Vai al contenuto

Giorno 1 - TdC


Talilinds

Messaggi raccomandati

  • Game Master

Ho notato alcuni indizi da parte di due persone che potrebbero portare allo stesso ruolo. Ma non è saggio e produttivo dire di più.
Per ora ovviamente preferisco tenere segregate queste informazioni.
Vorrei solo far notare ai ruoli che la partita non durerà tantissimo quindi devono leggere bene, perché se un cattivo rubasse un ruolo a giorno 1 e il ruolo effettivo se ne rendesse conto a giorno 3, sarebbe un po' troppo tardi riuscire a dimostrarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minutes ago, Carmy said:

Ho notato alcuni indizi da parte di due persone che potrebbero portare allo stesso ruolo. Ma non è saggio e produttivo dire di più.
Per ora ovviamente preferisco tenere segregate queste informazioni.
Vorrei solo far notare ai ruoli che la partita non durerà tantissimo quindi devono leggere bene, perché se un cattivo rubasse un ruolo a giorno 1 e il ruolo effettivo se ne rendesse conto a giorno 3, sarebbe un po' troppo tardi riuscire a dimostrarlo.

Questo già è un post che mi piace

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard ha scritto:

Gli altri sospetti sono a esclusione.

 

Stecata si sta dando da fare a modo suo.

Tu hai scritto dei post che mi sembrano come quando scrivi da buona.

Mario anche ha scritto tanto e non mi sembra scazzato come quando di solito è da negativo.

Kado finora ha detto cose intelligenti.

 

Togliendo voi 4 più me, rimangono gli altri 5.

 

Perché non devo dire che carmy è da rogo?

Nella partita di hex avevo detto a giorno1 che i cattivi erano ororo e carmy e infatti erano i cattivi.

 

A me è sembrata cattiva subito. Avrei potuto cambiare idea nel confronto me vs lei, ma invece le sue risposte mi sembrano tutte inutili, a screditare me rigirando le mie parole, o sulla difensiva.

Non mi convince proprio.

 

Guarda che quando tu eri ubriaco e ti ho voluta bruciare è andata allo stesso modo eh, a me carmy pare cattiva e penso di avere ragione

Scusa a te pare buona? A me non piace come sta giocando

 

Non è che non puoi dire che Carmy è da rogo, però tu hai iniziato ad accusarla partendo da un post di analisi del regolamento, è quello che mi stona. Post del genere solitamente li fai anche te eh. Io ho relegato quel post alla presenza di Scare in chat ad esempio, pensiero mio, ma alla fine era un post come un altro, non so perché l'hai visto così tanto marcio da darla adfirittura rogabile per quello. 

E no, io non la do buona al momento, ma manco cattiva. Cioè ho il giudizio in sospeso. Forse se tu non la attaccassi così tanto sulla base del nulla, la vedrei meno buona, non saprei xD 

 

47 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Shino mi pare buona anche lei (anche perché ormai quando è lupo si vede). 

 

Questo non è proprio un complimento eh..... Vabbè risolviamo la questione in privato.... 

 

Piuttosto, come fai a dire che sei l'unico a cui Stecata non torna e poi aggiungere che al momento lo dai buono ? C'è una contraddizione intrinseca in questa frase. Inoltre, perché tra Carmy e Jack ne esce peggio Jack ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amici, ho letto tutto e non sono sicura di aver capito i vantaggi della strategia di Stecata, rispetto a fare liberamente i nomi di chi sospettiamo.

Al momento sentirei meglio Jack, Hex e Stecata. Tutti e tre mi sembrano un po' diversi dalla loro solita versione buona. Il primo mi pare troppo fissato su Carmy fin dall'inizio per un post utile in cui spiega come funziona un ruolo cattivo, il secondo è molto più presente e questo cambio di rotta mi inquieta, e il terzo mi sembra un po' troppo agguerrito per essere buono.

Sugli altri, mi sono fatta un'idea della bontà di qualche giocatore in base a quanto scritto finora, ma eviterei di elaborare.

Vedo che sono sulla bocca di molti, quindi mi preparo ad arringare di buon grado.

Come abbiamo deciso di procedere?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei aver recuperato tutto.

@Hexdrinker perdonami, ma non riesco ad avere buone impressioni su di te, chi voteresti?

Poi una cosa che mi ha fatto strano e' che @mariosan ha detto almeno due volte cose come "lupo non progenizzarmi", che, per quanto sia scherzoso, mi fa un po' strano, mi sa di corvo.

Per il resto, quelli che mi piacciono di piu' per ora sono @kado' e @Shinobu Sanada.

 

Comunque stavo iniziando ad avere una mezza idea di provare a beccare il progenitore con rogo e fattucchiera stanotte, prima che progenizzi, ma non so quanto abbia senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Keewrem said:

Dovrei aver recuperato tutto.

@Hexdrinker perdonami, ma non riesco ad avere buone impressioni su di te, chi voteresti?

Poi una cosa che mi ha fatto strano e' che @mariosan ha detto almeno due volte cose come "lupo non progenizzarmi", che, per quanto sia scherzoso, mi fa un po' strano, mi sa di corvo.

Per il resto, quelli che mi piacciono di piu' per ora sono @kado' e @Shinobu Sanada.

 

Comunque stavo iniziando ad avere una mezza idea di provare a beccare il progenitore con rogo e fattucchiera stanotte, prima che progenizzi, ma non so quanto abbia senso.

Non ho capito, puoi elaborare (se non è rischioso per il contado)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Keewrem said:

Ammazzare qualcuno con la pozione di morte

Ah capito. Suggeriresti di farlo subito, così se becchiamo il lupo prima che si moltiplichi finisce per direttissima? Valutiamo insieme pro e contro, per me non è una brutta idea, ma è rischiosa

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Carmy ha scritto:

Ma ste arringhe non ho capito si fanno o no? Nel caso in cui si facessero porto @Hexdrinker

 

Su Hyd hai cambiato idea ? 

 

7 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

@Keewrem del mio gruppo ho già detto voterei Shino, anche se non so se la cosa è saltata

 

Quindi dopo i miei ultimi post nemmeno hai cambiato idea su di me ? 

 

11 minuti fa, Keewrem ha scritto:

Dovrei aver recuperato tutto.

@Hexdrinker perdonami, ma non riesco ad avere buone impressioni su di te, chi voteresti?

Poi una cosa che mi ha fatto strano e' che @mariosan ha detto almeno due volte cose come "lupo non progenizzarmi", che, per quanto sia scherzoso, mi fa un po' strano, mi sa di corvo.

Per il resto, quelli che mi piacciono di piu' per ora sono @kado' e @Shinobu Sanada.

 

Comunque stavo iniziando ad avere una mezza idea di provare a beccare il progenitore con rogo e fattucchiera stanotte, prima che progenizzi, ma non so quanto abbia senso.

 

Secondo te un Corvo direbbe in pubblica al Progenitore di non trasformarlo ? 

In che senso vorresti uccidere qualcuno con la pozione velenosa scusa ? Non capisco in che modo questo ci aiuterebbe a trovare il progenitore? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Per me usare la pozione a cazzo non è assolutamente saggio, ci sono ruoli che bene o male possono aiutare ed anche uno dei due inconsapevoli mi piace tanto. Inoltre la probabilità di avvelenare un lupo a giorno 1 sono più basse dei giorni futuri. 

Hai paura?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Su Hyd hai cambiato idea ? 

 

 

Quindi dopo i miei ultimi post nemmeno hai cambiato idea su di me ? 

 

 

Secondo te un Corvo direbbe in pubblica al Progenitore di non trasformarlo ? 

In che senso vorresti uccidere qualcuno con la pozione velenosa scusa ? Non capisco in che modo questo ci aiuterebbe a trdeovare il progenitore? 

Hai parlato solo perché hai la bocca, e non vado oltre per non fare commenti sessisti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.