Vai al contenuto

GIORNO 2 - QUANDO LA LUNA NON SPLENDE


OroroMunroe

Messaggi raccomandati

Alle 8 ho una cena. Cerco di aspettare per dare il voto, ma non so se riesco a recuperare tutto quindi per favore @Lorusgra @Meliodas taggatemi perché da telefono ci metto il doppio del tempo.

 

Tra i nomi in arringa Nerea mi pare spontanea nelle reazioni (e un po' isolata se è in un branco), 10Mac molto più sul pezzo di ieri. Penso voterò tra Hyd, Stecata e Pride. Con la solita incognita silenziosi. CMT un po' mi puzza che si palesi solo se chiamato al ballottaggio. @Diavoloviola giochi? Ci dici cosa pensi della situazione? E' il secondo giorno, qualche idea te la sarai fatta, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, IlProf ha scritto:

Alle 8 ho una cena. Cerco di aspettare per dare il voto, ma non so se riesco a recuperare tutto quindi per favore @Lorusgra @Meliodas taggatemi perché da telefono ci metto il doppio del tempo.

 

Tra i nomi in arringa Nerea mi pare spontanea nelle reazioni (e un po' isolata se è in un branco), 10Mac molto più sul pezzo di ieri. Penso voterò tra Hyd, Stecata e Pride. Con la solita incognita silenziosi. CMT un po' mi puzza che si palesi solo se chiamato al ballottaggio. @Diavoloviola giochi? Ci dici cosa pensi della situazione? E' il secondo giorno, qualche idea te la sarai fatta, no?

 

Non potevo palesarmi prima di avere fisicamente accesso al forum, oltretutto ho scritto parecchio dopo la "chiamata al ballottaggio"

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lorusgra ha scritto:

No aspetta. Non ha nuovamente ribadito che non le piacciono. Si è proprio indignata in modo esponenziale sul fatto che non le abbiamo seguite. Sono due cose diverse

Eh sì, il punto è proprio quello, comunque. Però basta con questa storia di Nerea. :/

1 ora fa, IlProf ha scritto:

 

A te Stecata non piace perché?

L'ho già detto, ma perché volete tutti farmi ripetere le stesse cose. È una roba un po' da metagame, ma non mi torna come sta giocando e come stia insistendo su Nerea da ieri. Oggi mi puzza ancora di più.

Tra l'altro io ho i miei dubbi pure su Lorusgra, e infatti non so che pensare del loro back and forth. :/

A me davvero non convince.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Stecata ha scritto:

Semplicemente perché gli altri non erano miei sospetti. Basta leggermi e scoprirai chi mi era sospetto e chi no.

 

I tuoi unici sospetti siamo stati io e nerea. 

 

Mi ero riproposto di chiarirci, mi sembra arrivato il momento.

 

Qui il nostro scambio: 

Spoiler

Ho riletto talli e non è che mi stia facendo impazzire. Trovo un po' random le sue accuse, così come la sua ricerca un po' senza un filo logico.

 

 

"Quali e perché sarebbero random? 

 Ammetto che potrei aver aperto troppe questioni. Ma se il filo logico non lo vedi non vuol dire che non ci sia 🔥🔥

 

(il filo logico era che volevo sondare il terreno per vedere se qualcuno accusava meliodas prima di dare la sondata).

 

Per esempio su lorsugra e salmur

https://lupusinforum.it/topic/6872-giorno-1-sailor-moon-e-il-primo-sospetto/?do=findComment&comment=423215

 

"Perché ti sembrano random? Puoi essere più preciso? E accusa a Salmur mi sembra esagerato, quel poco che ha scritto non mi ha entusiasmato semplicemente."

 

Perché sono mezze accuse che chiarisci dopo 2 secondi come con CTM 

https://lupusinforum.it/topic/6872-giorno-1-sailor-moon-e-il-primo-sospetto/?do=findComment&comment=423297

 

Ora. Le ragioni per cui mi sospettavi erano 2: 

1) accuse random, in quanto mezze accuse 

2) ricerca senza filo logico

 

Il punto 2) lo ho già chiarito: 

2a) il filo logico era la sondata innocente su meliodas

inoltre

2b) da quando la ricerca lupi deve seguire uno schema? Io leggo e quando qualcosa non mi torna lo dico. La tua ricerca che filo logico ha seguito? 

 

Per quanto riguarda il punto 1), viene smentito dai fatti: non si può certamente dire che le mie accuse a Gra (esempio addotto da te stesso) siano "mezze accuse che chiarisci dopo 2 secondi". 

 

Caudte queste, hai altre ragioni per sospettarmi? Quali? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Stecata ha scritto:

 

Un po' confuso ma vabbè, mi sembra una confusione genuina, anche se sei un furbone. Io trovo i messaggi di nerea molto falsi e costruiti. Può darsi che sia in difficoltà e che questo mi tragga in inganno.  Penso che fra nerea e talli possa esserci un negativo. 

 

Ma non sono confuso, semplicemente non puoi rimuovere un sospetto solo perché la pensa come te sull'unica cosa su cui si è espresso. 

 

Sono indietro di un paio di pagine. I tuoi sospetti sono chiari. Invece ti fidi di qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra cosa @Stecata, come mai dopo questo messaggio voti me invece di Nerea?

 

Spoiler

Io penso di votare nerea. Da quando si sta parlando di votare fra gli arringati la cosa pare gargargli. 

 

https://lupusinforum.it/topic/6872-giorno-1-sailor-moon-e-il-primo-sospetto/?do=findComm ent&comment=42 3376

 

Cosa è successo nel frattempo che ti ha fatto cambiare idea? E perché non ti è sembrato il caso di far sapere nulla alla piazza? 

 

Tra l'altro mi hai accusato di tenermi il voto  ma è lo stesso che hai fatto tu, e non hai la scusante di essere stato inattivo e di doverti recuperare mezza giornata, al contrario di me. 

Inoltre, hai disperso. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Talilinds ha scritto:

1) è difficile leggerti

2) non sono mai stato sveglio o acuto

3) ti ho nominata perché è giusto che anche tu fossi sentita in arringa dato che varie persone ti sospettavano, me compreso. 

4) se pensi di essere stata messa in mezzo da un negativo non ti sbrodoli dandoti info su di te, quindi questa contro-accusa mi sembra incoerente e mi fido ancora di meno. 

5) se molti dubitano di te non sei evidentemente buona. A meno che non ci pensi tutti negativi.

6) non sei evidentemente buona manco per metà, perché come ho detto nella partita in cui hai vinto da prol con stec e Carmy la hai giocata come questa. 

 

Boh raga se siete buoni non capisco come stiamo giocando (mi ci metto pure io eh). 

Sxusa se rispondo ora.

1) quando mi impegno poi sembro “costruita” .decidetevi 

2) mi sono sbrodolata(?’ma che termine è?!) abbastanza su di me

3-4-56-7 sono buonissima !!!senza se e senza ma. E come detto stavolta lasciato indizi che pure un muro lo capisce:/

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nerea ha scritto:

Sxusa se rispondo ora.

1) quando mi impegno poi sembro “costruita” .decidetevi 

2) mi sono sbrodolata(?’ma che termine è?!) abbastanza su di me

3-4-56-7 sono buonissima !!!senza se e senza ma. E come detto stavolta lasciato indizi che pure un muro lo capisce:/

 

1) mai detto

2) Appunto, è quello che ti contestavo. Se pensi che io che ti ho mandato in arringa sono cattivo, non dovresti fare il gioco del cattivo e dare informazioni, no?

 

E non ho capito sinceramente chi pensi cattivo, non stai affondando nessun sospetto o sbaglio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
10 minuti fa, Nerea ha scritto:

Sxusa se rispondo ora.

1) quando mi impegno poi sembro “costruita” .decidetevi 

2) mi sono sbrodolata(?’ma che termine è?!) abbastanza su di me

3-4-56-7 sono buonissima !!!senza se e senza ma. E come detto stavolta lasciato indizi che pure un muro lo capisce:/

 

Sai che c'è il nero? Così ta ti per. Se sei buona ovviamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, CMT ha scritto:

 

Aaahhh... ok, quindi un paio di passaggi mi erano sfuggiti, c'è stato comunque un pareggio ieri, visto ora, anche se il voto di Talli mi pare quasi scontato (ha senso portare a 3 un secondo anche nell'ottica di tirar fuori sé stesso da un possibile pareggio, ci sta). Chiaramente perché si sia tenuto il voto non lo so, magari subodorava il rischio di finire alla brace? Ma se è così non saprei dire il motivo, non leggo nel pensiero.
Io se fossi stato costretto a votare avrei votato un assente probabilmente, che è poco più che votare random ma odio votare senza un motivo valido.

Non vi è monetina. Il. Primo che arriva ad un numero alto di voti, quello è il morto al rogo. Quando tal ha dato il terzo a pride, salmur era già a 3 e lui rogava già da marco che lo ha votato, perché è stato il primo a giungere a tre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Talilinds ha scritto:

1) mai detto

2) Appunto, è quello che ti contestavo. Se pensi che io che ti ho mandato in arringa sono cattivo, non dovresti fare il gioco del cattivo e dare informazioni, no?

 

E non ho capito sinceramente chi pensi cattivo, non stai affondando nessun sospetto o sbaglio? 

No su una cosa hai ragione, non mi sto dedicando a sospettare gente. per mancanza di tempo.sospetto solo marco per le ragionimillemilacitate, ho fatto la congettura tra te e meliodas e stop.

buoni penso lorus,kado scaren ktm abs e poi in base alla linea di pensiero dei 5min te e meliodas. Ma come hai capito cambio su voi due. Poi mano sul fuoco su prof e fede non le metto. E no:non ho

inquadtrato tutti da potermi permettre accuse dirette. Se sei buono basta rileggermi:)-

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Non vi è monetina. Il. Primo che arriva ad un numero alto di voti, quello è il morto al rogo. Quando tal ha dato il terzo a pride, salmur era già a 3 e lui rogava già da marco che lo ha votato, perché è stato il primo a giungere a tre. 

Giusto, giusto, quindi comunque quel terzo voto senza un quarto era inutile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.