Vai al contenuto

GIORNO 2 - QUANDO LA LUNA NON SPLENDE


OroroMunroe

Messaggi raccomandati

GIORNO 2 -  QUANDO LA LUNA NON SPLENDE

 

 

 

image.png

 

Durante la notte un duro scontro tra le paladine della Pace e i loro nemici ha portato all'inaspettata e tragica morte di

Spoiler


Nessuno è stato in grado di evitare la sua morte, del resto sapevano benissimo che non tutti sarebbero sopravvissuti alle incursioni di queste mostruose quanto misteriose entità

 

 

 

 

 

 

Lista Iscritti:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado a dormire  recupero domani, mi meraviglia poco la morte di Jack…che sicuramentw domani rileggeró.

sono cotta quindi commento domani anche tutto il resto.

peró boh che razza di senso ha fare una strategia se poi non si rispetta? Io ho dovuto votare tra gli arringanti per rispetto della piazza( e dei contadini che ci credevano).poi mancava poco e sembravate tutti lupi in attesa di una rivelazione eclqtante su cui fare il trenino. 
Non è la prima volta che si decidono le arringhe e di votare tra loro e poi a poco dall fine qualcuno fa che cazzio vuole! È molto irrispettoso e fastidioso!


quindi per quanto mi riguarda ieri è stata l ultima volta che mi piego alla stronzata delle arringhe! Sopratutto se alla fine non tutti la seguono. 
inoltre se non sbaglio 10 mac era in arringa ,quindi le fa ma poi vota a cazzo. Lorus segue l isitinto e vota pride come 10 mac.

domani rileggo. Ma se la mia meta giornata deve basarsi su una strategia che non viene seguita che si fa a fare? Sicuramente senza arringhe avrei votato altrove.quindi mi sento presa in giro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nerea ha scritto:

Io vado a dormire  recupero domani, mi meraviglia poco la morte di Jack…che sicuramentw domani rileggeró.

sono cotta quindi commento domani anche tutto il resto.

peró boh che razza di senso ha fare una strategia se poi non si rispetta? Io ho dovuto votare tra gli arringanti per rispetto della piazza( e dei contadini che ci credevano).poi mancava poco e sembravate tutti lupi in attesa di una rivelazione eclqtante su cui fare il trenino. 
Non è la prima volta che si decidono le arringhe e di votare tra loro e poi a poco dall fine qualcuno fa che cazzio vuole! È molto irrispettoso e fastidioso!


quindi per quanto mi riguarda ieri è stata l ultima volta che mi piego alla stronzata delle arringhe! Sopratutto se alla fine non tutti la seguono. 
inoltre se non sbaglio 10 mac era in arringa ,quindi le fa ma poi vota a cazzo. Lorus segue l isitinto e vota pride come 10 mac.

domani rileggo. Ma se la mia meta giornata deve basarsi su una strategia che non viene seguita che si fa a fare? Sicuramente senza arringhe avrei votato altrove.quindi mi sento presa in giro

 

A me sembra molto incoerente il tuo atteggiamento e paraculo questo messaggio . Anche io avrei votato te fuori dalle arringhe.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Anzi, è un affermazione decisa e precisa che solo un buono farebbe secondo me a giorno 2.

Un buono un po' fuori fase visto che da Joker, uno dei prolupi più forti, per lui io vado a votarlo al primo rogo così tanto per quando magari è lupo. Quindi se è contadino che iniziasse a ragionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Un buono un po' fuori fase visto che da Joker, uno dei prolupi più forti, per lui io vado a votarlo al primo rogo così tanto per quando magari è lupo. Quindi se è contadino che iniziasse a ragionare.

Ah qualcuno devi votare. Anche perché sei stato attivo e ci si aspettava un voto da te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

A me sembra molto incoerente il tuo atteggiamento e paraculo questo messaggio . Anche io avrei votato te fuori dalle arringhe.

 

 

Ma non lo hai fatto! 
hai votato fra le arringhe perche cosi era stato deciso! 
per quanto riguarda la mia partita ti consiglio di rileggerla perche a me sembra che ti stai appigliando su di me in quanto stai male e ancora devi i granare! Paraculo na cippa! Mi sono adattata alla piazza! Non mi lamento dell andazzo del rogo! Mi lamento che stiamo mezza giornata su una strategia , a piu della metà si cambia, e alla fine comunque non viene seguita .che cazzo si fa a fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha scritto:

Anche perché eri lì ad organizzare a ricordare chi era in arringa e a seguire le indicazioni.

Certo!ma ho votato (tra gli arringanti) e ho staccato! A fine giornata non ero on e lorus e 10 mac sapevano benissimo di votare tra gli arringanti. Comunque la mia partita partita(come la tua visto che volevi votare me) è stata compromessa da una strategia che non si è manco seguita. Allora mi pento di essermi adattata alla fine e non me la chiedete proprio piu perche con il cazzio che la rifaro.rogatemi subito piuttosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nerea ha scritto:

Ma non lo hai fatto! 
hai votato fra le arringhe perche cosi era stato deciso! 
per quanto riguarda la mia partita ti consiglio di rileggerla perche a me sembra che ti stai appigliando su di me in quanto stai male e ancora devi i granare! Paraculo na cippa! Mi sono adattata alla piazza! Non mi lamento dell andazzo del rogo! Mi lamento che stiamo mezza giornata su una strategia , a piu della metà si cambia, e alla fine comunque non viene seguita .che cazzo si fa a fare?

Non sono stato io a contestare le arringhe, perché avrei dovuto votare fuori?

 

A me sembra che le arringhe siano state fatte e che si sia votato fra quelli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nerea ha scritto:

Certo!ma ho votato (tra gli arringanti) e ho staccato! A fine giornata non ero on e lorus e 10 mac sapevano benissimo di votare tra gli arringanti. Comunque la mia partita partita(come la tua visto che volevi votare me) è stata compromessa da una strategia che non si è manco seguita. Allora mi pento di essermi adattata alla fine e non me la chiedete proprio piu perche con il cazzio che la rifaro.rogatemi subito piuttosto.

Niente di meno rogare piuttosto che scrivere un messaggio come lo scriveresti nel caso in cui fossi attaccata da un altro utente.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Stecata ha scritto:

@Talilinds che ne pensi della morte di jack?

Ti dico intanto che è un altro motivo per sospettare gra (e anche prof).

 

Non ho capito il perché del suo voto su di me dato che mi dava buono, ma non ho finito di rileggere quindi non so dirti.

Per quanto mi riguarda mi era ancora imperscrutabile, a Mario sembrava buono. 

 

Faccio compiti fisica poi torno che di cose da dire ce ne sono davvero tante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.