Vai al contenuto

Giorno 1 - TdC


Talilinds

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Keewrem ha scritto:

A me non sembrava buono, pero' farei comunque attenzione, anche perche' non e' qui a difendersi.

 

E tieni ragione, di solito evito di votare qualcuno che non è presente per difendersi, ma penso di avere interagito abbastanza oggi con tutti i miei sospetti, non sto votando dal nulla. Male che vada me ne assumerò le responsabilità. Mariosan capirà xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Shinobu Sanada said:

 

E tieni ragione, di solito evito di votare qualcuno che non è presente per difendersi, ma penso di avere interagito abbastanza oggi con tutti i miei sospetti, non sto votando dal nulla. Male che vada me ne assumerò le responsabilità. Mariosan capirà xD

Io credo di aver capito anche se dopo ventordici ore, per questo ti dicevo di stare attenta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Fede said:

A parte che il voto di ripicca è dignitosissimo secondo me, visto che sai che quella persona sta votando un buono, non mi sembra che sia la prima volta in questa partita che dico che Stecata mi dà impressioni negative

è la prima volta che ti esprimi sui giocatori lol 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 hours ago, Fede said:

Ciao amici, ho letto tutto e non sono sicura di aver capito i vantaggi della strategia di Stecata, rispetto a fare liberamente i nomi di chi sospettiamo.

Al momento sentirei meglio Jack, Hex e Stecata. Tutti e tre mi sembrano un po' diversi dalla loro solita versione buona. Il primo mi pare troppo fissato su Carmy fin dall'inizio per un post utile in cui spiega come funziona un ruolo cattivo, il secondo è molto più presente e questo cambio di rotta mi inquieta, e il terzo mi sembra un po' troppo agguerrito per essere buono.

Sugli altri, mi sono fatta un'idea della bontà di qualche giocatore in base a quanto scritto finora, ma eviterei di elaborare.

Vedo che sono sulla bocca di molti, quindi mi preparo ad arringare di buon grado.

Come abbiamo deciso di procedere?

 

2 hours ago, Fede said:

Io intanto arringo:

 

sono buona, sto ragionando, sto cercando i cattivi e non ho nulla da nascondere. Gradirei vivere e continuare a collaborare.

Mi puzzano un po' Stecata, Hex e Jack, per le motivazioni già dette. Se dovessi metterli in ordine di sospetto a pelle, penso che al momento Stecata e Hex siano pari, e Jack un po' più indietro perché mi sto facendo un minifilm su di lui.

Sulla base di interventi che mi sono sembrati propositivi e procontado, mi sono fatta qualche idea sulla bontà di alcuni, che salvo enormi sorprese oggi non voterò.

 

Per quanto riguarda la questione pozione della fattucchiera proposta da Keewrem, cos'abbiamo deciso di fare? L'idea di provare a toglierci di torno il lupo o un rv subito è allettante, ma è anche estremamente rischiosa perché le possibilità di uccidere un buono sono alte.

 

 

@Keewremnon è vero

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Ma a parte Shino chi mi sospetta ha detto perché?

Inoltre @Keewrem ho dimenticato di rispondere - ho capito la nota dello sciamano, ma non vale perché, se il post di Mariosan di ieri è giusto, quel che ho detto sullo sciamano non era vero. Ho solo sorvolato perché era una parentesi inutile da aprire, ovviamente. In realtà non sono sicuro di aver capito bene il ruolo dello sciamano ma, ancora, sorvoliamo. xD

 

 

Ah, comunque io ho chiesto chi era in arringa a e non m'ha risposto nessuno. :/

 

Io non ricordo se l'ho esplicitato ma sono motivazioni molto vicine a quelle date da Shino. Tipo nominare qualcuno in arringa senza sospettarlo davvero è abbastanza malvisto, perché dà l'idea che tu voglia lanciare qualcuno nel mucchio senza inimicartelo. Questo a propria volta ti fa apparire come un ruolo che privilegia la sua incolumità rispetto alla caccia ai lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Carmy ha scritto:

Votano talmente di poop che sarebbe stato meglio tenerlo sigillato quel topic per qualcuno 

Ol Carmy, appare invero opportuno che lei mi presti un'oncia del suo sale, cosicché io possa convenientemente condire i miei tarallucci. 🍷

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.