Vai al contenuto

GIORNO 2 - QUANDO LA LUNA NON SPLENDE


OroroMunroe

Messaggi raccomandati

Io penso di nominare Hyd.

Tali mi sembra genuino nonostante la posizione scomoda in cui si trova.

Nerea a sensazione è buonissima (difatti mi sorprende la posizione di Stecata che di solito i buoni palesi li individua bene).

Mac effettivamente sta giocando una partita diversa rispetto a ieri.

Sugli altri le mie considerazioni restano invariate.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

@Talilindsperchè sospetti il prof per il morso su jack?

Perché si conoscono e si temono, da quanto ne so. Ci avrei messo anche lapezz fosse stata presente e Blanz, che è Innocente. Praticamente il gruppo "pro" di telegram (almeno io li vedo così) 

 

11 minuti fa, IlProf ha scritto:

A che scopo poi hai chiesto opinioni sullo scontro Abso/Blanz, con una sondata NL in mano? Cosa pensavi di ottenere? Non è un'accusa, ma non ho capito il punto. Non hai temuto di esporre il Veggente sulla questione, visto che l'info gliel'avevi già, bene o male, data?

Ma no era proprio per raccogliere più info possibili e gli umori della piazza prima di far uscire la sondata. Cioè capito se iniziano varie persone ad accordarsi ai sospetti contro di lui volevo tipo fare un colpo di coda. 

 

Non ho sinceramente pensato che il veggente si sarebbe potuto esporre su questo. Dici che era un rischio?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, kado' ha scritto:

Io penso di nominare Hyd.

Tali mi sembra genuino nonostante la posizione scomoda in cui si trova.

Nerea a sensazione è buonissima (difatti mi sorprende la posizione di Stecata che di solito i buoni palesi li individua bene).

Mac effettivamente sta giocando una partita diversa rispetto a ieri.

Sugli altri le mie considerazioni restano invariate.

A me Stecata inizia a preoccupare non poco, sinceramente. Non lo so. Fino a ieri ok, entra, chiede, fa. Visione diversa, ma oggi? Non so davvero. A volte mi pare che sappia i buoni ed i cattivi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, kado' ha scritto:

Io penso di nominare Hyd.

Tali mi sembra genuino nonostante la posizione scomoda in cui si trova.

Nerea a sensazione è buonissima (difatti mi sorprende la posizione di Stecata che di solito i buoni palesi li individua bene).

Mac effettivamente sta giocando una partita diversa rispetto a ieri.

Sugli altri le mie considerazioni restano invariate.

Posso chiederti perché Hyd? 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Certo, metti in mezzo il nome del prof come quello di pride, ma le menate le fai a me, mica a loro. 

 

Diciamo che per te sono nomi di abbellimento, ma oltre non vai. 

 

Se sospetti ilprof per il morso a Jack, perché non lo pressi, non gli fai domande, ma su me tendi sempre a rimarcare un qualcosa, non ultimo il messaggio tra parentesi a Nerea sul fatto che io voglio jack fuori dai belotas molto velocemente da lupo. 

 

Quindi scusami, ma continuo a vederci malignità nel tuo modo di fare nei miei confronti e ti vuoi nascondere sul fatto che non mi stai sospettando di niente, quando sono unico nome su cui premi. 

A parte che pride lo ho pure triplato quindi che metto il nome in mezzo è na cavolata. 

 

Come ti ho già detto appena mi hai contestato sta cosa del morso a Jack e come ti ho ripetuto, non ti penso Lupo per questo, non prova nulla ovviamente. Ma lo ritengo un elemento da prendere in considerazione.

 

Il prof non lo presso perché finora lo ho sempre ritenuto buono e non basta questo per cambiare la mia opinione su di lui. Se troverò qualcosa da ridire dei suoi messaggi lo dirò come sto facendo con meliodas, Nerea, pride, Hyd ecc. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Talilinds ha scritto:

A parte che pride lo ho pure triplato quindi che metto il nome in mezzo è na cavolata. 

 

Come ti ho già detto appena mi hai contestato sta cosa del morso a Jack e come ti ho ripetuto, non ti penso Lupo per questo, non prova nulla ovviamente. Ma lo ritengo un elemento da prendere in considerazione.

 

Il prof non lo presso perché finora lo ho sempre ritenuto buono e non basta questo per cambiare la mia opinione su di lui. Se troverò qualcosa da ridire dei suoi messaggi lo dirò come sto facendo con meliodas, Nerea, pride, Hyd ecc. 

Sinceramente non ci stiamo trovando e a me continui a non piacere. Mi sembrano tutti allisciamenti i tuoi nei confronti di altra gente. 

 

Come ha detto Jack. Su me sei convinto a forza, ma sugli altri non hai nulla da dire, solo fare appunti. Quando ti sottolineo che incentri la battuta su me, ritiri la manina dicendo che non mi ritieni lupa, anche se posso esserlo. Io non so a che cosa tu stia giocando, ma a me pare che tu lanci il sasso e fai finta di nascondere la mano. 

Ti giuro sono combattuta dal fatto che stai cmq in prima linea ed improvvisamente molti ti mettono sotto pressione. Io almeno un motivo lo ho. Le supercazzole che dice Meliodas, per me sono tipo sigle al neon. 

 

@Marco1306 non è che mi devi parlare solo dei tizi che ti chiedo. Io ti parlo degli altri giocatori in generale. Non solo

 

Io nomino pride a sta cosa del ballottaggio. Vediamo che ci dice. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, kado' ha scritto:

Io penso di nominare Hyd.

Tali mi sembra genuino nonostante la posizione scomoda in cui si trova.

Nerea a sensazione è buonissima (difatti mi sorprende la posizione di Stecata che di solito i buoni palesi li individua bene).

Mac effettivamente sta giocando una partita diversa rispetto a ieri.

Sugli altri le mie considerazioni restano invariate.

I tre giorni stanno per scadere. 

Ti aspetto ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, kado' ha scritto:

Nerea a sensazione è buonissima

Lei anche da cattiva gioca così però eh. 

 

(La partita che dicevo prima in cui Stecata è arrivato alla fine da lupo è stata vinta grazie a questo suo atteggiamento che ci ha portati all'inizio a pensarla tutti genuina, poi nelle fasi finali ha calcato la mano e si è fatta rogare da prol, facendo vincere il branco.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma oddio , probabilmente sto leggendo a mia interpretazione.😅 peró non ci sarebbe nulla di cosi strano che due lupi”litigano” ,magari talli ha visto la sondata e l ha rigirata e cambiato modo di esporsi in chat. E non mi sembra neanche cosi strano che un lupo mandi in arringa un altro lupo. Cioe se sto sbagliando ci sta. Ma non trovo i miei ragionamenti cosi assurdissimi. 
Poi non so quando è bene iniziare a preoccuprsi del rv. Ma per ora sto pensando ai lupi.  
comunque il rogo di ieri è stato assurdo(non mi pento di chi ho votato anzi) . Ma boh tutti indicano tutti e boh è stato surreale🤨 forse percio inizio a fare congetture bizzarre. Vabbe ho capito li rileggo😞

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Ma no era proprio per raccogliere più info possibili e gli umori della piazza prima di far uscire la sondata. Cioè capito se iniziano varie persone ad accordarsi ai sospetti contro di lui volevo tipo fare un colpo di coda. 

 

Non ho sinceramente pensato che il veggente si sarebbe potuto esporre su questo. Dici che era un rischio?

 

Non so, avrei capito una sondata L per vedere chi lo avrebbe difeso anche solo blandamente. Una sondata NL meno.

 

Sì per me c'era questo rischio. Per ora comunque mi piacciono le tue risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Di Scare ti è piaciuto anche l'attacco a Hex?

 

capisco il suo stupore e la sua reazione volta a vedere come si giustificatava

in fondo hex a parte quel mess in cui diceva che avrebbe votato bas non ha detto molto e quindi votare (dopo un lungo silenzio) ci sta che gli abbia fatto storcere il naso

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Sinceramente non ci stiamo trovando e a me continui a non piacere. Mi sembrano tutti allisciamenti i tuoi nei confronti di altra gente. 

 

Come ha detto Jack. Su me sei convinto a forza, ma sugli altri non hai nulla da dire, solo fare appunti. Quando ti sottolineo che incentri la battuta su me, ritiri la manina dicendo che non mi ritieni lupa, anche se posso esserlo. Io non so a che cosa tu stia giocando, ma a me pare che tu lanci il sasso e fai finta di nascondere la mano. 

Ti giuro sono combattuta dal fatto che stai cmq in prima linea ed improvvisamente molti ti mettono sotto pressione. Io almeno un motivo lo ho. Le supercazzole che dice Meliodas, per me sono tipo sigle al neon. 

 

@Marco1306 non è che mi devi parlare solo dei tizi che ti chiedo. Io ti parlo degli altri giocatori in generale. Non solo

 

Io nomino pride a sta cosa del ballottaggio. Vediamo che ci dice. 

 

lo so hai ragione ma sono dei giorni che tra poco manco ho tempo di respirare quindi mi sto perdendo e poi il fatto che tanti non dicano nulla non mi è d aiuto a capire la partita

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Cmq raga, ma oltre all'assenteismo, siamo sempre i soliti quattro cialtrocioni a darci sberle. 

@IlProf chi nomini e perché? 

 

Mi piacerebbe portare CMT o Diavolo ma temo di ricavarne poco a prescindere. Di ieri mi ha colpito Stecata che si è lamentato dell'andamento del rogo ma alla fine ha dato un voto su una quinta persona, mentre a suo dire c'erano due che non gli sembravano lupi a rischio. E' stato coerente con le sue intenzioni, però mi ha un po' stupito.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Sinceramente non ci stiamo trovando e a me continui a non piacere. Mi sembrano tutti allisciamenti i tuoi nei confronti di altra gente. 

 

Come ha detto Jack. Su me sei convinto a forza, ma sugli altri non hai nulla da dire, solo fare appunti. Quando ti sottolineo che incentri la battuta su me, ritiri la manina dicendo che non mi ritieni lupa, anche se posso esserlo. Io non so a che cosa tu stia giocando, ma a me pare che tu lanci il sasso e fai finta di nascondere la mano. 

Ti giuro sono combattuta dal fatto che stai cmq in prima linea ed improvvisamente molti ti mettono sotto pressione. Io almeno un motivo lo ho. Le supercazzole che dice Meliodas, per me sono tipo sigle al neon. 

 

@Marco1306 non è che mi devi parlare solo dei tizi che ti chiedo. Io ti parlo degli altri giocatori in generale. Non solo

 

Io nomino pride a sta cosa del ballottaggio. Vediamo che ci dice. 

Non capisco come possano essere allisciamenti ma ok.

 

Gra io sono praticamente nella tua stessa situazione verso di te.

Quindi io direi tregua temporanea perché sennò monopolizziamo l'attenzione di tutti e esauriamo tempo ed energie che potremmo usare a cercare i lupi e compagnia. 

 

Non so se ho capito la cosa di Meliodas ma se è quello che penso è scontato, purtroppo. Io intanto cerco di aiutare il possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lorusgra ha scritto:

Mi dici cosa pensi di tali? 

 

Cmq il fatto che pure pride va contro tali, non so come interpretarla. Cmq se è buono, gli dici di staccarsi? Perché sinceramente da giorno 0 mi sta rompendo e ora non riesco nemmeno a ragionare in maniera lucida se continua a nominarmi alla cazzo. 

 

tali lo sto valutando. Se pride e tali fossero lupi insieme potrebbero anche attaccarsi ora per disgiungere i loro destini, non mi sorprenderebbe come strategia. Ad esempio diverse partite fa mollammo tutti kado perché stava andando dritto al rogo e provammo a ripulirci. Però non riesco ancora a capire se tali è lupo o buono, per me era partite bene in questo gioco. Vediamo

Inoltre se pride fosse lupo attenzionerei prima fede di tali onestamente, ha provato (riuscendoci) a salvarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

8 hours ago, Hexdrinker said:

Perché secondo te un silenzioso è più probabile lupo di uno che parla? Hai qualche statistica a riguardo?

Non ho detto che un silenzioso sia più probabile lupo, ho detto che se la gente non parla non possiamo valutarla e quindi va al ballottaggio in automatico, come ha detto Kado

 

7 hours ago, IlProf said:

 

Speriamo di aver pescato bene ma è stato un rogo molto caotico. A me sembra strano che 10mac, a rischio rogo, decida di allargare a un quarto nome quando mancavano pochi minuti alla chiusura, mentre è a 1 insieme a Absolute e Salmur. E' andato volontariamente contro la strategia concordata votando Pride. Fosse stato lupo non gli conveniva semplicemente doppiare uno di loro o aspettare la fine per salvarsi?

Vero, se 10mac fosse stato lupo avrebbe potuto votare Abso o Salmur. Però Pride fuori arringa ha comunque preso 3 voti, non so, la piazza era abbastanza orientata sul vedere Pride potenzialmente negativo

 

7 hours ago, Meliodas said:

Fede continua a non piacerme il suo atteggiamento pacioso senza prendere un’idea, si aggiunge ai buoni fa recap, boh mi sembra un po finta.

 

Sono buona e autentica, e di posizioni ne ho prese!

 

6 hours ago, 10mac said:

@Fede @Marco1306

 

cosa vi ha spinto in questa situazione:

 

  1. IlProf vota 10Mac (1);

  2. Nerea vota Salmur (1);

  3. Hexdrinker vota Absolute (1);

  4. Scarecrow vota Hexdrinker (1);

  5. 10Mac vota PrideDreemur (1);

  6. Lorusgra vota PrideDreemur (2);

a 2 minuti dal rogo a votare entrambi salmur? 

 

Se rileggi le conversazioni durante il rogo lo vedi. Volevo votare te, poi hai iniziato a piaciucchiarmi, gli altri in arringa mi sembravano buoni quindi ho scelto Salmur, che ha solo scritto 2 battute e non ha contribuito affatto. È tutto scritto nella scorsa fase. Piuttosto che votare gente che mi sembrava buona, o votare fuori arringa, ho preferito scegliere quello che mi piaceva di meno. Di sicuro non ho votato per salvare Pride, per me possiamo bruciarlo oggi se secondo voi è negativo. Ieri pensavo fosse in arringa perché veniva nominato spesso, ma Nerea mi ha fatto notare che non era nella lista.

 

Intanto vi mando queste risp, ora proseguo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Meliodas ha scritto:

Comunque la butto li…

ma oggi tra Nerea e Hyd non so chi si contraddice maggiormente e cosa seguono.

 

Hyd negli ultimi messaggi fa intendere che sospetta Pride. Quando non è stato salvato da nessuno anzi. Infatti hanno rogato Salmur. Quindi in base a cosa il ballottaggio te lo ha fatto sospettare? Al massimo potevi pensare il contrario, sembrava fosse stato messo in mezzo per salvare Salmur. 

 

in realtà salmur sale a 3 quando pride era a 2 e stava per bruciare a 2 minuti dalla deadline. Quindi è vero che salmur è stato bruciato "salvando" pride. Bisogna solo capire se sia stato volontario o casuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, Nerea said:


Inoltre volevo dire a @Fede che per me è ovvio che bisogna giocare e dire la propria,come abbiamo visto ieri(e altre volte) anche taggare gente per le arringhe non serve a una cippa se l interessato non logga!!! (Vedi salmur)

 

Hai ragione, ma taggarli mi sembra un modo per coinvolgerli. Poi ovvio, se non entrano per giorni è inutile, ma è inutile anche iscriversi alla partita a quel punto :lol:

 

25 minutes ago, 10mac said:

 

tali lo sto valutando. Se pride e tali fossero lupi insieme potrebbero anche attaccarsi ora per disgiungere i loro destini, non mi sorprenderebbe come strategia. Ad esempio diverse partite fa mollammo tutti kado perché stava andando dritto al rogo e provammo a ripulirci. Però non riesco ancora a capire se tali è lupo o buono, per me era partite bene in questo gioco. Vediamo

Inoltre se pride fosse lupo attenzionerei prima fede di tali onestamente, ha provato (riuscendoci) a salvarlo

Io ho dato il secondo a Salmur quando Pride era già a 2, il voto decisivo gliel'ha dato Marco poco dopo di me credo. Comunque sì, se Pride è lupo il mio voto non era bello. Se avessi voluto salvarlo però, non avrei votato te, su cui sembrava dovessero piovere voti? Salmur era assente e non sembrava super prioritario

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.