Vai al contenuto

Giorno 1 - TdC


Talilinds

Messaggi raccomandati

36 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Questo non è proprio un complimento eh..... Vabbè risolviamo la questione in privato.... 

 

Piuttosto, come fai a dire che sei l'unico a cui Stecata non torna e poi aggiungere che al momento lo dai buono ? C'è una contraddizione intrinseca in questa frase. Inoltre, perché tra Carmy e Jack ne esce peggio Jack ? 

Ahahahahaha scuuuusa x(

 

Comunque. Lo do buono perché non avrebbe molto senso se mi accanissi. Mi è successo diverse volte di accanirmi su un buono, quindi per il momento è meglio osservare e se necessario fare domande. Però, devo dire, se dovessi votare al rogo basandomi solo ed esclusivamente sui miei pensieri voterei lui per mancanza di sospetti migliori - al momento.

Su Carmy ho già argomentato, mi sembra la Carmy buona (e onestamente la mia motivazione è la stessa che ha dato Jack, ma all'inverso, mi è capitato di giocare e dire "per me Carmy è lupa" o "per me Carmy è buona" a giorno 0/1 in passato e azzeccarci). Jack nelle prime ore di oggi era un po' sospetto fino a che non ha chiarito sulla questione arringhe, per ora sono comunque scettico quando leggo i suoi post, diciamo che ancora non mi fido, in altre partite ha guadagnato la mia fiducia più velocemente, decisamente (non ricordo però se l'ho mai visto giocare da cattivo?).

 

Comunque mi sto anche rendendo conto che nei miei ragionamenti sto escludendo i corvi, che in realtà sono la fazione più numerosa, però forse mi conviene semplicemente evitare di complicare i ragionamenti dicendo che X ha profilo da corvo e Y profilo da lupo, per dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Stecata ha scritto:

Mi sembrano i miei post quando sono cattivo tirato in ballo che comincio a fare l'aggressivo con tutti per farmi vedere spavaldo

Carmy è sempre aggressiva, però.

E non ha fatto un'affermazione aggressiva a caso, ha chiesto a Hex di rispondere a una sua domanda alla quale Hex non ha risposto. A me sembra lecito se fai una domanda a qualcuno e non ti risponde di farglielo notare.

 

Credevo ti stessi riferendo a come fosse stato posto l'intervento lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ~Hyd ha scritto:

Carmy è sempre aggressiva, però.

E non ha fatto un'affermazione aggressiva a caso, ha chiesto a Hex di rispondere a una sua domanda alla quale Hex non ha risposto. A me sembra lecito se fai una domanda a qualcuno e non ti risponde di farglielo notare.

 

Credevo ti stessi riferendo a come fosse stato posto l'intervento lol.

 No, però mi baso più sul modo in cui uno scrive che sul contenuto. Delle volte rivela più di quello che uno scrive.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ~Hyd ha scritto:

A me per i nomi in arringa verrebbe da fare Kado' e Fede - non necessariamente per sospetti fondati, ma per sentirli di più.

 

Mi leggerai con la stessa frequenza, con o senza arringhe.

 

@Stecata io solitamente sono favorevole alle pressioni. Il problema del metodo delle arringhe è che prevedono una fase di sbottonamento i cui svantaggi superano i benefici. Nella scorsa partita ho postato un'arringa che all'apparenza era abbastanza elaborata ma in realtà conteneva semplicemente la mia lista buoni  (zero informazioni sul mio ruolo). I lupi mi intuirono comunque ruolo, non per il contenuto ma bensì per la forma e l'impegno. Ero veggente.

 

Discorso chiuso comunque.

Io oggi voterei Hex o Hyd ma in realtà a parte Stecata non ho visto chissà quale bontà in altri giocatori. Mario che non c'azzecca su di me me lo fa sembrare buono ma come discorso è un po' meta.

 

Fede l'avrei votata anche ieri ma dato che i suoi interventi li trovo solitamente gradevoli mi piacerebbe darle più tempo.

 

1 ora fa, ~Hyd ha scritto:

A me per i nomi in arringa verrebbe da fare Kado' e Fede - non necessariamente per sospetti fondati, ma per sentirli di più.

 

Spoiler: mi leggerai con la stessa frequenza, con o senza arringa.  Queste menzioni un po' vaghe io le vedo sempre come campanello d'allarme (anche Fede faceva così ieri). Per esempio ti vedrei molto meglio se tu chiedessi la mia su un argomento specifico.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' ha scritto:

 

Mi leggerai con la stessa frequenza, con o senza arringhe.

 

@Stecata io solitamente sono favorevole alle pressioni. Il problema del metodo delle arringhe è che prevedono una fase di sbottonamento i cui svantaggi superano i benefici. Nella scorsa partita ho postato un'arringa che all'apparenza era abbastanza elaborata ma in realtà conteneva semplicemente la mia lista buoni  (zero informazioni sul mio ruolo). I lupi mi intuirono comunque ruolo, non per il contenuto ma bensì per la forma e l'impegno. Ero veggente.

 

Discorso chiuso comunque.

Io oggi voterei Hex o Hyd ma in realtà a parte Stecata non ho visto chissà quale bontà in altri giocatori. Mario che non c'azzecca su di me me lo fa sembrare buono ma come discorso è un po' meta.

 

Fede l'avrei votata anche ieri ma dato che i suoi interventi li trovo solitamente gradevoli mi piacerebbe darle più tempo.

 

 

Spoiler: mi leggerai con la stessa frequenza, con o senza arringa.  Queste menzioni un po' vaghe io le vedo sempre come campanello d'allarme (anche Fede faceva così ieri). Per esempio ti vedrei molto meglio se tu chiedessi la mia su un argomento specifico.

Chi porti in arringa?

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Hai parlato solo perché hai la bocca, e non vado oltre per non fare commenti sessisti 

 

Falli pure, mi interessa capire cosa non ti convince di me. Cosa ho detto che ti è sembrato così superficiale ? A me pare di stare indagando per quanto mi è possibile , cercando i cattivi, ma se qualcosa non ti torna, parliamone. Ho bisogno anche di capire se sei in cattiva fede o meno, quindi se mi spieghi magari capisco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Falli pure, mi interessa capire cosa non ti convince di me. Cosa ho detto che ti è sembrato così superficiale ? A me pare di stare indagando per quanto mi è possibile , cercando i cattivi, ma se qualcosa non ti torna, parliamone. Ho bisogno anche di capire se sei in cattiva fede o meno, quindi se mi spieghi magari capisco. 

Chi porti in arringa?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Per me se i buoni si sbottonano troppo in arringa è un errore dei buoni che spero con il tempo si risolverà imparando dai propri errori 

 

Sì ma ti ho appena portato un esempio in cui il buono non si è manco dovuto sbottanare xD

 

Ai negativi è bastato filtrare via i soliti copia-incolla "sono buono, conto buono etc". Rimangono i paraculi (che già conoscono) e chi prova davvero a direzionare il rogo sui sospetti. 

 

@Stecata, segna Hyd per me. Non mi piace sia lasciato fuori proprio lui.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha scritto:

Dai che siete tutti e 3 qui. Date i nomi così chiudiamo le arringa e si arringa allegramente.

 

Bhe, col rischio di rogare brutalmente ti dico che come ho sempre fatto nelle ultime partite non intendo assolutamente partecipare alla strategia arringhe. Quindi non nomino un cavolo di nessuno. 

I miei sospetti penso di averli dichiarati a inizio giorno e penso di averli interrogati abbastanza. Jack mi pare strano, per l'accanimento su Carmy e basta, sulla base di un post che mi pare di default, su un atteggiamento che alla fine Carmy ha sempre. Mi pare un po' chiuso. Kiwi pure scrive tutto giusto, tutto perfetto, sono d'accordo con la maggior parte dei post che fa, ma a istinto temo ci sia qualcosa che non va. Siccome sono un ProL inconsapevole, certi dubbi mi vengono. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Shinobu Sanada said:

 

Bhe, col rischio di rogare brutalmente ti dico che come ho sempre fatto nelle ultime partite non intendo assolutamente partecipare alla strategia arringhe. Quindi non nomino un cavolo di nessuno. 

I miei sospetti penso di averli dichiarati a inizio giorno e penso di averli interrogati abbastanza. Jack mi pare strano, per l'accanimento su Carmy e basta, sulla base di un post che mi pare di default, su un atteggiamento che alla fine Carmy ha sempre. Mi pare un po' chiuso. Kiwi pure scrive tutto giusto, tutto perfetto, sono d'accordo con la maggior parte dei post che fa, ma a istinto temo ci sia qualcosa che non va. Siccome sono un ProL inconsapevole, certi dubbi mi vengono. 

 

Ho scritto varie volte che non sospetto lei solo per quel post, ma anche per le risposte che ha continuato a darmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.