Vai al contenuto

Giorno 1 - TdC


Talilinds

Messaggi raccomandati

Adesso, Keewrem ha scritto:

Ok, allora chi ti sembra piu' sospetto?

 

Tra i due Hyd, ma mi pare anche abbastanza palese dai miei post eh. A Hyd ho fatto domande a cui vorrei una risposta, e che sto aspettando. Stecata, se sto capendo bene, sta facendo una cosa che a me pare da buono, per questo chiedevo a te che lo sospetti e che te lo sei riletto, cosa ci trovassi di così malvagio....

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Shinobu Sanada said:

 

Tra i due Hyd, ma mi pare anche abbastanza palese dai miei post eh. A Hyd ho fatto domande a cui vorrei una risposta, e che sto aspettando. Stecata, se sto capendo bene, sta facendo una cosa che a me pare da buono, per questo chiedevo a te che lo sospetti e che te lo sei riletto, cosa ci trovassi di così malvagio....

Perche' non ha detto troppo oltre ad esporre la sua idea dei gruppetti, che ha poi lasciato andare a monte senza opporsi e mi sembra che si appoggi abbastanza sugli allori, quindi non mi dispiacerebbe mettere un po' di pepe al culo anche a lui.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Keewrem ha scritto:

Jack porta Carmy

Carmy porta Hex

Mariosan porta Kado

Stecata porta Fede

Hex porta shino 

Fede porta Stecata

Hyd porta Kado (2)
Kado porta Hyd (2)
Kiwi porta Hex (2)

 

Per ora la situazione e' questa, io sono molto indeciso e vedo male troppe persone ma non vorrei buttare troppo tempo, e sinceramente preferirei portare tutte le 6 persone con almeno un voto a Kado + Hyd + il mio voto.

Mi sentirei piu' sicuro con un voto a 4, secondo me restringere troppo il cerchio non aiuta. 

Nel dubbio voto Hex pero' mi tengo la possibilita' di votare fuori dagli arringanti.

 

Aspe', stavo rileggendo mo. Vorresti Kado' in arringa ? Ma oggi non avevi detto che io e lui ti sembravano gli unici buoni? Lui ti ha fatto cambiare idea ?

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Perdonami però , se io penso qualcuno cattivo, non è che dico "non ha senso che mi accanisco perché a volte non ci prendo".  Cioè pure io praticamente non ci prendo mai, ma almeno ci provo . Cioè penso quanto meno a interrogarlo o a chiedergli spiegazioni, adesso mi rileggo tutto, ma non mi pare che tu abbia chiesto a Ste chissà cosa. Quindi lo sospetti e poi non lo sospetti più, senza senso secondo me. 

Pure su Jack fai lo stesso, pensi che tra lui e Carmy il negativo sia lui perché Carmy ti pare buona, però mica Jack ti pare tanto cattivo da approfondire la cosa ? Intendo dire, che sembra che fai accuse sì, ma molli, le levi da mezzo dopo averle fatte. 

 

Ok ma è la stessa cosa che mi dite a ogni partita ;;

Comunque è giusto. Non ho chiesto a Stecata chissà cosa perché:

1. Sta esponendo gran parte dei suoi pensieri, se non tutti, in piazza

2. Infatti, quando ha detto qualcosa di cui volevo chiarimenti l'ho chiesto:

E poi, comunque, quando ha risposto ho risposto alla risposta (?)

E se vedi il tono che ho nell'ultima risposta puoi capire che non è totalmente senza senso il modo in cui mi comporto nei suoi confronti. Non mi convince, che ci devo fare? E, come detto, la sua opinione la dà. Stessa cosa Jack, non è uno che scrive meno tipo Kado' (però il modo in cui mi ha risposto quest'ultimo mi è piaciuto tbh).

Comunque dal modo in cui hai scritto il post dai l'idea che io stia dicendo senza ombra di dubbio che Jack debba essere cattivo, ma su di lui non sono affatto sicuro. Cioè, che ci posso fare? Non ho modo di essere sicuro di una pista che seguo. ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Ok ma è la stessa cosa che mi dite a ogni partita ;;

Comunque è giusto. Non ho chiesto a Stecata chissà cosa perché:

1. Sta esponendo gran parte dei suoi pensieri, se non tutti, in piazza

2. Infatti, quando ha detto qualcosa di cui volevo chiarimenti l'ho chiesto:

E poi, comunque, quando ha risposto ho risposto alla risposta (?)

E se vedi il tono che ho nell'ultima risposta puoi capire che non è totalmente senza senso il modo in cui mi comporto nei suoi confronti. Non mi convince, che ci devo fare? E, come detto, la sua opinione la dà. Stessa cosa Jack, non è uno che scrive meno tipo Kado' (però il modo in cui mi ha risposto quest'ultimo mi è piaciuto tbh).

Comunque dal modo in cui hai scritto il post dai l'idea che io stia dicendo senza ombra di dubbio che Jack debba essere cattivo, ma su di lui non sono affatto sicuro. Cioè, che ci posso fare? Non ho modo di essere sicuro di una pista che seguo. ._.

 

Fargli domande ? Chiederli più cose possibili ? Cercare di chiarirti le idee su di lui oppure di confermare il tuo pensiero ? Con Kado' stai riconfermando ciò che ho detto nel post precedente, lo sospetti però ti è piaciuto, cioè stai a fa' così da inizio partita..... Sospetti qualcuno ma poi non lo sospetti così tanto. In parte posso capire eh, anche io ho le idee confuse, magari i miei sospetti sono buonissimi e sto sbagliando tutto, però almeno ci provo a interpellarli, te mi pare che arrivi, sganci sospetti e poi vabbuò....

 

20 minuti fa, Keewrem ha scritto:

No e' che e' gia' stato votato 2 volte

 

Quindi ? Se è stato votato due volte pensi che possa essere cattivo ? Non sto capendo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io intanto arringo:

 

sono buona, sto ragionando, sto cercando i cattivi e non ho nulla da nascondere. Gradirei vivere e continuare a collaborare.

Mi puzzano un po' Stecata, Hex e Jack, per le motivazioni già dette. Se dovessi metterli in ordine di sospetto a pelle, penso che al momento Stecata e Hex siano pari, e Jack un po' più indietro perché mi sto facendo un minifilm su di lui.

Sulla base di interventi che mi sono sembrati propositivi e procontado, mi sono fatta qualche idea sulla bontà di alcuni, che salvo enormi sorprese oggi non voterò.

 

Per quanto riguarda la questione pozione della fattucchiera proposta da Keewrem, cos'abbiamo deciso di fare? L'idea di provare a toglierci di torno il lupo o un rv subito è allettante, ma è anche estremamente rischiosa perché le possibilità di uccidere un buono sono alte.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Fede ha scritto:

Io intanto arringo:

 

sono buona, sto ragionando, sto cercando i cattivi e non ho nulla da nascondere. Gradirei vivere e continuare a collaborare.

Mi puzzano un po' Stecata, Hex e Jack, per le motivazioni già dette. Se dovessi metterli in ordine di sospetto a pelle, penso che al momento Stecata e Hex siano pari, e Jack un po' più indietro perché mi sto facendo un minifilm su di lui.

Sulla base di interventi che mi sono sembrati propositivi e procontado, mi sono fatta qualche idea sulla bontà di alcuni, che salvo enormi sorprese oggi non voterò.

 

Per quanto riguarda la questione pozione della fattucchiera proposta da Keewrem, cos'abbiamo deciso di fare? L'idea di provare a toglierci di torno il lupo o un rv subito è allettante, ma è anche estremamente rischiosa perché le possibilità di uccidere un buono sono alte.

 

 

 

 

 

 

Hai detto solo che Hex parla troppo rispetto al solito, che Jack ha insistito su Carmy senza motivo e che Stecata lo vedi troppo agguerrito. Qualcosa da aggiungere ? Perché sembrano commenti anche condivisibili eh, però ti limiti a quello. Fammi capire amichetta di pizza 🤗

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

A tutti i cattivi che mi vogliono votare con la scusa che parlo troppo li rassicuro

 

Oggi è domenica e sono in ferie.

 

Anche domani e marrtedi nel caso fossi vivo.

 

Dalle prossime partite dove lavorerò (se non mi licenzio/licenziano prima) tornerò ad essere il solito vostro amatissimo Hex,

 

così potrete scrivere

 

Voto Hex perchè poco incisivo

 

Con amore,

 

Hex

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minutes ago, Shinobu Sanada said:

 

Hai detto solo che Hex parla troppo rispetto al solito, che Jack ha insistito su Carmy senza motivo e che Stecata lo vedi troppo agguerrito. Qualcosa da aggiungere ? Perché sembrano commenti anche condivisibili eh, però ti limiti a quello. Fammi capire amichetta di pizza 🤗

No, per ora le mie motivazioni sono quelle. Mi rendo conto che siano scarne, ma siamo a giorno 1 e onestamente non ho visto niente che mi abbia allarmato particolarmente, solo un paio di cose che mi hanno fatto pensare gente buona. Quindi per ora ho solo sospetti fievoli e non accuse, vi dico quello che mi passa per la testa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
35 minuti fa, Fede ha scritto:

No, per ora le mie motivazioni sono quelle. Mi rendo conto che siano scarne, ma siamo a giorno 1 e onestamente non ho visto niente che mi abbia allarmato particolarmente, solo un paio di cose che mi hanno fatto pensare gente buona. Quindi per ora ho solo sospetti fievoli e non accuse, vi dico quello che mi passa per la testa

Sei veramente poco incisiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.