Vai al contenuto

Giorno 1 - TdC


Talilinds

Messaggi raccomandati

58 minuti fa, mariosan ha scritto:

Per me usare la pozione a cazzo non è assolutamente saggio, ci sono ruoli che bene o male possono aiutare ed anche uno dei due inconsapevoli mi piace tanto. Inoltre la probabilità di avvelenare un lupo a giorno 1 sono più basse dei giorni futuri. 

 

Based. Adesso mi tocca sospettarti :D

 

 

Modificato da kado'
Typo
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Ahahahahaha scuuuusa x(

 

Comunque. Lo do buono perché non avrebbe molto senso se mi accanissi. Mi è successo diverse volte di accanirmi su un buono, quindi per il momento è meglio osservare e se necessario fare domande. Però, devo dire, se dovessi votare al rogo basandomi solo ed esclusivamente sui miei pensieri voterei lui per mancanza di sospetti migliori - al momento.

Su Carmy ho già argomentato, mi sembra la Carmy buona (e onestamente la mia motivazione è la stessa che ha dato Jack, ma all'inverso, mi è capitato di giocare e dire "per me Carmy è lupa" o "per me Carmy è buona" a giorno 0/1 in passato e azzeccarci). Jack nelle prime ore di oggi era un po' sospetto fino a che non ha chiarito sulla questione arringhe, per ora sono comunque scettico quando leggo i suoi post, diciamo che ancora non mi fido, in altre partite ha guadagnato la mia fiducia più velocemente, decisamente (non ricordo però se l'ho mai visto giocare da cattivo?).

 

Comunque mi sto anche rendendo conto che nei miei ragionamenti sto escludendo i corvi, che in realtà sono la fazione più numerosa, però forse mi conviene semplicemente evitare di complicare i ragionamenti dicendo che X ha profilo da corvo e Y profilo da lupo, per dire.

 

Perdonami però , se io penso qualcuno cattivo, non è che dico "non ha senso che mi accanisco perché a volte non ci prendo".  Cioè pure io praticamente non ci prendo mai, ma almeno ci provo . Cioè penso quanto meno a interrogarlo o a chiedergli spiegazioni, adesso mi rileggo tutto, ma non mi pare che tu abbia chiesto a Ste chissà cosa. Quindi lo sospetti e poi non lo sospetti più, senza senso secondo me. 

Pure su Jack fai lo stesso, pensi che tra lui e Carmy il negativo sia lui perché Carmy ti pare buona, però mica Jack ti pare tanto cattivo da approfondire la cosa ? Intendo dire, che sembra che fai accuse sì, ma molli, le levi da mezzo dopo averle fatte. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Shinobu Sanada said:

 

Perdonami però , se io penso qualcuno cattivo, non è che dico "non ha senso che mi accanisco perché a volte non ci prendo".  Cioè pure io praticamente non ci prendo mai, ma almeno ci provo . Cioè penso quanto meno a interrogarlo o a chiedergli spiegazioni, adesso mi rileggo tutto, ma non mi pare che tu abbia chiesto a Ste chissà cosa. Quindi lo sospetti e poi non lo sospetti più, senza senso secondo me. 

Pure su Jack fai lo stesso, pensi che tra lui e Carmy il negativo sia lui perché Carmy ti pare buona, però mica Jack ti pare tanto cattivo da approfondire la cosa ? Intendo dire, che sembra che fai accuse sì, ma molli, le levi da mezzo dopo averle fatte. 

 

Puoi aver ragione su questo comportamento che sta tenendo hyd

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Keewrem ha scritto:

Giusto per capire, le arringhe sono una cosa organizzata da noi giocatori senza alcun valore effettivo? cioè, rimane la possibilità di votare fuori dagli arringanti? 

 

No, quando accetti la strategia arringhe accetti di votare tra gli arringanti. Tecnicamente puoi anche votare al di fuori , ma domani ti romperanno le palle tutti se lo fai..... Cmq a parte Stecata, te l'ho già chiesto ma non hai risposto, chi altro ti pare strano ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
22 minuti fa, Keewrem ha scritto:

Giusto per capire, le arringhe sono una cosa organizzata da noi giocatori senza alcun valore effettivo? cioè, rimane la possibilità di votare fuori dagli arringanti? 

Si. Ma.non farmi parlare della lunga e contorta storia delle arringhe

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Ma siamo sicuri che stiamo giocando con @Shinobu Sanada e che invece non sia un hacker con il suo account?

E te come fai a sapere che le hanno hackerato l account Instagram? Sei in chat con lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Hexdrinker said:

E te come fai a sapere che le hanno hackerato l account Instagram? Sei in chat con lei?

Giorni fa avevo la home di ig invasa da storie e foto di lei che diceva che aveva fatto un sacco di soldi in maniere che sembravano losche, spero per lei fosse stata hackerata

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack porta Carmy

Carmy porta Hex

Mariosan porta Kado

Stecata porta Fede

Hex porta shino 

Fede porta Stecata

Hyd porta Kado (2)
Kado porta Hyd (2)
Kiwi porta Hex (2)

 

Per ora la situazione e' questa, io sono molto indeciso e vedo male troppe persone ma non vorrei buttare troppo tempo, e sinceramente preferirei portare tutte le 6 persone con almeno un voto a Kado + Hyd + il mio voto.

Mi sentirei piu' sicuro con un voto a 4, secondo me restringere troppo il cerchio non aiuta. 

Nel dubbio voto Hex pero' mi tengo la possibilita' di votare fuori dagli arringanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Keewrem said:

Jack porta Carmy

Carmy porta Hex

Mariosan porta Kado

Stecata porta Fede

Hex porta shino 

Fede porta Stecata

Hyd porta Kado (2)
Kado porta Hyd (2)
Kiwi porta Hex (2)

 

Per ora la situazione e' questa, io sono molto indeciso e vedo male troppe persone ma non vorrei buttare troppo tempo, e sinceramente preferirei portare tutte le 6 persone con almeno un voto a Kado + Hyd + il mio voto.

Mi sentirei piu' sicuro con un voto a 4, secondo me restringere troppo il cerchio non aiuta. 

Nel dubbio voto Hex pero' mi tengo la possibilita' di votare fuori dagli arringanti.

In realtà qui le arringhe autogestite le abbiamo sempre fatte che decidiamo un numero di persone e quelle vanno in arringa.

 

Siccome siamo 9 secondo me devono andare in 5: quindi kado hyd hex secondo i voti che hai pubblicato e poi carmy e fede perché sono stati votati prima tra quelli a 1

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Giorni fa avevo la home di ig invasa da storie e foto di lei che diceva che aveva fatto un sacco di soldi in maniere che sembravano losche, spero per lei fosse stata hackerata

 

Hai sollevato un argomento sensibile. Sto piangendo da giorni per avere subito questo hackeraggio , sono triste un botto 😭 puoi ridarmi il mio profilo IG per caso ? Se no, ti voto! 

 

6 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

E te come fai a sapere che le hanno hackerato l account Instagram? Sei in chat con lei?

 

Ma se nessuno ha una chat al momento? Lo vedi che provo a interagire con te e mi snobbi ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 minuti fa, Keewrem ha scritto:

Jack porta Carmy

Carmy porta Hex

Mariosan porta Kado

Stecata porta Fede

Hex porta shino 

Fede porta Stecata

Hyd porta Kado (2)
Kado porta Hyd (2)
Kiwi porta Hex (2)

 

Per ora la situazione e' questa, io sono molto indeciso e vedo male troppe persone ma non vorrei buttare troppo tempo, e sinceramente preferirei portare tutte le 6 persone con almeno un voto a Kado + Hyd + il mio voto.

Mi sentirei piu' sicuro con un voto a 4, secondo me restringere troppo il cerchio non aiuta. 

Nel dubbio voto Hex pero' mi tengo la possibilita' di votare fuori dagli arringanti.

Questa è una cosa proprio da democristiani 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Keewrem said:

Jack porta Carmy

Carmy porta Hex

Mariosan porta Kado

Stecata porta Fede

Hex porta shino 

Fede porta Stecata

Hyd porta Kado (2)
Kado porta Hyd (2)
Kiwi porta Hex (2)

 

Per ora la situazione e' questa, io sono molto indeciso e vedo male troppe persone ma non vorrei buttare troppo tempo, e sinceramente preferirei portare tutte le 6 persone con almeno un voto a Kado + Hyd + il mio voto.

Mi sentirei piu' sicuro con un voto a 4, secondo me restringere troppo il cerchio non aiuta. 

Nel dubbio voto Hex pero' mi tengo la possibilita' di votare fuori dagli arringanti.

Edit: sono stupido e il voto su Hyd era il primo.

Quindi con 5 arringanti sarebbero Kado' Hex Carmy Fede e Shino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Hai sollevato un argomento sensibile. Sto piangendo da giorni per avere subito questo hackeraggio , sono triste un botto 😭 puoi ridarmi il mio profilo IG per caso ? Se no, ti voto! 

 

 

Ma se nessuno ha una chat al momento? Lo vedi che provo a interagire con te e mi snobbi ? 

Certo che nessuno ha una chat, ma mica è detto che jack sappia sta roba. Dimmi tutto Shino dagli occhi dolci. Vuoi vendermi Bitcoin?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Keewrem said:

Aveva detto di non voler votare ma io le sto cortesemente chiedendo un favore.

Anche perché lei hyd lo sospetta

 

@Shinobu Sanada votalo dai, fallo per me

 

cmq ci stiamo dilungando un po’ troppo…confermiamo che gli arringanti sono quelli, con hyd pure e andiamo avanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Keewrem ha scritto:

@Shinobu Sanada riusciresti ad aggiustare e mandare uno fra Hyd e Stecata pls?

 

Se me lo chiedi in maniera diversa , al massimo posso dirti chi mi sembra più sospetto tra i due. Ma sta cosa di votare per l'arringa assolutamente non la faccio. 

 

6 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Certo che nessuno ha una chat, ma mica è detto che jack sappia sta roba. Dimmi tutto Shino dagli occhi dolci. Vuoi vendermi Bitcoin?

 

Non voglio vendere niente a nessuno, al massimo voglio pagare un hacker per riavere il mio profilo, lo sai benissimo. E voglio anche sapere cosa non ti convince di me, perché ancora non l'ho capito nonostante te lo stia chiedendo da stamattina. Se mi rispondi, posso capire se è una provocazione o se semplicemente sei in cattiva fede. 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Se me lo chiedi in maniera diversa , al massimo posso dirti chi mi sembra più sospetto tra i due. Ma sta cosa di votare per l'arringa assolutamente non la faccio. 

 

 

Non voglio vendere niente a nessuno, al massimo voglio pagare un hacker, lo sai benissimo. E voglio anche sapere cosa non ti convince di me, perché ancora non l'ho capito nonostante te lo stia chiedendo da stamattina. Se mi rispondi, posso capire se è una provocazione o se semplicemente sei in cattiva fede. 

Ah, l ha risposta te l ho data. basta rileggermi, o sei in cattiva fede.

Hai suggerito come muoversi al prol.

Quindi nel mio gruppetto sei la più sospetta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Ah, l ha risposta te l ho data. basta rileggermi, o sei in cattiva fede.

Hai suggerito come muoversi al prol.

Quindi nel mio gruppetto sei la più sospetta.

 

 

Ah okke, quindi solo perché ho suggerito al ProL che manco esiste come muoversi, mi sono beccata i tuoi sospetti. Okke Hex.... Torna a studiare hackeraggio please. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
19 ore fa, Talilinds ha scritto:

Borea fu nuovamente, e subito innanzi aurora dalle ali brillanti.

 

O Cortesi Partecipanti,

non accogliete in consuetudine

un tal tiepido torpor,

invero immantinenti saran

strida di corvi e lamenti. 

 

- Ol Tarlei de Talilindiss 🍷

 

 

:piano: Da oggi agiscono TUTTI I RUOLI.

 

:vampirla: Ricordo a entrambi gli inconsapevoli di fare i nomi per il Corriere insonsapevole.

 

 

22.00 - Chiusura  del giorno 

22:30 -Termine ultimo per la comunicazione dei poteri da parte dei ruoli

 

 

Lista Iscritti:

 

Cmq tally, rileggendo i ruoli, non dovevi comunicre quanti dannati ci sono in giuoco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.