dare un’info ai Lupi

E oltre a questo, rileggete le schedine dei buoni prima di parlarne, perché se date l'impressione di non averle lette date info ai lupi e chiudete il cerchio sui ruoli importanti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Annalysa ha scritto:

Nel mio essere spaesata ho comunque notato, tante interazioni , a mio parere, inutili ,quindi ,il dubbio che vogliano fingere lo scontro quando sono cattivi insieme, mi viene.

A che confronti ti riferisci in particolare? 

Subito dopo porti Stecata come esempio ma senza nomi are alcuna interazione con altri.

 

12 ore fa, Stecata ha scritto:

Comunque le motivazioni sono scritte lì, e si trattava di una lista di possibili giocatori da sondare. Certe volte leggete a x

Non ho capito, mi spieghi? 

 

Poi, Tutti sti sospetti su Lorusgra perché ha detto di non avere voglia boh...mi pare molto semplice attaccarla su questo, mi pareva sinceramente scazzata e non vedo come possa essere sintomo di cattiveria più che bontà.  

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Prende dei post di alcuni e inizia a chidere cose a caso che non servono a nulla, se non fare chiacchiere da salottino.

Quali ritieni che siano le cose a caso?

 

Io Shino la vedo al limite, tutta sta evidenza che sia cattiva per come sts giocando rispetto alle scorse ancora non la ho colta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, mariosan said:

@Niana93 tu complessivamente sembri molto agguerrita ma se dovessi votare su due piedi, in questo momento, chi voteresti e perché?

 

Su Fede rileggendola sto cambiando idea btw mi sembra comunque coerente vorrei che si contraddi-cesse così sarebbe più easy la partita :/

Cesse a chi??? :D:D:D

(mi sto mettendo in pari)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, mariosan ha scritto:

Su talli, ha scritto un paio di post prima del mio in cui sembra dire cose in modo confuso, prima su Gilga e poi sul regolamento stesso, ma lo avevo anche sottolineato, non farmi appunti se hai letto tutto dai.

Per quanto riguarda Fede ho rimandato ad un intero post, mi pare che quella sia una spiegazione abbastanza completa.

 

Ad ora però non ho riletto per la seconda volta le cose quindi i nuovi ad esempio mi sembrano tutti meh, ma sarò sicuramente io con un'idea parziale

Comunque te avevi criticato il mio post (dove riportavo che Gilga non far lasciare indicazioni in pubblica per lo spiritista) ma eri tu a non aver capito, non io. 

 

Poi mi hai scritto un seee ciao quando ho proposto aiuto ad Annalysa 😐

 

Detto ciò quando non ci becchi sei buono e mi pari buono anche nel modo di porti, quindi ti direi solo che ti sbagli e adios 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che in piazza non stanno piacendo molto Shino e Dvon e vi dico la mia.

Nei 3 post di ieri di Shino, il primo era un tag con cuori a DVon e gli altri due non erano rilevanti alla partita. Ora, o 3 su 3 post non erano inerenti, oppure il tag lo era e gli altri due no.

Ho pensato che potesse essere Alfia che manda un segnale ad Alfio. La scorsa partita in cui eravamo tribù dei corvi, Shino sciamana ha fatto proprio così per farsi riconoscere da me Lanternaia.

Oggi non mi hanno dato modo di smentire quest'idea.

Mi rendo conto che sia una teoria complottistica delle mie, ma la condivido con voi, al massimo mi togliete di forza il cappellino di carta stagnola.

 

Degli altri, mi è piaciuto pochissimo il post di Gra in cui dice che le sta bene rogare. Hex che trolla così mi preoccupa. Muggle oggi forse un po' meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.